Autore Topic: Pulici: "La Lazio? La mancanza di reazione non mi è piaciuta"  (Letto 792 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Pulici: "La Lazio? La mancanza di reazione non mi è piaciuta"
« : Martedì 6 Novembre 2012, 06:27:51 »
www.nelpallone.net

Felice Pulici, ex portiere della Lazio, ha analizzato, nel corso di un'intervista, il periodo poco positivo attraversato dai biancocelesti.



Felice Pulici, ex portiere biancoceleste, è intervenuto, ai microfoni di Radiosei, in merito alla situazione attuale vissuta dalla Lazio: "La squadra mi è sembrata molto stanca e non mi è piaciuta la mancanza di reazione. Il Panathinaikos ti dà la possibilità di cancellare nell'immediato la sconfitta di Catania, oltre ad assicurarti il passaggio del turno, permettendoti di gestire le altre gare. C'è anche da valutare, però, che due giorni dopo c'è una partita come il derby, alla quale non si deve arrivare stanchi. La tifoseria ovviamente vive con maggior interesse la gara di domenica, ma non sono d'accordo nel fare un eccessivo turnover, anche se c'è da pensare al fatto che non si ha la certezza di vincere, mettendo la squadra titolare. Bisognerebbe dare un pò di fiducia agli attaccanti che si hanno in casa, soprattutto a uno come Zarate che è ancora l'unico che ti può fare la differenza in campo. Quando si ferma Klose non si riesce a trovare un sostituto e l'argentino dovrebbe essere rilanciato"

Vai al forum