Autore Topic: LlBOR e l'incompetente  (Letto 3782 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #40 : Sabato 10 Novembre 2012, 09:38:36 »
Si è sempre dichiarato tifoso della Lazio.
Sicuramente è Laziale, questo non si discute, però come molti comunicatori Laziali, vuole stupire per la sua "onestà mentale" massacrando la Lazio.

(La scorsa estate è stato superato ogni limite)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #41 : Sabato 10 Novembre 2012, 09:54:56 »
Attaccare in modo cosi' critico ,astioso e pervicace un giovane giocatore della SS LAZIO ,un giocatore che oltre a non aver preteso o rivendicato mai nulla, tutte le volte che e'sceso in campo non si e' mai risparmiato e molte volte  e' stato determinante, é da tdc,(come pseudo tifoso) e da incompetente (come pseudo opinionista esperto di pallone).Punto.


Le valutazioni su Zarate ,a prescindere, sono la palese e lampante conferma che furio farebbe bene a cambiare mestiere , come suggerito da Diepa.


Per tacere delle sue valutazionilecchine sulle mmerdacce.
8 8
Sicuramente è Laziale, questo non si discute, però come molti comunicatori Laziali, vuole stupire per la sua






"onestà mentale" massacrando la Lazio.













(La scorsa estate è stato superato ogni limite)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #42 : Sabato 10 Novembre 2012, 14:25:52 »
caro diepa, anch´io, una volta finite le partite, faccio sempre 13   ;)

Al momento in cui si doveva acquistare definitivamente Zárate anche tu, se il Presidente non l´avesse fatto, avresti alzato barricate, lanciando bottiglie molotov a grappoli.

Zárate ha deluso dopo il primo anno ma continuo a pensare che lo sdegno, l´inkatzatura, l´astio che in molti hanno verso di lui sia da catalogare come un tradimento, come " dolore di corna " !

Anche Rocchi da 3 anni fa pochino, non mi è sembrato meno supponente e poco ha dato alla squadra; certo, più di Zárate (meno sarebbe difficile) ma in ogni caso il 20% che ci si aspettava da chi, 5 anni fa, ha preteso 1,2mln€ di ingaggio, giocando forse 18-20 mesi in tutto.

E finisco con un adeguato " est modus in rebus (cit) "

Amore mio....
23 milioni di euro per l'acquisto, più non so quanti di commissioni (qualcuno parla di altri svariati milioni di euro...) , più 4 milioni di euro lordi l'anno di ingaggio per sei anni (5+1, anche se in una stagione l'ingaggio gliel'ha pagato l'Inter!!!)....
Se penso a quello che ci si poteva fare con tutti quei soldi, mi vengono le crisi epilettiche!!!!!

L'acquisto di Zarate, a mio avviso, è una delle peggiori disgrazie della storia della Lazio, paragonabile alle retrocessioni ed agli scandali del calcio scommesse....
Infatti acquisti analogamente deludenti (i già citati Mendieta e De La Pena), stante l'opulenza del periodo, fecero sicuramente meno danni....

E tu mi paragoni Zarate a Rocchi?!?!

PS: pensate Focolari che gran "opinionista" che è.....

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #43 : Sabato 10 Novembre 2012, 14:57:01 »
!!!

L'acquisto di Zarate, a mio avviso, è una delle peggiori disgrazie della storia della Lazio, paragonabile alle retrocessioni ed agli scandali del calcio scommesse....
Infatti acquisti analogamente deludenti (i già citati Mendieta e De La Pena), stante l'opulenza del periodo, fecero sicuramente meno danni....


Sono quasi d'accordo, ma credo che abbiamo perso Nesta a causa di Mendieta e De La Peña.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #44 : Sabato 10 Novembre 2012, 15:20:34 »
Giorni fa Lotito si vantava della sua intuizione e conoscenza calcistica ricordando gli acquisti di Klose,Hernanes, Lulic,Marchetti,Dias etc etc.


 Io gli ho ricordato Zarate....... :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #45 : Sabato 10 Novembre 2012, 20:00:10 »
Come possa essere diventato uomo-Puma rimane, per me, un mistero impenetrabile.

Beh, di solito 'ste cose succedono quando si viene a contatto con robe radioattive (questa è pessima, lo so...  ;D )

Frusta

Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #46 : Sabato 10 Novembre 2012, 20:11:47 »
Beh, di solito 'ste cose succedono quando si viene a contatto con robe radioattive (questa è pessima, lo so...  ;D )
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LlBOR e l'incompetente
« Risposta #47 : Domenica 11 Novembre 2012, 10:57:31 »
Sono quasi d'accordo, ma credo che abbiamo perso Nesta a causa di Mendieta e De La Peña.

Almeno zarate ha contribuito in maniera molto significativa (o facciamo revisione in argomento?) alla conquista di una coppa italia, e fatto qualche gol, i due qui sopra a cosa? Un palo per uno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #48 : Domenica 11 Novembre 2012, 11:12:00 »
Si è sempre dichiarato tifoso della Lazio.

Questa è una cosa che non mi andrà mai giù. Mai e poi mai.
A parte il fatto che - come ha detto Skorpius - il mestiere di Focolari non è "tifoso della Lazio", ma va be'.
Anche se fosse un semplice tifoso, come noi che scriviamo sul forum. Ma qual è il problema se uno dice che un tot di giocatori della Lazio sono delle seghe e un tot di giocatori della roma sono campioni, magari sbagliando clamorosamente le valutazioni?
Ma come funziona, uno è più tifoso se dice che i suoi sono tutti fortissimi e bellissimi e che gli altri sono tutti delle seghe senza speranza? Vorrei capirlo, come ragionate. Davvero.


Folonari è uno che, gli avessero detto che si rinviava un gigante per neve, ci avrebbe creduto.

Qualche volta sarà pure successo  :)
Di discese libere ne hanno rinviate a pacchi...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #49 : Domenica 11 Novembre 2012, 11:19:28 »
uno è più tifoso se dice che i suoi sono tutti fortissimi e bellissimi e che gli altri sono tutti delle seghe senza speranza?

C'era un tale, qui sopra, che massacrava regolarmente Ledesma e Hernanes. Secondo lui erano il problema della Lazio.
Ho sempre pensato che non capisse una fava di calcio e che non fosse molto intelligente in generale. Ma non ho mai dubitato della sua fede.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #50 : Domenica 11 Novembre 2012, 11:42:43 »
Amore mio....
23 milioni di euro per l'acquisto, più non so quanti di commissioni (qualcuno parla di altri svariati milioni di euro...) , più 4 milioni di euro lordi l'anno di ingaggio per sei anni (5+1, anche se in una stagione l'ingaggio gliel'ha pagato l'Inter!!!)....
Se penso a quello che ci si poteva fare con tutti quei soldi, mi vengono le crisi epilettiche!!!!!

L'acquisto di Zarate, a mio avviso, è una delle peggiori disgrazie della storia della Lazio, paragonabile alle retrocessioni ed agli scandali del calcio scommesse....
Infatti acquisti analogamente deludenti (i già citati Mendieta e De La Pena), stante l'opulenza del periodo, fecero sicuramente meno danni....

E tu mi paragoni Zarate a Rocchi?!?!

PS: pensate Focolari che gran "opinionista" che è.....

ti ringrazio per aver confermato che anche tu, dopo aver visto com´è andata con Zárate, avevi indovinato: DOPO !

Quanto a Rocchi, beh, lasciamo perdere; Floccari poteva andare anche meglio, se non fosse stato stravolto dalle richieste di " tornare a difendere ".

P.S.: Tare e Lotito, avevano " scoperto " anche Palácio, per dire   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #51 : Domenica 11 Novembre 2012, 11:46:13 »

Anche se fosse un semplice tifoso, come noi che scriviamo sul forum. Ma qual è il problema se uno dice che un tot di giocatori della Lazio sono delle seghe e un tot di giocatori della roma sono campioni, magari sbagliando clamorosamente le valutazioni?
Ma come funziona, uno è più tifoso se dice che i suoi sono tutti fortissimi e bellissimi e che gli altri sono tutti delle seghe senza speranza? Vorrei capirlo, come ragionate. Davvero.

Ecco, anche io.
Questo ragionamento non lo capisco.
Anzi, io credo che l'essenza del tifo sia stare da quella parte comunque, anche se uno non ti piace, è una pippa, è antipatico e così via.
Ma dover dichiarare che i nostri sono tutti campioni, che c'entra con il tifare una maglia? A me sembra un'ipocrisia, che col tifo non c'entra un accidente, perché un'ipocrisia non sarà mai un atto di passione, ma solo un pensiero razionale che di più non sarebbe possibile.

"No retreat, baby, no surrender"


Frusta

Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #52 : Domenica 11 Novembre 2012, 11:47:16 »
Questa è una cosa che non mi andrà mai giù. Mai e poi mai.
A parte il fatto che - come ha detto Skorpius - il mestiere di Focolari non è "tifoso della Lazio", ma va be'.
Anche se fosse un semplice tifoso, come noi che scriviamo sul forum. Ma qual è il problema se uno dice che un tot di giocatori della Lazio sono delle seghe e un tot di giocatori della roma sono campioni, magari sbagliando clamorosamente le valutazioni?
Ma come funziona, uno è più tifoso se dice che i suoi sono tutti fortissimi e bellissimi e che gli altri sono tutti delle seghe senza speranza? Vorrei capirlo, come ragionate. Davvero.
Mi sembra che sia stato detto, sia da me che da altri.
Volendo non dare di se stesso l'immagine di tifoso alla Marione e volendo sembrare più realista del re spesso eccede nel lodare i riommerds oltremisura e nel denigrare oltremisura i nostri. Ma non è tanto questo che mi dà fastidio quanto piuttosto le sue prese di posizione verso alcuni calciatore, vedi Gonzalez o Kozak, ai quali riprovera la mancanza di classe.
Come se il coraggio, l'impegno, la tigna, la volontà, l'altruismo e l'abnegazione fossero virtù da poco.
Immagina se le avesse Zarate...  :D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #53 : Domenica 11 Novembre 2012, 11:53:46 »
ancora aspetto il "bottone" 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Teo

Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #54 : Domenica 11 Novembre 2012, 11:55:39 »
C'era un tale, qui sopra, che massacrava regolarmente Ledesma e Hernanes. Secondo lui erano il problema della Lazio.
Ho sempre pensato che non capisse una fava di calcio e che non fosse molto intelligente in generale. Ma non ho mai dubitato della sua fede.

Già, peccato che li attaccava con una tale supponenza, nei confronti di chi gli diceva "ma che stai a di'?", che a un certo punto ha preso cappello e se n'è andato offeso. Ora semina la sua incompetenza altrove, per nostra fortuna.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #55 : Domenica 11 Novembre 2012, 11:57:33 »
ancora aspetto il "bottone" 8)

vai in giro " coll´impermeabile aperto " ??    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #56 : Domenica 11 Novembre 2012, 12:02:43 »
Per come la vedo io , (più per ingannare l'attesa in verità) , paragono la Lazio alla moglie.

Mi spiego meglio.

Se ad esempio fa un piatto che non mi piace , non è che gli dico :" ao' faschifo sei na pippa" , ma semplicemente "Teso' , oggi è andata male , di sicuro domani andrà meglio , magari ti aiuto pure".

A loro li vedo invece al contrario :" ao' ma che cazzo m'hai preparato oggi ? che è stammerda? "

Riassunto :Ci fa incazzare ma l'amiamo sempre , nel bene e sopratutto nel male.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #57 : Domenica 11 Novembre 2012, 12:03:29 »
Mi sembra che sia stato detto, sia da me che da altri.
Volendo non dare di se stesso l'immagine di tifoso alla Marione e volendo sembrare più realista del re spesso eccede nel lodare i riommerds oltremisura e nel denigrare oltremisura i nostri. Ma non è tanto questo che mi dà fastidio quanto piuttosto le sue prese di posizione verso alcuni calciatore, vedi Gonzalez o Kozak, ai quali riprovera la mancanza di classe.
Come se il coraggio, l'impegno, la tigna, la volontà, l'altruismo e l'abnegazione fossero virtù da poco.
Immagina se le avesse Zarate...  :D

Si si ma su questo siamo d'accordo. Nel caso di Kozak e Zarate anche secondo me ha preso delle toppe gigantesche ed è fastidiosamente arroccato sulle sue posizioni, al punto di ignorare i continui aggiornamenti del campo: Kozak i suoi gol ogni tanto li fa, Zarate non è più quello da anni e anni. Si può quindi dire che Focolari sia un cane di opinionista. Io non lo penso perché in altre valutazioni è più sensato, diciamo che complessivamente ne azzecca e ne sbaglia come chiunque di noi. Ed è perfettamente logico visto, che un tesserino da giornalista non ti rende più competente di calcio. Quello che contestavo era solo il tirare in ballo la sua lazialità rispetto a valutazioni tecniche. Al limite arrivo a capire la contestazione di un giornalista laziale quando va contro la Lazio da un punto di vista politico (il primo esempio che mi viene in mente è la direzione del Corsport di Vocalelli), ma sulle valutazioni tecniche il tifo non c'entra. Ho sentito fior di laziali criticare fior di campioni e quasi sempre a sproposito, ma poi la domenica dopo stavano di nuovo allo stadio. Col sole e con la pioggia.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #58 : Domenica 11 Novembre 2012, 12:09:25 »
ML, purtroppo o fortunatamente il calcio è bello proprio perché ne possono parlare tutti.
Ricordo che buona parte di quelli che oggi hanno dai 40 in giù non ha mai giocato una vera partita su un campo da 11.
E dico che il calcio a 5 è praticamente una pallamano, o pallacanestro o pallanuoto coi piedi  :P   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #59 : Domenica 11 Novembre 2012, 12:15:52 »
Questa è una cosa che non mi andrà mai giù. Mai e poi mai.
A parte il fatto che - come ha detto Skorpius - il mestiere di Focolari non è "tifoso della Lazio", ma va be'.
Anche se fosse un semplice tifoso, come noi che scriviamo sul forum. Ma qual è il problema se uno dice che un tot di giocatori della Lazio sono delle seghe e un tot di giocatori della roma sono campioni, magari sbagliando clamorosamente le valutazioni?
Ma come funziona, uno è più tifoso se dice che i suoi sono tutti fortissimi e bellissimi e che gli altri sono tutti delle seghe senza speranza? Vorrei capirlo, come ragionate. Davvero.


..
Focolari, tifoso o non tifoso, fa troppo spesso VALUTAZIONI LECCHINE verso le mmerde e VALUTAZIONI ASTIOSE verso la Lazio.
Le valutazioni, se fatte onestamente, non per piageria o per astio hanno tutte l'onore delle armi. Ma non è il caso di furio furio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.