Autore Topic: Maran mette in guardia la Lazio: Il Catania vale più dei 12 punti in classifica  (Letto 665 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.goal.com



L'allenatore degli etnei è convinto che la sua squadra potrà mettere sotto una compagine in forma come la Lazio di Petkovic.

Dopo aver sfiorato la vittoria contro l'Udinese il Catania al Massimino affronterà la Lazio di Petkovic alla ricerca di una vittoria che manca da troppo tempo, anche perchè gli etnei non si stanno affatto esprimendo male sul rettangolo di gioco. Ecco che cosa ha affermato Rolando Maran in conferenza stampa.

"Siamo convinti di valere di più dei nostri 12 punti in classifica, ci è dispiaciuto molto perdere punti per decisioni arbitrali o per disattenzioni finale, come capitato ad Udine. Contro la squadra di Guidolin i ragazzi si sono espressi al meglio, anche chi è partito dalla panchina. Contro la Lazio voglio rivedere in campo lo stesso spirito".

Maran è soddisfatto del rendimento della sua squadra sino a questo momento: "Sino a questo momento abbiamo giocato contro squadre che sono sopra di noi a livello di punti, quindi il punteggio di classifica che abbiamo mi soddisfa. Non penso però che la Lazio ci sottovaluterà. Quando penso ai biancocelesti penso ad una squadra che non ha punti deboli, per vincere ci vorranno 90 minuti propositivo".

La conclusione è dedicata ai singoli: "Andujar sta avendo un ottimo rendimento, Bergessio per noi è fondamentale, il suo carattere in campo rispecchia quello generale di questa squadra. La panolada è un segno di civiltà e di rispetto che potrà darci grande carica".

Vai al forum