Autore Topic: Lazio - Inter, 16 febbraio: partita (e questione ordine pubblico)  (Letto 17130 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter, 16 febbraio: partita (e questione ordine pubblico)
« Risposta #40 : Lunedì 10 Febbraio 2020, 16:45:27 »
Minchia Jim, tu ti ricordi roma del 700, mo siamo nel 2020..... ;D ;D ;D
Nella Roma del settecento andavo allo stadio co' la Botticella fino a Villa Borghese, poi daje de piedi e senza App no come i maratoneti de oggi! ;)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 10 Febbraio 2020, 18:28:01 »
Non capisco perchè siamo ancora gemellati con questa gente....ci insultano in continuazione, sui loro forum, e quando parlo con gli interisti.
A qualcuno non piacerà ma vi assicuro che tra gli juventini, basta girare sui loro forum, riscontro tanto rispetto per la Lazio ed i Laziali.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 10 Febbraio 2020, 18:31:18 »
Non capisco perchè siamo ancora gemellati con questa gente....ci insultano in continuazione, sui loro forum, e quando parlo con gli interisti.
A qualcuno non piacerà ma vi assicuro che tra gli juventini, basta girare sui loro forum, riscontro tanto rispetto per la Lazio ed i Laziali.

Questione di curve.
Gli ultras sono gemellati.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 10 Febbraio 2020, 18:35:26 »
Nella Roma del settecento andavo allo stadio co' la Botticella fino a Villa Borghese, poi daje de piedi e senza App no come i maratoneti de oggi! ;)
Io nel 44 a.C. ci andavo con la biga  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedì 10 Febbraio 2020, 19:02:30 »
Io nel 44 a.C. ci andavo con la biga  :D
Ma mica a Villa Borghese, tu andavi allo Stadio Domiziano  quello che oggi e' Piazza Navona, er Colosseo costava troppo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Ceres

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 10 Febbraio 2020, 19:51:24 »
Mercoledì sera Inter napoli nel frattempo.

Gioca De Vrij?  O0
Per la Lazio, Giordano!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Lunedì 10 Febbraio 2020, 20:06:31 »
Non esistono gemellaggi, specie con questi schifosi.

Si faccia di tutto per batterli.

Un grande obiettivo sembra alla portata, facciamo di tutto perchè rimanga tale e si provi a realizzarlo fino alla fine!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Martedì 11 Febbraio 2020, 10:02:30 »
Considerazioni sulla partita:
ho visto giocare l'inter nelle ultime 2 partite. Di primo impatto mi viene da dire "Ma il gioco di squadra dove sta?" 8 azioni su 10 dell'inter sono rinvii o del portiere o dei 3 difensori in direzione Lukaku. Palla alta e stop del belga che protegge (molto bene aggiungo) la palla col fisico. Se si trova a destra, prova a scattare sulla fascia od a servire un compagno che si invola sulla stessa fascia. Se si trova al centro o stoppa la palla o fa  velo di testa per i centrocampisti che arrivano da dietro.
Detto questo, basta mettere un nostro uomo che marchi Lukaku davanti e non da dietro? Forse è riduttivo e sarebbe troppo semplice, ma io altro tipo di gioco da parte dell'inter non ne ho visto, a differenza nostra.

Chiedo lumi a GASCO o a chi ne sa più di me sull'argomento.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Martedì 11 Febbraio 2020, 10:09:16 »
L'inter da che ho memoria e' sempre stata questa, ha sempre vinto cosi...ricordo quella dei record che vinceva 1-0 con gol di Matteoli o di Mandorlini di testa su calcio d'angolo, poi miracoli di Zenga e finiva li....ricordo quella delle palle lunghe per Ibra e speriamo bene, ricordo quella del triplete che soprattutto in champions ebbe piu' culo che anima, fino ad arrivare ai giorni nostri, miracoli di Handanovic e palla lunga per Lukaku....ste merde.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Martedì 11 Febbraio 2020, 10:25:57 »
effettivamente di gemellaggio c'è solo quello con gli ultras. perché io al lavoro, tra gli amici, sto sempre a sfottermi con gli interisti.
tutta sta simpatia dove sta?
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Martedì 11 Febbraio 2020, 10:49:15 »
Quasi 50mila biglietti venduti....mamma mia pienone assoluto !!!

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Martedì 11 Febbraio 2020, 10:52:45 »
OT - Distrutto da un incendio il Lazio Club e Ristorante di New York.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Martedì 11 Febbraio 2020, 10:58:34 »
OT - Distrutto da un incendio il Lazio Club e Ristorante di New York.

Grazie al cielo nessuno si e' fatto male.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Martedì 11 Febbraio 2020, 11:27:58 »
L' andata con Immobile Lulic Radu e Leiva fuori:

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Martedì 11 Febbraio 2020, 11:52:30 »
L'inter da che ho memoria e' sempre stata questa, ha sempre vinto cosi...ricordo quella dei record che vinceva 1-0 con gol di Matteoli o di Mandorlini di testa su calcio d'angolo, poi miracoli di Zenga e finiva li....ricordo quella delle palle lunghe per Ibra e speriamo bene, ricordo quella del triplete che soprattutto in champions ebbe piu' culo che anima, fino ad arrivare ai giorni nostri, miracoli di Handanovic e palla lunga per Lukaku....ste merde.
Anche la grande Inter, quella di Moratti (quello vero) e del Mago vinceva 1-0.
Mourinho ha riportato in casa nerazzura il contropiede all'Italiana, ed anche il gioco di Conte e' gran difesa e profondita' dopo aver aperto il campo con gli esetrni.
L'Inda ha un punto debole che ha nome e cognome Brozovic, se attaccato va in pallone ed allora la manovra non puo variare da destra a sinistra.
Saranno due 352 speculari e la vince chi vince il gioco sugli esterni.
A vedere le coppie abbiamo un leggero vantaggio Lulic-Candreva e Laszari-Young.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Martedì 11 Febbraio 2020, 11:58:19 »
A vedere le coppie abbiamo un leggero vantaggio Lulic-Candreva e Laszari-Young.

Purtroppo, non è detto che Senad recuperi...
Se no, toccherà al buon Jony... chance per riscattarsi a un girone di distanza...

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Martedì 11 Febbraio 2020, 13:55:54 »
L'inter è una squadra di merda, ma molto pericolosa nella quale temo in particolare Lukaku (quello vero) e d'Ambrosio.
Lukaku è un gigante straripante, con buone capacità tecniche in particolare difficile da contrastare di testa. Spero che i nostri riescano a contenerlo. Forse potrebbe essere utile affiancare Bastos ad Acerbi
D'Ambrosio è un Xçàòç@#§, scorretto, viscido, provocatore che contro di noi ha deciso diverse partite. Contro di lui bisogna essere scorretti e antisportivi

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Martedì 11 Febbraio 2020, 14:13:13 »
Jony allucinante sul gol di d ambrosio e Correa sfigato o poco deciso.

Partita proibitiva per la Lazio domenica sera.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Martedì 11 Febbraio 2020, 14:21:42 »
La partita ce la giochiamo,  e certo incontriamo una squadra forte in
tutti i reparti e con grinta da vendere ... vediamo quello che succede ...

Gasco luis veron

« Risposta #59 : Martedì 11 Febbraio 2020, 14:25:11 »
Considerazioni sulla partita:
ho visto giocare l'inter nelle ultime 2 partite. Di primo impatto mi viene da dire "Ma il gioco di squadra dove sta?" 8 azioni su 10 dell'inter sono rinvii o del portiere o dei 3 difensori in direzione Lukaku. Palla alta e stop del belga che protegge (molto bene aggiungo) la palla col fisico. Se si trova a destra, prova a scattare sulla fascia od a servire un compagno che si invola sulla stessa fascia. Se si trova al centro o stoppa la palla o fa  velo di testa per i centrocampisti che arrivano da dietro.
Detto questo, basta mettere un nostro uomo che marchi Lukaku davanti e non da dietro? Forse è riduttivo e sarebbe troppo semplice, ma io altro tipo di gioco da parte dell'inter non ne ho visto, a differenza nostra.

Chiedo lumi a GASCO o a chi ne sa più di me sull'argomento.

Grazie, per avermi chiamato in causa.

Non e' detto che ne' sappia piu' di te.

Per quel che mi riguarda e' sotto gli occhi di tutti il gioco di Conte: ho sempre sostenuto che il 3/5/2 di Inzaghi ha molte piu' soluzioni tattiche offensive rispetto a quello di Conte che pero' sa' trasmettere una cattiveria e una convinzione particolare ai suoi.

L' Inter gioca spesso con i lanci lunghi dalla difesa (troppo, quindi non e' un alternativa di gioco ma una soluzione di gioco di Conte che denota non tantissime soluzioni offensive).

Palla lunga per Lukaku che la protegge per scaricarla subito su Martinez (giocatore che agisce tra le linee e crea con la sua velocita' superiorita' numerica).

Dinconseguenza fanno inserire il primo centrocampista offensivo (Sensi, Vecino ecc.).

Ora, Lukaku attualmente in Italia e' il migliore a far questo tipo di gioco ma e' altrettanto vero che si trovera' il marcatore centrale della difesa a tre migliore d' Italia, nel fermare queste soluzioni di gioco e cioe', Acerbi.

Sara' un bel duello!

Martinez invece e' quello che tra le linee puo' esser il vero pericolo per noi: ma in quella zona abbiamo un certo L.Leiva (assente all' andata!!!).

E la cosa ha un certo peso.

All' andata era assente anche Lulic, che sarebbe molto importante avere almeno in questa partita di ritorno: speriamo ce la faccia.

La nostra maggior defezione e' Correa: lui potrebbe veramente allungare la difesa dell' Inter.

Speriamo che possa giocar almeno il secondo tempo: sarebbe molto importante!

Caicedo-Ciro sono una gran coppia ma Correa per me rimane sempre il titolare (infatti anche per Inzaghi!).

Il modulo fantasia prevede Correa: con Caicedo facciamo un altro tipo di gioco.

Ma anche loro non avranno Handanovic!

E anche questo ha un peso!

Se reggiamo il primo tempo nel secondo con Correa (se stara' bene), potremmo tentare il colpaccio.

A meno che' il Panterone non si inventi qualche altra giocata pazzesca!

Jony, contro Candreva o, D' Ambrosio mi preoccupa: sul piano della corsa Jony potrebbe soffrire la loro maggior fluidita' di corsa e la Lazio potrebbe far fatica a salire a sinistra.

Oppure, potrebbe salire alAndo la difesa e giocando molto alta ma allo stesso tempo potrebbe subire delle ripartenze perche' l' Inter e' abituata a rubar palla per scaraventarla subito a Lukaku con Martinez in rimorchio.

Dovremo esser sempre cortissimi per evitare questa loro giocata: la nostra difesa dovra' star molto alta.

Proprio per questo i duelli personali sulle fasce andranno vinti altrimenti stando alti con la difesa se perdiamo palla in quelle zone rischiamo molte imbucate.

CORREA e LULIC sarebbero fondamentali per questo tipo di gara in quanto si adattano meglio alle caratteristiche di gioco dell' Inter (oltre che esser loro i nostri titolari in questi ruoli): ma Caicedo e Jony potranno far bene perche' hanno estrosita' e con una giocata singola potrebbero metter il loro zampino nella gara.

Ma alla lunga potremmo soffrire.

Sosteniamoli: sosteniamoli, tutti perche' sara' la gara piu' difficile di quest' anno (proprio perche' ci mancheranno dall' inizio, Correa e Lulic nel big-Match di tutti i Match).

Non sara' la Lazio-Fantasia ma sara' la Lazio di quest' ultimo periodo che e' comunque molto forte (tuttavia,  non forte quanto quella Fantasia che avrebbe la meglio sul piano del gioco rispetto all' Inter!).

Teniamo duro e non molliamo.

Forza Lazio.