Autore Topic: forza Mister...  (Letto 1797 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
forza Mister...
« : Domenica 4 Novembre 2012, 19:36:28 »
Ti ho sentito con un filo di voce ai microfoni di sky prenderti le colpe e chiedere scusa ai tifosi.
Dai tuoi occhi blu traspariva un' amarezza profonda.
Ti ho voluto ancora piu' bene in quel momento, perche' ti ho visto solo.
Forza Mister.
Daje.
Sono con te.

Nascar

Re:forza Mister...
« Risposta #1 : Domenica 4 Novembre 2012, 19:40:48 »
Io sono col mister però deve cambiare qualcosa, non puoi fare esperienza sulla pelle della Lazio, oggi ha messo di nuovo la stessa formazione che sfidò il napoli in trasferta e sapevamo tutti che loro erano avvelenati e quel centrocampo è troppo 'leggerino', sinceramente pensavo fosse più attento a questi particolari.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:forza Mister...
« Risposta #2 : Domenica 4 Novembre 2012, 19:42:00 »
Tutti sbagliano, prima o poi. Io penso che oggi abbia capito che, a metà campo, non si può prescindere da almeno un elemento dinamico come Gonzalez, Brocchi oppure Onazi. Deve lavorare tranquillo, come sempre ha fatto fino ad ora, e le cose miglioreranno. Però due pedate nel sedere ai giocatori sarebbero necessarie. Oggi non ci hanno messo la grinta e l'impegno, secondo me. Ad ogni modo, nessun dramma e forza Petkovic  :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:forza Mister...
« Risposta #3 : Domenica 4 Novembre 2012, 19:47:49 »
tutti sbagliano ma ripetere lo stesso errore è da pazzi.....
Una squadra senza incontristi è un gesto folle!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:forza Mister...
« Risposta #4 : Domenica 4 Novembre 2012, 20:10:47 »
Forza Mister, daje.
Sempre con te.
Mi fai sentire orgoglioso di averti come allenatore.
Non tremo (e non arrossisco per la vergogna) quando sento le tue interviste, cosa che mi capitava coi tuoi due predecessori e che mi capita tuttora quando sento il Patron.
So che porterai quel tuo 10%. Già lo stai facendo, con 19 punti in 11 partite, il massimo che ti si poteva oggettivamente chiedere.
Sento già tanti mugugni e, vedrai, dovessero andar male due-tre partite ancora chiederanno la tua testa. Gli stessi che con Reja bisognava fare 86 punti e che "nun te dava er gioco".
Oggi hai sbagliato tutto, ma è capitato anche a Klose di fallire dei gol facili facili.
Sono con te.
Avanti Mister.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:forza Mister...
« Risposta #5 : Domenica 4 Novembre 2012, 20:10:51 »
Si facesse anche sentire in società chiedendo una punta per gennaio, uno che segna, fa gol, rete, insomma che la butta dentro.
Del resto l'aveva detto alla vigilia... chi entra al posto di Klose deve far gol. Oggi abbiamo visto Rocchi, Floccari e Kozak e di gol manco l'ombra.
Questo secondo me è il Ns grave problema attuale.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:forza Mister...
« Risposta #6 : Domenica 4 Novembre 2012, 20:11:45 »
E comunque forza Mister!!!

E forza Lazio.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:forza Mister...
« Risposta #7 : Lunedì 5 Novembre 2012, 10:10:48 »
Ti ho accolto con grande fiducia, sostanzialmente per tre motivi: il viso e l'espressione ispiravano affidabilità e serenità; la positiva esperienza nel campionato svizzero, ottima palestra per proporre calcio all'avanguardia; la presenza di Manicone, sottovalutato interprete zemaniano.

Un'estate complicata, poi l'inizio folgorante, ma un pizzico di delusione, da parte mia, nel non poter apprezzare il gioco propositivo, dinamico e offensivo che ci era stato promesso.

Ora sei di fronte ad un bivio: affidarti ad una definitiva normalizzazione in stile rejano o tentare di proseguire sulla strada che avevi imboccato quest'estate e che raramente si è manifestata con prestazioni all'altezza dei proclami.

Ti posso solo augurare una settimana serena e proficua.

ThomasDoll

Re:forza Mister...
« Risposta #8 : Lunedì 5 Novembre 2012, 10:13:56 »
La squadra senza incontristi, parliamone. Ledesma intanto c'era, dunque un frangiflutti l'avevamo. Chi altro doveva uscire? Mauri? Candreva? Hernanes?
No, perché si gioca in undici, eh...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:forza Mister...
« Risposta #9 : Lunedì 5 Novembre 2012, 10:26:37 »
Vero,
però anche vero che in genere gioca ElTata, che il giocatore più simile a lui è Brocchi e che l'unica volta che avevi provato a farne a meno se n'erano presi 3.
Ad ogni modo non è colpa di Valter se, per esempio, "dispone" di un terzino titolare che dal 01/02/2012 ad oggi ha disputato una gara.
Siamo contati, chiunque ci sia, purtroppo
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:forza Mister...
« Risposta #10 : Lunedì 5 Novembre 2012, 10:30:12 »
Non credo che la presenza Brocchi avrebbe cambiato sostanzialmente l'esito dell'incontro. Le reti del Catania sono giunte da azioni imbastite sulle fasce e concluse con un tiro o con un cross radente. Sono stati chirurgici, hanno martellato i due terzini con gli avanti più rapidi e agili.
E cosa poteva fare Brocchi? Un po' di pressing sul portatore di palla a centrocampo..?

No, secondo me, come a Napoli e Firenze, era totalmente sballato l'assetto tattico: le distanze fra i reparti, i movimenti, la lettura delle situazioni, lo studio dei pregi e dei difetti degli avversari. Toppe molto più gravi di un giocatore al posto sbagliato, purtroppo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:forza Mister...
« Risposta #11 : Lunedì 5 Novembre 2012, 10:33:27 »
Ma infatti io sostituivo anche il terzino
 :D
poi, come dici, è questione di equilibrio: un giocatore non lo può dare, ma un giocatore che porta poi altri a muoversi diversamente si, tant'è che in 2 gare senza il tanto esecrato Eltata ne abbiamo presi 7.
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:forza Mister...
« Risposta #12 : Lunedì 5 Novembre 2012, 10:41:49 »
No, secondo me, come a Napoli e Firenze, era totalmente sballato l'assetto tattico: le distanze fra i reparti, i movimenti, la lettura delle situazioni, lo studio dei pregi e dei difetti degli avversari. Toppe molto più gravi di un giocatore al posto sbagliato, purtroppo.

eh, ho capito, ma così stai tratteggiando un imbelle...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:forza Mister...
« Risposta #13 : Lunedì 5 Novembre 2012, 10:52:55 »
Anche in questo il mister ha uno stile diverso dai predecessori. Si addossa le colpe e chiede scusa ai tifosi.
Avanti Petko, sderena le mmerde domenica prossima.

 :band6: :band5: :bandcap:
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:forza Mister...
« Risposta #14 : Lunedì 5 Novembre 2012, 10:55:06 »
Caro mister, vorrei tanto poterti far vedere una cosa. Un filmato che ho realizzato scaricando e montando uno dietro l'altro tutti i servizi sui derby trovati su Youtube, dal 1988-89 a oggi. Vittorie esaltanti, sconfitte rovinose, pareggi scialbi e combattuti. E quasi sempre puoi rintracciare il presagio del risultato finale scrutando le facce all'ingresso in campo, le maglie (come si poteva pretendere di non perdere un derby giocato in divisa da bagnini come quello di ritorno del 2011?), le scenografie sugli spalti. La Lazio che sarebbe andata a vincere lo scudetto ne prese 4 in un tempo, quella che si sarebbe salvata alla penultima giornata portò a casa la vittoria più bella. I giocatori più o meno lo sanno a cosa vanno incontro, non c'è quasi nessun novellino. La vera incognita sei tu: usa questi giorni per capire dove sarai proiettato domenica pomeriggio.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:forza Mister...
« Risposta #15 : Lunedì 5 Novembre 2012, 11:08:23 »
eh, ho capito, ma così stai tratteggiando un imbelle...

Ma no, sto tratteggiando uno che toppa due partite e mezza. Certo, vai a capire perché. 

Teo

Re:forza Mister...
« Risposta #16 : Lunedì 5 Novembre 2012, 11:17:43 »
Anche in questo il mister ha uno stile diverso dai predecessori. Si addossa le colpe e chiede scusa ai tifosi.
Avanti Petko, sderena le mmerde domenica prossima.

 :band6: :band5: :bandcap:

Di come si "comunica" dopo uno 0-4, sinceramente, me ne sbatto i colleoni. Il problema è lo 0-4.

Io sarei sempre per i ragionamenti semplici. Ogni tanto a questa macchina va a fuoco il motore. Cambiando il pilota, gli incendi non sono cessati. E, come ha detto cuchillo, dalla terza giornata in poi sfido chiunque a distinguere questa Lazio da quella precedente. Il problema, quando si verifica, riguarda l'assortimento tecnico. Reja aveva inquadrato gli uomini bene, ma questo non impediva pure a lui di andare incontro a giornate oscene. A Petko succede perché lui vuole essere propositivo, invece. Ma, minestra o champagne, ogni tanto a questa squadra si spegne qualche lampadina importante, per assenza reale o presenza eterea, e salta tutto. Solo il mercato può essere la via per migliorare.

ThomasDoll

Re:forza Mister...
« Risposta #17 : Lunedì 5 Novembre 2012, 11:21:57 »
mercato sì, ma come? Non è un problema che risolvi con un innesto. In difesa, viste le ultime, te ne servono quattro. Perché non si spenga la lampadina, dico

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:forza Mister...
« Risposta #18 : Lunedì 5 Novembre 2012, 12:04:56 »
Prendere quattro pallini da una squadra almeno mediocre come il Catania non puo' dipendere dall o dagli innesti di mercato su una rosa non solo sovrebbondante ma che ad uno ad uno è superiore al "sign Amalgama" del cibali.
Sbagliata la formazione iniziale, l'approccio e il bdc che non ci assiste.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:forza Mister...
« Risposta #19 : Martedì 6 Novembre 2012, 09:47:52 »
Di come si "comunica" dopo uno 0-4, sinceramente, me ne sbatto i colleoni. Il problema è lo 0-4.

Io sarei sempre per i ragionamenti semplici. Ogni tanto a questa macchina va a fuoco il motore. Cambiando il pilota, gli incendi non sono cessati. E, come ha detto cuchillo, dalla terza giornata in poi sfido chiunque a distinguere questa Lazio da quella precedente. Il problema, quando si verifica, riguarda l'assortimento tecnico. Reja aveva inquadrato gli uomini bene, ma questo non impediva pure a lui di andare incontro a giornate oscene. A Petko succede perché lui vuole essere propositivo, invece. Ma, minestra o champagne, ogni tanto a questa squadra si spegne qualche lampadina importante, per assenza reale o presenza eterea, e salta tutto. Solo il mercato può essere la via per migliorare.

Concordo. Ci sono difetti atavici in questa squadra:

- I difensori centrali sono esperti ma non reattivissimi

- I terzini non danno garanzie di affidabilità fisica.

- Abbiamo un centrocampo troppo statico in almeno 3/4 degli elementi (Ledesma, Mauri, Hernanes). Candreva e Lulic aiutano ad alzare il dinamismo, ma spesso non bastano. Con Gonzalez quadri il cerchio ma perdi una bocca da fuoco. Servirebbe un Ledesma più dinamico e più giovane, oppure un innesto di un centrocampista di quantità con maggior dinamismo.

- Servirebbe un trequartista molto agile ed imprevedibile.

- In attacco abbiamo un solo attaccante che segna.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!