Autore Topic: Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce  (Letto 16870 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #60 : Venerdì 4 Giugno 2010, 14:03:06 »
su LN a suoi tempi si aprì un topic sui nomi di giocatori accostati alla Lazio ... mi sembra si superò abbondantemente il centinaio se non due ...

prendere tutto con beneficio di inventario, è un sudoku estivo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #61 : Venerdì 4 Giugno 2010, 14:05:18 »
EVVAI!! Il Grande Satana ha colpito ancora !!

abbiamo stabilito che Lichtsteiner se ne vuole andare (quando l'avrebbe detto?) e che il motivo per cui se vuole andare è che ha litigato con Tare attendo impaziente che le Cassandre ci dicano anche che andrà via a parametro zero, così finisco la collezione.
Evvai! dove starebbero scritte ESATTAMENTE tutte queste cose e soprattutto CHI le ha scritte?
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #62 : Venerdì 4 Giugno 2010, 14:15:00 »
L'idea di consegnare entrambe le fasce a due esordienti in serie A mi toglie leggermente l'appetito...proverei fino all'ultimo a tratterere Lict.
E' vero che anche Lict e Kolarov in illo tempore erano esordienti, ma, badate bene, giocavano con la difesa a 4 e avevano un uomo davanti a loro. Quest'anno si giocherà col 5-3-2 e quindi i due terzini dovranno sostenere le fasce da soli...


"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

jumpingjackflash

Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #63 : Venerdì 4 Giugno 2010, 14:25:44 »
Evvai! dove starebbero scritte ESATTAMENTE tutte queste cose e soprattutto CHI le ha scritte?
 

Kolarov lo capisco, ci sono motivi tecnicoeconomici importanti.
Ma Lichsteiner? Lui non sembra intenzionato ad andare via, il tecnico ha fiducia, perchè invece  sembra essere sul mercato? Anzi è, dal momento che il primo dei terzini con cui sembra essersi trovato l'accordo gioca dalla sua parte ed è extracomunitario?
Che c'ha che non va Lichsteiner? Io un sospetto ce l'ho.

Parole pesantissime? no parole di un professionista preoccupato, parole semplici, ma nella Lazio sufficenti a far scattare l'insurbudinazione e relativa rappresaglia punitiva.
Non ricordo abbia sofferto di pubalgia.
"Litigò" con Ballardini proprio perchè venne per diverso tempo "trascurato", chiedendo spiegazioni. Troppo allineato al lotitismo, Ballardini, per credere che anche quella fosse una scelta tecnica.

che c'è?
rimanendo sul vago credi che il messaggio non arrivi?

mi sai dire se le dichiarazioni di Licthsteiner, quando disse che avrebbe seguito la Lazio anche in serie B siano precedenti o posteriori alle sue cosidette esternazioni?



Offline JA

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 72
  • Karma: +2/-6
  • Mais que vraiment vraiment?
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #64 : Venerdì 4 Giugno 2010, 14:25:55 »
Ruben Sosa servodergeftore.
(il livello non è quello ma ci stiamo avvicinando)

Offline JA

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 72
  • Karma: +2/-6
  • Mais que vraiment vraiment?
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #65 : Venerdì 4 Giugno 2010, 14:28:39 »
JJF, hai dimenticato questa.

Dopo una delle tante meste esibizioni della Lazio, nella mix zone si esposte personalmente a favore degli epurati/dissidenti.
Commentammo, questo finisce in tribuna, poi lo vende.....

Lichtsteiner è tra i giocatori che più ha giocato quest'anno, al di là delle leggende e del chiacchiericcio da sottobosco radiofonico.
Io spero che non vada via, se se ne va penso che sia per quel che dice Splash.
Ma spero che non vada via, non è che possiamo far la rivoluzione.
Forte ristrutturazione, ma non rivoluzione.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #66 : Venerdì 4 Giugno 2010, 14:46:50 »
PER LA FASCIA SINISTRA SPUNTA BEHRANG SAFARI
Con Kolarov prossimo alla partenza, tra i nomi fatti per i possibili sostituti spunta anche quello di Behrang Safari. Terzino sinistro in forza al Basilea con passaporto svedese.
Alexander Kolarov è prossimo alla partenza e in casa Lazio si cerca un valido sostituto, che non faccia rimpiangere il terzino della nazionale serba. Il nome nuovo è Behrang Safari (24), terzino sinistro in forza al Basilea, può giocare sia in difesa che a centrocampo. Il giocatore è nato a Teheran ma ha passaporto svedese, quindi, non ci sarebbero problemi per un eventuale tesseramento. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai due milioni di euro.
Fonte: tuttomercatoweb.com

già c'ho lo stendardo pronto: Safari dentro la mia testa
 :D
psichedelicatessen

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #67 : Venerdì 4 Giugno 2010, 15:39:18 »
Vorrei farti notare che sempre Lotito ha recentemente dichiarato che la Lazio può comprare chiunque senza dover prima vendere giocatori per recuperare soldi da investire.
Se ne dovrebbe trarre la conclusione che se la Lazio non opera sul mercato non è una questione di mancanza di soldi.

Poi, dal momento che sono mesi che Lotito inanella bugie una dietro l'altra, sono assolutamente convinto che Kolarov, se si vuole fare mercato, va venduto subito. Nella speranza che i proventi non vengano investiti negli Eliseu di turno, visto che l'originale sembra sulla via di ritorno a Roma, dal momento che il Saragoza non sembra intenzionato a riscattarlo.

Secondo te Lotito doveva dire che se non vende Kolarov non può fare mercato?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #68 : Venerdì 4 Giugno 2010, 18:41:20 »
che c'è?
rimanendo sul vago credi che il messaggio non arrivi?

mi sai dire se le dichiarazioni di Licthsteiner, quando disse che avrebbe seguito la Lazio anche in serie B siano precedenti o posteriori alle sue cosidette esternazioni?
Io ti chiedo conto di questa tua precisa affermazione:
abbiamo stabilito che Lichtsteiner se ne vuole andare (quando l'avrebbe detto?) e che il motivo per cui se vuole andare è che ha litigato con Tare attendo impaziente che le
E tu cosa scrivi in risposta?
che c'è?
rimanendo sul vago credi che il messaggio non arrivi?

mi sai dire se le dichiarazioni di Licthsteiner, quando disse che avrebbe seguito la Lazio anche in serie B siano precedenti o posteriori alle sue cosidette esternazioni?
Quale vago, io voglio sapere da te che lo affermi dove hai letto e chi ha scritto che:
abbiamo stabilito che Lichtsteiner se ne vuole andare (quando l'avrebbe detto?) e che il motivo per cui se vuole andare è che ha litigato con Tare
Lo sostieni tu, spiegalo tu. Non tentare di rigirare il discorso interpretando a tuo piacimento quello che non c'è scritto. Se permetti, io da parte mia posso solo discutere di quello che scrivo io, non di quello che vogliono capire gli altri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #69 : Venerdì 4 Giugno 2010, 18:43:55 »
Secondo te Lotito doveva dire che se non vende Kolarov non può fare mercato?
No, Lotito, qualora lo sapesse, ci dovrebbe dire quello che vuole fare esattamente con la Lazio. Le dichiarazioni spot che non hanno senso, perchè lo sappiamo tutti come stanno le cose, più che inutili, sembrano delle prese per i fondelli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #70 : Venerdì 4 Giugno 2010, 18:49:30 »
Secondo te Lotito doveva dire che se non vende Kolarov non può fare mercato?

pensi che intuendolo noi non possano esserne certi i colleghi di Lotito e i loro DS?
è il segreto di pulcinella.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

jumpingjackflash

Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #71 : Venerdì 4 Giugno 2010, 19:20:28 »
Io ti chiedo conto di questa tua precisa affermazione:E tu cosa scrivi in risposta? Quale vago, io voglio sapere da te che lo affermi dove hai letto e chi ha scritto che: Lo sostieni tu, spiegalo tu. Non tentare di rigirare il discorso interpretando a tuo piacimento quello che non c'è scritto. Se permetti, io da parte mia posso solo discutere di quello che scrivo io, non di quello che vogliono capire gli altri.

sei tu che hai affermato:

Citazione da: MagoMerlino
Ma Lichsteiner? Lui non sembra intenzionato ad andare via, il tecnico ha fiducia, perchè invece  sembra essere sul mercato? Anzi è, dal momento che il primo dei terzini con cui sembra essersi trovato l'accordo gioca dalla sua parte ed è extracomunitario?
Che c'ha che non va Lichsteiner? Io un sospetto ce l'ho.
e poi subito dopo :
Citazione da: MagoMerlino
Parole pesantissime? no parole di un professionista preoccupato, parole semplici, ma nella Lazio sufficenti a far scattare l'insurbudinazione e relativa rappresaglia punitiva.
Non ricordo abbia sofferto di pubalgia.
"Litigò" con Ballardini proprio perchè venne per diverso tempo "trascurato", chiedendo spiegazioni. Troppo allineato al lotitismo, Ballardini, per credere che anche quella fosse una scelta tecnica.

adesso e chiaro?

tu hai affermato che lichtsteier è sul mercato perché ha litigato con Lotito a seguito della presunta insubordinazione.
tu affermi che è stato escluso da Ballardini non per scelta tecnica.

e come puoi vedere, so usare la dimensione carattere ed il Bold anche io.

Iker

Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #72 : Venerdì 4 Giugno 2010, 19:24:30 »
Deve andare in sala stampa con la lista degli acquisti e delle cessioni.
Come fanno tutti del resto. Me pare una gran bella idea.
:occhialcielo:

Mourinho , che di certo non ha scoperto l'acqua calda, ha dichiarato il giorno della presentazione con il R.Madrid, che durante il calcio mercato ogni volta che esce il nome di un calciatore, il costo di questo aumenta di un milione.
Se Lotito glissa su Kolarov, è perchè ce sta a raccontà e fregnacce
:occhialcielo:

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #73 : Venerdì 4 Giugno 2010, 19:38:40 »
MI sto facendo ( da solo, come i matti   :-X ) delle grosse risate; senza entrare nelle dotte disquisizioni tecnico-tattiche-finianziario-diessine, mi stavo facendo una domanda ( e me so´ pure dato ´na risposta, come quello della TV ).

Che sarebbe successo se l´anno scorso il " mitico Martínez " del Catania lo avesse preso la Lazio ????
Quante " pipparsugo " avrebbe collezionato ?

Ed in quanti, da queste ed altre parti, si erano impegnati a dire che Maxi Lopez era " ´n pacco " ???

Riflettiamo gente, riflettiamo ...  :P    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #74 : Venerdì 4 Giugno 2010, 19:51:20 »
MI sto facendo ( da solo, come i matti   :-X ) delle grosse risate; senza entrare nelle dotte disquisizioni tecnico-tattiche-finianziario-diessine, mi stavo facendo una domanda ( e me so´ pure dato ´na risposta, come quello della TV ).

Che sarebbe successo se l´anno scorso il " mitico Martínez " del Catania lo avesse preso la Lazio ????
Quante " pipparsugo " avrebbe collezionato ?

Ed in quanti, da queste ed altre parti, si erano impegnati a dire che Maxi Lopez era " ´n pacco " ???

Riflettiamo gente, riflettiamo ...  :P    ;)

a bobbbe stavaolta sei tu che non me leggi.. è dal primo acquisto che vado scrivendo "questo è una trattiva allo lo monaco..."
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #75 : Venerdì 4 Giugno 2010, 21:15:33 »
sei tu che hai affermato:
e poi subito dopo :adesso e chiaro?

tu hai affermato che lichtsteier è sul mercato perché ha litigato con Lotito a seguito della presunta insubordinazione.
tu affermi che è stato escluso da Ballardini non per scelta tecnica.

e come puoi vedere, so usare la dimensione carattere ed il Bold anche io.
Ma chiaro che cosa? IO lo so quello che ho scritto, è una MIA OPINIONE e la confermo.
Tu hai scritto
abbiamo stabilito che Lichtsteiner se ne vuole andare (quando l'avrebbe detto?) e che il motivo per cui se vuole andare è che ha litigato con Tare
Mi sai dire queste cose dove le hai lette e scritte da chi? é difficile? lo hai scritto tu, lo saprai dove.
Poi, Lichsteiner, per quanto ne so, NON ha MAI litigato con Lotito (poi deciditi o Tare o Lotito), semmai ha avuto una discussione, uno scambio d'opinione, chiamalo come ti pare, con Ballardini. IO non ho mai scritto che ha litigato con Lotito o con Tare, per il semplice fatto che non lo so. Lo scambio d'opinione con Ballardini sembra un episodio di dominio pubblico.
Ho scritto che se è sul mercato lo è NON per scelta personale, quindi non posso aver scritto che se ne vuole andare (almeno fino a oggi, poi domani), NON lo è per scelta tecnica, dal momento che per Reja è confermato, se è sul mercato è una scelta della società, il motivo l'ho scritto e lo confermo.
Adesso tu, cortesemente mi spieghi chi e dove hai letto e riportato queste affermazioni:
abbiamo stabilito che Lichtsteiner se ne vuole andare (quando l'avrebbe detto?) e che il motivo per cui se vuole andare è che ha litigato con Tare
Grazie.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #76 : Venerdì 4 Giugno 2010, 22:15:36 »
ma che ve strillate ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #77 : Venerdì 4 Giugno 2010, 22:32:29 »
 la penso come merlino.

jumpingjackflash

Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #78 : Venerdì 4 Giugno 2010, 23:13:50 »
Ma chiaro che cosa? IO lo so quello che ho scritto, è una MIA OPINIONE e la confermo.
Tu hai scritto
abbiamo stabilito che Lichtsteiner se ne vuole andare (quando l'avrebbe detto?) e che il motivo per cui se vuole andare è che ha litigato con Tare
Mi sai dire queste cose dove le hai lette e scritte da chi? é difficile? lo hai scritto tu, lo saprai dove.
Poi, Lichsteiner, per quanto ne so, NON ha MAI litigato con Lotito (poi deciditi o Tare o Lotito), semmai ha avuto una discussione, uno scambio d'opinione, chiamalo come ti pare, con Ballardini. IO non ho mai scritto che ha litigato con Lotito o con Tare, per il semplice fatto che non lo so. Lo scambio d'opinione con Ballardini sembra un episodio di dominio pubblico.
Ho scritto che se è sul mercato lo è NON per scelta personale, quindi non posso aver scritto che se ne vuole andare (almeno fino a oggi, poi domani), NON lo è per scelta tecnica, dal momento che per Reja è confermato, se è sul mercato è una scelta della società, il motivo l'ho scritto e lo confermo.
Adesso tu, cortesemente mi spieghi chi e dove hai letto e riportato queste affermazioni:
abbiamo stabilito che Lichtsteiner se ne vuole andare (quando l'avrebbe detto?) e che il motivo per cui se vuole andare è che ha litigato con Tare
Grazie.
secondo il mio punti di vista, tu stai insinuando che Lichtsteiner se ne vuole andare perché in rotta con la società visto che hai affermato che è stato estromesso dalla squadra (quando poi?) per decisione della società (Lotito? Tare? non lo so sei tu quello "informato" sui fatti,) sei tu quello che ha sospetti, io ancora non ho mai letto dichiarazioni che se ne voglia andare NE che la società lo voglia dare via o che ci siano trattative.

se ho capito male mi dispiace, probabilmente sto diventando leggermente dislessico.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #79 : Venerdì 4 Giugno 2010, 23:18:49 »
Questo vuole essere un semplice sito in cui parlare della nostra amata S.S. Lazio.

Sarebbe carino utilizzare toni che non offendano gli altri presenti su questa board.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)