Autore Topic: S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927  (Letto 3566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #40 : Sabato 10 Novembre 2012, 09:55:39 »
L'anno scorso è l'anno scorso.

In questa stagione, l'accoppiata sinistra Cavanda-Lulic è stata foriera di disastri. Lulic è andato meglio da terzino. Probabilmente Radu-Lulic funzionerebbe meglio, ma non rischierei in una partita così delicata.
Radu, a differenza di Cavanda, è un terzino sx, sa fare la diagonale e sa difendere piuttosto bene. Lulic sa spingere divinamente, la difesa invece non è il suo forte. Ecco perchè meglio Radu di Cavanda, e perchè Lulic meglio da esterno d'attacco che da terzino.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #41 : Sabato 10 Novembre 2012, 11:45:16 »

feiez

Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #42 : Sabato 10 Novembre 2012, 11:59:17 »
- 29 alla fine.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #43 : Sabato 10 Novembre 2012, 17:20:17 »
-22 ore   riommammerda

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #44 : Sabato 10 Novembre 2012, 17:38:43 »
In questa stagione, l'accoppiata sinistra Cavanda-Lulic è stata foriera di disastri. Lulic è andato meglio da terzino. Probabilmente Radu-Lulic funzionerebbe meglio, ma non rischierei in una partita così delicata.

Di Cavanda non vorrei neanche parlare. Il mio Lulic per ora è andato maluccio ma non ne farei una questione di ruolo, complessivamente mi è dispiaciuto sia in difesa che a centrocampo. E' che - con le dovute proporzioni - come caratteristiche ricorda un po' me, quindi ho ben presente il problema: quand'ero più giovane e più in forma arrivavo meglio sulla palla, avevo più forza e mi riuscivano anche delle cose, pur avendo piedi grezzissimi. Quando Lulic non è in forma emergono tutti i suoi limiti tecnici, perché anziché andare in velocità parte da fermo e non ha la tecnica per saltare l'uomo.
C'è però da dire che Lamela, a parte il gran piede sinistro, ha nella progressione la sua arma migliore. E se devo scegliere uno dei nostri capace di riprenderlo quando parte punto su Lulic, senza dubbio. Sedano va in crisi contro gli esterni rapidi nei primi 5-10 metri e col baricentro basso, vedi Lennon a Londra o il primo tempo di Catania. Lamela sulla carta non è esattamente quel tipo di giocatore, anche se purtroppo è in stato di grazia. Insomma, io avrei fatto giocare Radu ma la scelta di Petkovic ci può stare. Innanzitutto perché Stefan viene da 90' giocati giovedì e quando rientri fai bene la prima ma poi fatichi un po' nelle successive. Secondo poi, perché la vera ratio della mia preferenza era mettere fuori Mauri. Che magari domani tra le linee zemaniane farà il panico, ma che finora ha fatto un inizio di stagione alquanto mediocre.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #45 : Sabato 10 Novembre 2012, 17:48:33 »
perché già si sa la formazione?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #46 : Sabato 10 Novembre 2012, 17:54:45 »
perché già si sa la formazione?

Dice che oggi pomeriggio ha provato il 4-1-4-1 classico, cioè questo:

                       KLOSE
MAURI HERNANES GONZALEZ CANDREVA
                     LEDESMA
         LULIC DIAS BIAVA KONKO
                   MARCHETTI

E' l'undici che ha dato le risposte migliori, non si può eccepire nulla se l'allenatore decide di riproporlo anche nell'occasione più importante.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #47 : Sabato 10 Novembre 2012, 17:57:32 »
avoja.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #48 : Sabato 10 Novembre 2012, 18:07:04 »
Dice che oggi pomeriggio ha provato il 4-1-4-1 classico, cioè questo:

                       KLOSE
MAURI HERNANES GONZALEZ CANDREVA
                     LEDESMA
         LULIC DIAS BIAVA KONKO
                   MARCHETTI

E' l'undici che ha dato le risposte migliori, non si può eccepire nulla se l'allenatore decide di riproporlo anche nell'occasione più importante.

Non possiamo lamentarci, praticamente la formazione tipo in un derby quando ci capita, mi sarebbe piaciuto avere Radu nelle condizioni fino a Catania di 2 anni fa, ma non si può avere tutto.

Daje
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #49 : Sabato 10 Novembre 2012, 18:08:00 »
vabbè radu che entra a partita in corso per chiudere la carriera del fesso ci sta sempre bene.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #50 : Sabato 10 Novembre 2012, 18:18:55 »
Non possiamo lamentarci, praticamente la formazione tipo in un derby quando ci capita

Ma infatti è una gran bella cosa. In generale, e in particolare in questa Lazio, in cui la differenza tra titolari e riserve è marcata. Bisogna evitare di buttare nel cesso questa fortuna e rimanere in 11 per tutti i 90': niente falli da ultimo uomo, niente isterismi inutili. Con gli 11 titolari in campo per 90' le nostre chances lievitano.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #51 : Sabato 10 Novembre 2012, 19:31:30 »

                       KLOSE
MAURI HERNANES GONZALEZ CANDREVA
                     LEDESMA
         LULIC DIAS BIAVA KONKO
                   MARCHETTI

Bizzarri Radu Ciani Cavanda Onazi Brocchi Ederson Scaloni Floccari Zarate Kozak Rocchi.

Arriviamo praticamente in condizioni ottimali !


DAJE CAZZO !


me sto' a consumà.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #52 : Domenica 11 Novembre 2012, 02:55:45 »
Dice che oggi pomeriggio ha provato il 4-1-4-1 classico, cioè questo:

                       KLOSE
MAURI HERNANES GONZALEZ CANDREVA
                     LEDESMA
         LULIC DIAS BIAVA KONKO
                   MARCHETTI

E' l'undici che ha dato le risposte migliori, non si può eccepire nulla se l'allenatore decide di riproporlo anche nell'occasione più importante.

La scelta più razionale.

zorba

Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #53 : Domenica 11 Novembre 2012, 08:36:38 »
(corsport.it)

Zeman: «Lazio-Roma? Loro 500, noi 40mila»

Il tecnico della Roma: «Una gara da prendere come modello? Finora non c'è stata, spero sia domani nel derby. Dobbiamo trovare continuità nei novanta minuti. Totti e Osvaldo sono a disposizione, poi se pienamente o se c'è qualche problemino bisogna valutare». Tachtsidis provato tra le riserve, De Rossi centrale

ROMA - Zeman non cambia idea nemmeno alla vigilia, una come tante, per una partita che per lui era come tutte le altre. "Viglia è stata normale, si gioca domenica come sempre, abbiamo lavorato, abbiamo cercato di fare il possibile per affrontare l'avversario nel miglior modo possibile". I giocatori invece, l'hanno vissuta diversamente questa settimana? "Penso che quelli che già c'erano sono abituati, quelli che non c'erano se ne accorgeranno domani allo stadio". Totti e Osvaldo? "Sono a disposizione, poi se pienamente o se c'è qualche problemino bisogna valutare".

NESSUN ESEMPIO - Per Zeman non c'è una partita da prendere come modello, il tecnico della Roma spera che la partita perfetta possa essere quella di domani. "Penso che la squadra può fare meglio, lo farà domani". Il punto debole della Roma?"Penso la continuità dei 90 minuti e la concentrazione".

NESSUNA GABBIA - Zeman, come sempre non ha preparato la gara in base all'avversario e non ci sono osservati speciali. "Preparo la squadra non sull'individualità sennò poi uno deve pensare a Hernanes uno a Klose, uno a Mauri. Ci sono tanti giocatori. Sulla conferenza stampa congiunta penso che la Lazio non ha avuto tempo avendo giocato in coppa Giovedì. Sarà per la prossima volta spero".

PETKOVIC - "Non lo conosco bene però penso che stia facendo un buon lavoro, magari in ritiro ha posto le basi, e ora gioca un buon calcio che si vede che è organizzato e dà fastidio a tutte le squadre"

DIFFERENZE - Zeman, da ex, dice la sua sulle differenze tra le due squadre. "Sono stato bene alla Lazio, sto bene alla Roma. Qui c'è una tifoseria più appassionata, alla nostra prima amcihevole erano in 40 mila, con la Lazio erano 500, c'è differenza".

LE SCELTE - Burdisso dovrebbe tornare titolare in difesa, in porta c'è Goicoechea, ma per Zeman non ci sono titolari. "Castan non era al meglio, oggi è di nuovo a posto, io ho quattro difensori centrali che mi danno fiducia. Per me le gerarchie cambiano ogni settimana, io ho detto dall'inizio che questa rosa è competitiva e tutti possono giocare poi possono esserci dei momenti in cui uno può stre meglio o peggio, fisicamente o psicologicamente e bisogna trovare delle soluzioni. Goicoechea mi dà fiducia, spero che continuerà a fare bene. Uomo derby? Non c'è penso che possano deciderlo tutti quelli che sono in campo".  "La formazione in testa di solito ce l'ho il giorno prima, poi devo fare degli approfondimenti, se non c'è niente di strano se non viene la febbre o se nessuno accusa qualche dolore che ieri non aveva, la soluzione già ce l'ho". "De Rossi si è allenato a parte il primo giorno, ha qualche problemino, ma nulla di preoccupante". Visti i problemi fisici di Osvaldo e Totti, pesa ancora di più l'ingenuità di Destro. "Sempre è un'ingenuità ha sbagliato, spero che impari anche se è successo a tanti più esperti di lui e più grande di lui".

I CONVOCATI - Balzaretti, Bradley, Burdisso, Castan, De Rossi, Dodò, Florenzi, Goicoechea, Lamela, Lopez, Marquinho, Marquinhos, Osvaldo, Perrotta, Piris, Pjanic, Romagnoli, Svedkauskas, Tachtsidis, Totti, Taddei

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #54 : Domenica 11 Novembre 2012, 09:25:43 »
Grinta, Concentrazione, Astuzia, Velocità.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #55 : Domenica 11 Novembre 2012, 10:21:39 »


VINCI!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #56 : Domenica 11 Novembre 2012, 10:40:28 »
Inculiamoceli!

POMATA

Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #57 : Domenica 11 Novembre 2012, 10:44:35 »

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #58 : Domenica 11 Novembre 2012, 12:30:11 »
io sta loro fissazione sul fatto di essere dddeppiù non l'ho mai capita. Come se fosse un merito.
ma sti caxxi, potevate essere pure 1 milione alla prima amichevole, sai che prova.
Purtroppo quando parlano della loro squadra - anche persone mediamente intelligenti - diventano dei subumani al pari degli zombie di The Walking Dead.

Sfonnamoli (anche se pure un pareggio 0 a 0 anni 80 style lo gradirei, basta che finisce sta giornata!)
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Male Assoluto 1927
« Risposta #59 : Domenica 11 Novembre 2012, 14:56:40 »
Ho il cuore a mille....