Autore Topic: OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!  (Letto 3393 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« : Lunedì 5 Novembre 2012, 00:50:51 »


DOMENICA LI SFONNAMO!

AVANTI LAZIO!

 :bolgia: :bandcap: :bandcap1: :bandcap2: :bandes1: :band11: :band2: :band5: :band6: :band7: :band8: :fl: :dal1900: :avanti: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :fans: :fan: :band11: :band2: :bandes1: :band5: :bandcap1: :band7: :band8: :fidej: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :1900: :cn12: :bolgia: :puke: :bolgia: :bandcap: :band8: :band7: :band6: :band5: :band3: :band2: :band11: :fan: :band12: :band1: :band3: :band5: :band6: :bandcap: :band8: :bolgia: :bolgia: :bandcap1: :bandes1: :band11: :band2: :band5: :band7: :band9: :asrm: :asrm: :asrm: :icon_bigsmurf: :asrm: :asrm: :asrm: :ahorigore: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :bandes1: :band11: :fan: :fans: :bandes1: :bandcap2: :bandcap: :band7: :band5: :band2:

Astenersi gli scaramantici, lassatece sognà.

ThomasDoll

Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #1 : Lunedì 5 Novembre 2012, 00:55:28 »
osate perdere, balordi a prescindere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #2 : Lunedì 5 Novembre 2012, 09:00:42 »
lo bannate st'epigono de Guerra per favore ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Frusta

Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #3 : Lunedì 5 Novembre 2012, 09:26:49 »
Esiste un dipartimento di matematica per le applicazioni, non esiste un dipartimento di filosofia per le applicazioni.
Traduzione: le chiacchiere stanno a zero, quindi:
DOMENICA LI SFONNAMO!
AVANTI LAZIO!

Astenersi gli scaramantici, lassatece sognà.
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #4 : Lunedì 5 Novembre 2012, 09:40:15 »
Va bene tutto, anche di più, ottimo e abbondante. Basta però, che ognuno si prenda le proprie responsabilità e poi non si lamenti quando gliele fanno notare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

feiez

Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #5 : Lunedì 5 Novembre 2012, 09:43:59 »
Sti proclami mi riportano ad anni addietro: Dopo i proclami arrivavano le bastonate.
Umiltà e concentrazione, altro che essere spavaldi.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #6 : Lunedì 5 Novembre 2012, 09:45:37 »
Gli "spavaldi" hanno sempre fatto una brutta fine...

POMATA

Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #7 : Lunedì 5 Novembre 2012, 09:55:39 »
È chiaro che leggete solo i titoli :D

Partite battuti...io no.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #8 : Lunedì 5 Novembre 2012, 10:10:03 »
beato te, poma', che stai a millemiglia da Roma, fattelo dire....

io OGGI non oso, non credo, non sono spavalda di essere, può darsi che per il week end me ripiglio, ma nel frattempo so' una pessima laziale, né più né meno come quegli undici bambocci (i titolari) + tre (le sosituzioni) + 1 (l'allenatore) + 2 (i dirigenti in tribuna) che ho visto ieri al Massimino  >:(

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #9 : Lunedì 5 Novembre 2012, 10:51:11 »
beato te, poma', che stai a millemiglia da Roma, fattelo dire....

io OGGI non oso, non credo, non sono spavalda di essere, può darsi che per il week end me ripiglio, ma nel frattempo so' una pessima laziale, né più né meno come quegli undici bambocci (i titolari) + tre (le sosituzioni) + 1 (l'allenatore) + 2 (i dirigenti in tribuna) che ho visto ieri al Massimino  >:(

Idem.

Il fatto è che dopo aver preso quattro reti senza la minima reazione, in anestesia, con quellillà che ne hanno fatte quattro (per quanto ad una squadra scarsa), il realismo impone un assetto pessimistico.
Poi, speriamo che invece la spavalderia che sarà indotta nei dirimpettai per gli stessi motivi su esposti, sia la loro fine, ma intanto io mi sento un po' sotto ad un treno...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #10 : Lunedì 5 Novembre 2012, 11:11:02 »
che poi io sempre pensato che questa frase fosse monca...

Spavaldi di essere....che cosa?...essere che cosa?
Di essere bravo, bello, scemo, brutto, idiota?

cosa?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #11 : Lunedì 5 Novembre 2012, 11:21:26 »
Profilo basso.. Siamo in crisi nera.
Loro invece sono già lanciati verso la conquista dello scudo ora che la juve ha perso.
Firmo col sangue un indegno pareggio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #12 : Lunedì 5 Novembre 2012, 12:40:08 »
Idem.

Il fatto è che dopo aver preso quattro reti senza la minima reazione, in anestesia, con quellillà che ne hanno fatte quattro (per quanto ad una squadra scarsa), il realismo impone un assetto pessimistico.
Poi, speriamo che invece la spavalderia che sarà indotta nei dirimpettai per gli stessi motivi su esposti, sia la loro fine, ma intanto io mi sento un po' sotto ad un treno...
idem
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #13 : Lunedì 5 Novembre 2012, 12:50:34 »
che poi io sempre pensato che questa frase fosse monca...

Spavaldi di essere....che cosa?...essere che cosa?
Di essere bravo, bello, scemo, brutto, idiota?

cosa?

Volevo fare la stessa domanda  :)
Che minchia vuol dire???  :D
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Frusta

Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #14 : Lunedì 5 Novembre 2012, 13:19:47 »
Profilo basso.. Siamo in crisi nera.
Loro invece sono già lanciati verso la conquista dello scudo ora che la juve ha perso.
Firmo col sangue un indegno pareggio.
Mannaggia...! :(
Lo so che a Catania 4 fischioni non li beccherà nessuno.
Lo so che dal secondo tempo di Lazio-Milan siamo in caduta libera
Lo so che abbiamo in panchina un signore gentile (Un altro! Un' altra brava persona, un altro galantuomo eccetera eccetera... Semplicemente uno che decida di non farsi camminare addosso no, eh?) quando avremmo potuto avere Conte già da tre anni, Simeone da due e Montella già dall'anno scorso, che sarebbero venuti tuttettré a piedi e pure de corsa.
Lo so che se il derby lo avessimo giocato ieri ora staremmo a cchiagnere come viti tagliate.
Lo so che Cavanda è un giovane calciatore scriteriato che nessuno dotato di un minimo di criterio continuerebbe scriteriatamente a mandare in campo.
Lo so che Lulic è il gemello abbacchiato del Lulic dell'anno scorso.
Lo so che Klose ad ogni anno che passa ha sul groppone un anno di più e che dietro di lui c'è il vuoto pneumatico.
Lo so che Bizzarri sarà pure un discreto portiere ma se il titolare è Marchetti qualche motivo ci sarà
Lo so che se l'unico che ieri ho visto correre in mezzo ad undici bradipi con la gotta è stato il più vecchio di tutti, reduce da un infortunio lungo una stagione, tra l'altro.
Lo so che per far dispetto alla mogliera ci siamo tagliati gli zebedei (e non è la prima volta, ogni volta che ripenso a Pandev o a Ledesma mi viene un attacco di tosse asinina) spendendo per quella pippa di Ciani (lo è, rassegliamoci, come lo era Stankevicius rispetto a Stendardo, il quale, sia ben chiaro, Dialma Santos non era) dieci o venti volte di più di quello che avremmo speso per fare un contratto decente a Diakité. E che ce li siamo risforbiciati rinunciando (una bella multa e via no, eh?) a uno come Matuzalem che adesso come adesso sarebbe oro colato.
Lo so che di titolari degni di questo nome ne abbiamo ma se ne perdiamo uno in panchina abbiamo solo quantità e niente qualità.
So queste e millantamila fantastiliardi di cosette che mi procureranno una orticaria che mi si cronicizzerà fino a questo ed al prossimo derby.
Ma ORA "quello che so" non può contare.
Non DEVE contare e non voglio che conti.
Chissenefrega di quello che so, conta una cosa sola:
Come accadrà non so e nemmeno lo vojo sapé, so solo che
LI DOVEMO SFONNA'

POMATA

Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #15 : Lunedì 5 Novembre 2012, 14:16:50 »
Ricordate il derby quando ranieri tolse i 2 fessi dal campo? All'entrata di wcnet e menez il tifoso Laziale fu preda di un attacco di panico...si notava nell'aria che avrebbero ribaltato la situazione...ecco io domenica non voglio uno stadio impaurito x colpa di una squadra che si, avrà un attacco buono ma a anche una difesa malissima.

L'andazzo è quello, il Laziale si sta cacando sotto...e questo i cugini lo notano parecchio...

SPAVALDI DI ESSERE

AVANTI LAZIO!

borgorosso

Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #16 : Lunedì 5 Novembre 2012, 17:00:23 »
ma 'ste minchiate le pagano un tanto al kilo?
io allo stadio c'ero. eravamo tutti belli contenti, e belli gasati.

poi un giocatore che non dovrebbe mai più vestire la maglia della lazio ha calciato un rigore da coniglio bagnato ed abbiamo perso, altro che stronzate.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #17 : Lunedì 5 Novembre 2012, 17:13:27 »
Caro POMATA, spavaldi un par di palle, scusa il francese. :)
Consci dei propri mezzi, ma anche dei propri limiti. Desiderosi di imporre il proprio gioco, ma anche capaci di rinculare.
Assatanati ed indemoniati, questo si, ma con criterio!
La spavalderia ci è costata le figuracce di Napoli e Catania, eviterei se possibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #18 : Lunedì 5 Novembre 2012, 17:25:23 »
Ricordate il derby quando ranieri tolse i 2 fessi dal campo? All'entrata di wcnet e menez il tifoso Laziale fu preda di un attacco di panico...si notava nell'aria che avrebbero ribaltato la situazione...ecco io domenica non voglio uno stadio impaurito x colpa di una squadra che si, avrà un attacco buono ma a anche una difesa malissima.

L'andazzo è quello, il Laziale si sta cacando sotto...e questo i cugini lo notano parecchio...

SPAVALDI DI ESSERE

AVANTI LAZIO!


A parte che Vucinic partì titolare, per il resto:

ma 'ste minchiate le pagano un tanto al kilo?
io allo stadio c'ero. eravamo tutti belli contenti, e belli gasati.

poi un giocatore che non dovrebbe mai più vestire la maglia della lazio ha calciato un rigore da coniglio bagnato ed abbiamo perso, altro che stronzate.

Dopo il rigore di Floccari sì, calo il gelo. Ci fu la sensazione tangibile, plastica (come direbbe l'ottimo Cuchillo), di una squadra in confusione mentale, impaurita e sulle gambe.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE!
« Risposta #19 : Lunedì 5 Novembre 2012, 20:04:02 »
Catenazzo e contropiede!  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)