Autore Topic: Crac Italpetroli, guai per la Sensi  (Letto 124068 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #620 : Lunedì 22 Novembre 2010, 17:12:54 »
vabbè però meglio 80esimo con la Lazio che quarto con quelli là!  ;D

CiPpi

Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #621 : Lunedì 22 Novembre 2010, 18:11:59 »
considerato quanto  hanno  speso  negli  ultimi  6 anni,  e quanto  continuano a spendere, troppo  gli  e'  costata  quella  coppa  italia in piu'. senza contare che in  cima  alla  classifica abbiamo passato piu'  meno lo stesso tempo. ma noi abbiamo di  sicuro  rosicato meno, nun se  la semo presainderq, ne tantomeno attaccatiarfax. poi uno dice perche' si sceglie di esse Laziali.  O0

Trippanera

Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #622 : Lunedì 22 Novembre 2010, 18:26:27 »
Dal 2004-2005 in poi la xxxx ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana.
Lotito e la sua Lazio, dunque, non hanno vinto quanto loro.
Tanto per essere precisi.  ;)

Ecco bravo, mettici la faccina... non sia mai che uno ti prenda per romanista.

bak

Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #623 : Lunedì 22 Novembre 2010, 18:49:14 »
Trippanè, posso dirti in tutta franchezza che ste polemiche personali hanno rotto ?

Chi sei tu per dire chi è laziale e chi è romanista ?

Nun te sta bene quello che dice FK, ignoralo. E Cristo so due mesi che stai a sbomballà cò sta storia.

Trippanera

Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #624 : Lunedì 22 Novembre 2010, 18:54:04 »
Rotto tanica, stai attento che la storia si annota anche i nomi di quelli che hanno sbagliato in buona fede.

Trippanera

Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #625 : Lunedì 22 Novembre 2010, 18:59:56 »
Mi limito a segnalare che ci sono quattro topic di critica alla situazione della AS Mafia, e in tutti interviene puntualmente FK a rintuzzare le posizioni antimerde (fondate o meno: qui siamo su un forum di laziali, per dio!) , con una puntigliosità e uno sperpero di tempo che nemmeno l'intero ufficio stampa delle merde riuscirebbe a mettere in campo.

Aprire gli occhi, please.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #626 : Lunedì 22 Novembre 2010, 19:11:42 »
Trippanera, puoi stare certo che FK è laziale come noi.
Metterne in dubbio la lazialità in continuazione è fastidioso.  Ti assicuro.
Rispondigli sul merito se non sei d'accordo.  Altrimenti, ignoralo.

Per esempio, io farei presente che la xxxx deve le sue fortune degli ultimi anni soprattutto a calciopoli (a me piace chiamarla farsopoli...).
Si sono trovati catapultati direttamente in CL nonostante fossero finiti quinti dietro la Fiorentina.
Grazie a quel regalo della FIGC, hanno potuto migliorare la squadra e piazzarsi quasi stabilmente alle spalle dell'Inter, che li ha peraltro omaggiati di ben due coppe Italia...  >:(

Forse Franz eccede nel difendere le merde... Credo lo faccia più per spirito polemico... Anche se certe volte alcuni scrivono delle cappellate tali che il buon Franz non riesce a fare a meno di rintuzzare la critica anti-merde... :D

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #627 : Lunedì 22 Novembre 2010, 19:13:35 »
Trippanera hai rotto ! Conosco personalmente FK e lo so essere laziale doc, senza alcun dubbio.
I suoi interventi sono una benedizione perché ci riportano coi piedi per terra e non alimentano inutili e dannose illusioni.
Non sarà che il troll sei tu ? >:D
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Trippanera

Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #628 : Lunedì 22 Novembre 2010, 19:21:47 »
SAV, vedi.... ti faccio un esempio.... io lo so da me che totti è un gran giocatore (e probabilmente lo sanno anche gli altri amici del forum, anche se non lo ammettono)...  ma se in questo forum - a fronte dei frizzi e dei lazzi contro quella merdosa merda romanista - se ne esce continuamente fuori UNO (sempre l ostesso) a ricordarmi che invece totti è è un campione.....  beh... permettimi ... qualche dubbio mi viene...

FK mi fa poi la figura dell'avvocato che cerca di razionalizzare tutto, per negare davanti al giudice che il suo assistito è un ladro farabutto.
I bilanci tutti a posto... una società che si autofinanzia... ma ci ha preso per coglioni?
E siamo ancora in attesa di sapere come mai se la società è coìì sana e in equilibrio non riesce a pagare gli stipendi.
Ancora non ce l'ha detto.

bak

Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #629 : Lunedì 22 Novembre 2010, 19:30:54 »
Rotto tanica, stai attento che la storia si annota anche i nomi di quelli che hanno sbagliato in buona fede.

eh ?

Trippanera

Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #630 : Lunedì 22 Novembre 2010, 19:32:21 »
eh ?
Studia

p.s. mi scuso per la storpiatura del nome, del tutto involontaria

bak

Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #631 : Lunedì 22 Novembre 2010, 19:40:51 »
Lo lascio a te il privilegio di studiare. Anzi ti lascio campo libero così potrai polemizzare con chi vuoi.
Io continuerò a fare il reggipanza di chi mi pare, tra l'altro sei primo a polemizzare violentemente con me. Mettite sta medajetta sul petto.

RobCouto

Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #632 : Lunedì 22 Novembre 2010, 20:40:58 »
Mi limito a segnalare che ci sono quattro topic di critica alla situazione della AS Mafia, e in tutti interviene puntualmente FK a rintuzzare le posizioni antimerde (fondate o meno: qui siamo su un forum di laziali, per dio!) , con una puntigliosità e uno sperpero di tempo che nemmeno l'intero ufficio stampa delle merde riuscirebbe a mettere in campo.

Aprire gli occhi, please.

Prima del lazialissimo FK, stai offendendo la tua intelligenza. Che non è di scarso spessore, se ben ricordo.

POMATA

Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #633 : Lunedì 22 Novembre 2010, 21:52:34 »
Diciamo che su FK qualche dubbio lo ho avuto :D :D :D

Comunque mi fido dei netter che lo conoscono.

Credo che trippa voglia, come tutti noi, che ci lascino sognare ad uno sprofondamento delle merde :D ;)

A Frank e lassace sogná :D :D :D

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #634 : Lunedì 22 Novembre 2010, 21:56:29 »
io apprezzo fk e condivido cio' che scrive, le bugie da solo non me le racconto. i cani ci sono avanti per potenzialita' economiche , sono piu' appetibili e la banca sta' operando da banca. non falliranno , li venderanno a un gruppo solido e noi resteremo con lotito.
punto.
quello che e' stato fatto con cragnotti, invece , e' stato vergognoso. e le domande di merlino sono lecite.
aripunto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #635 : Martedì 23 Novembre 2010, 09:33:23 »
le bugie da solo non me le racconto. i cani ci sono avanti per potenzialita' economiche , sono piu' appetibili e la banca sta' operando da banca. non falliranno , li venderanno a un gruppo solido e noi resteremo con lotito.
punto.

condivido, ma a quale gruppo ti riferisci?
si tratta di una tua sensazione immagino.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #636 : Martedì 23 Novembre 2010, 10:19:32 »
io apprezzo fk e condivido cio' che scrive, le bugie da solo non me le racconto. i cani ci sono avanti per potenzialita' economiche , sono piu' appetibili e la banca sta' operando da banca. non falliranno , li venderanno a un gruppo solido e noi resteremo con lotito.
punto.
quello che e' stato fatto con cragnotti, invece , e' stato vergognoso. e le domande di merlino sono lecite.
aripunto.

Uguale uguale.



Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #637 : Martedì 23 Novembre 2010, 10:27:53 »
OT
Ringrazio l'amico giamma e RobCouto e pantarei (persone che apprezzo e leggo da anni ma che non ho l'ardire di definire miei amici anche se ho con loro un rapporto [ancorché virtuale] assai stretto, come non l'ho con molti laziali che frequento allo stadio da anni, per dire) per le parole gentili che hanno pronunciato nei miei confronti.
Posto che l'argomento non è di alcun interesse generale, non sono comunque tenuto in alcun modo a garantire ad ALCUNO quale è la squadra per cui tifo, visto che frequento con lo stesso nick da oltre un decennio solo due forum della Lazio (l'attuale e il defunto Lazionet Forum). Tanto basta, insomma, anche senza conoscermi.

Ci tengo solo a chiarire una cosa pubblicamente. Io non ignoro NESSUNO e quindi leggo sempre gli interventi di tutti quelli che scrivono su questo spazio. Di quelli che mi apprezzano e di quelli che mi disprezzano.

Se in rarissimi casi (anzi, in un solo caso, per adesso) non intendo rispondere MAI ai reiterati attacchi è perché leggo in alcuni attacchi l'intenzione di screditare una persona prima che un utente di forum. E nei confronti di una tale strategia denigratoria pianificata si può reagire solo con l'indifferenza. Non voglio in alcun modo alzare i toni delle discussioni in questa bella comunità cui mi onoro di appartenere.
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #638 : Martedì 23 Novembre 2010, 11:02:15 »
Dal 2004-2005 in poi la xxxx ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana.
Lotito e la sua Lazio, dunque, non hanno vinto quanto loro.
Tanto per essere precisi.  ;)

Vabbè, hanno vinto una coppa italia in più col doppio degli introiti, non mi pare che il senso del discorso cambi.

Senza considerare il fatto che Lotito ha ricostruito una squadra dal nulla mentre il rioma aveva già una squadra di livello, e soprattutto senza considerare cosa ha significato calciopoli per le merde putride.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Crac Italpetroli, guai per la Sensi
« Risposta #639 : Martedì 23 Novembre 2010, 11:13:04 »
Cioè, noi dovremmo auspicare al rioma uno che con metà degli introiti ha vinto quanto loro?  :o
Carissimo, mi sono limitato a ripristinare la verità.

Tu hai scritto che la xxxx, con il doppio degli incassi, ha vinto quanto la Lazio di Lotito.
E' purtroppo falso. Hai scritto una falsità. La xxxx ha vinto una coppa Italia in più. Ovvero il doppio, considerando le sole Coppe Italia. Poi, in generale, sono d'accordo con il tuo ragionamento, nel senso che l'efficienza della gestione della Lazio in termini di trofei vinti rispetto alle risorse investite rende il risultato della gestione Lotito della Lazio non comparabile con la gestione sensi della xxxx.

Ma paragonare le performance sportive complessive di xxxx e Lazio dal 2004-2005 in poi (come ho tentato di spiegare con l'esempio dei centometristi) non ha alcun senso. Poi, è chiaro, io capisco che uno è tifoso e fazioso e per lui la xxxx fa sempre schifo.

Ma arrivare nell'arco di sei campionati al massimo terzo (con le penalizzazioni, peraltro) non può equivalere a essere campione d'Italia a 45' dalla fine del cmapioanto per due stagioni nel giro di 3 anni, anche se nessuno dei due club ha vinto lo scudetto dal 2004-2005 in poi.
Buon viaggio, caro Piero.