Autore Topic: PARMA --- S.S. LAZIO  (Letto 12962 volte)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:PARMA --- S.S. LAZIO
« Risposta #60 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 21:03:24 »
Purtroppo lo abbiamo capito.
E rischiamo grosso se non gestisce le energie.

Ma gestire in che senso, MCM?!?

E' ora di giocare il tutto per tutto, dare il massimo, in ogni partita.

La finale di ieri l'abbiamo pareggiata.

Sotto con le altre 16.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 6 Febbraio 2020, 21:59:38 »
Un mio amico di parma mi ha inviato, secondo gli ultimi allenamenti , la probabile formazione :
Radu, Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kurtic, Kucka, Caprari.
Ad una valutazione superficiale e senza essere un esperto, mi sembra di poter dire che nessuno dei giocatori che schiererà il Parma partirebbe titolare nella Lazio

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 00:27:43 »
Anche di quelli del Verona, nessuno sarebbe titolare così come dell’Atalanta eppure..........

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 08:32:22 »
Franz monumentale!

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #64 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 09:17:05 »
Ora, il piu' possibile con i titolari!

Il Parma e'vuna buona squadra ma noi siamo la Lazio.

In questo turno Inter (ricordo ancora, essere senza Handanovic cosa che non dobbiamo sottovalutare), e la Juve hanno gare piu' complicate della nostra.

Ricordo anche che dopo il Tour de Force che finira' con l' Inter sara' importante esser il piu' vicini possibili alla Juve.

Noi giocheremo una volta a settimana e recupereremo turti i nostri giocatori (compreso Marusic, Cataldi, Correa e misa' pure Lukaku).

Gli altri invece inizieranno il vero Tour de Force con Coppa Italia e Champions (la Champions la Juve!).
L' Inter stara' altre 2/3 fgare senza Handanovic.

State boni ad ammainare la bandiera: turro dipende da queste due partite con Parma ed Inter: se tutto andra' come dovra' andare a strignere le chiappe non saremo certo noi.

Se e' vero che la Lazio non e' intervenuta sul mercato (ma ci ha provato raccogliendo probabilmente un Si, per Giroud a Giugno), e' questo e' teoricamente un errore perche' si sta' lottando per lo Scudo.

Biaogna essere imparziali e bisogna dire che come la Lazio lo stesso discorso dovremmo farlo anche nei conxronti di chi ci precede.

La Juve e' prima ma ha la Lazio alle calcagna: tuttavia nonostante turto non e' intervenuta sul mercato.

L' Inter ha oreso Eriksen: uno forte per carita' ma l' Inter stava con due punte perche' Sanchez e' un ex giocatore a cui rimane solo il nome (al momento).

Noi abbiamo 3 giocatori in attacco: Immobile, Correa e Caicedo di un certo spessore e stavamo per prender Giroud.

Innpratica stavamo per rafforzarci piu' di tutti.

Quindi usando lo stesso metodo stiamo turri alla pari e le altre societa' (se pur con disponibilita' maggiori), hanno fatto esattamente lo stesso non mercato nostro con la differenza che le altre due partivano per vincere lo Scudo noi per entrare in Champions.

Con la differenza che noi Giroud lo stavamo per prendere togliendolo ad una diretta concorrente (l' Inter), ma poi le cose sono andatr come sono andate.

Io, a quello che ha postato Cartesio, su Giroud credo molto.

Cioe' sul fatto che turti tidavamo affinche' non venisse alla Lazio.

E con un altra differenza: Inter e Juve son rimaste cosi ma noi con tanta probabilita' Giroud lo avremo il prox anno quindi prima di dire che la Lazio e' stata immobile silul mercato aspettiamo se veramente Giroud arrivera' l' anno prossimo.

Conseguentemente a tutto questo la storia Giroud e' solo un esempio per dire come la penso: penso che la Lazio anche stavolta si sia mossa meglio delle altre e solo per altri motivi non si e' riuscita a rinforzare a Gennaio ma in pratica si dobrebbe esser gia' parata per Giugno prox.

Conclusione: siccome tutto e' rimasto invariato dopo il.mercato invernale sia per noi che per le dirette concorrenti, allora perche' non mettiamo da parte le critiche verso la societa' (ma e' un mio parere perche' rispetro tutte le opinioni), e creiamo un ambiente positivo,.una vera corazza intorno alla nostra squadra?

Le possibilita' del sognonci sono ancora: carichiamo i noatri ragazzi non diamo loro alibi dicendo che la societa' non ci ha creduto.

Allora anche la Juve che ha la Lazio a soli 4 punti (con 3000 impegni che l' aspettano), si sarebbe dovuta preoccupare e sarebbe dovuta intervenire sul mercato.

Se il metodo di giudizio nei condronti della nostra societa' e' questo allora deve esser lo stesso anche nei confronti delle altre dirette concorrenti.

La Lazio aveva bisogno di rinforzi perche' e' stanca?

E' probabile.

Ma tea poco (dopo gli scontri con Parma e Inter), se reggeremo a preoccuparsi dovranno esser le squadre che ci precedono perche' se manterremo un distacco accettabile loro saranno piu' stanche di noi con tutti gli impegni che avranno.

E se noi perderemo qualche punto per strada a causa della stanchezza, vedrete che loro ne' perderanno altrettanti se non di piu' perche' con i maggiori impegni finiranno per esser piu' stanchi e meno lucidi di noi.

In questonsensonil mister ha fatto bene ad un certo punto a non rischiare e a prendersi il punto con il Verona (facendo entrare Parolo e togliendo Caicedo).

Le guerre si vincon nalla fine

Attenzione a questa Lazio: dobbiamo solo superare i due ostacoli Parma e Inter dove effettivamente siamo in difficolta' e siamo stanchi: ma poi la situazione si ribaltera' completamente.

KEEP CALM

borgorosso

« Risposta #65 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 09:20:46 »
Anche di quelli del Verona, nessuno sarebbe titolare così come dell’Atalanta eppure..........

entrerebbero agevolmente nelle rotazioni: Kumbulla, Rrhamani, Lazovic
del Parma Kucka, e ovviamente Kulusevski che fortunatamente è assente.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 09:39:57 »
E si kumbulla il nuovo Nesta....e' riuscito nell'incredibile impresa di far presentare Immobile , nella sua peggior prestazione, 4 volte solo davanti al portiere....noi critichiamo i nostri, ma come siamo bravi ad esaltare gli altri...ricordo ancora Biondini o Lodi o Valdifiori, bei tempi....

geddy

« Risposta #67 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 09:53:25 »
E' bravo Pessina, il centrocampista.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 10:45:59 »
La Juve la prossima va a Verona, che ha un punto in meno del Parma.

Non è più difficile per niente.

Detto questo , pedalare.

Ribadisco che Caicedo è stanco, si parta col solo immobile davanti con dietro Luis.
Parolo e Cataldi insieme a Leiva.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 11:00:50 »
Caicedo e' stanco e sono d'accordo, pero' non toglierei Alberto dal centrocampo, metterei semplicemente Bobby in avanti, oh, quello abbiamo, quello utilizziamo,poi magari nel secondo tempo Caicedone bello riposato.

Gasco luis veron

« Risposta #70 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 11:17:54 »
La Juve la prossima va a Verona, che ha un punto in meno del Parma.

Non è più difficile per niente.

Detto questo , pedalare.

Ribadisco che Caicedo è stanco, si parta col solo immobile davanti con dietro Luis.
Parolo e Cataldi insieme a Leiva.

Be' anche cosi' mica sarebbe male?

Strakosha
Patric        Bastos    Acerbi          Radu
         Parolo    L.Leiva     Milinkovic
                 Jony           L.Alberto
                       Immobile

Il 4/3/2/1 ad albero di natale, ci permetterebbe tre cose:

1) Sorprendere l' avversario che impostera' la gara conoscendo il 3/5/2 della Lazio.

2) Ci permettera' di esser molto offensivi con: Immobile, Luis, Jony e Milinkovic contemporaneamente in posizioni molto avanzate.

3) Ci permette di far riposare Caicedo.

4) Ci permette di mettere Jony finalmente nel suo ruolo (e meglio Jony nel suo ruolo che un Cataldi forse non ancora al meglio).

5) Ci permette di mettere una squadra molto competitiva in campo che allo stesso tempo potra' far riposare: Lazzari, Caicedo, Cataldi (che non sta' ancora al meglio), Lulic e L.Felipe!

6) Giocatori che ci ritroveremo freschi contro l' Inter insieme al rientrante, Correa.

7) Avremmo Caicedo da far entrare fresco nel caso la partita non si dovesse sbloccare: alternativa che non avremo se partira' dall' inizio.

Badate: non significa sottovalutare il Parma ma significa prendere due piccioni con una fava: far riposare una parte della squadra mettendo una signora formazione e' una mossa intelligente.

Ma soprattutto stavolta il pareggio non ci serve a niente: abbiamo un solo risultato rispetto al Verona e cioe' vincere.

Giocare con un attaccante in piu' e un difensore in meno ci puo' stare in queste particolari condizioni.

Io, farei cosi' ma non sono un tecnico: ovviamente, Inzaghi sa' piu' di me come impostare la gara.

Io, gioco di fantasia: pero' ammetterete che la mia ipotetica formazione e' una signora formazione ed anche stuzzicante con ognuno nei loro ruoli di origine.

Con Milinkovic con meno compiti difensivi, stile vecchia versione che puo' dar fastidio in fase offensiva.

L.Alberto, vicino alla porta: ha dimostrato che con il tiro puo' far male (vedere contro il Verona).

Con Jony finalmente nel suo ruolo a sfruttare gli assist che puo' fare, i cross e il suo tiro che ancora non conoscete perche' nel ruolo che ricopre attualmente ha altre mansioni.

In fondo e' come la partita di Crotone: non ci serve a niente il pareggio ma dobbiamo vincere e allora partiamo fin da subito con un  assetto aggressivo che potrebbe sorprendere il Parma che ha preparato la partita invece sul 3/5/2 della Lazio.

Premetto:
A me basta che facciamo i 3 punti: mi va bene pure il 5-5-5.

Daje!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 11:24:00 »
Guarda, dopo mesi di attento esame, devo bocciare Jony, lo so e' un tuo pupillo e non nego la delicatezza del piede sinistro, molto sopra la media....ma non e' adatto a noi, non oggi, non adesso...e' entrato in campo contro il verona, quando la gara si stava spegnendo, quando gli avversari e pure la Lazio erano a corto di fiato, e non e' riuscito a superare in dribbling nessuno,neanche in velocita' da riposato, mi dispiace ma per un' ala e' un limite enorme, forse il peggiore.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 11:59:57 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 12:48:35 »
Anche Lulic in paideia.
Bene non sta ovviamente.
Eppure Inzaghi preferisce lulic con mezza gamba purché affidarsi a Jony.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 13:46:13 »
Lulic con una gamba è superiore a Jony con due. I primi tre passaggi dello spagnolo quando è entrato sono finiti sui piedi dei veronesi e non ha superato mai l'avversario, sebbene più stanco. Solo una buona diagonale da segnalare.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 13:47:53 »
Anche Lulic in paideia.
Bene non sta ovviamente.

Le scelte di Inzaghi in questa stagione cozzano con quel che scrivi.
Quest'anno Inzaghi fa giocare solo quelli sani, Correa non lo ha messo neanche in panchina due partite fa per non avere la tentazione di farlo entrare (parole sue).

Quindi se gioca Lulic é perché ha due gambe e non mezza. Poi se ce n'ha 3 sono affari che non mi competono.
 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 14:35:31 »
Anche Lulic in paideia.
Bene non sta ovviamente.
E ci mancherebbe altro! Lo stesso farebbero tutti gli allenatori di Serie A. Tra i due calciatori non c'è confronto, in quanto affidabilità e saggezza tattica.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 15:04:15 »
Anche Lulic in paideia.
Bene non sta ovviamente.

Dovevamo comprare un esterno a gennaio.
Invece quell'incapace ha preso jony nel cestone estivo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 15:11:33 »
Dovevamo comprare un esterno a gennaio.
Invece quell'incapace ha preso jony nel cestone estivo.

Bravo, Matita!
Finalmente, parli chiaro anche tu! :D

borgorosso

« Risposta #79 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 15:11:47 »
entrerebbero agevolmente nelle rotazioni: Kumbulla, Rrhamani, Lazovic

E si kumbulla il nuovo Nesta....

non so se sei polemico o hai problemi con la lingua italiana