Autore Topic: LlBOR e l'incompetente  (Letto 3783 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
LlBOR e l'incompetente
« : Venerdì 9 Novembre 2012, 09:13:04 »
Una ulteriore risposta a. L'ineffabile e totalmente incompetente furietto .
Rosica , furio furio,rosica che da sempre le tue oplnioni vengono automaticamente smentite dai fatti.

Grazie a LIBOR che dopo aver salvato (purtroppo) un'altro incompetente ora. ha messo a nudo tutta la ignoranza calcistica di certi pseudo esperti e laziali presunti.

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline reddho

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #1 : Venerdì 9 Novembre 2012, 10:17:42 »
 :clapcap:
"se questo (Petkovic) non lo cacciano via subito, quest'anno la Lazio va dritta in serie B" - Furio Focolari

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LlBOR e l'incompetente
« Risposta #2 : Venerdì 9 Novembre 2012, 10:23:07 »
Quante volte ho sentito proclami simili per il ceco nei post partita in cui segna? Troppe volte.... Sopratutto troppe volte gli ho visto fare le partite successive in maniera pessima.

E' un giocatore particolare da capire bene per poterlo utilizzare.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #3 : Venerdì 9 Novembre 2012, 10:30:36 »
Giusto. È un giocatore che deve farsi una stagione da titolare per far vedere di che pasta è fatto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #4 : Venerdì 9 Novembre 2012, 10:31:16 »
kozak nel modulo a una punta che usa la lazio avrà sempre problemi, perchè il titolare al posto di klose non lo puo fare. gli restano le occasioni particolari con moduli anomali tipo ieri, e i finali di partita all'arrembaggio con molte punte.
questo succederà con qualsiasi tecnico, competente o meno.

se in futuro, post-klose/hernanes, la lazio si affrancherà dal modulo a una punta, si creerà lo spazio, ma a quel punto vorrei uno un pò piu forte di kozak come titolare... ergo finchè resta alla lazio a mio avviso è condannato alla panca.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #5 : Venerdì 9 Novembre 2012, 10:32:45 »
Per me rimane un giocatore che vede benissimo la porta, a patto di giocare dentro l'area o subito a ridosso. Se deve partire come unica punta e svariare non lo sa fare per nulla. Abbiamo bisogno di un giocatore così? Sì se abbiamo una formazione con due mezze punte, oppure, come ieri sera, con un trequartista a ridosso e una seconda punta che svaria dappertutto.

Io lo cederei: troppo particolari i suoi usi, troppo di rado i casi in cui serve realmente.

A malincuore, sia chiaro, ma lo cederei.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline reddho

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #6 : Venerdì 9 Novembre 2012, 10:35:48 »
non credo che il fine del topic fosse quello di incensare Libor...
piuttosto quello di sottolineare il becerume di "eccellenti opinionisti"
o almeno così l'ho interpretato.

per il resto concordo con chi pensa che Kozak, in questa Lazio, non ha spazio.
almeno per il modulo "titolare" che si è visto fino ad oggi.
"se questo (Petkovic) non lo cacciano via subito, quest'anno la Lazio va dritta in serie B" - Furio Focolari

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #7 : Venerdì 9 Novembre 2012, 10:37:08 »
Kozak  per quello che ha fatto vedere ieri merita molto di piu' della panca. Il tocco di palla sul primo gol e' da grande, il piazzamento del secondo tiro, da freddo cecchino. Qualcuno in forumcronaca diceva "il primo e' un Messi, il secondo e' un Pippo Inzaghi". Se dovesse confermarsi, se dovesse diventare piu' costante, sarebbe un delitto privarsene. Bisogna trovargli qualche possibilita' in piu' per dimostrare se questo e' un talento nascosto o un exploit da una tantum.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LlBOR e l'incompetente
« Risposta #8 : Venerdì 9 Novembre 2012, 10:38:15 »
Il punto su cui si misura il becerume e' proprio libor, il suo valore assoluto. Tanto per fare un esempio qui in parecchi la pensano come focolari sull'argomento
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LlBOR e l'incompetente
« Risposta #9 : Venerdì 9 Novembre 2012, 10:42:36 »
Io non ricordo chi e' stato (credo ml) ma qualcuno ha detto che kozac vive un eterno equivoco. La sua stazza fisica lo fa sembrare un ariete stile skhuravy, stile bernardi... E da lui ci so aspetta questo: che spizzi la palla, che la raccatti sui rilanci e la protegga. In realta' lui e' un pippo inzaghi un paolo rossi (piu grezzo e piu lento ma anche piu possente) che si avventa in area ma non partecipa alla manovra. Per questo unica punta fa pieta' mentre messo negli assalti disperati ti tira fuori il jolly
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #10 : Venerdì 9 Novembre 2012, 10:43:57 »
Kozak  per quello che ha fatto vedere ieri merita molto di piu' della panca. Il tocco di palla sul primo gol e' da grande, il piazzamento del secondo tiro, da freddo cecchino. Qualcuno in forumcronaca diceva "il primo e' un Messi, il secondo e' un Pippo Inzaghi". Se dovesse confermarsi, se dovesse diventare piu' costante, sarebbe un delitto privarsene. Bisogna trovargli qualche possibilita' in piu' per dimostrare se questo e' un talento nascosto o un exploit da una tantum.
Per me molto bello il secondo gol per tempismo, velocità e tocco di prima.
Il primo gol è casuale, non credo che volesse imprimere alla palla quella parabola

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #11 : Venerdì 9 Novembre 2012, 10:57:00 »
E' uno dei pochi giocatori che fa male, si deve vendere subito, fa bene, si deve vendere subito ugualmente perchè tanto non è adatto a noi..

A sto punto temo che pure diventasse la reincarnazione di Trezeguet, da noi sia bruciato, forse gli farebbe bene cambiare aria.. io un'altra chance mi sentirei assolutamente di dargliela cmq

POMATA

Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #12 : Venerdì 9 Novembre 2012, 11:01:00 »
Dellà Florenzi con 2 partite e due gol è titolare...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #13 : Venerdì 9 Novembre 2012, 11:03:14 »
non credo che il fine del topic fosse quello di incensare Libor...
piuttosto quello di sottolineare il becerume di "eccellenti opinionisti"

Ma cosa c'è di becero nel pensare che un giocatore sia una pippa?
Di Kozak io non lo penso perché ho troppo rispetto per i numeri, anche se la sua tecnica individuale porterebbe a pensarlo.
In ogni caso se c'è un tipo di opinionista che destesto è quello che parla sempre bene di tutti.
Viva la faccia di quelli che si espongono, anche quando sbagliano.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #14 : Venerdì 9 Novembre 2012, 11:09:57 »
Focolari ne sbaglia 9 su 10.
Lo fa per marcare il suo distacco dal tifo, si vuol far considerare, dai romanisti, super partes, e come spesso accade agli opinionisti Laziali, si eccede dall'altro lato.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #15 : Venerdì 9 Novembre 2012, 11:14:32 »
Premesso. Non lo ritengo, del tutto personalmente, all'altezza di essere "una prima alternativa". Per "prima alternativa" di un giocatore di 34 anni, s'intende qualcuno che ti deve fare una dozzina di partite in campionato DA TITOLARE, nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore, c'è il rischio che ne faccia un bel po' in più.
Ecco, per quel tipo di ruolo io non ce lo vedo, se l'aspirazione è un piazzamento tra terzo e sesto posto.

Poi, ovvio, che se hai una politica diversa, "Modello Udinese", che è quella di far crescere i giovani, di avere la testa sgombra, di poter sbagliare campionato, di prendere schiaffi in EL, allora è un altro discorso. Va bene Kozak 20 partite da titolare in stagione, ma vanno bene pure Cavanda e Onazi spesse volte titolari. Toh, ti ci aggiungo pure qualche comparsata di Rozzi. 

Viceversa, come quarto/quinto attaccante, per me va bene ANCHE in una squadra che voglia fare qualcosa di importante nella stagione.
Ma questo, da quanto ho sentito, lo pensa anche Focolari. Poi, ovvio, lui esagera (e lo fa con delle iperboli che non piacciono neanche a me) quando vede che il vento tira dalla sua parte. Dopo Lazio-Genoa - dove secondo me Libor aveva giocato male - si è scatenato...Ma fa parte del gioco...Non gli darei troppo peso alle cazzate o alle cose giuste di Focolari...Altrimenti, dovrei provare acredine verso Franco Melli, che invece adoro perché è una bella penna, mi piace come parla e mi è intimamente simpatico, cazzate o meno.   
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline reddho

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #16 : Venerdì 9 Novembre 2012, 11:15:23 »
Ma cosa c'è di becero nel pensare che un giocatore sia una pippa?
Di Kozak io non lo penso perché ho troppo rispetto per i numeri, anche se la sua tecnica individuale porterebbe a pensarlo.
In ogni caso se c'è un tipo di opinionista che destesto è quello che parla sempre bene di tutti.
Viva la faccia di quelli che si espongono, anche quando sbagliano.

è becero chi parla per partito preso, per "malumori intestini" e per secondi fini.
il parere personale è altra cosa e sempre rispettabile.

io penso che il primo gol di Kozak di ieri sera sia 80% culo e che tra la bravura di Floccari e quella di Kozak ci siano due categorie.
quindi viva il pensiero e l'opinione personale ma quando non è basato su preconcetti e rivalità... e il soggetto in questione delle sue "rivalità" ne fa bandiera e motivo di espressione.

in sostanza... furio, facce tarzan!
"se questo (Petkovic) non lo cacciano via subito, quest'anno la Lazio va dritta in serie B" - Furio Focolari

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #17 : Venerdì 9 Novembre 2012, 11:18:23 »
non credo che il fine del topic fosse quello di incensare Libor...
piuttosto quello di sottolineare il becerume di "eccellenti opinionisti"
o almeno così l'ho interpretato.

per il resto concordo con chi pensa che Kozak, in questa Lazio, non ha spazio.
almeno per il modulo "titolare" che si è visto fino ad oggi.
Esatto , lo scopo non era quello di far passare Libor per Messi.
Kozac sarà amaramente rimpianto dai suoi detrattori una volta ceduto.
Gia' Reja lo voleva cedere e solo grazie a Tare e Lotito che si opposero è rimasto.Io credo che in una Lazio che combatte su piu' fronti Libor sia uno da non cedere mai e in questo ha ragione il Presidente quando dice , che a differenza delle mmerdacce, lui se puo' compra , non vende . A meno che sia il giocatore a voler andare via a tutti i costi  ( leggasi Oddo, Lich e Kolarov) oppure di lucrare sul proprio cartellino a fine contratto ( leggasi il mercenarione Pandev e Diaki) ad essere messo nelle condizioni di non giocare da qualche incompetente ( leggasi Cisse').Poi esistono delle sacche di resistenza di vere seghe che non vogliono neanche sentire la possibilità di rinunciare in parte al lauto guadagno che gli garantisce la Società e preferiscono svernare
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #18 : Venerdì 9 Novembre 2012, 11:23:26 »
Kozak vede la porta e lo sapevamo..io rimango dell'idea che abbia bisogno di giocare con maggiore continuità quindi a Gennaio lo manderei in prestito
Io sto con Petković

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LlBOR e l'incompetente
« Risposta #19 : Venerdì 9 Novembre 2012, 11:29:21 »
è becero chi parla per partito preso, per "malumori intestini" e per secondi fini.
il parere personale è altra cosa e sempre rispettabile.

I pareri per partito preso di Focolari sono quelli su Lotito.
Erano per partito preso quando la Puma era sponsor e a maggior ragione sono per partito preso ora che hanno rotto.
Sui giocatori ha semplicemente le sue idee. Per dire: sfonda Kozak, ma difende Zarate. Io non sono d'accordo con lui neanche sull'argentino, però ripeto: viva la faccia. Invece il tifoso italiano medio di tutte le squadre preferisce la melassa, le leccate di culo a 360°...