Autore Topic: Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?  (Letto 5330 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #20 : Venerdì 9 Novembre 2012, 10:04:14 »
sono intervenuti gli americani, dando del "funny" al nostro Caro Patron

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #21 : Venerdì 9 Novembre 2012, 10:24:33 »
Il nostro patron, non potendo scendere in campo, dà il suo ottimo contributo per attrarre su di sè le polemiche e lasciare tranquilla l squadra.

Lo vorrei domenica a bordo campo alla Pulvirenti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:R: Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #22 : Venerdì 9 Novembre 2012, 10:27:42 »
sono intervenuti gli americani, dando del "funny" al nostro Caro Patron

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Mi chiedo se sappiano almeno di che si parla.. mi da l'idea che qualcuno gli dica e gli scriva che devono rispondere, per me neanche sanno bene che succede nel nostro campionato, sono troppo indaffarati a farsi.. gli affari loro, capisc'ammè..

POMATA

Re:Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #23 : Venerdì 9 Novembre 2012, 11:10:55 »
E perchè? Perchè dovremmo ca...ci sotto ? Forse abbiamo vinto quando non gli abbiamo ricordato che so delle mmerde e forse abbiamo perso quando( mai in verita') glielo abbiamo ricordato?

MMERDE SONO E MMERDE RESTERANNO......................SEMPRE E COMUNQUE.

BRAVO PRESIDENTE. Gli avete rotto i coglioni quando dichiarava nei pre derby "basta che sia una partita corretta e vinca il migliore ". Gli avete rotto i coglioni quando , per colpa di un questore riommerdista e non di Lotito, nello stadio del Coni, e non di Lotito, fu permesso a quell'essere.......di titty di fare il giro sulla macchinetta gestatoria.
Ora se la pijano in der ...loro e quelli che svomitazzano comunque contro questo Presidente.

Io manco me ce incazzo più...fanno parte del forum, argomentano con ottima dialettica ma sono sempre gli stessi...dietro quella dialettica c'è solo una verità: COME SE MOVE SBAJA...OSSIA SE NE DEVE ANNÀ...

PS: Adesso citeranno tutti gli interventi per dirci: Dove lo hai letto?



Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #25 : Venerdì 9 Novembre 2012, 12:28:41 »
Genio!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #26 : Venerdì 9 Novembre 2012, 12:33:31 »
Genio!
Rido di cuore, stava veramente in forma...  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

R: Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #27 : Venerdì 9 Novembre 2012, 12:45:59 »
Formidabile

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #28 : Venerdì 9 Novembre 2012, 13:08:55 »
Bravo.  Cioe' non abbiamo sempre voluto un presidente tifoso che difenda i nostri colori e ridicolizzi i loro?
 

Offline reddho

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
"se questo (Petkovic) non lo cacciano via subito, quest'anno la Lazio va dritta in serie B" - Furio Focolari

POMATA

Re:Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #30 : Venerdì 9 Novembre 2012, 14:40:26 »
È l'unico che je risponne a tono...

FAJE MALE PRESIDÈ ;D

darienzo

R: Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #31 : Venerdì 9 Novembre 2012, 14:48:21 »
Meno male che qualcuno gli da dell'ebete

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #32 : Venerdì 9 Novembre 2012, 15:35:50 »
Lo amo!
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

darienzo

R: Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #33 : Venerdì 9 Novembre 2012, 17:01:43 »
È solo il suo ego ipertrofico, per certuni

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #34 : Venerdì 9 Novembre 2012, 19:50:31 »
Ottimo anche tare che a domanda provocatoria ha risposto che Pallotta ha ragione, il patron è molto simpatico e divertente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #35 : Venerdì 9 Novembre 2012, 20:55:11 »
http://www.calciomercatoweb.it/ultime-notizie/2012/11/09/derby-lazio-roma-sabatini-risponde-a-lotito-roma-e-dei-romanisti/
Quel poveraccio di sabatini risponde da buon leccaculo delle mmerdacce. Lui che senza Lotito e la Lazio sarebbe rimasto fuori da qualsiasi gioco.ì, il tutto poi per finire nella mmerda.
Comunque il poveraccio dovrebbe sapere che anche i serci sono tantissimi,mentre di pietre preziose ce ne solo pochissime.
Caro sabatini, il Lazale non soffre di alcun complesso nei confronti di personaggi beceri e coatti. Perchè nesuno delle mmerdacce ha invece provato a confutare le sacrosante verità di Lotito? Perchè le mmerde non sono fallite grazie ad una lurida banca?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #36 : Sabato 10 Novembre 2012, 01:33:44 »
Io manco me ce incazzo più...fanno parte del forum, argomentano con ottima dialettica ma sono sempre gli stessi...dietro quella dialettica c'è solo una verità: COME SE MOVE SBAJA...OSSIA SE NE DEVE ANNÀ...

PS: Adesso citeranno tutti gli interventi per dirci: Dove lo hai letto?
Mi sa che stavolta hai colpito nel segno. Nessuna replica!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #37 : Sabato 10 Novembre 2012, 14:04:23 »
Ha quotato un post di LaLaziomia, che a sua volta aveva quotato uno mio. Nessuna replica perché mi viene da ridere a pensare che qualcuno possa trovare una mia critica ripetuta e strumentale verso il Presidente della Lazio, tale da far pensare a questo mio intervento come dovuto ad acredine personale nei confronti di Lotito.  :)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #38 : Sabato 10 Novembre 2012, 14:06:13 »
Ha quotato un post di LaLaziomia, che a sua volta aveva quotato uno mio. Nessuna replica perché mi viene da ridere a pensare che qualcuno possa trovare una mia critica ripetuta e strumentale verso il Presidente della Lazio, tale da far pensare a questo mio intervento come dovuto ad acredine personale nei confronti di Lotito.  :)

da un parente dello zio tom di benedetto mi aspetto questo ed altro..   8)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:Lotito accende il derby: Ma chi sono questi americani?
« Risposta #39 : Sabato 10 Novembre 2012, 14:07:30 »
E perchè..... perchè non capisce...... se capisse.... ma non capisce.... gnaa fà è più forte di lui, deve esternare, appagare il suo ego con qualche dotta sentenza.

Il tuo è un riflesso condizionato, ormai.