Autore Topic: LlBOR e l'incompetente  (Letto 3811 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #20 : Venerdì 9 Novembre 2012, 14:23:35 »
 un'altro incompetente ora.

brutta cosa le maestre morte da giovani.
brutta cosa non conoscere manco l'italiano, ma neanche un po'.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #21 : Venerdì 9 Novembre 2012, 14:49:07 »
Premesso. Non lo ritengo, del tutto personalmente, all'altezza di essere "una prima alternativa". Per "prima alternativa" di un giocatore di 34 anni, s'intende qualcuno che ti deve fare una dozzina di partite in campionato DA TITOLARE, nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore, c'è il rischio che ne faccia un bel po' in più.
Ecco, per quel tipo di ruolo io non ce lo vedo, se l'aspirazione è un piazzamento tra terzo e sesto posto.

Poi, ovvio, che se hai una politica diversa, "Modello Udinese", che è quella di far crescere i giovani, di avere la testa sgombra, di poter sbagliare campionato, di prendere schiaffi in EL, allora è un altro discorso. Va bene Kozak 20 partite da titolare in stagione, ma vanno bene pure Cavanda e Onazi spesse volte titolari. Toh, ti ci aggiungo pure qualche comparsata di Rozzi. 

Viceversa, come quarto/quinto attaccante, per me va bene ANCHE in una squadra che voglia fare qualcosa di importante nella stagione.
Ma questo, da quanto ho sentito, lo pensa anche Focolari. Poi, ovvio, lui esagera (e lo fa con delle iperboli che non piacciono neanche a me) quando vede che il vento tira dalla sua parte. Dopo Lazio-Genoa - dove secondo me Libor aveva giocato male - si è scatenato...Ma fa parte del gioco...Non gli darei troppo peso alle cazzate o alle cose giuste di Focolari...Altrimenti, dovrei provare acredine verso Franco Melli, che invece adoro perché è una bella penna, mi piace come parla e mi è intimamente simpatico, cazzate o meno.

Quoto.

Poi non ho mai capito il perchè non possiamo seguire noi il modello Ajax, che rischi corriamo a fare una politica tutta sui giovani? Forse non vinceremo nulla? cosa abbiamo vinto nella storia? 2 scudetti in 112 anni...l'ajax ogni 7/8 anni stradomina.


Frusta

Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #22 : Venerdì 9 Novembre 2012, 18:07:44 »
Ma cosa c'è di becero nel pensare che un giocatore sia una pippa?
Focolari diceva pure che Gonzalez non era un giocatore di calcio, tanto per dirne una.
Sono atteggiamenti che prende per voler essere più realista del re, ma non si rende conto che finisce puntualmente col rendersi ridicolo.
Detto questo Kozak non è Messi, e su questo siamo tutti d'accordo, lui compreso.
Però è uno che in campo sputa il fritto, uno che se gli spaccano la capoccia si ferma giusto il tempo di farsela bendare e poi si ributta nella mischia con tutto quello che ha, e se non ha la classe ci mette i gomiti, le spalle e le palle, soprattutto. Quelle che ai fighetti mancheranno sempre.
Mai una protesta, mai un lamento, mai una polemica, mai un gesto di stizza o di insofferenza, mai niente di niente.
Usa la clava perché è l'unica arma di cui lo ha dotato madrenatura, e se poi, fosse pure per caso, gli scappa qualche colpo di fioretto come è successo ieri sera vuol dire che comincia ad essere simpatico pure alla Dea bendata.
Che non lo sia a Furietto chissenefrega  ;D

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #23 : Venerdì 9 Novembre 2012, 18:11:54 »
mi ricorda molto bobo vieri, sembrava un mezzo scarparo sgraziato con un onesta carriera da serie B

forse e' a causa del fisico possente che ci mette un po' ad ingranare ma divento' decisivo verso i 24-25 anni, mezza stagione buona all'atalanta, poi juve, atletico e lazio. secondo me kozak gli somiglia molto e sta entrando nel pieno della sua carriera. il prossimo anno sara' titolare inamovibile

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #24 : Venerdì 9 Novembre 2012, 18:18:35 »
Il punto su cui si misura il becerume e' proprio libor, il suo valore assoluto. Tanto per fare un esempio qui in parecchi la pensano come focolari sull'argomento

Non la penso come Focolari ma secondo me Kozak non potrà mai essere un bomber da 16-18 gol in serie A. Il ragazzo è spigoloso, duro, ben messo fisicamente e utile in certi momenti della gara, ma ha moltissime lacune tecnico-tattiche...  direte voi: "ed i gol di ieri?", quando ricapiterà un Pana tragi-comico, dico io...  Comunque il ragazzotto è da verificare almeno in un campionato intero, anche serie B (o serie A di bassa classifica....)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #25 : Venerdì 9 Novembre 2012, 18:25:29 »
mi ricorda molto bobo vieri, sembrava un mezzo scarparo sgraziato con un onesta carriera da serie B

forse e' a causa del fisico possente che ci mette un po' ad ingranare ma divento' decisivo verso i 24-25 anni, mezza stagione buona all'atalanta, poi juve, atletico e lazio. secondo me kozak gli somiglia molto e sta entrando nel pieno della sua carriera. il prossimo anno sara' titolare inamovibile


No, Vieri no.
Bobone era una ruspa cingolata, quando partiva in progressione diventava inarrestabile. E poi aveva una castagna paurosa.
Libor può essere una gru idraulica, quelle montate sugli autocarri. Si piazza in mezzo al cantiere e fa il suo sporco lavoro.

esculapio

Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #26 : Venerdì 9 Novembre 2012, 19:05:56 »

No, Vieri no.
Bobone era una ruspa cingolata, quando partiva in progressione diventava inarrestabile. E poi aveva una castagna paurosa.
Libor può essere una gru idraulica, quelle montate sugli autocarri. Si piazza in mezzo al cantiere e fa il suo sporco lavoro.
io non sono tanto d'accordo con questa storia che fa il lavoro sporco. Non l'ho visto quasi mai lavorare per la squadra e non mi sembra uno che sta lia spizzare palloni per i compagni ne a lavorare per aprire varchi agli altri, a me sembra uno molto sgraziato ma con un senso del gol eccezionale, uno, per fare un paragone azzardato, come filippo inzaghi, uno che sembrava un corpo estraneo alla squadra e che quando non segnava era un giocatore quasi inutile.... solo che segnava sempre !! Ecco, con le dovute proporzioni, quello mi sembra kozak, uno che vede la porta.. e la prende!

darienzo

R: LlBOR e l'incompetente
« Risposta #27 : Venerdì 9 Novembre 2012, 19:16:48 »
Ricordiamoci che rockfeller in rai commentava (male) lo sci

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #28 : Venerdì 9 Novembre 2012, 19:19:27 »
Focolari diceva pure che Gonzalez non era un giocatore di calcio, tanto per dirne una.

Focolari dice un sacco di cose, voi dimenticate tutte quelle che vi stanno bene e vi fissate sulle due-tre che non digerite.
Siamo circondati da romanisti e il vostro nemico è Focolari. State male così.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #29 : Venerdì 9 Novembre 2012, 20:10:52 »
brutta cosa le maestre morte da giovani.
brutta cosa non conoscere manco l'italiano, ma neanche un po'.
come sei precisino per un apostrofo di troppo

Se incominciassimo a correggere gli errori di ortografia o di grammatica di tutti.... Comunque, io ho sbagliato a mettere un apostrofo per un altro incompetente , Furietto ha strapisciato fuori dal vaso da tempo immemorabile e lui "si perita " ( sempre se te sta bbene ;)) non di essere un tifoso, ma bensi' un grande conoscitore ed esperto di calcio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Frusta

Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #30 : Venerdì 9 Novembre 2012, 20:51:12 »
Focolari dice un sacco di cose, voi dimenticate tutte quelle che vi stanno bene e vi fissate sulle due-tre che non digerite.
Siamo circondati da romanisti e il vostro nemico è Focolari. State male così.
A me dei romanisti non me ne può fregar di meno. Punto.
Mi piacerebbe invece vedere che i laziali che hanno un pò di visibilità non la usassero per denigrare questo o quel giocatore della propria squadra.
Focolari non è un mio nemico, ma sicuramente è molto più amico della sua immagine di laziale super partes che della pars a cui dice di appartenere.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #31 : Venerdì 9 Novembre 2012, 21:21:12 »
scusate tutti, ma mi sembra impresentabile che un topic che parlava di " giudizi errati da parte di qualcuno " venga, come purtroppo spesso accade sul forum, interpretato come " datemi le vostre impressioni sul divino e sull´umano dal punto di vista onirico-filosofico ".

Cerchiamo di rimanere in tema, rendendo i topic più fruibili e logici; non credete ?   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #32 : Venerdì 9 Novembre 2012, 22:12:26 »
A me dei romanisti non me ne può fregar di meno. Punto.

Fai male, dovresti odiarli con tutta l'anima  :)


Mi piacerebbe invece vedere che i laziali che hanno un pò di visibilità non la usassero per denigrare questo o quel giocatore della propria squadra.

Ma Focolari non è un tifoso. Svolge (beato lui) il mestiere di opinionista e dà opinioni. Le sue, non le nostre.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #33 : Venerdì 9 Novembre 2012, 22:51:38 »
Focolari ha parlato per anni di Zarate come di un FENOMENO...Ma per anni, non solo la prima stagione della Lazio, dove, più o meno, c'eravamo cascati tutti! Lo scorso anno mi ricordo una volta in cui lo sorpresi a criticare Ranieri nell'Inter perchè....non faceva giocare Zarate!!!!

Premesso questo, uno che definisce per anni FENOMENO il terzo peggior acquisto nella storia della Lazio, nel rapporto costo dell'investimento/rendimento in campo (prima di lui ci sono solo Mendieta e De La Pena), dovrebbe riconsegnare il tesserino da giornalista, ritirarsi in campagna e passare il resto dei suoi giorni a fare la vendemmia, a raccogliere le olive, ad andare per funghi, a coltivare un orto, a dar da mangiare ai polli e cose di questo genere....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #34 : Sabato 10 Novembre 2012, 00:13:37 »
caro diepa, anch´io, una volta finite le partite, faccio sempre 13   ;)

Al momento in cui si doveva acquistare definitivamente Zárate anche tu, se il Presidente non l´avesse fatto, avresti alzato barricate, lanciando bottiglie molotov a grappoli.

Zárate ha deluso dopo il primo anno ma continuo a pensare che lo sdegno, l´inkatzatura, l´astio che in molti hanno verso di lui sia da catalogare come un tradimento, come " dolore di corna " !

Anche Rocchi da 3 anni fa pochino, non mi è sembrato meno supponente e poco ha dato alla squadra; certo, più di Zárate (meno sarebbe difficile) ma in ogni caso il 20% che ci si aspettava da chi, 5 anni fa, ha preteso 1,2mln€ di ingaggio, giocando forse 18-20 mesi in tutto.

E finisco con un adeguato " est modus in rebus (cit) " 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #35 : Sabato 10 Novembre 2012, 01:23:12 »
Focolari ha cambiato atteggiamento nel momento stesso che  è cambiato lo sponsor tecnico..................quindi, tutte le teorie formulate sul soggetto, non hanno senso.

Comunque, che abbia sempre glorificato Zarate e denigrato Kozak, è, purtroppo, vero.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Teo

Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #36 : Sabato 10 Novembre 2012, 04:40:01 »
Folonari è uno che, gli avessero detto che si rinviava un gigante per neve, ci avrebbe creduto.

Come possa essere diventato uomo-Puma rimane, per me, un mistero impenetrabile.

Giglic

Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #37 : Sabato 10 Novembre 2012, 06:55:10 »
Folonari è uno che, gli avessero detto che si rinviava un gigante per neve, ci avrebbe creduto.

Come possa essere diventato uomo-Puma rimane, per me, un mistero impenetrabile.

Beh, l'uomo tigre già c'era  ;D

Frusta

Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #38 : Sabato 10 Novembre 2012, 09:02:14 »
Ma Focolari non è un tifoso. Svolge (beato lui) il mestiere di opinionista e dà opinioni. Le sue, non le nostre.
Si è sempre dichiarato tifoso della Lazio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LlBOR e l'incompetente
« Risposta #39 : Sabato 10 Novembre 2012, 09:14:55 »
Si è sempre dichiarato tifoso della Lazio.

Ha dichiarato di fare il tifoso di mestiere?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.