Autore Topic: S.S. LAZIO - SPAL: 5-1: commenti  (Letto 8900 volte)

Gasco luis veron

Re:S.S. LAZIO - SPAL: 5-1: commenti
« Risposta #40 : Domenica 2 Febbraio 2020, 21:46:18 »
Sul 3-0 hanno giocato con il freno tirato. E apparso evidente, almeno a me, che una volta subito il gol, si diano ributtati in avanti a cercare il sesto, mi sembra Ciro abbia avuto una buona occasione.
Tutto il secondo tempo e stato una corsa a far segnare Bobby.
A me e’ sembrato che hanno fatto come il gatto con il topo, e si sono frenati avendo in mente anche la partita di Mercoledì.
Così è come l’ho vista io.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche a me e' sembrato cosi.

Gasco luis veron

« Risposta #41 : Domenica 2 Febbraio 2020, 21:48:08 »
L' ho detto a tutti quelli che conosco e lo ripeto pure qui: per favone nn me svejate  :D

Grande!

borgorosso

« Risposta #42 : Domenica 2 Febbraio 2020, 21:54:49 »
Sul 3-0 la partita è finita.
Quello che stavo dicendo è che fino a 3-0 la Spal mi è sembrata più fresca di noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #43 : Domenica 2 Febbraio 2020, 22:02:35 »
Stessa impressione, ma forse e' una scelta. In queato momento le ammonizioni pesano e vanno spese con giudizio, poca aggressivita' e farli avvicinare in tanti alla nostra area, sapendo che avrebbero avuto problemi a contrastare le nostre ripartenze. Waicu dice bene che siamo maestri del contropiede. E non solo.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 2 Febbraio 2020, 22:35:17 »
abbiamo fatto carichi.
Siamo un filo poco brillanti.
Basta con la sindrome da calo primaverile ^-^
mancano oltretutto ancora 2 mesi ;D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 2 Febbraio 2020, 22:44:01 »
Ciro ha tirato? Parlo del terzo goal, io dico di sì.
Sì sì. Ha palesemente tirato.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

« Risposta #46 : Domenica 2 Febbraio 2020, 23:30:16 »
Ciro ha tirato? Parlo del terzo goal, io dico di sì.

Ha tirato, ha tirato. Quando riparte verso il fondo con la palla sul destro vede che che i difensori sono tutti appiccicati a Caicedo e Alberto e la porta è sguarnita.

Offline Setteblu

• Celestino
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 2 Febbraio 2020, 23:54:16 »
Quelli di sicuro. Anche oggi grandissima prestazione contro un avversario semplice solo in apparenza (peraltro a centrocampo il loro tasso tecnico è anche migliorato e gli mancava Valoti).
Ma il discorso di Disabitato è condivisibile e allo stadio ho sentito parole simili da tantissime persone. La società non ha fatto nulla per sostenere la rosa.
Il coro "che ce frega de giroud..." prima e poi i sonori fischi a Lotito quando inquadrato fanno capire bene la posizione del pubblico allo stadio.
Poi se entra Adekanye siamo tutti con lui, fino a cantare cori inverosimili come quello di oggi, perché va sostenuto allo spasimo.
Non solo i ragazzi stano facendo una stagione fantastica, ma allo stadio si vedono gesti tecnici che non capitano proprio tutti i giorni.
 Ero nella posizione ideale per apprezzare il lob di Immobile e mi sono gustato ogni cm di traiettoria.
Piuttosto mi chiedo come sia possibile non essere 60mila a ogni partita.

Le critiche per i mancati rinforzi ci possono stare.
I fischi a chi ha costruito questo gioiello sono una stupidaggine ad esser gentili.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 00:30:22 »
Ha tirato, ha tirato. Quando riparte verso il fondo con la palla sul destro vede che che i difensori sono tutti appiccicati a Caicedo e Alberto e la porta è sguarnita.
Li l’errore se di errore vogliamo parlare, lo fa Berisha che per un momento di stacca da Ciro.
In quel preciso momento Ciro TIRA in porta, dando anche l’effetto alla palla. E’ un gol straordinario, così come lo è’ il primo facile per niente, perché se non va di drop ma al volo come avrebbe voluto l’istinto, fa la fine di dzeko contro il Sassuolo, la manda alle stelle da 1/2 metro.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #49 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 01:07:04 »
Fortuna che Leiva, era finito!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 01:44:05 »
Una sola competizione, allenamento per tutta la settimana mentre gli altri giocano le coppe, più tempo per recuperare gli infortuni....dobbiamo solo passare questo trittico di partite ravvicinate.

Per il resto su oggi, troppa differenza di valori in campo.

Poco più di un allenamento.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 07:13:28 »
Sul 3-0 hanno giocato con il freno tirato. E apparso evidente, almeno a me, che una volta subito il gol, si diano ributtati in avanti a cercare il sesto, mi sembra Ciro abbia avuto una buona occasione.
Tutto il secondo tempo e stato una corsa a far segnare Bobby.
A me e’ sembrato che hanno fatto come il gatto con il topo, e si sono frenati avendo in mente anche la partita di Mercoledì.
Così è come l’ho vista io.

Lettura giusta ed ovvia...non capisco come si possa pensarla diversamente o addirittura essere preoccupati...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

borgorosso

« Risposta #52 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 07:19:52 »
Lettura giusta ed ovvia...non capisco come si possa pensarla diversamente o addirittura essere preoccupati...

Perché devi leggere Davide.
Io ho detto che FINO AL 3-0 ho visto una squadra con qualche problema, in particolare sull’asse sinistra, con Lulic in difficoltà nel contenimento.
La SPAL aveva alzato il pressing e siamo andati in difficoltà per qualche minuto, con loro che recuperavano palla molto velocemente.
Poi la superiorità tecnica ha schiantato il tutto, ma ricordiamo l’occasione di Castro ad esempio

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 07:47:39 »
Perché devi leggere Davide.
Io ho detto che FINO AL 3-0 ho visto una squadra con qualche problema, in particolare sull’asse sinistra, con Lulic in difficoltà nel contenimento.
La SPAL aveva alzato il pressing e siamo andati in difficoltà per qualche minuto, con loro che recuperavano palla molto velocemente.
Poi la superiorità tecnica ha schiantato il tutto, ma ricordiamo l’occasione di Castro ad esempio

15 minuti 3-0 e vedi dei problemi? So leggere ed ho capito il discorso,ma lo trovo ugualmente senza basi reali su cui discutere.La Lazio ha volutamente accelerato e cazzeggiato a seconda del momento e della propria voglia.Lulic ed Alberto hanno giocato col freno a mano per tutta la gara,per una questione di rischio minimo non perché siano cotto.Anzi,la tenuta atletica,penso ad Acerbi che corre x tutta la fascia,penso a Lazzari,penso a Leiva e savic,e proprio quello che mi fa pensare più in positivo.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 08:04:38 »
Francamente a me la Lazio non è piaciuta, gravi errori in fase difensiva, Lulic sulle gambe.
Poi la superiorità tecnica ha avuto la meglio.

Sono davvero molto contento, ma un po’ preoccupato.
Dobbiamo resistere queste 3 partite

Dimmi che stati scherzando

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 08:12:42 »
Io amo la SPAL, perché amo tutte la squadre di belle città, città dove amerei essere nato: Cremona, Mantova, Verona, Venezia, Trieste, Parma, Ferrara, Lucca, Pistoia, Siena, Ascoli, Viterbo, Matera, la SPAL poi ha anche i nostri colori e dunque la seguo guardando tutte le partite che posso, la SPAL anche quando ha perso ha sempre giocato talmente bene che pure un pari le sarebbe stato stretto, quindi non c'è da stupirsi se fino al 3-0 abbia ben figurato.
Vista e rivista dopo il gol loro abbiamo accelerato solo in funzione di aiutare Bobby, Luis Alberto dopo aver pesantemente contribuito ai primi due gol si è messo in modalità allenamento defatigante, in prove tecnico tattiche, mai tentando il più lieve contrasto...e benissimo ha fatto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

borgorosso

« Risposta #56 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 08:20:11 »
Dimmi che stati scherzando

no, non sto scherzando.
però è possibile che io sia solo un papà ansioso.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 08:23:00 »
Li l’errore se di errore vogliamo parlare, lo fa Berisha che per un momento di stacca da Ciro.
In quel preciso momento Ciro TIRA in porta, dando anche l’effetto alla palla. E’ un gol straordinario, così come lo è’ il primo facile per niente, perché se non va di drop ma al volo come avrebbe voluto l’istinto, fa la fine di dzeko contro il Sassuolo, la manda alle stelle da 1/2 metro.

Infatti :  e' un pallonetto ..  e guardare il goal contro il Napoli e quello li di ieri
io dico che e' qualcosa di magico e non si scappa proprio da questo concetto ...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 08:23:58 »
Per me poteva pure mirare a strakosha...

Gasco luis veron

« Risposta #59 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 08:30:35 »
Immobile ce l' ha queste giocate ma solo quando e' in fiducia.

Ricordo un suo gol nel Pescara di Zeman addirittira da meta' campo.

All' Europeo con la Nazionale di Conte un tiro da 40 metri che pero' non entro' perche' prese la traversa piena.

E' un fenomeno: non segna solo su rigore e segna anche contro le grandi.

Basterebbe vedere i tabellini.

Pero' anche io sono del parere che Balotelli sia piu' forte: zzzzzzzzzzzzz, ma pure Caicedo se lo magna a Balotelli.

Opinionisti del cacchio (almeno parlo di alcuni addetti ai lavori, che sparano cavolate e non si vanno ad informare).