Autore Topic: Pericolo Juve  (Letto 2080 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Pericolo Juve
« Risposta #20 : Sabato 10 Novembre 2012, 21:59:42 »
1-6 quaglia
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Pericolo Juve
« Risposta #21 : Sabato 10 Novembre 2012, 22:02:23 »
Domani la roma se riprende er primato di miglior attacco... ;D ;D ;D

Pomata sadico... ;D

zorba

Re:R: Pericolo Juve
« Risposta #22 : Domenica 11 Novembre 2012, 08:31:12 »

AMMONITO PIRLO ! !

SALTERA' LA LAZIO !

Ora mi sento moooooolto più tranquillo per la trasferta a Torino.....

 ::) ::) ::) ::)

 :P

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Pericolo Juve
« Risposta #23 : Domenica 11 Novembre 2012, 09:21:33 »
Se pure gli attaccanti juventini cominciano a far gol, allora prendono il volo in classifica, l'Inter non so è in grado di tenere il passo, in tutti i sensi. Hanno fatto un grosso investimento con i due esterni dall'Udinese (intorno a 35 milioni, se ricordo bene), ma hanno messo a posto le fasce, specialmente quella sinistra, che nelle scorse stagioni era un po' il loro punto debole. Asamoah, quando è in giornata, è veramente un giocatore in più, sull'altra mi sa che Lichtsteiner finisce in panchina con Isla recuperato.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Pericolo Juve
« Risposta #24 : Domenica 11 Novembre 2012, 10:58:10 »
Nel dopo partita a Mediaset Premium, sia Sacchi che Giovanni Galli hanno detto che a Pirlo è convenuta l'ammonizione, visto che è vero che salterà la Lazio, ma poi sarà certo di giocare la ben più difficile trasferta di San Siro con il Milan...

Ora, il fatto che due professionisti ed opinionisti del calcio pensino questa cosa, e considerando che ad oggi il Milan ha un classifica nettamente inferiore alla Lazio, a me ha fatto fare una triste riflessione......


zorba

Re:Pericolo Juve
« Risposta #25 : Domenica 11 Novembre 2012, 12:33:01 »
Carissimo diepa, toccherà alla Lazio sul campo, solo e soltanto a lei, far ricredere questi illustri commentatori, altrimenti ci avranno visto giusto....

 8) 8) 8)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Pericolo Juve
« Risposta #26 : Domenica 11 Novembre 2012, 13:02:37 »
C'è anche il Celsi alle porte...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pericolo Juve
« Risposta #27 : Martedì 13 Novembre 2012, 11:05:49 »
Nel dopo partita a Mediaset Premium, sia Sacchi che Giovanni Galli hanno detto che a Pirlo è convenuta l'ammonizione, visto che è vero che salterà la Lazio, ma poi sarà certo di giocare la ben più difficile trasferta di San Siro con il Milan...

Ora, il fatto che due professionisti ed opinionisti del calcio pensino questa cosa, e considerando che ad oggi il Milan ha un classifica nettamente inferiore alla Lazio, a me ha fatto fare una triste riflessione......

a me, invece, fanno inkatzare perché, se ne avessero avuto l´occasione, alla ammonizione ottenuta da Klose col Torino ci avrebbero propinato dei " pipponi riprovatori " che levate.
Che poi, detta tutta papale papale; Sacchi già mi sembra poco credibile, ma qualcosa nel calcio ha fatto. Ma Galli, Giovanni galli che parla di pallone ´n se po´ senti´
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pericolo Juve
« Risposta #28 : Martedì 13 Novembre 2012, 17:43:48 »
a me, invece, fanno inkatzare perché, se ne avessero avuto l´occasione, alla ammonizione ottenuta da Klose col Torino ci avrebbero propinato dei " pipponi riprovatori " che levate.
Che poi, detta tutta papale papale; Sacchi già mi sembra poco credibile, ma qualcosa nel calcio ha fatto. Ma Galli, Giovanni galli che parla di pallone ´n se po´ senti´

vabbe' dai alla fine Galli ha vinto pure un paio di coppe campioni con sacchi oltre ad essere campione del mondo (ufficialmente almeno)