Autore Topic: Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce  (Letto 16879 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #80 : Sabato 5 Giugno 2010, 00:17:11 »
secondo il mio punti di vista, tu stai insinuando che Lichtsteiner se ne vuole andare perché in rotta con la società visto che hai affermato che è stato estromesso dalla squadra (quando poi?) per decisione della società (Lotito? Tare? non lo so sei tu quello "informato" sui fatti,) sei tu quello che ha sospetti, io ancora non ho mai letto dichiarazioni che se ne voglia andare NE che la società lo voglia dare via o che ci siano trattative.

se ho capito male mi dispiace, probabilmente sto diventando leggermente dislessico.

non so veramente come altro scriverlo, sto cercando una tastiera in cirillico, magari mi riesce di spiegarlo meglio.
Lichsteiner di sua volontà non vuole andare via, non lo ha mai dichiarato, non l'ho mai scritto ne insinuato
La società, per voce del suo presidente (credibile? non lo so), non ha messo nessuno sul mercato, però avrebbe già comprato il sostituto, non sarà una conferma, ma è un indizio
Si legge che potrebbe essere ceduto, su praticamente tutti i giornali (questo abbiamo come fonte certa d'informazione)
L'allenatore lo reputa indispensabile, lui vuol rimanere, se venisse ceduto, a mio parere, sarebbe unicamente una iniziativa della società.
Perchè la Lazio cederebbe un giocatore entusiasta di restare ed indispensabile per l'allenatore?
Ho un sospetto, quello.
Non lo cedono? Meglio per la Lazio, significa che il mio sospetto era infondato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #81 : Sabato 5 Giugno 2010, 00:21:56 »
a bobbbe stavaolta sei tu che non me leggi.. è dal primo acquisto che vado scrivendo "questo è una trattiva allo lo monaco..."


il mio post era per tutti, MENO CHE PER TE, lo sai !!!
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

jumpingjackflash

Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #82 : Sabato 5 Giugno 2010, 00:30:17 »
non so veramente come altro scriverlo, sto cercando una tastiera in cirillico, magari mi riesce di spiegarlo meglio.
Lichsteiner di sua volontà non vuole andare via, non lo ha mai dichiarato, non l'ho mai scritto ne insinuato
La società, per voce del suo presidente (credibile? non lo so), non ha messo nessuno sul mercato, però avrebbe già comprato il sostituto, non sarà una conferma, ma è un indizio
Si legge che potrebbe essere ceduto, su praticamente tutti i giornali (questo abbiamo come fonte certa d'informazione)
L'allenatore lo reputa indispensabile, lui vuol rimanere, se venisse ceduto, a mio parere, sarebbe unicamente una iniziativa della società.
Perchè la Lazio cederebbe un giocatore entusiasta di restare ed indispensabile per l'allenatore?
Ho un sospetto, quello.
Non lo cedono? Meglio per la Lazio, significa che il mio sospetto era infondato.
su tutti i giornali si legge che Potrebbe essere ceduto? beh sai che novità, potrei prendere quelli degli anni scorsi e fare lo stesso discorso per gente che ha di fatto chiuso la carriera nella Lazio. Ovvio poi che parlando di possibili cessioni, possa far più gola a qualcuno Lichtsteiner che Bonetto.

potrebbe anche darsi che serva qualche riserva visto che il modulo di Reja prevede un uso abbastanza intensivo di esterni giocando con i 5 di centrocampo/difesa.


Iker

Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #83 : Sabato 5 Giugno 2010, 00:50:25 »
Se Lichsteiner andrà via sarà solo a fronte di una proposta professionale più allettante. Alla Rozenhal.
Il fatto che il giocatore non abbia dichiarato ai 4 venti che se ne vuole andare non è un segnale che faccia pensare che voglia rimanere a Roma a tutti costi. Anzi, direi che siamo di fonte alla normalità. Arriva un'offerta , se ne parla in società e si prende una decisione nell'interesse di tutti.
Sostituti di Lichsteiner, che a me risulta, ancora non ne sono stati presi. C'è un interessamento per giocatori di fascia, l'acquisto dei quali non implica la cessione dei titolari.
Mettere in relazione un possibile evento (la cessione) con un'intervista nella quale non dice nulla di eclatante ed un'esclusione per scelta tecnica in 38 partite, è un esercizio fantasioso. Evidentemente a qualcuno piace preparare il terreno. Non sia mai dovesse succedere, già avremmo una versione da far girare.
Riguardo a quello che scrivono i giornali, c'è poco da commentare. In questo come nella maggior parte dei casi.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #84 : Sabato 5 Giugno 2010, 01:18:54 »
Beh certo se quando manca Licht siamo costretti a far giocare a destra Biava , Diakitè o a spostare Brocchi mica significa che bisogna comprare un vice-Licht , no , per forza vogliamo venderlo (per la storia dei dissidenti poi : lui e Matuzalem sarebbero stati da Tare , così dicevano le voci , anche se nessuno ha confermato , anzi . però a qualcuno piace continuare a fare insinuazioni)

bak

Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #85 : Sabato 5 Giugno 2010, 09:38:39 »
Comunque c'è anche da dire che, a parte le voci fatte uscire dall'entourage dello svizzero sul ManUtd, non s'è sentito nè letto niente di niente

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #86 : Sabato 5 Giugno 2010, 12:13:34 »
Se Lichsteiner andrà via sarà solo a fronte di una proposta professionale più allettante. Alla Rozenhal.
Il fatto che il giocatore non abbia dichiarato ai 4 venti che se ne vuole andare non è un segnale che faccia pensare che voglia rimanere a Roma a tutti costi. Anzi, direi che siamo di fonte alla normalità. Arriva un'offerta , se ne parla in società e si prende una decisione nell'interesse di tutti.
Sostituti di Lichsteiner, che a me risulta, ancora non ne sono stati presi. C'è un interessamento per giocatori di fascia, l'acquisto dei quali non implica la cessione dei titolari.
Mettere in relazione un possibile evento (la cessione) con un'intervista nella quale non dice nulla di eclatante ed un'esclusione per scelta tecnica in 38 partite, è un esercizio fantasioso. Evidentemente a qualcuno piace preparare il terreno. Non sia mai dovesse succedere, già avremmo una versione da far girare.
Riguardo a quello che scrivono i giornali, c'è poco da commentare. In questo come nella maggior parte dei casi.
Certo certo, so' sempre l'altri che preparano il terreno con ipotesi fantasiose. Certo. Abbiamo dirigenti che hanno già dimostrato di comportarsi vendicativamente nei confronti dei calciatori, con i risultatti che sappiamo, ma no, sono sempre gli altri
Continuiamo così, come l'anno scorso. Perfetto. Aspettiamo l'ufficialità o il 31 agosto, come l'anno scorso, poi sai di che parliamo se il fenomeno continua a fare cazzate a ciclo continuo. Ma va bene, c'hai ragione, assistiamo fiduciosi alle sue deliranti strategie.

Beh certo se quando manca Licht siamo costretti a far giocare a destra Biava , Diakitè o a spostare Brocchi mica significa che bisogna comprare un vice-Licht , no , per forza vogliamo venderlo (per la storia dei dissidenti poi : lui e Matuzalem sarebbero stati da Tare , così dicevano le voci , anche se nessuno ha confermato , anzi . però a qualcuno piace continuare a fare insinuazioni)
E Scaloni? Cos'è ce lo siamo venduto? Bonetto? Zauri? Per un  vice Lichstainer invece delle soluzioni interne andiamo ad occupare un posto da extracomunitario, spendendo altri soldi per una riserva? Ma dei titolari quando cominceremo ad interessarcene? Ma va bene, queste strategie illuminate hanno già prodotto 3 campionati di vertice consecutivi, devono essere per forza vincenti.
C'avete ragione ambedue entrambi. Non può essere altrimenti, sono gli altri che insinuano.

Domanda alla quale ambedue entrambi non avete mai avuto la cortesia di rispondere e si che l'ho posta diverse volte: Nell'ultimo campionato quante volte siete usciti dall'Olimpico dopo aver visto una partita di campionato della Lazio,  soddisfatti dallo spettacolo calcistico offerto dalla Lazio. La risposta va da zero a 19.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #87 : Sabato 5 Giugno 2010, 12:18:04 »
Domanda alla quale ambedue entrambi non avete mai avuto la cortesia di rispondere e si che l'ho posta diverse volte: Nell'ultimo campionato quante volte siete usciti dall'Olimpico dopo aver visto una partita di campionato della Lazio,  soddisfatti dallo spettacolo calcistico offerto dalla Lazio. La risposta va da zero a 19.
Mai stato all'Olimpico

jumpingjackflash

Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #88 : Sabato 5 Giugno 2010, 13:10:23 »
Certo certo, so' sempre l'altri che preparano il terreno con ipotesi fantasiose. Certo. Abbiamo dirigenti che hanno già dimostrato di comportarsi vendicativamente nei confronti dei calciatori, con i risultatti che sappiamo, ma no, sono sempre gli altri
Continuiamo così, come l'anno scorso. Perfetto. Aspettiamo l'ufficialità o il 31 agosto, come l'anno scorso, poi sai di che parliamo se il fenomeno continua a fare cazzate a ciclo continuo. Ma va bene, c'hai ragione, assistiamo fiduciosi alle sue deliranti strategie.
E Scaloni? Cos'è ce lo siamo venduto? Bonetto? Zauri? Per un  vice Lichstainer invece delle soluzioni interne andiamo ad occupare un posto da extracomunitario, spendendo altri soldi per una riserva? Ma dei titolari quando cominceremo ad interessarcene? Ma va bene, queste strategie illuminate hanno già prodotto 3 campionati di vertice consecutivi, devono essere per forza vincenti.
C'avete ragione ambedue entrambi. Non può essere altrimenti, sono gli altri che insinuano.

Domanda alla quale ambedue entrambi non avete mai avuto la cortesia di rispondere e si che l'ho posta diverse volte: Nell'ultimo campionato quante volte siete usciti dall'Olimpico dopo aver visto una partita di campionato della Lazio,  soddisfatti dallo spettacolo calcistico offerto dalla Lazio. La risposta va da zero a 19.
invece è molto più comodo prendersela con il Grande Satana nemico della Lazialità, e visto che ci sono state prove di cattivi affari (scaloni, bonetto.. ma non c'era Sabatini allora?) non prendiamo in considerazione quelle buone (ad esempio Dias, Radu, lo stesso Kolarov) emeriti sconosciuti che hanno reso molto.

invece di valutare 10 anni se ne valuta solamente l'ultimo. Però senza mai fare accuse precise, lasciando intendere... facendo cadere lì qualche macigno.. con estrema leggerezza.

io con questo post ho concluso questa polemica nata e cresciuta sul nulla perché nulla è ancora successo nonostante quello che scrivono i giornali.

buon proseguimento.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #89 : Sabato 5 Giugno 2010, 14:20:12 »
invece è molto più comodo prendersela con il Grande Satana nemico della Lazialità, e visto che ci sono state prove di cattivi affari (scaloni, bonetto.. ma non c'era Sabatini allora?) non prendiamo in considerazione quelle buone (ad esempio Dias, Radu, lo stesso Kolarov) emeriti sconosciuti che hanno reso molto.

invece di valutare 10 anni se ne valuta solamente l'ultimo. Però senza mai fare accuse precise, lasciando intendere... facendo cadere lì qualche macigno.. con estrema leggerezza.

io con questo post ho concluso questa polemica nata e cresciuta sul nulla perché nulla è ancora successo nonostante quello che scrivono i giornali.

buon proseguimento.


Ma perchè interpreti sempre come ti pare ogni messaggio? Ricominciamo? Dove ho scritto che Scaloni e Bonetto sono stati cattivi affari? Per me come alternative vanno più che bene, se il titolare è Lichsteiner. Adesso sono 10 gli anni da prendere in considerazione, 10? Ma parlare degli ultimi 3 campionati e soprattutto dell'ultimo appena concluso no? Ultimo campionato dal quale si dovrebbe Ma dov'eri?
Quello che non capisco è perchè inventi e contesti cose che, almeno io, non scrivo.
Meno male che hai concluso con le tue invenzioni. Vedremo cosa cabierà quando succederà il nulla che  ancora non è successo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #90 : Sabato 5 Giugno 2010, 14:20:47 »
Se ho capito bene, Licth non se ne vuole andare, se è in vendita è solo perchè ha preso posizione contro i dissidenti, e si usa questo come scusa perchè il vero motivo è che vuole giocare in champions.

Giusto?

Bah, quante energie avete da spenderci sopra...

 ::)


Personalmente vorrei per le fasce soluzioni più collaudate, fermo restando che i due citati andranno valutati spassionatamente esclusivamente per quello che faranno in campo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #91 : Sabato 5 Giugno 2010, 15:06:03 »
Se ho capito bene, Licth non se ne vuole andare, se è in vendita è solo perchè ha preso posizione contro i dissidenti, e si usa questo come scusa perchè il vero motivo è che vuole giocare in champions.

Giusto?
 
No.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Iker

Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #92 : Sabato 5 Giugno 2010, 15:52:50 »
Ma perchè interpreti sempre come ti pare ogni messaggio? Ricominciamo? Dove ho scritto che Scaloni e Bonetto sono stati cattivi affari? Per me come alternative vanno più che bene, se il titolare è Lichsteiner.
Quello che non capisco è perchè inventi e contesti cose che, almeno io, non scrivo.

ne terrei solo cinque o sei..... venderei per autofinanziare gli acquisti perfino Zarate, oltre a Foggia, Ledesma, Kolarov, solo non temessi di ritrovare in squadra altri Eliseu, Meghni, Scaloni.....

Citato da MagoMerlino:

Scordi Del Nero terzino sinistro, con Zauri a destra e Scaloni come jolly di riserva, possiamo cedere Lichsteiner in Inghilterra, così ci libera un posto per uno svizzero.

Come se i casi Makinwa, Scaloni, Del Nero, Meghni, Eliseu non avessero insegnato niente.

E no dai, i giovani lanciati? Ma vuoi mettere con il rilancio di Scaloni? E poi, basta critiche alla nostra stagione, abbiamo vinto la Supercoppa.....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #93 : Sabato 5 Giugno 2010, 17:22:31 »
Citato da MagoMerlino:

Scordi Del Nero terzino sinistro, con Zauri a destra e Scaloni come jolly di riserva, possiamo cedere Lichsteiner in Inghilterra, così ci libera un posto per uno svizzero.

Come se i casi Makinwa, Scaloni, Del Nero, Meghni, Eliseu non avessero insegnato niente.

E no dai, i giovani lanciati? Ma vuoi mettere con il rilancio di Scaloni? E poi, basta critiche alla nostra stagione, abbiamo vinto la Supercoppa.....
Bellissima questa cosa che io rispondo alle contestazioni di uno e mi risponde un altro....

Tra l'altro non so se avrai notato che alcuni messaggi sono ironici, come quello in cui parlo di cedere Lichsteiner per liberare un posto per uno svizzero.
Ovvio che SCALONI non è stato un grande acquisto, all'epoca ne avrei fatto a meno di ingaggiarlo, ma oggi, dal momento che gli paghiamo lo stipendio, per fare da riserva a Lichsteiner, VA BENISSIMO, inutile comprare un'altra riserva dello svizzero (a meno che prima non cediamo le due attuali). Come titolare no, RISERVA si, insieme a Bonetto. Trovato nulla su Bonetto, guarda meglio, qualcosa da interpretare a piacere, lo si trova, magari anagrammando le parole.

Però alla domanda di quante volte sei uscito dall'Olimpico durante le partite dell'ultimo campionato, come spettatore soddisfatto per lo spettacolo a cui hai assistito, non rispondi.
Fai ricerche iconoclastiche su ciò che scrivo, ma alle domande semplici semplici non rispondi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #94 : Sabato 5 Giugno 2010, 17:24:42 »
Io licht ledesma e kolarov li venderei a prescindere...
altro che "se ne vuole andare a giocare la champions"
le partite urticanti mica le abbiamo giocate per colpa di brocchi e mauri.. ma perchè questi potenziali fenomeni hanno giocato quanno caxxo glie pareva......

p.s.
su mauri il problema è sempre lo stesso: oggi come fra 5 anni Mauri giocherà 12 parite buone l'anno... Mauri deve essere una alternativa.... e basta....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #95 : Domenica 6 Giugno 2010, 22:20:33 »
Ramon Diaz: "Pintos ha tutto per fare bene, ma vorrei inserire Carrizo nella trattativa"

Ramon Diaz, da dieci giorni è il tecnico del San Lorenzo che sta per cedere Pablo Pintos alla Lazio: "Ho parlato a lungo con il presidente del San Lorenzo - svela lo stesso Diaz in un'intervista al Corriere dello Sport - , Ed ho capito che dovremo rinunciare al giocatore. A livello economico il divario tra calcio italiano e quello argentino è enorme ed i giocatori bravi sono attratti dall'opportunità di guadagnare uno stipendio più alto. Io non ho mai avuto la fortuna di allenarlo, ma l'ho seguito con attenzione: ha una straordinaria forza atletica, quando parte in progressione è difficile da fermare. Ha scatto e velocità, ha un passo lungo. Ma da quanto ho capito, penso proprio che l'avventura con questa maglia sia finita. E' un terzino che copre ed attacca - spiega Diaz - . Ha un fisico importante, spinge ed arriva al cross, è attento in marcatura. E' molto veloce, questa è la sua principale qualità. E alla rapidità abbina un'ottima tecnica. A me ricorda molto Maicon, a volte sembra il brasiliano dell'Inter. Per superare l'impatto con il calcio europeo più atletico, bisogna avere innanzitutto un fisico potente e pablo Pintos ha una struttura muscolare importante. Ma è anche bravo sotto l'aspetto tatticoed in campo ha dimostrato di avere personalità. Ha mezzi e testa per fare bene all'estero"

La Lazio è concentrata sul mercato sudamericano. Sta portando avanti una trattativa anche per Boghossian, il centravanti del Newell's ld Boys: "E' uno dei pezzi pregiati del mercato - sottolinea Diaz - , Lo vogliono tutti. In area di rigore è bravissimo, non perdona. Segna tanto, è robusto, agile, veloce. Piace anche al mio San lorenzo, stiamo cercando di capire se esistono i margini di dialogo. E' difficile trovare un attaccante che abbia fisico, potenza e rapidità di esecuzione".

La Lazio sta cercando di cedere Juan Pablo Carrizo: "L'ho sempre apprezzato. Nel River era stato sempre determinante. E' un garanzia, un portiere straordinario. Credo che abbia bisogno di trovare sicurezza, tranquillità, autostima. Ricominciare a giocare in Argentinapotrebbe diventare una mossa fondamentale per la sua carriera. Mi piacerebbe portarlo al San Lorenzo. Sarebbe uno splendido acquisto per noi. Voglio parlare con il mio presidente e valutare l'opportunità di inserirlo nella trattativa per Pablo Pintos. Vediamo cosa succede".

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #96 : Domenica 6 Giugno 2010, 22:27:04 »
Ramon Diaz uno di noi.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #97 : Domenica 6 Giugno 2010, 23:55:27 »
Ma chi è Ramon Diaz ? Io me fido solo de Cosè Alberti

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #98 : Lunedì 7 Giugno 2010, 00:02:03 »
RAMON DIAZ SHIT.

WAZZ ALBERTI RULEZ.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #99 : Lunedì 7 Giugno 2010, 01:56:15 »
Ramon Diaz: "Pintos ha tutto per fare bene"

E' un terzino che copre ed attacca - spiega Diaz - . Ha un fisico importante, spinge ed arriva al cross, è attento in marcatura. E' molto veloce, questa è la sua principale qualità. E alla rapidità abbina un'ottima tecnica. A me ricorda molto Maicon, a volte sembra il brasiliano dell'Inter. Per superare l'impatto con il calcio europeo più atletico, bisogna avere innanzitutto un fisico potente e pablo Pintos ha una struttura muscolare importante. Ma è anche bravo sotto l'aspetto tatticoed in campo ha dimostrato di avere personalità. Ha mezzi e testa per fare bene all'estero"


ammazza! una botta de culo non indifferente. prendiamo un fuoriclasse. :o

stava ad aspettare noi?

speriamo bene. a me tutto sto clamore non mi convince.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.