Autore Topic: S.S. LAZIO -- H. VERONA: commenti  (Letto 11922 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: commenti
« Risposta #80 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:24:27 »
"Non é questione di cinesi o non cinesi, é proprio Conte che martella 24 ore al giorno le società che lo pagano, secondo me lo accontentano per sfinimento".
Te l'ho sempre detto. Sei perfetto come portavoce della società. Diaconale ha le ore contate e non lo sa.

Te l'ho sempre detto, sei perfetto come portavoce di Bruno Giordano o Simone Pieretti.
Se rileggi il tuo Copia e Incolla io NON ho scritto nessuna delle due minc.hiate che mi assegni.
E non é la prima volta.

Nessuna polemica. E' finito il tempo delle mele. Alla società io non chiedo niente, perché so benissimo come agisce: ho sul comodino il "manuale del bravo presidente", edizioni paoline. L'ho letto tuto da cima a fondo quindi non ho nessuna sorpresa.

A me non  pare. E' da stamattina che mandi post melliflui e sarcastici.
Mi sembri proprio in vena di polemiche invece, stupido io che ti rispondo.
Però neanche tanto...In fondo mi piace leggerti in difficoltà, questa Lazio ti fa male, ti conosco.

Il mio problema da tifoso laziale è restare agganciati al trenino battistrada, almeno fino al 24 maggio.
Dei problemi delle squadre animatrici del derby del sud, quest'anno, me ne sbatto, con fierezza, forza e orgoglio*.

Io invece non ho nessun problema, ho fiducia in questa squadra.
Se non ti interessano i derby del Sud non ne parlare, é facile.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:30:34 »
Te l'ho sempre detto, sei perfetto come portavoce di Bruno Giordano o Simone Pieretti.
Se rileggi il tuo Copia e Incolla io NON ho scritto nessuna delle due minc.hiate che mi assegni.
E non é la prima volta.

Ho fatto le scuole dell’obbligo. Poi mi sono anche diplomato. Leggo regolarmente l’Espresso e Panorama. Hai scritto una cosina abbastanza comprensibile.
Non c’è bisogno di interpretare gli astri per capire cosa hai scritto.  Mica è la fine del mondo.

A me non  pare. E' da stamattina che mandi post melliflui e sarcastici.
Mi sembri proprio in vena di polemiche invece, stupido io che ti rispondo.
Però neanche tanto...In fondo mi piace leggerti in difficoltà, questa Lazio ti fa male, ti conosco.

Ah ah ah. Questa Lazio mi piace così come è. Punto e basta.
Vorrei vincere lo scudetto a questo punto e voglio vincerlo con Marusic in panchina (peccato per Berisha). Sarà più bello così.
Sono più lotitiano di te. So che la cosa può farti soffrire, ma non temere. Non lo dirò in giro.

Io invece non ho nessun problema, ho fiducia in questa squadra.
Se non ti interessano i derby del Sud non ne parlare, é facile.

Lo hai fatto tu con la passione e la ricorrenza con cui citi le vicende di queste “gloriose” squadre.
Ah, ti ricordo l’appuntamento delle 16 di oggi. Non mancare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:39:57 »
Ho fatto le scuole dell’obbligo. Poi mi sono anche diplomato. Leggo regolarmente l’Espresso e Panorama. Hai scritto una cosina abbastanza comprensibile.

Non credo proprio. Ho scritto che ''é proprio Conte che martella 24 ore al giorno le società che lo pagano, secondo me lo accontentano per sfinimento".
Tutto molto comprensibile, tranne che per te evidentemente.

Sono più lotitiano di te. So che la cosa può farti soffrire, ma non temere. Non lo dirò in giro.

Io non sono lotitiano, quello é solo un aggettivo partorito dalla mente di un famoso conduttore di trasmissioni notturne con Miccio e Teotino.
Se lo sei tu mi interessa il giusto, diciamo nulla.

Lo hai fatto tu con la passione e la ricorrenza con cui citi le vicende di queste “gloriose” squadre.

Io ho solo detto che il Napoli potrebbe raggiungere l'asroma. Cosa c'é che ti perplime?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #83 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:42:07 »
Non credo proprio. Ho scritto che ''é proprio Conte che martella 24 ore al giorno le società che lo pagano, secondo me lo accontentano per sfinimento".

ne consegue che la dirigenza acquista perché lui scassa i maroni.
il povero Simone Inzaghi non è riuscito a farsi comprare neanche i calzini nuovi.

da questo ne discende che:
1. Inzaghi non scassa i maroni
2. la società è insensibile ai dolori del giovane Inzaghi

tertium non datur

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:46:08 »
il povero Simone Inzaghi non è riuscito a farsi comprare neanche i calzini nuovi.

tertium non datur

Ci può stare.
Invece il neo-lotitiano Fish scrive:

1. Stai dicendo che se fosse qui Conte lo accontenterebbero per sfinimento?

2. che abbiamo una società che resiste indomita alle richieste pressanti degli allenatori?

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:47:15 »
Non esageriamo però.
Hanno preso tre signori giocatori, tra cui uno (Erikssen) era tra i più appetibili d'Europa.
Non avranno preso il vice-Lukaku, ma hanno di nuovo in squadra uno come Alexis Sanchez che non sarà quello di un tempo, ma è sempre in grado di tirare fuori la giocata che decide la partita.
E Padelli non è una sega (spero ovviamente di essere smentito questa e, soprattutto, la prossima domenica).
Io non mi lamento, ma magari avessimo fatto noi il loro mercato...

A beh, messa cosi....Noi abbiamo Caicedo che come vice Immobile e vice Correa ha dimostrato di essere il top, abbiamo come primo cambio di centrocampo Parolo, fino allo scorso anno titolare della nazionale, abbiamo Cataldi che sta facendo benissimo, abbiamo Bastos,Patric che in difesa come prime scelte si sono comportati egregiamente....a beh, se padelli e' forte tanto da non far rimpiangere handanovic, ok, allora Bobby e' perfetto come vice Immobile....basta girare a proprio piacimento un paio di considerazioni e tutto torna....l'inter doveva vincere il campionato e andare piu' avanti possibile in champions, ad oggi ha fallito clamorosamente, pero' bastano 2 acquisti per far dire a certa gente che va bene cosi, loro sono giustificati, noi, che dovevamo arrivare ottavi, no, sia mai !!!

borgorosso

« Risposta #86 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:50:19 »
A beh, messa cosi....Noi abbiamo Caicedo che come vice Immobile e vice Correa ha dimostrato di essere il top, abbiamo come primo cambio di centrocampo Parolo, fino allo scorso anno titolare della nazionale, abbiamo Cataldi che sta facendo benissimo, abbiamo Bastos,Patric che in difesa come prime scelte si sono comportati egregiamente....a beh, se padelli e' forte tanto da non far rimpiangere handanovic, ok, allora Bobby e' perfetto come vice Immobile....basta girare a proprio piacimento un paio di considerazioni e tutto torna....l'inter doveva vincere il campionato e andare piu' avanti possibile in champions, ad oggi ha fallito clamorosamente, pero' bastano 2 acquisti per far dire a certa gente che va bene cosi, loro sono giustificati, noi, che dovevamo arrivare ottavi, no, sia mai !!!

messa così cosa?
hanno problemi sulle fasce e prendono Moses e Young, a centrocampo aggiungono un top player (Eriksen) e recuperano dal lungo infortunio Alexis Sanchez.
per me sono più forti.

se non lo sono Inzaghi è 'na pippa perché siamo sotto.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:53:31 »
Nell'unico giorno di quest'anno che non lavoro quando gioca la Lazio e non sono reduce da notti e turni massacranti per il sonno, ieri sono andato allo stadio, tribuna Tevere Top.

Devo dire che avevo capito fin da subito che sarebbe stata rognosa come partita.

Il Verona si metteva quattro fissi dietro, due che marcavano a uomo Immobile e Caicedo, e due pronti a raddoppiare.

Poi cinque centrocampisti,, tre a stazionare nella zona centrale, due a fare il pressing in avanti sui nostri esterni, la punta a rompere le palle a turno ai nostri centrali e a Leiva.

In fase di non possesso si allargavano, marcando quasi ad uomo i destinatari dei passaggi, non tanto chi aveva palla, neutralizzando le soluzioni.

Mancando Correa, uno dei pochi che salta l'uomo, è stato quasi un gioco da ragazzi portare a casa un punto, favoriti anche da un arbitraggio infame.

Le nostre occasioni nascono da passaggi vuoti dei loro centrocampisti, a cui però ha posto rimedio un Silvestri modalità Buffon, e un bujodechiappe modalità asmerdi27.

E comunque a me la squadra non è dispiaciuta.

Il dubbio è: questi scaligeri, giocheranno sempre così alla morte fino alla fine del campionato e contro tutti i loro avversari?

Infine nota negativa per la giunta Raggi: al termine della partita mega ingorgo nel quartiere Flaminio, dove gli intelligentoni del comune hanno chiuso il naturale sbocco di via Gaudini, dietro all'auditorium, per chi doveva fare il centro per tornare a casa. Sarei tentato di spedire il conto del quasi mezzo serbatorio e dell'ora spesa a bestemmiare imbottigliato nell'ingorgo per tale mossa intelligente al Campidoglio.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:54:31 »
Forza Lazio, non dimenticatelo.
Dovremmo scriverlo 100 volte al giorno su questo forum.

Non perdiamo una partita dal 25.9.2019 e si critica, non capisco.
Il mercato non è stato fatto e allora? Non è forse la Lazio quella che ogni domenica scende in campo?

E bastata una gara sottotono ed anche sfortuna a riaccendere una dietrologia buona a nulla.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:58:12 »

Non ho detto che l'Inter è più forte di noi, ma che si è rafforzata.
Come batteria di attaccanti siamo più o meno alla pari.  Loro ne hanno tre più il ragazzino Esposito, proprio come noi.
In difesa pure.
E' a centrocampo che hanno molta più scelta grazie all'attuale mercato. Dopo i titolari, le uniche nostre soluzioni sono Parolo e Cataldi, oltre ai vari quinti che, finora, si sono dimostrati insufficienti (ma non dispero... Marusic tornava dopo 3 mesi di stop e Jony ieri ha fatto un'ottima diagonale oltre a vari pregevoli cross).
Quanto al portiere, Padelli non vale Handanovic, ma non è una sega... dicevo solo questo... anche noi riteniamo che Strakosha sia meglio di Proto, no?

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 12:58:31 »
messa così cosa?
hanno problemi sulle fasce e prendono Moses e Young, a centrocampo aggiungono un top player (Eriksen) e recuperano dal lungo infortunio Alexis Sanchez.
per me sono più forti.

se non lo sono Inzaghi è 'na pippa perché siamo sotto.

Sono piu' forti di noi ? si, grazie al cazzo, ad oggi hanno fallito tutti gli obiettivi ? si....pero' sono giustificati...moses e' stato ridicolizzato, ma proprio ridicolizzato da tale Sema...pero' l'hanno preso, quindi onore a loro...basta con sta coperta corta e il vice gutierrez e il centrocampista di gamba, non sono arrivati ? stop, parliamo della partita non di chi avemmo potuto/dovuto prendere.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 13:03:19 »

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 13:22:10 »
Come già detto non starei a fare drammi.
Quello che Inzaghi sta tirando fuori da questa squadra è molto sopra le aspettative.
Adesso deve superare un momento difficile, come tante volte ci è capitato da gennaio io poi, ma confido che faccia tesoro dell'esperienza passata.

Detto ciò mi pare evidente che la società sul mercato abbia mandato un segnale, ovvero ritiene che la squadra vada bene cosi, probabilmente considerando che, passata questa giornata, si giocherà solo il campionato

Inzaghi d'altra parte, non perde occasione per ribadire, lo ha fatto anche ieri sera, che un attaccante sarebbe servito eccome, evidenziando un sostanziale disaccordo con la società stessa, come penso il 90% dei tifosi.

Ha prevalso ancora la linea Tare, che altro aggiungere.
Speriamo che almeno stavolta questa linea non porti a fallire di nuovo l'obiettivo campionato, perchè sarebbe ai limiti dell'autolesionismo.

Detto questo, ormai il dado è tratto e si deve fare con quel che si ha. Quindi avanti.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 13:34:34 »
"Ricordo che fare mercato non assicura nulla."

Certo. Come dubitarne.

Si segnala che anche "NON far mercato NON assicura nulla".

Te sei scordato il " come stassimo arimanessimo " poi il repertorio è completo.

Continua pure a lagnarti. Te se conosce ormai.
Gne gne gne , e niente altro.

50 punti su 66 non scalfiscono il muro fatto di lagrime e pianti ormai consolidato nel tempo. Ma chi te lo fa fare?

Rispondi pure se vuoi , una risata in più non si rifiuta mai.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 13:41:01 »
Secondo me chi pronostico' pochi mesi fa un campionato anonimo dall' ottavo al sesto posto, manco dovrebbe scrivere....tutto quello che sta vivendo, senza acquisti , con Inzaghi che non capisce un cazzo, con Lotito che e' un tirchio e Tare un incompetente, e' tutto di guadagnato e di neanche , per loro, immaginabile, quindi il silenzio sarebbe perfetto...o almeno dovrebbe avere il buon senso di esultare,visti i risultati ottenuti.

borgorosso

« Risposta #95 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 13:44:19 »
Secondo me chi pronostico' pochi mesi fa un campionato anonimo dall' ottavo al sesto posto, manco dovrebbe scrivere....tutto quello che sta vivendo, senza acquisti , con Inzaghi che non capisce un cazzo, con Lotito che e' un tirchio e Tare un incompetente, e' tutto di guadagnato e di neanche , per loro, immaginabile, quindi il silenzio sarebbe perfetto...o almeno dovrebbe avere il buon senso di esultare,visti i risultati ottenuti.

vuoi decidere i temi ("parliamo di questo, non di quest'altro") e chi può parlare ("manco dovrebbe scrivere").
credo che comunque parleremo di quel che ce pare e lo farà chi je pare.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 13:48:35 »

tertium non datur

Ci può stare.
Invece il neo-lotitiano Fish scrive:

1. Stai dicendo che se fosse qui Conte lo accontenterebbero per sfinimento?

2. che abbiamo una società che resiste indomita alle richieste pressanti degli allenatori?

Cerca le differenze.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

borgorosso

« Risposta #97 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 13:50:55 »

questa squadra, costruita negli anni con costanza e competenza, si trova all'apertura del mercato di gennaio in una posizione di classifica in linea con le attese o sopra?
era lecito aspettarsi uno sforzo (non un millantato sforzo, intendo uno o più giocatori che arrivano, si allenano e giocano) dalla società per provare a raggiungere l'inimmaginabile? perché se è vero che cominciando a correre non è detto che faccia 10 km, se non mi incammino è proprio certo...

nell'alveo di una grande felicità per una squadra che gioca, vince (spesso), convince (spesso), si impegna allo stremo (sempre), serpeggia un dispiacere, una malinconia per ciò che sarebbe potuto essere e non è stato. anche perché è la prima volta in 16 anni che ci troviamo così vicino alla meta, e la sensazione è che l'occasione non è proprio dietro l'angolo.

cosa ne pensi?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 13:52:15 »
Te sei scordato il " come stassimo arimanessimo " poi il repertorio è completo.

Non me lo sono mai dimenticato" come stassimo arimanessimo ". Per me non è un problema. Mica ci apro i topic tipo “ehi tu”.

Continua pure a lagnarti. Te se conosce ormai.

Incommentabile.

50 punti su 66 non scalfiscono il muro fatto di lagrime e pianti ormai consolidato nel tempo. Ma chi te lo fa fare?

Rispondi pure se vuoi , una risata in più non si rifiuta mai.

Muro di lagrime. Di cosa di grazia? Perché no hanno comprato un sostituto di Berisha.
Ma davero davero?
La Lazio sta bene così. Gne Gne a parte, ma di quello non ha colpa la società.

STURM UND DRANG

geddy

« Risposta #99 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 13:54:32 »
Io sono uno di quelli, ma mica mi ricordo perche'.