Autore Topic: S.S. LAZIO -- H. VERONA: commenti  (Letto 11947 volte)

borgorosso

Re:S.S. LAZIO -- H. VERONA: commenti
« Risposta #20 : Mercoledì 5 Febbraio 2020, 23:07:38 »
Discorso che non regge...ma non regge proprio...l inter ha perso punti in casa,con 200 giocatori forti in panca...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Infatti sta sopra. E vedrai come finisce..
I giocatori buoni servono. È una verità che non ha bisogno di essere dimostrata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 5 Febbraio 2020, 23:11:07 »
Peccato, peccatissimo.
Risultato giusto.
Quando non puoi vincere, PRIORITARIO non perdere.

Non è finito nulla, sotto col Parma.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Mercoledì 5 Febbraio 2020, 23:14:29 »
Niente da rimproverare a squadra e mister.

Hanno dato tutto, hanno fatto il massimo e di più non si poteva fare davvero.

La squadra sta tirando al massimo anche oltre le proprie possibilità.

C era qualcuno che poteva aiutare il mister e la squadra, con il mercato e ha scelto di non farlo.

Oggi anche un bambino vedeva che serviva qualcosa davanti per cambiare la partita ma Inzaghi aveva solo un centrocampista 35enne da mettere dentro o un giovanotto con 30 minuti di esperienza in serie A.

Penso che una squadra degna di questo nome che lotti per la CL non possa non avere neanche un cambio davanti, non se lo merita la Lazio.

Detto questo andare avanti e tenere duro con umiltà senza voli pindarici.
L obiettivo sappiamo qual è e non sarà facile comunque.

geddy

« Risposta #23 : Mercoledì 5 Febbraio 2020, 23:16:42 »
C'hai ragione, lo stai a di da quando e' cominciato il campionato.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 5 Febbraio 2020, 23:19:09 »
Basta piagnistei, Cristo!
Basta piagnistei.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 5 Febbraio 2020, 23:20:19 »
Ma quali?
Lotito e Tare sono due ghigliottinatori di sogni.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 5 Febbraio 2020, 23:25:20 »
Ma quali?
Lotito e Tare sono due ghigliottinatori di sogni.
Basta piagnistei, ribadisco.
Chi si fa ghigliottinare i propri sogni è un mediocre.
La Società doveva fare mercato, senza dubbio. Così non è stato? STICAZZI.
Per me la rosa della Lazio è la migliore della serie A. Fiducia nei ragazzi e nel Mister.
Non sono ammessi alibi.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 5 Febbraio 2020, 23:43:37 »
Infatti sta sopra. E vedrai come finisce..
I giocatori buoni servono. È una verità che non ha bisogno di essere dimostrata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che servono....infatti Antonio Conte, ingaggiato per vincere lo scudetto, ha preteso acquisti milionari di qualità, in quanto prendere per prendere serve a poco.
Io cmq appoggio la strategia della società.

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 5 Febbraio 2020, 23:51:21 »
da quel che ho capito stando nei distinti nord ovest per me Inzaghi ha fatto benissimo a inserire Parolo (e non Adekanye) negli ultimi 10 minuti, stavamo soffrendo il loro dinamismo a centrocampo, sono partite che rischi anche di perdere. Abbiamo concluso la gara in crescendo nonostante la stanchezza.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO --- H. VERONA (recupero)
« Risposta #29 : Mercoledì 5 Febbraio 2020, 23:54:22 »
Dai ricominciamo la litania del mercato.

Non vedevate l'ora.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 5 Febbraio 2020, 23:56:17 »
Ci ha detto male, alla faccia di chi dice che siamo fortunati.

Luis Alberto meritava due gol. 

Ora il Parma, non è  cambiato un cazzo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Gasco luis veron

« Risposta #31 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 00:05:02 »
Non ho visto la partita ma seguendo i vostri commenti e la forum-cronaca, mi e' sembrato di capire che l' impegno ci sia stato ma...

Siamo stati un bel po' sfortunati con 2 pali colpiti da Luis Alberto.

Abbiamo avuto altre occasioni per segnare.

Il Verona e' una buona squadra che sta' in gran forma e corre molto: in piu' con noi ha fatto la partita della vita che dubito faccia contro la Juve.

Ad un certo punto le nostre energie (giocando una volta ogni tre giorni), sono finite e i ragazzi non c'e la facevano piu' nemmeno a rientrare quindi abbiamo rischiato anche un pochino di perdere ma non lo.avremmo meritato.

Alla fine in queste partite quando non riesci a sbloccarla a volte rischi anche di perdere: Straky, ha fatto dei grandi interventi sentendo voi.

Allora, se ho capito tutto bene questo che mi avete raccontato non ho nulla da rimproverare a tecnico e giocatori: alla fine prendiamo un punto di vantaggio nei confronti delle inseguitrici per la Champions.

L' Inter rimane seconda ad un punto ma nella prox gara avra' il Derby e non se la portera' certo da casa.

Pensavamo di andare a -2 dalla Juve ma comunque gli abbiamo rosicchiato un punto e gli andiamo a -4.

Ora, dopo Parma ed Inter giocheremo una volta a settimana e saremo sempre belli freschi: non si puo' dire la stessa cosa della Juve che sara' impegnata in Champions e in coppa Italia e dell' Inter che sara' impegnata in coppa Italia (e non avra' Handanovic per 3/4 settimane!).

Per forza di cose con tutte le partite che avranno qualche punto lo perderanno.

Questo se vinceremo col Parma e pareggeremo almeno contro l' Inter.

Se le vinciamo tutte e due saremo di nuovo in corsa per lo Scudo: ci stava di vincere oggi, andare a -2 dalla Juve, di vincere contro il Parma per poi pareggiare contro l' Inter!

Oggi, abbiamo pareggiato ma se vinceremo contro il Parma e contro l' Inter sara' la stessa cosa.

Ecco, attenzione a non abbandonare nessun traguardo: questa cosa la deve pensare soprattutto la squadra che deve assolutamente credere ancora che  tutto sia possibile!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 00:09:44 »
Dai ricominciamo la litania del mercato.

Non vedevate l'ora.

Ripartirà la litania ogni partita che la Lazio non vince.
Speriamo di vincerle tutte anche per non dover sentire questo strazio...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 00:12:54 »
da quel che ho capito stando nei distinti nord ovest per me Inzaghi ha fatto benissimo a inserire Parolo (e non Adekanye) negli ultimi 10 minuti, stavamo soffrendo il loro dinamismo a centrocampo, sono partite che rischi anche di perdere. Abbiamo concluso la gara in crescendo nonostante la stanchezza.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk
Esattamente, Bobby era pronto per entrare in campo, ma qualcuno deve aver detto a SimOne io non ce la faccio piu a correre dietro a questi ed allora serviva irrobustire il centrocampo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 00:17:08 »
Non ho visto la partita ma seguendo i vostri commenti e la forum-cronaca, mi e' sembrato di capire che l' impegno ci sia stato ma...

Siamo stati un bel po' sfortunati con 2 pali colpiti da Luis Alberto.

Abbiamo avuto altre occasioni per segnare.

Il Verona e' una buona squadra che sta' in gran forma e corre molto: in piu' con noi ha fatto la partita della vita che dubito faccia contro la Juve.

Ad un certo punto le nostre energie (giocando una volta ogni tre giorni), sono finite e i ragazzi non c'e la facevano piu' nemmeno a rientrare quindi abbiamo rischiato anche un pochino di perdere ma non lo.avremmo meritato.

Alla fine in queste partite quando non riesci a sbloccarla a volte rischi anche di perdere: Straky, ha fatto dei grandi interventi sentendo voi.

Allora, se ho capito tutto bene questo che mi avete raccontato non ho nulla da rimproverare a tecnico e giocatori: alla fine prendiamo un punto di vantaggio nei confronti delle inseguitrici per la Champions.

L' Inter rimane seconda ad un punto ma nella prox gara avra' il Derby e non se la portera' certo da casa.

Pensavamo di andare a -2 dalla Juve ma comunque gli abbiamo rosicchiato un punto e gli andiamo a -4.

Ora, dopo Parma ed Inter giocheremo una volta a settimana e saremo sempre belli freschi: non si puo' dire la stessa cosa della Juve che sara' impegnata in Champions e in coppa Italia e dell' Inter che sara' impegnata in coppa Italia (e non avra' Handanovic per 3/4 settimane!).

Per forza di cose con tutte le partite che avranno qualche punto lo perderanno.

Questo se vinceremo col Parma e pareggeremo almeno contro l' Inter.

Se le vinciamo tutte e due saremo di nuovo in corsa per lo Scudo: ci stava di vincere oggi, andare a -2 dalla Juve, di vincere contro il Parma per poi pareggiare contro l' Inter!

Oggi, abbiamo pareggiato ma se vinceremo contro il Parma e contro l' Inter sara' la stessa cosa.

Ecco, attenzione a non abbandonare nessun traguardo: questa cosa la deve pensare soprattutto la squadra che deve assolutamente credere ancora che  tutto sia possibile!
No le enrgie non c'entrano niente. Anche loro avevano giocato domenica, dai. e che la loro tattica di dare intensita al limite dell'area per togliere gli scambi stretti tra Ciro LA e Caceido ha funzionato anche con un po di culo, pero' ha funzionato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 00:26:45 »
Abbiamo la stessa squadra di tre anni fa, Acerbi al posto di de vraj e Correa al posto di Anderson, e siamo arrivati quinti. Lo scorso anno ottavi, quest'anno con un Lazzari in più non posso che considerare lo scudetto solo un bel sogno. Oggi si è giocata una partita gagliarda sotto il profilo fisico e tattico. Loro sono una buona squadra fisica combattiva con la quarta miglior difesa. È vero che si è preso due pali ma è anche vero che Strakosha ha salvato la partita. Quindi per me un ottimo punto. Sotto con il Parma cercando di mantenere più distacco possibile dalla quinta.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Anselazio

« Risposta #36 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 00:42:50 »
Pessima serata in cui la nostra scarsa vena davanti alla porta e un gigantesco buc1o di cu1o dei veronesi
pare ingigantire i meriti dei gialloblu (certamente ottimamente messi in campo da Juric). Credo che ripetendo
100 volte il match 99 volte li prenderemmo a pallonate (possibilmente con altro arbitro). Domenica i veronesi evaporeranno in pochi minuti davanti alla juventus, non ho dubbi.
La cornice di pubblico è stata buona; abbiamo tifato come ossessi per spingere i ragazzi alla vittoria, ma stasera la palla proprio non voleva entrare.
Molti i segnali negativi della serata.
La Lazio è apparsa stanca e con i suoi cecchini che stasera hanno fatto a gara a non centrare il bersaglio con l'eccezione di Luis Alberto ancora una volta
mostruoso.
La designazione di un gaglioffo come abisso era già anticipatoria di una serata problematica. Quello che è certamente l'arbitro peggiore della serie a (a parte, ovviamente, giacomelli) ha cialtroneggiato dirigendo sfacciatamente a senso unico attingendo dalla sua lista diffidati Lazio e inventando i gialli per Savic e Radu (comico anche il cartellino a Jony). Arbitraggio ridicolo e forse anche designazione ridicola per un match che si presentava come incontro ad alta difficoltà. Capiremo più avanti se è stato un caso o se nikki ha ritirato fuori le 'raccomandazioni' di due anni fa.
Infine i cambi di Inzaghi hanno depotenziato vertiginosamente la squadra. L'ingresso di Parolo per Caicedo è apparso sensato. Ma se ha pensato che Jony e Marusic potessero sostituire decentemente Lulic e Lazzari, Simone ha sbagliato i cambi per la prima volta dopo una striscia di partite in cui era stato eccezionale; di certo immettere nella Lazio attuale due pedatori che sarebbero andati bene per la Lazio di Mimmo Caso, ma che in questa formazione appaiono impalpabili e poveri tecnicamente non ti può svoltare la partita (il pavido Marusic, as usual, stava perfino riuscendo nell'impresa di far segnare i falegnami veronesi).
In futuro spero che Inzaghi preferisca schierare sempre i magnifici sedici giocatori di movimento (inutile fare i nomi, sono ovvi) evitando di mettere mezze figure che abbassano troppo il tasso tecnico e la forza caratteriale della squadra. Oggi, ad esempio, avrei preferito Bastos per Lazzari con spostamento sulla fascia di Patric. Lukaku si è scaldato molto nell'intervallo e pensavo avrebbe potuto fare almeno una frazione della ripresa. Evidentemente non era ancora pronto.
Mi guardo dietro (non certo davanti) e vedo che iniziamo un campionato di sedici partite in cui partiamo da un +11 sugli avversari.
Ora andiamo a parma, dove almeno non ci sarà abisso tra gli zebedei, senza Radu e Savic e sperando di recuperare qualcuno per  sopperire ai vuoti lasciati oggi da Correa, Cataldi.
Non si tratta di piagnistei e neppure di litanie, la società a gennaio, a mio parere, è stata (inspiegabilmente) vergognosa e io lo rimarcherò ogni volta in cui vedrò Inzaghi guardare la panchina e non vedere un congruo numero di giocatori adeguati a sostenere questa rosa per un campionato di vertice di serie A (oggi la panchina della Lazio era composta da Ramos, Bastos e Parolo, il resto può entrare solo se conduciamo il match con almeno tre gol di scarto). Il segnale che ha dato la società non mi è piaciuto. Per fortuna Inzaghi e i ragazzi non hanno raccolto. E speriamo continuino così.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 00:49:58 »
Non credo che il Verona si sfalderà contro la Juve. Certo gli altri hanno CR7, Dybala, Higuain, Douglas Costa, senza contare i colpitori di testa.
Ma sul piano del gioco Sarri non avrà vita facile.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Anselazio

« Risposta #38 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 01:15:26 »
Non credo che il Verona si sfalderà contro la Juve. Certo gli altri hanno CR7, Dybala, Higuain, Douglas Costa, senza contare i colpitori di testa.
Ma sul piano del gioco Sarri non avrà vita facile.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io credo proprio di si invece.  Sono una manica di pippe splendidamente messe in campo da juric e bravissimi nell'applicarsi. Stop.
Stasera festeggiavano manco avessero vinto il campionato (eeeeh missione compiuta, vero zozzoni?).
E comunque magari tornano in b prima di subito...pessimi, scorretti, simulatori, con un arbitro normale sarebbe stata un'altra partita, ma con
il cornuto di stasera hanno fatto come gli pareva specie su Savic gonfiato come una zampogna a ogni contrasto specialmente da quello zozzone del 32 (credo fosse pessina, ma non riuscivo a distinguere uno zappatore da un altro. Parevano 11 cloni di merda).
Da segnalare le invenzioni di abisso sulle reiterate simulazioni di faraoni una delle quali è una perla: giocatore a terra e veronesi che continuano l'azione, palla recuperata da noi e abissosenzafondo ferma l'azione per problemi alla testa (di caxxo) di faraoni; insomma la pericolosità dell'intervento subito dal giocatore si materializza solo quando la palla la prendono gli avversari...abisso ha un regolamento tutto suo; del resto parliamo di uno che espelle un giocatore e che poi lo riporta in campo dagli spogliatoi per dargli solo un cartellino giallo. Ma come caxxo fanno a mandare in giro certa gente.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 08:04:19 »
Inzaghi ha dichiarato che il cambio finale con Parolo in campo l'ha fatto x paura di prendere l'inculata e perdere la gara...come già successo in passato

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk