Autore Topic: Zarate, il derby e l'aesseriomma  (Letto 1576 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline reddho

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Zarate, il derby e l'aesseriomma
« : Venerdì 9 Novembre 2012, 14:52:23 »
[...]
A cambiare i pannolini chi ci pensa? Mia moglie, ma anche io l'ho fatto molte volte.
Certo che dopo che ha mangiato è dura! (ride ndr)



link
"se questo (Petkovic) non lo cacciano via subito, quest'anno la Lazio va dritta in serie B" - Furio Focolari

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate, il derby e l'aesseriomma
« Risposta #1 : Venerdì 9 Novembre 2012, 16:03:00 »
Sprazzi del vecchio zarate (quello giovane) ieri. In questa prima partita da trequartista non ha fatto malaccio.
Molto bello il gruppo che va a complimentarsi con lui dopo l'assist per Floccari.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline reddho

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate, il derby e l'aesseriomma
« Risposta #2 : Venerdì 9 Novembre 2012, 17:06:20 »
concordo, bel momento.

"se questo (Petkovic) non lo cacciano via subito, quest'anno la Lazio va dritta in serie B" - Furio Focolari

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate, il derby e l'aesseriomma
« Risposta #3 : Venerdì 9 Novembre 2012, 18:07:55 »
Sprazzi del vecchio zarate (quello giovane) ieri. In questa prima partita da trequartista non ha fatto malaccio.
Molto bello il gruppo che va a complimentarsi con lui dopo l'assist per Floccari.

Io del vecchio zarate non ho visto niente purtroppo. A dir la verità ho visto qualcosa di nuovo, poco per entusiasmarsi o sperare nel "nuovo zarate", ma ho visto un giocatore più attento alla squadra, meno devastante, ma più partecipe del gioco.

Non dimentichiamoci però che l'avversario era quello che era...

darienzo

R: Zarate, il derby e l'aesseriomma
« Risposta #4 : Venerdì 9 Novembre 2012, 23:53:57 »
e sì l'avversario partecipa a un campionato che la Juve Stabia vincerebbe a mani basse

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Pagaja

Re:Zarate, il derby e l'aesseriomma
« Risposta #5 : Sabato 10 Novembre 2012, 00:15:56 »
La battuta che circolava ieri allo stadio era questa:
- Ma non salta più l'uomo
- Si vede che salta troppo sulla donna!

Giglic

Re:Zarate, il derby e l'aesseriomma
« Risposta #6 : Sabato 10 Novembre 2012, 07:04:56 »
La battuta che circolava ieri allo stadio era questa:
- Ma non salta più l'uomo
- Si vede che salta troppo sulla donna!

Che ridere...

Pare che viviamo in un mondo dove essere sposati con una bella donna sia un fatto riprovevole per un calciatore. Auguro a questi emuli del Salone Margherita di non saltare più sulle donne, che il loro lavoro ne soffre.
Io credo che il problema di Maurito non sia quello di essere sposato e padre, sia proprio quello di non giocare più a pallone come sa(peva) fare. Ma noi laziali siamo fenomeni: i nostri mica li incoraggiamo, li insultiamo dicendo che "scopano troppo". Ed ovviamente ci penalizzeranno, le merde ci arriveranno sopra, etc...

Ma dico: tifare sperando nel meglio non fa di noi dei trigorioti acefali, eh... Poi magari succede tutto quello che si prevede ed anche di più: ma così si è sofferto due volte: nel martellarsi (non dico cosa, è ovvio) prima e dopo. Ah, ovviamente i nostri sono, nella migliore delle ipotesi, dei fraciconi che "sennò mica li lasciavano a noi", gli altri sono sempre "talenti di prospettiva".

(Scusa Pagaja, ho preso il tuo post ad esempio di tutto quello che ho letto in questi ultimi giorni: un flagellamento che pure Pilato avrebbe detto basta, non era una critica riferita a te direttamente).
Io a "tifare" così, ed a parlare di Lazio in termini così negativi non ci sto. In termini negativi io parlo delle merde e di chi la Lazio la vorrebbe affossare mediaticamente e non solo, non di quelli che vanno SOLO incoraggiati.

darienzo

R: Zarate, il derby e l'aesseriomma
« Risposta #7 : Sabato 10 Novembre 2012, 08:58:15 »
sfondi una porta aperta, in questi ultimi giorni qui e altrove si sono lette delle cose invereconde, non tanto per i giudizi che ci possono stare, quanto per l'accanimento sistematico a voler affossare, denigrare, a voler valutare le prestazioni in una singola partita facendo riferimento ad eventi di tanti anni fa
io non ci sto, lo grido forte

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Zarate, il derby e l'aesseriomma
« Risposta #8 : Sabato 10 Novembre 2012, 09:33:53 »
Zarate dovrebbe andare a giocare in Brasile ... A ritmi compassati potrebbe tornare a divertirsi e divertire ...

La cosa che più mi più mi ha inquietato (e intristito) sono stati i due tiri in porta, sembra abbia perso completamente la forza o la tecnica di tiro ...

A palla ferma invece piazza un buon assist e una punizione fuori di poco ... Che sia pronto per il football americano ? :-)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate, il derby e l'aesseriomma
« Risposta #9 : Sabato 10 Novembre 2012, 09:58:34 »
Preoccupa anche a me la perduta potenza sui tiri. Ma quello, se si allena, lo dovrebbe riacquistare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Zarate, il derby e l'aesseriomma
« Risposta #10 : Sabato 10 Novembre 2012, 10:14:24 »
Zarate dovrebbe andè un giocatore della Lazio mi auhuroche possa un giorno vicino tornare quello che ci incanto'.Chi non ricorda aquel bellissimo gol dal vertice dell'area contro le mmerdacce in underby delle ore 15?.re a giocare in Brasile ... A ritmi compassati potrebbe tornare a divertirsi e divertire ...

La cosa che più mi più mi ha inquietato (e intristito) sono stati i due tiri in porta, sembra abbia perso completamente la forza o la tecnica di tiro ...

A palla ferma invece piazza un buon assist e una punizione fuori di poco ... Che sia pronto per il football americano ? :-)

È la cosa più grave della sua involuzione.Tiro fiacco,incredibilmente  senza potenza.
Finché e
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Zarate, il derby e l'aesseriomma
« Risposta #11 : Sabato 10 Novembre 2012, 11:00:16 »
ma che è successo nel mio messaggio che LLM ha citato ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)