Autore Topic: Cosa non va  (Letto 2854 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Cosa non va
« Risposta #20 : Domenica 4 Novembre 2012, 19:35:00 »
C'è un dato anche allarmante, tutte le volte che andiamo sotto non riusciamo a ribaltare il risultato e a volte manco a segnare.
Nella gestione reja invece ricordo alcune partite recuperate anche in maniera clamorosa come quella di cesena.

feiez

Re:Cosa non va
« Risposta #21 : Domenica 4 Novembre 2012, 20:14:45 »
Oltre a quanto scritto, ma siamo sicuri che Petkovic meriti tutto questo credito che gli è stato dato ?

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa non va
« Risposta #22 : Domenica 4 Novembre 2012, 20:48:05 »
C'è un dato anche allarmante, tutte le volte che andiamo sotto non riusciamo a ribaltare il risultato e a volte manco a segnare.
Nella gestione reja invece ricordo alcune partite recuperate anche in maniera clamorosa come quella di cesena.
purtroppo è successo troppe volte ora per essere solamente un dato statistico
Io sto con Petković

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cosa non va
« Risposta #23 : Domenica 4 Novembre 2012, 20:49:54 »
Cosa non va? Facciamo prima a dire cosa va. Niente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

esculapio

Re:Cosa non va
« Risposta #24 : Domenica 4 Novembre 2012, 21:26:18 »
Cosa non va? Facciamo prima a dire cosa va. Niente.
tu mo esageri  :D
oggi di sicuro nulla, ma piu' in generale io ho visto in questo scorcio di campionato squarci di bel gioco, ho visto hernanes che quando è supportato da qualcuno vicino che corre per lui illuminare la scena, ho visto sovrapposizioni, ho visto attaccare in 5 ed in sei, ho visto pressing sugli avversari.... certo che se poi non si riesce ad imparare dagli errori (che tutti commettono) dopo un po' in italia ti prendono le misure e ti asfaltano!

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Cosa non va
« Risposta #25 : Domenica 4 Novembre 2012, 22:39:51 »
la forma fisica deve essere semore tenuta a un livello medio-alto.questo e' quasi impossibile quando usi sempre gli stessi o quasi. appena regali qualcosa in agonismo, essendo compassarto, so' dolori.la squadra non ha furore atletico. ad esempio konko e lulic dovrebbero da 2/3 partite essere messi a riposo. impossibile. lo stesso per i tre 3quartisti.giocano sempre loro. candreva ha perso spunto, ma chi metti ?

Teo

Re:Cosa non va
« Risposta #26 : Domenica 4 Novembre 2012, 23:13:27 »
la forma fisica deve essere semore tenuta a un livello medio-alto.questo e' quasi impossibile quando usi sempre gli stessi o quasi. appena regali qualcosa in agonismo, essendo compassarto, so' dolori.la squadra non ha furore atletico. ad esempio konko e lulic dovrebbero da 2/3 partite essere messi a riposo. impossibile. lo stesso per i tre 3quartisti.giocano sempre loro. candreva ha perso spunto, ma chi metti ?

L'impressione, in effetti, è che la corsa e l'applicazione nella copertura del campo siano fondamentali, nel gioco di Petkovic. Mentre il suo prececessore teneva il baricentro dieci metri indietro, compensando così le imprecisioni. Petkovic dà un valore aggiunto se tutti corrono, accade il contrario se qualcuno rallenta troppo. Il pipparolo dei numeri Bacconi ha appena mostrato l'azione del primo gol del Katanga: Candreva perde palla sulla trequarti avversaria, il centrocampo a cinque della Lazio è tutto in linea, con un tocco i siculi scavalcano l'intero reparto, aggirando anche Konko troppo avanzato, e partono in quattro contro i soli Biava e Dias. Terrificante, perché ricorda in tutto e per tutto le tipiche imbarcate zemaniane.

ThomasDoll

Re:Cosa non va
« Risposta #27 : Domenica 4 Novembre 2012, 23:15:17 »
Terrificante, perché ricorda in tutto e per tutto le tipiche imbarcate zemaniane.
quindi un derby che potrebbe finire 7-6?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cosa non va
« Risposta #28 : Domenica 4 Novembre 2012, 23:20:12 »
Non sarà un derby noioso. Astenersi cardiopatici.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cosa non va
« Risposta #29 : Domenica 4 Novembre 2012, 23:22:46 »
Non sarà un derby noioso. Astenersi cardiopatici.
Meglio noioso e vinto che divertente e incerto
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Cosa non va
« Risposta #30 : Domenica 4 Novembre 2012, 23:24:52 »
quindi un derby che potrebbe finire 7-6?

Spero di no, vorrei essere ancora vivo domenica sera... E comunque non credo, Petko è persona sagace, rispetto al dirimpettaio boemo: sono sicuro prenderà atto che, al momento, il materiale umano non è in grado di assecondare appieno le sue direttive. Di là sono terrorizzati da Klose, per me ne risentiranno anche loro, quanto ad atteggiamento.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Cosa non va
« Risposta #31 : Domenica 4 Novembre 2012, 23:30:52 »
Cosa non va? Facciamo prima a dire cosa va. Niente.

Merlino è un Mago. Ogni tanto, nei suoi spasmodici tentativi di vincere l'Oscar del pessimismo, riesce addirittura  a strapparmi un sorriso.

Niente va bene, essendo quinti in campionato ed in testa nel girone di EL?

Cercherò di sopravvivere al momento.   
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cosa non va
« Risposta #32 : Domenica 4 Novembre 2012, 23:35:18 »
Merlino è un Mago. Ogni tanto, nei suoi spasmodici tentativi di vincere l'Oscar del pessimismo, riesce addirittura  a strapparmi un sorriso.

Niente va bene, essendo quinti in campionato ed in testa nel girone di EL?

Cercherò di sopravvivere al momento.
Oggi, al momento, ora. Dopo queste ultime 4 partite, prima delle prossime 4. Fino a Lazio MIlan, c'erano molte cose che andavano bene e qualcuna che faceva sospettare che qualche problema si sarebbe potuto verificare. Ma OGGI dopo Catania, non c'è niente che va bene. Poi se trovate qualcosa che dopo Catania funziona, ditelo.
E tralascio la questione che fino a ieri c'era chi sosteneva che non c'erano problemi con la squadra quarta in campionato e prima in EL...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"