Autore Topic: S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti  (Letto 4772 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #40 : Venerdì 9 Novembre 2012, 12:07:03 »
Il secondo gol di Kozak è stato favoloso. Non ci volevo credere che fosse lui.
Un colpo da biliardo, di prima intenzione, col piede non suo: l'ha messa dove doveva metterla.
Dopo il primo gol mi sono detto: "aspetto che faccia un altro gol così bello per attribuirglielo". Ne ha fatto uno ancora più bello dopo...
E' stata proprio la sua serata.
Bravo.

Quanto alla partita, ero letteralmente terrorizzato. E i primi 10 minuti sembravano dare ragione ai miei timori. Decisivo quel salvataggio di Radu dopo pochi minuti.
Sono d'accordo col Matador che un eventuale svantaggio avrebbe generato un'ansia da rimonta devastante.
Vi immaginate stare 0 a 1 al 35° o giù di lì?
Il gol di Kozak ha reso facile una partita facile. Ma per 20 minuti, dobbiamo dirlo, abbiamo fatto pochissimo e il Pana sembrava voler giocare la partita.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #41 : Venerdì 9 Novembre 2012, 12:12:47 »
Il Pana è scarso forte, diciamo che vale una bassa serie B italiana (se scrivo Lega Pro qualcuno si "inalbera"...), facciamo conto un Crotone...

Ma quale serie B, il Panathinaikos è una nobile decaduta, ma è una squadra con una grande tradizione. Ma perché bisogna sputare ste sentenze ridicole?
Una volta quando si prendeva una squadra del genere nei sorteggi ci si preoccupava immediatamente, adesso "vale il Crotone". Ma per favore... Non sono quelli che hanno fatto la finale di Coppa dei Campioni, ma manco gli ultimi, per tradizione e per tutto vanno rispettati, loro e il calcio greco.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #42 : Venerdì 9 Novembre 2012, 12:14:57 »
Hanno fatto 1 a 1 in casa in rimonta come con noi.

Hai ragione, avevo raddoppiato.  Speriamo che anche il Maribor venga rimontato e sorpassato. Chissà perché qualcosa mi dice che passerà in vantaggio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #43 : Venerdì 9 Novembre 2012, 12:27:15 »
Bella serata perchè abbiamo, con questa vittoria, messo una seria ipoteca sulla qualificazione. Adesso sì che abbiamo buone probabilità ma sarà decisivo battere gli inglesi. E' stato un bel giovedì anche per il fatto che ci ha dato un paio di conferme molto importanti per il futuro.

1) Il centrocampo non può fare a meno di uno tra Brocchi, Onazi e Gonzalez.

2) Kozak, scarso tecnicamente quanto ci pare, è l'unica alternativa a Klose che, ogni tanto, ficca la palla dentro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

feiez

Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #44 : Venerdì 9 Novembre 2012, 12:27:24 »
Ieri non sono potuto andare e l'ho vista in TV. Sospetto che merdaset abbia puntato i microfoni verso il settore ospiti, perché a metà del secondo tempo si sentivano solo i cori degli infiltrati contro di noi, e non sembravano intonazioni dall'accento greco (cantavano pure "fogna de sta..."). Non ci potevo credere che questi riuscissero a insultare indisturbati senza che dalla nostra parte giungessero accenni di controcori veementi e bordate di fischi, tanto che ho chiamato un mio amico allo stadio, per avvisarlo della sicura presenza di topi di fogna dall'altra parte e sollecitarlo a lanciare cori contro la metà partenopea della capitale. Peraltro, mentre parlavo al telefono con lui, mi ha esultato in faccia il terzo gol nostro, che sul monitor è arrivato qualche secondo dopo. Pensavo che solo la TV via satellite comportasse la leggera differita rispetto a quanto succede dal vivo. Boh!
Comunque, volevo dire che questo episodio mi ha dato l'impressione di una tifoseria un po' moscetta.

a dire il vero ho sentito verso la fine del primo tempo un roboante e vigoroso corropoli, corropoli , vaffanculo che oltre a rallegrarmi mi ha riscaldato, e parecchio, il cuore.


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #45 : Venerdì 9 Novembre 2012, 12:45:11 »
Bisogna confidare nella serietà del Pana. Insomma, un Zurigo bis, anche se la situazione è meno drammatica.
Se il Maribor non vince in Grecia, direi che abbiamo ottime possibilità di passare il turno senza essere costretti a fare 3 punti nelle ultime 2 partite.
Se il Maribor vince in Grecia, sò cazzi, qualora non battessimo gli Inglesi (cosa molto probabile).
Il Maribor è una bella squadra. Non sono pizza e fichi, per quello che si è visto fin qui.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1250
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #46 : Venerdì 9 Novembre 2012, 12:57:12 »
sì, ma non ho capito perché tutti danno quasi per scontato che non battiamo gli inglesi  ;D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #47 : Venerdì 9 Novembre 2012, 12:59:04 »
nella peggiore delle ipotesi, siamo comunque nella posizione di andare a maribor con 2 risultati su 3. ovvio che dovremo schierare dei titolari, ma loro dovranno scoprirsi e avremo la possibilità di punirli.

personalmente ritengo che col tottenham ci sarà un tacito accordo per far riposare parecchi titolari (sia noi che loro) visto che un punticino a testa può andar bene a tutti. tenendo d'occhio cosa succede a atene, che secondo me il maribor non se la porta da casa, e se non vincono è fatta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #48 : Venerdì 9 Novembre 2012, 13:04:19 »
Netta vittoria con le seconde linee. Petko conferma di essere nel suo habitat in Europa. Il Pana non e' cosi scarso dato che comunque ha pareggiato con gli spurs e abbiamo anche visto che le altre italiane hanno fatto figure barbine con le seconde linee contro squadre molto meno blasonate.

Offline reddho

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #49 : Venerdì 9 Novembre 2012, 13:07:25 »
la partita che vale tutto è la prossima...

pollgascò-lalà-lalà-lalà
"se questo (Petkovic) non lo cacciano via subito, quest'anno la Lazio va dritta in serie B" - Furio Focolari

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #50 : Venerdì 9 Novembre 2012, 13:27:41 »
Il Pana è scarso forte, diciamo che vale una bassa serie B italiana (se scrivo Lega Pro qualcuno si "inalbera"...), facciamo conto un Crotone...
Il Maribor secondo me in serie A ci potrebbe stare, lottando, però, per non più di una salvezza tranquilla, facciamo conto un Chievo...

Premesso questo, se si giocasse domani Crotone-Chievo, non è affatto detto che vinca il Chievo.....
Di grazia, si può sapere in quale serie sarebbe la Lazio, qualora giocasse in Italia? Vale almeno una bassa seria A o neanche quella?

(ma io, a sto punto, vorrei arrivare primo nel girone... :D ).
Dobbiamo arrivare primi! Ora non ricordo come funziona con il ranking e le squadre che arrivano dalla champions, ma arrivare primi nel girone mi pare faccia una grossa differenza!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #51 : Venerdì 9 Novembre 2012, 13:54:34 »
Dobbiamo arrivare primi! Ora non ricordo come funziona con il ranking e le squadre che arrivano dalla champions, ma arrivare primi nel girone mi pare faccia una grossa differenza!

The round of 32 pairings are determined by means of a draw. This round is played under the knockout system, on a home and away basis (two legs). The UEFA administration ensures that the following principles are respected.
a) Clubs from the same association cannot be drawn against each other.
b) The 12 UEFA Europa League group-winners and the 4 best third-ranked teams in the UEFA Champions League group stage are drawn against the 12 UEFA Europa League group runners-up and the remaining third-ranked teams in the UEFA Champions League group stage.
c) The winners and runners-up of the same group cannot be drawn against each other.
d) The UEFA Europa League group-winners and the four best third-ranked in the UEFA Champions League group stage play the return leg at home.


Sei testa di serie nel sorteggio e giochi il ritorno in casa.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #52 : Venerdì 9 Novembre 2012, 14:01:12 »
inoltre in teoria peschi da un mazzo di squadre più deboli.
beh rispetto alla partita di atene stiamo messi meglio:

+2 sulla seconda (prima era +1) ed una giornata in meno.

Il tottenham verrà qui a giocarsi il tutto per tutto e spero riccamente di rompergli il culo.
Poi a maribor possiamo mandare pure gli allievi.. anche se non sarebbe scongiurato del tutto un testa a testa fra noi e gli sloveni, ma anche il quel caso noi oltre a perdere noi a maribor, il totteham si dovrebbe suicidare in casa contro i dopolavoristi greci.
improbabile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #53 : Venerdì 9 Novembre 2012, 14:17:42 »
Ma quale serie B, il Panathinaikos è una nobile decaduta, ma è una squadra con una grande tradizione. Ma perché bisogna sputare ste sentenze ridicole?
Una volta quando si prendeva una squadra del genere nei sorteggi ci si preoccupava immediatamente, adesso "vale il Crotone". Ma per favore... Non sono quelli che hanno fatto la finale di Coppa dei Campioni, ma manco gli ultimi, per tradizione e per tutto vanno rispettati, loro e il calcio greco.

mi fa ridere questo italocentrismo d'accatto con i paragoni con le nostre squadre di b e c, manco trionfassimo da anni nelle competizioni europee

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


ThomasDoll

Re:R: Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #54 : Venerdì 9 Novembre 2012, 14:20:36 »
mi fa ridere questo italocentrismo d'accatto con i paragoni con le nostre squadre di b e c, manco trionfassimo da anni nelle competizioni europee

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

eh, poi detto da quello che non vorrebbe manco partecipare è tutto un programma

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #55 : Venerdì 9 Novembre 2012, 14:25:21 »
Ho sempre grande rispetto per le avversarie europee, anche del Vaslui l'anno scorso quando tutti si aspettavano di giocare con il pallottoliere, però ogni partita fa storia a sé e mi sembra che i greci ieri si siano presentati in tono piuttosto dimesso.
Ciò non vuol dire che il Panathinaikos non meriterebbe di giocare nella nostra serie A, ma che in questo momento non ha la concentrazione e la brillantezza per affrontare seriamente la competizione europea.

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #56 : Venerdì 9 Novembre 2012, 14:30:56 »
Questo mi pare sacrosanto: non che valgano il Crotone, ma che nella circostanza hanno fatto schifo contro una squadra comunque di alto livello.
Avessero affrontato il Pescara, che so, magari vincevano.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #57 : Venerdì 9 Novembre 2012, 14:35:10 »
mi fa ridere questo italocentrismo d'accatto con i paragoni con le nostre squadre di b e c, manco trionfassimo da anni nelle competizioni europee

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

D'accordo. Non se ne può più.
Le squadre svizzere, per esempio, sono anni che fanno dei figuroni contro squadre italiane, eh, però, lo Young Boys vale il Cittadella, lo Zurigo vale il Grosseto, etc.
Ma li leggiamo i risultati dell'EL il giovedì?
Vincere è DIFFICILE contro chiunque. Ci sono molte squadre, magari tecnicamente non molto dotate, ma con fisico e organizzazione davvero notevoli.
Guardate l'Atletico Madrid ieri sera. Guardate che figure sta rimediando il Liverpool e potrei andare avanti.




 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline rbakk

  • Bianco
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #58 : Venerdì 9 Novembre 2012, 17:19:42 »
Ma quale serie B, il Panathinaikos è una nobile decaduta, ma è una squadra con una grande tradizione. Ma perché bisogna sputare ste sentenze ridicole?
Una volta quando si prendeva una squadra del genere nei sorteggi ci si preoccupava immediatamente, adesso "vale il Crotone". Ma per favore... Non sono quelli che hanno fatto la finale di Coppa dei Campioni, ma manco gli ultimi, per tradizione e per tutto vanno rispettati, loro e il calcio greco.

100%

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Panathinaikos: commenti
« Risposta #59 : Venerdì 9 Novembre 2012, 19:08:45 »
vorrei rivedere i gol di ieri, dove li trovo in rete?