Autore Topic: LlBOR e l'incompetente  (Letto 3784 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #60 : Domenica 11 Novembre 2012, 12:16:33 »
ML, purtroppo o fortunatamente il calcio è bello proprio perché ne possono parlare tutti.
Ricordo che buona parte di quelli che oggi hanno dai 40 in giù non ha mai giocato una vera partita su un campo da 11.

Questo è verissimo, io ad esempio ne avrò giocate meno di dieci.
Però, anche se tutti ne parlano, non è manco vero che le opinioni si equivalgono.
Questa è una comunità di fissati, e la nostra fissazione ci porta a guardare TUTTE le partite della Lazio.
Quindi, secondo me l'opinione di chiunque di noi sulla Lazio vale più di quella di un qualunque addetto ai lavori che la vede dieci volte all'anno, quando la mettono in posticipo con qualche squadrone del nord o qualche giovedì quando non è in contemporanea con Inter e Napoli. (Ma questo però è un altro discorso rispetto a quello su Focolari).

darienzo

R: LlBOR e l'incompetente
« Risposta #61 : Domenica 11 Novembre 2012, 13:13:47 »
il problema di Focolari a parte la sua competenza o non competenza sul pallone, è che il giudizio ai nostri occhi appare comunque "drogato" dal prima e dopo come fornitore della Lazio.
E in ogni caso parliamo di un'opinionista che al di fuori dell'alveo regionale è un complete unknown, a parte quelli che ricordano le sue (brutte) cronache sciistiche

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #62 : Domenica 11 Novembre 2012, 13:53:05 »
Focolari, tifoso o non tifoso, fa troppo spesso VALUTAZIONI LECCHINE verso le mmerde e VALUTAZIONI ASTIOSE verso la Lazio.
Le valutazioni, se fatte onestamente, non per piageria o per astio hanno tutte l'onore delle armi. Ma non è il caso di furio furio.
E' chiarissimo ed inequivocabile.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LlBOR e l'incompetente
« Risposta #63 : Domenica 11 Novembre 2012, 14:10:39 »
E' chiarissimo ed inequivocabile.

A me non sembra. Le bordate di cui ci stiamo lamentando su lazio e kozac le spara spesso e volentieri verso la roma con una differenza: verso la roma ha un tono beffardo e spesso ride apertamente. Fossi romanista mi darebbe fastidio e tanto.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #64 : Domenica 11 Novembre 2012, 14:21:19 »
A me non sembra. Le bordate di cui ci stiamo lamentando su lazio e kozac le spara spesso e volentieri verso la roma con una differenza: verso la roma ha un tono beffardo e spesso ride apertamente. Fossi romanista mi darebbe fastidio e tanto.
Non potrò mai perdonare a lui, ad lario e compagnia bella, come hanno massacrato la Lazio nella scorsa estate.

(solo perchè la Lazio si era dotata di una radio, definita "fantasma" dallo stesso Focolari)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!