Autore Topic: Rescoconto della Serata Birra e Sarciccia  (Letto 2478 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Rescoconto della Serata Birra e Sarciccia
« : Mercoledì 2 Giugno 2010, 19:43:11 »
Per gli assenti forzati.

Fateci sapere cosa abbiamo perso.

jumpingjackflash

Re:Rescoconto della Serata Birra e Sarciccia
« Risposta #1 : Mercoledì 2 Giugno 2010, 22:02:20 »
bah io sono arrivato che la tavolata era già approntata, mi è stato riservato un posto in fronte a Bobbe e di lato ad André.
Ikeraccio con la sua classica pettinatura modello Rambo 31 si è posizionato in mezzo, alla destra di bobbe sedeva Rudy  poi chiudevano il tavolo Rash e la deliziosa Clazia. Porgasm era decisamente in mezzo (alle...) abbiamo ordinato, sono arrivati gli antipasti e le birre. Purtroppo la comanda con il Main Course è stata smaterializzata da un gruppo di Romulani intenti in operazione contro la Flotta stellare, ed il cammeriere a noi assegnato, aveva la stessa voglia di servirci di totti a leggere Guerra e Pace. Si è parlato della Lazio, della situazione economica in Spagna e del fatto che a quanto pare in Brasile tromberebbe anche Rudy. André nel frattempo seguiva la primavera sul suo splendido Iphone e mi lasciava delega sulla scelta della quantità e qualità delle bevande Rash ligio al dovere, ad una certa ci ha abbandonato per raggiungere il posto di lavoro (  o forse dovrei dire I posti visto quant'è largo) . Siamo usciti dal Locale senza manco prendere caffé ed ammazzacaffé lasciando gli Osti a Litigare sul perché avessero fatto una serata di merda. siamo quindi andati a prendere un caffé scoprendo che la zona era stata invasa da nuguli di giovani straniere discinte e pure un po brille che trasitavano ivi ma pure nelle pupille dei nostri aitanti mascoli. Bobbe a quel punto ha salutato portandoci via la donna più bella della serata (è anziano bisogna capillo) mentre noi ggiovani ci siamo assestati in un noto pub irlandese della Zona per un ultimo wisketto e racconti di avventure avventurose all'estero.Soprattutto a Barcellona dove Iker trovo l'ammore di note avventuriere e Porgasm le attenzioni delle locali forze dell'ordine.

quindi siamo usciti fermandoci davanti al triciclo al contrario di Rudy, chiacchierando amabilmente et osservando le LadyGodive tansitanti sulla piazza.

veramente una bella serata, grazie a tutti.

rudy

Re:Rescoconto della Serata Birra e Sarciccia
« Risposta #2 : Mercoledì 2 Giugno 2010, 22:24:05 »
...una biondina da panico,  :P



me sò becato una pernacchia perchè l'ho persa pure io che stavo llllà, mha!

Una serata, come sempre, serena e divertente. Siamo passati dalla Lazio, alle donne di Mosca, per dire. Una sintesi esaustiva e realistica non è possibile, i fumi dell'alcool rendono il tutto molto soggettivo.

 :D e poi gli assenti hanno sempre torto, ma che volete. Ascriveteve la prossima volta.  ;)



bah io sono arrivato che la tavolata era già approntata, mi è stato riservato un posto in fronte a Bobbe e di lato ad André.
Ikeraccio con la sua classica pettinatura modello Rambo 31 si è posizionato in mezzo, alla destra di bobbe sedeva Rudy  poi chiudevano il tavolo Rash e la deliziosa Clazia. Porgasm era decisamente in mezzo (alle...) abbiamo ordinato, sono arrivati gli antipasti e le birre. Purtroppo la comanda con il Main Course è stata smaterializzata da un gruppo di Romulani intenti in operazione contro la Flotta stellare, ed il cammeriere a noi assegnato, aveva la stessa voglia di servirci di totti a leggere Guerra e Pace. Si è parlato della Lazio, della situazione economica in Spagna e del fatto che a quanto pare in Brasile tromberebbe anche Rudy. André nel frattempo seguiva la primavera sul suo splendido Iphone e mi lasciava delega sulla scelta della quantità e qualità delle bevande Rash ligio al dovere, ad una certa ci ha abbandonato per raggiungere il posto di lavoro (  o forse dovrei dire I posti visto quant'è largo) . Siamo usciti dal Locale senza manco prendere caffé ed ammazzacaffé lasciando gli Osti a Litigare sul perché avessero fatto una serata di merda. siamo quindi andati a prendere un caffé scoprendo che la zona era stata invasa da nuguli di giovani straniere discinte e pure un po brille che trasitavano ivi ma pure nelle pupille dei nostri aitanti mascoli. Bobbe a quel punto ha salutato portandoci via la donna più bella della serata (è anziano bisogna capillo) mentre noi ggiovani ci siamo assestati in un noto pub irlandese della Zona per un ultimo wisketto e racconti di avventure avventurose all'estero.Soprattutto a Barcellona dove Iker trovo l'ammore di note avventuriere e Porgasm le attenzioni delle locali forze dell'ordine.

quindi siamo usciti fermandoci davanti al triciclo al contrario di Rudy, chiacchierando amabilmente et osservando le LadyGodive tansitanti sulla piazza.

veramente una bella serata, grazie a tutti.

Applausi, m'hai stroncato quelle due stronzate che stavo a postà....ovviamente ci si risente quanto prima, vado a comprà  le sigarette in Brasile..... :hello:



Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rescoconto della Serata Birra e Sarciccia
« Risposta #3 : Mercoledì 2 Giugno 2010, 23:01:53 »
 :toothy9:

Grazie JJF!

Per fortuna che c'era Clazia, comunque, altrimenti sarbbe stata davvero la fiera della sarciccia... :-[ ;D

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rescoconto della Serata Birra e Sarciccia
« Risposta #4 : Giovedì 3 Giugno 2010, 01:56:53 »
ahooo mooo, largo, e che so' 'na piazza  :icon_scratch:

bella 1/2 serata( :()
anche me so' dovuto scapicolla' per arrivare in orario, e meno male che non avevo rodinato la pasta per paura di fare tardi :occhialcielo:
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rescoconto della Serata Birra e Sarciccia
« Risposta #5 : Giovedì 3 Giugno 2010, 11:35:43 »
 :toothy9:

Grazie JJF!

Per fortuna che c'era Clazia, comunque, altrimenti sarbbe stata davvero la fiera della sarciccia... :-[ ;D

invece de tante frescacce; perchè nun organizzi ´na cena a " els cuatre gats " ???
Io devo venire per fare l´ITV all´auto; vengo, faccio il controllo, andiamo a cena ed il giorno dopo ( o 2 ) torno in ferry. Tanto a BCN da dormire lo trovo sin problema y " aggratise "    :aleoo:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rescoconto della Serata Birra e Sarciccia
« Risposta #6 : Giovedì 3 Giugno 2010, 11:39:11 »
invece de tante frescacce; perchè nun organizzi ´na cena a " els cuatre gats " ???
Io devo venire per fare l´ITV all´auto; vengo, faccio il controllo, andiamo a cena ed il giorno dopo ( o 2 ) torno in ferry. Tanto a BCN da dormire lo trovo sin problema y " aggratise "    :aleoo:

ma quando?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rescoconto della Serata Birra e Sarciccia
« Risposta #7 : Giovedì 3 Giugno 2010, 11:57:59 »
ma quando?

potrebbe anche essere doipo il 15, se trovo un " draghetto " a prezzi decenti. Ma Ikere ce starà ??
E SaintJust lo senti ancora ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rescoconto della Serata Birra e Sarciccia
« Risposta #8 : Giovedì 3 Giugno 2010, 16:07:13 »
che me sò perso

 maa alla prossima ce sarò
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Iker

Re:Rescoconto della Serata Birra e Sarciccia
« Risposta #9 : Venerdì 4 Giugno 2010, 00:39:46 »
potrebbe anche essere doipo il 15, se trovo un " draghetto " a prezzi decenti. Ma Ikere ce starà ??
E SaintJust lo senti ancora ?

Io a Barcelona il mese prossimo la vedo difficile, anzi direi impossibile. Oltretutto a metà mese dovrei stare in Italia.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rescoconto della Serata Birra e Sarciccia
« Risposta #10 : Venerdì 4 Giugno 2010, 09:27:01 »
Io a Barcelona il mese prossimo la vedo difficile, anzi direi impossibile. Oltretutto a metà mese dovrei stare in Italia.

io dicevo DOPO il 15 GIUGNO ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”