Autore Topic: S.S. LAZIO -- H. VERONA: commenti  (Letto 11950 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: commenti
« Risposta #60 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 11:09:10 »
Mi ripeto, quindi l'inter che pareggia in casa col cagliari non puo' parlare di scudetto ? e non mi rompete le palle coi ricambi, perche' a sto punto manco l'inter li ha, visto che ha perso praticamente i punti che abbiamo perso noi....eddai su.

borgorosso

« Risposta #61 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 11:25:28 »
 :laughing6: :laughing6:

sono abbastanza d'accordo con te, tranne che per quel ''non si é voluto provvedere'', preferisco pensare che società e staff tecnico abbiano deciso in armonia di non toccare troppo il giocattolino.

anche io preferisco pensare di essere superdotato.
(intendo di intelligenza, malizioso)

ma Inzaghi quando parla di Giroud c'ha la nostalgia negli occhi, altro che "di comune accordo".

borgorosso

« Risposta #62 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 11:26:34 »
Mi ripeto, quindi l'inter che pareggia in casa col cagliari non puo' parlare di scudetto ? e non mi rompete le palle coi ricambi, perche' a sto punto manco l'inter li ha, visto che ha perso praticamente i punti che abbiamo perso noi....eddai su.

l'Inter era abbastanza corta: hanno rimpolpato la rosa.
ma i cinesi so' gente strana, serve un giocatore e lo comprano.

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 11:29:40 »

l'Inter la settimana prima momenti scaglia pure, a Lecce. e noi dovremmo aver paura de questi?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 11:41:22 »
l'Inter era abbastanza corta: hanno rimpolpato la rosa.
Serviva un vice Lukaku non è arrivato...un vice handanovic non esiste,se si fa male skriniar gioca ranocchia...si si...fanno paura...infatti hanno 1 punto in più di noi che tanti geni pronosticavano da ottavo posto...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 11:46:46 »
Serviva un vice Lukaku non è arrivato...un vice handanovic non esiste,se si fa male skriniar gioca ranocchia...si si...fanno paura...infatti hanno 1 punto in più di noi che tanti geni pronosticavano da ottavo posto...

Non esageriamo però.
Hanno preso tre signori giocatori, tra cui uno (Erikssen) era tra i più appetibili d'Europa.
Non avranno preso il vice-Lukaku, ma hanno di nuovo in squadra uno come Alexis Sanchez che non sarà quello di un tempo, ma è sempre in grado di tirare fuori la giocata che decide la partita.
E Padelli non è una sega (spero ovviamente di essere smentito questa e, soprattutto, la prossima domenica).
Io non mi lamento, ma magari avessimo fatto noi il loro mercato...

borgorosso

« Risposta #66 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 11:48:51 »
Non esageriamo però.
Hanno preso tre signori giocatori, tra cui uno (Erikssen) era tra i più appetibili d'Europa.
Non avranno preso il vice-Lukaku, ma hanno di nuovo in squadra uno come Alexis Sanchez che non sarà quello di un tempo, ma è sempre in grado di tirare fuori la giocata che decide la partita.
E Padelli non è una sega (spero ovviamente di essere smentito questa e, soprattutto, la prossima domenica).

E con questo il discorso si chiude

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 11:49:24 »
se si fa male skriniar gioca ranocchia

non esageriamo, c'é Bastoni.

Non é questione di cinesi o non cinesi, é proprio Conte che martella 24 ore al giorno le società che lo pagano, secondo me lo accontentano per sfinimento.

Nessuno ha fatto il mercato dell'inter, mica solo noi.
Padelli effettivamente é bono, però non gioca da 3 anni e mezzo..  Per Lazio-Inter purtroppo rigiocherà il loro titolare, ancora fuori credo solo per preservarlo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 11:54:27 »
Padelli effettivamente é bono, però non gioca da 3 anni e mezzo..  Per Lazio-Inter purtroppo rigiocherà il loro titolare, ancora fuori credo solo per preservarlo.

Il Napoli ha fatto un ottimo mercato: Demme, Lobotka e Politano.
Fortuna che è indietro 20 punti, apparentemente irrecuperabili anche in caso di crollo verticale della Lazio.
Le altre sono rimaste più o meno identiche.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 11:56:30 »
non esageriamo, c'é Bastoni.

Non é questione di cinesi o non cinesi, é proprio Conte che martella 24 ore al giorno le società che lo pagano, secondo me lo accontentano per sfinimento.

Stai dicendo che se fosse qui Conte lo accontenterebbero per sfinimento o che abbiamo una società che resiste indomita alle richieste pressanti degli allenatori?

Hai ragione noi non avevamo niente da riparare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 11:59:04 »
Fortuna che è indietro 20 punti, apparentemente irrecuperabili anche in caso di crollo verticale della Lazio.

Il Napoli ha fatto quel mercato per iniziare la rifondazione.
Credo siano in partenza Mertens, Allan e Callejon, per citare solo quelli più famosi.
E forse pure Koulibaly.

Nel frattempo possono recuperare con discrete possibilità almeno l'asroma, se non l'Atalanta.
Lì i punti da recuperare non sono 20 ma solo 9.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:00:12 »
Il Napoli ha fatto quel mercato per iniziare la rifondazione.
Credo siano in partenza Mertens, Allan e Callejon, per citare solo quelli più famosi.
E forse pure Koulibaly.

Nel frattempo possono recuperare con discrete possibilità almeno l'asroma, se non l'Atalanta.

Il Napoli è fuori. Quest'anno ha toppato.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

borgorosso

« Risposta #72 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:00:42 »
Stai dicendo che se fosse qui Conte lo accontenterebbero per sfinimento o che abbiamo una società che resiste indomita alle richieste pressanti degli allenatori?

O peggio: è un proditorio attacco al nostro trainerC tacciato di non avere la personalità di Conte

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:02:58 »

Potrebbe salvare la stagione col metodo Lazio... vincendo la Coppa Italia...  :D

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:05:16 »

Non ho detto nessuna delle due cose, rileggi.

Hai ragione noi non avevamo niente da riparare.

nessuno ha fatto il mercato dell'Inda, questo ho scritto.
Non partire con le solite polemiche, su...

9 punti li possono recuperare. Almeno sull'asroma per il quinto posto.

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:09:03 »

Il Napoli ha fatto un mercato pessimo quest' estate,spendendo anzi buttando 100 milioni a vedere la classifica e a gennaio per riparare ne ha speso altri 30 se non erro. St estate era l antagonista della Juventus.

Detto questo , chi si lamenta del non  mercato di gennaio lo fa ormai per pretesto per "input" o perché non sa che altro dire. Ricordo che fare mercato non assicura nulla.

La Juve con quali campioni ha respinto l Inda? E le merde con quali campioni darà l assalto alla dea , che a sua volta con quali campioni è corsa ai ripari ,considerando per queste ultime anche gli impegni europei.?

Chi si lamenta , lo fa per abitudine. Chi si lamenta oggi , andando a leggere cosa scriveva 1 mese fa , un anno fa, 5 anni fa scoprirà che lo faceva allora ed ha continuato a farlo. Insoddisfatti cronici nella migliore ipotesi.

Questa Lazio certi tifosi se la sognavano da anni ,eppure ora che è realtà non si direbbe.

Ieri il solo Luis Alberto valeva il prezzo del biglietto eppure s e sentito dire:" mortacci sua co l Inter i bietti a 40 euro!"

Te potevi abbona' testa de cazzo ! ( È uno che siede nei paraggi che viene spesso ultimamente..).

Ieri è stato emozionante anche vedere la curva , vista dai tabelloni la scenografia, è partito in applauso fortissimo.

Mannateaffanculo i sippero' che il tempo passato non torna.

C ho creduto ad aprile di 20 anni fa con 9 punti in meno, figuriamoci ora .

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:11:07 »
Non ho detto nessuna delle due cose, rileggi.

"Non é questione di cinesi o non cinesi, é proprio Conte che martella 24 ore al giorno le società che lo pagano, secondo me lo accontentano per sfinimento".
Te l'ho sempre detto. Sei perfetto come portavoce della società. Diaconale ha le ore contate e non lo sa.

nessuno ha fatto il mercato dell'Inda, questo ho scritto.
Non partire con le solite polemiche, su...

Nessuna polemica. E' finito il tempo delle mele. Alla società io non chiedo niente, perché so benissimo come agisce: ho sul comodino il "manuale del bravo presidente", edizioni paoline. L'ho letto tuto da cima a fondo quindi non ho nessuna sorpresa.
Resta il fatto che le guerre per vincerle servono mezzi e materiali. Perché arrivare a Tobruk non è difficile. 

9 punti li possono recuperare. Almeno sull'asroma per il quinto posto.

Il mio problema da tifoso laziale è restare agganciati al trenino battistrada, almeno fino al 24 maggio.
Dei problemi delle squadre animatrici del derby del sud, quest'anno, me ne sbatto, con fierezza, forza e orgoglio*.
E di questo ringrazio il Presidente attuale della SS Lazio.

* mi raccomando tienici aggiornato
STURM UND DRANG

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:12:09 »
[...]
C ho creduto ad aprile di 20 anni fa con 9 punti in meno, figuriamoci ora .
Punto.
Matita ottimo e abbondante.

Fiducia e gioia per quel che la Lazio ci sta regalando. Viviamo il momento!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:17:12 »
"Ricordo che fare mercato non assicura nulla."

Certo. Come dubitarne.

Si segnala che anche "NON far mercato NON assicura nulla".

Al riguardo, si possono segnalare numerosi giocatori della Lazio lotitiana presi a gennaio che hanno lasciato un segno indimenticabile nella nostra storia.

Le squadre di calcio sono come gli aerei. Per volare hanno bisogno di una spinta del motore, costante.
Non sono alianti.

STURM UND DRANG

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:19:08 »
Ieri il solo Luis Alberto valeva il prezzo del biglietto eppure s e sentito dire:" mortacci sua co l Inter i bietti a 40 euro!"

Te potevi abbona' testa de cazzo ! ( È uno che siede nei paraggi che viene spesso ultimamente..).

Sacrosanto!
E anche se non ti volevi abbonare in estate (quando non si sapeva che stagione avrebbe fatto la Lazio), hai avuto la chance di farlo a gennaio (quando la Lazio stava inanellando vittorie su vittorie).
Abbiamo i prezzi più a buon mercato della serie A... per una volta che ci adeguiamo agli standard, la gente si lamenta...  :o