Autore Topic: Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce  (Letto 16881 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #20 : Mercoledì 2 Giugno 2010, 23:53:09 »
Lotito evidentemente non ha capito che ci servono due centrocampisti e non due terzini.

Da queste "avvisaglie" di mercato ho capito che assisteremo alla solita campagna acquisti da parte dello scienziato...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Iker

Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #21 : Giovedì 3 Giugno 2010, 03:44:23 »
In ordine sparso:

A) perchè catzo bisogna parlare dei centrocampisti in un topic che titola "Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce" qualcuno me lo deve spiegà.
B) L'adattamento di Andrè Dias è durato due partite: la prima giocata (tutto sommato bene) con il jet lag ancora da smaltire e la seconda a Palermo in una delle peggiori partite della Lazio di Reja. Dalla terza apparizione è stato sempre uno dei migliori in campo.
C) Di giocatori di fascia in giro c'è penuria: tra un Pasquale conosciuto per la sua mediocrità ed un nome esotico sconosciuto, preferisco  il secondo. Hai visto mai che si rivela buono.

jumpingjackflash

Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #22 : Giovedì 3 Giugno 2010, 07:57:35 »
vista la storiografia dei mercati Lotitiani, io mi preoccupo di più quando si prende un giocatore da rilanciare (Meghni, Baronio, etc.) molto di più rispetto a quando si prende un giovane sconosciuto di belle speranze (Muslera, Zarate, Lichtsteiner, Kolarov, etc.)

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #23 : Giovedì 3 Giugno 2010, 15:48:48 »
nel nuovo campionato i nomi deigiocatori devono finire con una consonante.
noi abbiamo scelto la S
pintos santos gonzales dias
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

geddy

Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #24 : Giovedì 3 Giugno 2010, 16:02:01 »
E c'hai ragione pure tu. Muslera, Pintos, Santos, Gonzales, Dias, Radu...
Radu può passare per un honduregno?

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #25 : Giovedì 3 Giugno 2010, 16:12:07 »
Lotito evidentemente non ha capito che ci servono due centrocampisti e non due terzini.

Da queste "avvisaglie" di mercato ho capito che assisteremo alla solita campagna acquisti da parte dello scienziato...

Ma sbaglio o l'ha preso un centrocampista?
Gerrard e Lampard avevano il telefono rotto, abbiamo preso (pare) El Tata. Benvenuto al Tata, good luck e speriamo bene.

Detto cio'
A) perchè catzo bisogna parlare dei centrocampisti in un topic che titola "Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce" qualcuno me lo deve spiegà.
  Terzini che, tra l'altro ci serviranno. Specialmente se giochiamo col 3-5-2, che sulle fasce sfianca.

jumpingjackflash

Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #26 : Giovedì 3 Giugno 2010, 17:43:28 »
Ma sbaglio o l'ha preso un centrocampista?
Gerrard e Lampard avevano il telefono rotto, abbiamo preso (pare) El Tata. Benvenuto al Tata, good luck e speriamo bene.

Detto cio'  Terzini che, tra l'altro ci serviranno. Specialmente se giochiamo col 3-5-2, che sulle fasce sfianca.
scherzi? quando prendiamo un giocatore noi è una pippa ante litteram.

dellà se perendono Paperigno o  Gualtiero Carlos Coimbra della Coronilla detto er Cocacola, viene indetto un Trionfo come non se ne vedevano da quando lo  decretarono a Traiano.

bah

io attendo comunque di vederli:
a) con la nostra maglia
b) giocare

poi trarrò i dovuti giudizi

geddy

Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #27 : Giovedì 3 Giugno 2010, 18:07:57 »
Comunque almeno un terzino ci serve, quello sinistro. Quello destro se va via licht, ma io spero resti.
Non lo so perchè ma io penso che Pintos sia più forte di Santos. Gia mi ci sono affezionato di più. Però è quello destro, che non ci serve.
Djalma Pintos e Nilton Santos, cavolo da quanto li aspettavo due da chiamare così.  :band2:

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #28 : Giovedì 3 Giugno 2010, 21:09:20 »
A) perchè catzo bisogna parlare dei centrocampisti in un topic che titola "Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce" qualcuno me lo deve spiegà.

Forse perchè bisognava dare la precedenza alla ricostruzione del centrocampo, invece di cercare le "riserve" di due titolari "incedibili"?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #29 : Giovedì 3 Giugno 2010, 21:51:07 »
A Merli', ma com'e' che le cazzate che dicono tutti (TUTTI) sotto mercato non se perdonano solo ar gestore?
E chi ha detto che se compriamo prima i terzini poi i centrocampisti non si comprano?
E perche' non aprire un topic sui centrocampisti?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #30 : Giovedì 3 Giugno 2010, 22:03:26 »
A Merli', ma com'e' che le cazzate che dicono tutti (TUTTI) sotto mercato non se perdonano solo ar gestore?
E chi ha detto che se compriamo prima i terzini poi i centrocampisti non si comprano?
E perche' non aprire un topic sui centrocampisti?
fammi l'elenco dei presidenti delle squadre di calcio di Serie A, che dicono cazzate senza soluzione di continuità come Lotito.
Che oltre a dirle, le cazzate, le fa, purtroppo.

Io sostengo che prima delle trattative di "contorno" ce ne dovrebbero essere di più concrete per il centrocampo, perchè i precedenti specifici del geniaccio che abbiamo come presidente, qualche sospetto lo inducono..... a meno che l'anno scorso non sia stata solo una allucinazione collettiva.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #31 : Giovedì 3 Giugno 2010, 22:11:32 »
Intendo dire dichiarare gente incedibile (che poi non mi pare abbia detto cosi') e poi venderla.
Non sei nato ieri, e' un classico del mercato.
Ma Kolarov per te va venduto o no? E' un affare o no, a 15?  E a 18?
Parla di questo, lascia stà i processi alle parole o alle intenzioni.

Per me Kolarov e' forte ma alla Lazio serve venderlo. Si puo' costruire la squadra su altri cardini e utilizzare bene quei soldi.

QUINDI critichero' Lotito se non lo vendera' e non riuscira' ad operare sul mercato per mancanza di soldi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #32 : Giovedì 3 Giugno 2010, 22:25:15 »
Intendo dire dichiarare gente incedibile (che poi non mi pare abbia detto cosi') e poi venderla.
Non sei nato ieri, e' un classico del mercato.
Ma Kolarov per te va venduto o no? E' un affare o no, a 15?  E a 18?
Parla di questo, lascia stà i processi alle parole o alle intenzioni.

Per me Kolarov e' forte ma alla Lazio serve venderlo. Si puo' costruire la squadra su altri cardini e utilizzare bene quei soldi.

QUINDI critichero' Lotito se non lo vendera' e non riuscira' ad operare sul mercato per mancanza di soldi.

Vorrei farti notare che sempre Lotito ha recentemente dichiarato che la Lazio può comprare chiunque senza dover prima vendere giocatori per recuperare soldi da investire.
Se ne dovrebbe trarre la conclusione che se la Lazio non opera sul mercato non è una questione di mancanza di soldi.

Poi, dal momento che sono mesi che Lotito inanella bugie una dietro l'altra, sono assolutamente convinto che Kolarov, se si vuole fare mercato, va venduto subito. Nella speranza che i proventi non vengano investiti negli Eliseu di turno, visto che l'originale sembra sulla via di ritorno a Roma, dal momento che il Saragoza non sembra intenzionato a riscattarlo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Iker

Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #33 : Giovedì 3 Giugno 2010, 22:27:24 »
Forse perchè bisognava dare la precedenza alla ricostruzione del centrocampo, invece di cercare le "riserve" di due titolari "incedibili"?


E perche' non aprire un topic sui centrocampisti?


Niente, nun je se fa. Nun je se fa.
Tutti topic uguali.
Visto che è una priorità, bisogna parlà dei centrocampisti pure su un topic dal titolo "I capelli di Manzini".
L'ho detta la mia sui laterali? Me pare de si.
Continuate pure.


Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #34 : Giovedì 3 Giugno 2010, 22:29:24 »
Spesa enorme, Eliseu, eh?
Lotito dice una marea di stronzate.
Possiamo giudicarlo sui fatti?
O conta solo Eliseu? (che ha fallito per colpe non sue)?
Oppure quando nominiamo scommesse come Eliseu dobbiamo nominare scommesse come Kolarov?

Daje, su, vedo sempre gli stessi pregiudizi.

PARE che Lotito e Tare stiano lavorando.
E' presto.
PARE che abbiano preso un centrocampista e un laterale, e pare che venderanno Kolarov e riutilizzeranno i soldi sul mercato.
PARE che abbiano rinnovato a Muslera.
Ma stamo semrpe a piagne? Riposamose, du minuti, poi c'incazziamo se la rosa non migliora.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #35 : Giovedì 3 Giugno 2010, 22:43:40 »

Niente, nun je se fa. Nun je se fa.
Tutti topic uguali.
Visto che è una priorità, bisogna parlà dei centrocampisti pure su un topic dal titolo "I capelli di Manzini".
L'ho detta la mia sui laterali? Me pare de si.
Continuate pure.

ma dove li schiera Manzini sti capelli, al centro (qui sarebbero OT) o sulle fasce ? E con quale modulo ? Aggrediscono bene gli spazi la forfora ? :D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #36 : Giovedì 3 Giugno 2010, 22:48:13 »

Niente, nun je se fa. Nun je se fa.
Tutti topic uguali.
Visto che è una priorità, bisogna parlà dei centrocampisti pure su un topic dal titolo "I capelli di Manzini".
L'ho detta la mia sui laterali? Me pare de si.
Continuate pure.


Aprece 'n topic sui capelli de Manzini e verifica
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #37 : Giovedì 3 Giugno 2010, 22:53:38 »
Spesa enorme, Eliseu, eh?
Lotito dice una marea di stronzate.
Possiamo giudicarlo sui fatti?
O conta solo Eliseu? (che ha fallito per colpe non sue)?
Oppure quando nominiamo scommesse come Eliseu dobbiamo nominare scommesse come Kolarov?

Daje, su, vedo sempre gli stessi pregiudizi.

PARE che Lotito e Tare stiano lavorando.
E' presto.
PARE che abbiano preso un centrocampista e un laterale, e pare che venderanno Kolarov e riutilizzeranno i soldi sul mercato.
PARE che abbiano rinnovato a Muslera.
Ma stamo semrpe a piagne? Riposamose, du minuti, poi c'incazziamo se la rosa non migliora.
Kolarov aveva qualche credenziale in più di Eliseu, inoltre vista la giovane età si poteva farlo maturare con calma dal momento che nel ruolo avevamo altri giocatori (ed è il sistema migliore per puntare su giovani semisconosciuti, almeno credo).
Eliseu a mio parere, viste le esigenze della Lazio dell'anno scorso (evvabbè) non serviva, neppure come alternativa.

Pregiudizi? e beh...... la Lazio quest'anno l'ho vista, scusa ma ho dei pregiudizi sulle capacità professionali della coppia che sta lavorando.

Troppi pare, me pare.......
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #38 : Giovedì 3 Giugno 2010, 22:56:58 »
Il problema piu' grande dell'era Lotito (sul topic dei terzini, eh, vabbe') e' che il tecnico non fa il mercato.
Eliseu e' un onesto laterale di centrocampo a 4, che in piu', com etutti, ha bisogno di un po' di tempo per abituarsi ad una nupva realta'.
Da noi e' successo tutto il contrario. 3-5-2 e pipparzugo automatica. Per quello che e' stato pagato poteva rendersi utile, ma figuriamoci.

I PARE sono tanti, per questo che IO aspetto prima de frantuma' le gonadi.

Offline JA

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 72
  • Karma: +2/-6
  • Mais que vraiment vraiment?
    • Mostra profilo
Re:Lazio, scelti i due terzini: Pintos e Fabio Santos per le fasce
« Risposta #39 : Giovedì 3 Giugno 2010, 22:58:21 »
Vorrei farti notare che sempre Lotito ha recentemente dichiarato che la Lazio può comprare chiunque senza dover prima vendere giocatori per recuperare soldi da investire.
Se ne dovrebbe trarre la conclusione che se la Lazio non opera sul mercato non è una questione di mancanza di soldi.

Poi, dal momento che sono mesi che Lotito inanella bugie una dietro l'altra, sono assolutamente convinto che Kolarov, se si vuole fare mercato, va venduto subito. Nella speranza che i proventi non vengano investiti negli Eliseu di turno, visto che l'originale sembra sulla via di ritorno a Roma, dal momento che il Saragoza non sembra intenzionato a riscattarlo.


Leggi quel che dice Tarallo, rileggiti, e poi riflettici sopra.
E' un consiglio amichevole.