Autore Topic: S.S. LAZIO - SPAL: 5-1: commenti  (Letto 8875 volte)

Anselazio

Re:S.S. LAZIO - SPAL: 5-1: commenti
« Risposta #20 : Domenica 2 Febbraio 2020, 18:06:37 »
Bellissima prestazione a fronte di una condizione che pare leggermente migliorata rispetto all'inizio dell'anno.
La spal gioca e non pare una pericolante disperata. Il nostro primo tempo, però, è stato pazzesco con un Savic a disposizione di
Lazzari devastante e Alberto capace di dispensare assist ovunque (peraltro non sfruttati per un nulla come nei legni di Lazzari e Caicedo).
Ma soprattutto Ciro Immobile in versione Terminator coadiuvato benone da Caicedo è davvero una sentenza.
Dietro si sono notate un paio di indecisioni, ma il terzetto difensivo non mi è comunque dispiaciuto. Lulic ha giocato benone dalla metà campo in su
mentre Leiva pare tornato in buona forma.
Partita perfetta: spettacolo e gol nel primo tempo e sgambata nella ripresa in cui riusciamo anche a far segnare Adekanye che si segnala per l'impegno e la sagacia tattica. Sono davvero contento per un gol che cercava da tempo. Dato che non ci é stato dato null'altro da tifare, speriamo Bobby cresca in fretta.
Ora sotto col verona, anche se credo sarà un match da affrontare con molta pazienza e accortezza.

:band1: :band1: :band1: :band1:

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 2 Febbraio 2020, 18:08:31 »
vedo che la vis polemica non manca a molti. Eppure é un periodo d'oro....
ho chiesto la differenza tra secondi e quarti in termini di gironi CL. Si parte comunque in quarta fascia?
Ah ok, pensavo parlassi dal punto di vista economico.
Credo, che la Lazio finirà in terza fascia in base al ranking (ma su questo SAV potrà essere più esaustivo di me).

Proprio perché è un periodo d'oro mi rode il culo del mancato mercato.

Stai correndo la 24 ore di le Mans contro Inter e Juve, entri ai box per il pit stop e non c'è manco un pezzo di ricambio e ti senti dire "continua così che vai forte".

Grazie ar cazzo! Lo so da me che andiamo forte, ma i componenti meccanici (diciamo così) non sono (sulla carta, ma sul campo si stanno dimostrando tali) pari a quelli di Inter e Juventus.

Fino alla sfida cruciale contro l'Inter, la tua panchina sarà:

A.Anderson, D.Anderson, Guerrieri, Lukaku, Marusic, Minala, Parolo, Proto, Silva, Jony, Vavro, Adekayne.

Ovvero una garanzia, cinque inutilizzabili, sei incognite.

Questa, signori e signore, è la panchina della Lazio senza Cataldi e Correa, dopo il mercato di riparazione, mentre ti stai giocando lo scudetto.

Ah! Di Giroud a giugno non me ne faccio nulla! Zero!

Che poi manco è colpa della Lazio se lampard è uno stronzo...

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 2 Febbraio 2020, 18:15:01 »
vedo che la vis polemica non manca a molti. Eppure é un periodo d'oro....
ho chiesto la differenza tra secondi e quarti in termini di gironi CL. Si parte comunque in quarta fascia?

Saremmo probabilmente in terza fascia.

Anselazio

« Risposta #23 : Domenica 2 Febbraio 2020, 18:27:18 »
Ah ok, pensavo parlassi dal punto di vista economico.
Credo, che la Lazio finirà in terza fascia in base al ranking (ma su questo SAV potrà essere più esaustivo di me).

Proprio perché è un periodo d'oro mi rode il culo del mancato mercato.

Stai correndo la 24 ore di le Mans contro Inter e Juve, entri ai box per il pit stop e non c'è manco un pezzo di ricambio e ti senti dire "continua così che vai forte".

Grazie ar cazzo! Lo so da me che andiamo forte, ma i componenti meccanici (diciamo così) non sono (sulla carta, ma sul campo si stanno dimostrando tali) pari a quelli di Inter e Juventus.

Fino alla sfida cruciale contro l'Inter, la tua panchina sarà:

A.Anderson, D.Anderson, Guerrieri, Lukaku, Marusic, Minala, Parolo, Proto, Silva, Jony, Vavro, Adekayne.

Ovvero una garanzia, cinque inutilizzabili, sei incognite.

Questa, signori e signore, è la panchina della Lazio senza Cataldi e Correa, dopo il mercato di riparazione, mentre ti stai giocando lo scudetto.

Ah! Di Giroud a giugno non me ne faccio nulla! Zero!

Che poi manco è colpa della Lazio se lampard è uno stronzo...

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

Niente. Solo applausi.

geddy

« Risposta #24 : Domenica 2 Febbraio 2020, 18:28:45 »
Gli applausi li riserverei alla squadra.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 2 Febbraio 2020, 18:49:29 »
Da oggi bisogna fare solo 2 cose: 1 cosa

Pensare all'Hellas Verona.

O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 2 Febbraio 2020, 19:00:28 »
D'accordo.
Manca ancora tantissimo.

Tifare Inter e Juve alla morte in europa.

Anselazio

« Risposta #27 : Domenica 2 Febbraio 2020, 19:01:50 »
Gli applausi li riserverei alla squadra.

Quelli di sicuro. Anche oggi grandissima prestazione contro un avversario semplice solo in apparenza (peraltro a centrocampo il loro tasso tecnico è anche migliorato e gli mancava Valoti).
Ma il discorso di Disabitato è condivisibile e allo stadio ho sentito parole simili da tantissime persone. La società non ha fatto nulla per sostenere la rosa.
Il coro "che ce frega de giroud..." prima e poi i sonori fischi a Lotito quando inquadrato fanno capire bene la posizione del pubblico allo stadio.
Poi se entra Adekanye siamo tutti con lui, fino a cantare cori inverosimili come quello di oggi, perché va sostenuto allo spasimo.
Non solo i ragazzi stano facendo una stagione fantastica, ma allo stadio si vedono gesti tecnici che non capitano proprio tutti i giorni.
 Ero nella posizione ideale per apprezzare il lob di Immobile e mi sono gustato ogni cm di traiettoria.
Piuttosto mi chiedo come sia possibile non essere 60mila a ogni partita.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 2 Febbraio 2020, 19:25:52 »
Solo applausi.
Solo applausi.

Godeteve la Lazio.
La sontuosa Lazio.

PS. Handanovic  fuori per un infortunio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #29 : Domenica 2 Febbraio 2020, 19:31:59 »
Solo applausi.
Solo applausi.

Godeteve la Lazio.
La sontuosa Lazio.

PS. Handanovic  fuori per un infortunio.

L' Inter senza Handanovic perde tantissimo: possiamo batterla nello scontro diretto.

Vedrete che perdera' punti: Handanovic li ha salvati tantissime volte.

Ps: non abbiamo riserve.

Al posto di Handanovic l' Inter giochera' con Padelli.

Se per caso gli si rompe Lukaku (cosa che non gli auguro perche' vorrei giocarmela sempre alla pari con gli altri ed e' una cosa antisportiva, e pessima augurare un infortunio ad un giocatore), l' Inter dalla panchina lunga chi mette come prima punta? E' costretta ad adattare Martinez e quindi Conte sarebbe costretto a cambiar gioco.

Non a caso voleva, Giroud!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 2 Febbraio 2020, 19:46:11 »

Tifare Inter e Juve alla morte in europa.

Che vadano il più avanti possibile ci conviene da ogni punto di vista. Si spompano e portano punti all'Italia.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 2 Febbraio 2020, 20:32:29 »
L' ho detto a tutti quelli che conosco e lo ripeto pure qui: per favone nn me svejate  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
S.S. LAZIO - SPAL: 5-1: commenti
« Risposta #32 : Domenica 2 Febbraio 2020, 20:55:53 »
Partita importantissima perché veniva dopo un derby giocato molto sotto tono e con una condizione atletica che, sembrava, essere in fase calante.
La Lazio,invece, ha superato l’ostacolo in scioltezza confermando, semmai ce ne fosse stato bisogno, che il derby è’ stato giocato con un carico nervoso sbagliato.
Loro hanno pagato lo sforzo derby prendendo quattro pappine nel loro feudo, mentre i nostri ragazzi si sono sgrullati di dosso le critiche post derby come un golden retriever fa con l’acqua dopo una nuotata per serrare nelle fauci potenti la preda caduta sotto i colpi del padrone.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

« Risposta #33 : Domenica 2 Febbraio 2020, 20:58:21 »
Partita importantissima perché veniva dopo un derby giocato molto sotto tono e con una condizione atletica che, sembrava, essere in fase calante.
La Lazio,invece, ha superato l’ostacolo in scioltezza confermando, semmai ce ne fosse stato bisogno, che il derby è’ stato giocato con un carico nervoso sbagliato.
Loro hanno pagato lo sforzo derby prendendo quattro pappine nel loro feudo, mentre i nostri ragazzi si sono sgrullati di dosso le critiche post derby come on golden retriever fa con l’acqua dopo una nuotata per serrate nelle fauci potenti la preda caduta sotto i colpi del padrone.

Jim sei sicuro che la condizione sia in crescita? A me siamo parsi contratti e spesso in difficoltà dono al 3-0.
Ma magari sono io che sono troppo timoroso eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #34 : Domenica 2 Febbraio 2020, 21:14:53 »
Ho avuto la stessa impressione di Borgorosso. Forse si e' scelto di non prendere ammonizioni e si è limitata l'aggressività.

geddy

« Risposta #35 : Domenica 2 Febbraio 2020, 21:20:36 »
Ciro ha tirato? Parlo del terzo goal, io dico di sì.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 2 Febbraio 2020, 21:26:34 »
Secondo me si. Per caicedo ,ed il difensore sulla linea era troppo alta. Per Lulic libero all altro lato era troppo fuori zona.

E poi Ciro è un fiodena.
Quindi si anche per me.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 2 Febbraio 2020, 21:29:46 »
Sul 3-0 hanno giocato con il freno tirato. E apparso evidente, almeno a me, che una volta subito il gol, si diano ributtati in avanti a cercare il sesto, mi sembra Ciro abbia avuto una buona occasione.
Tutto il secondo tempo e stato una corsa a far segnare Bobby.
A me e’ sembrato che hanno fatto come il gatto con il topo, e si sono frenati avendo in mente anche la partita di Mercoledì.
Così è come l’ho vista io.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

« Risposta #38 : Domenica 2 Febbraio 2020, 21:31:34 »
L'azione di Ciro e' entusiasmante, adrenalinica. Sono praticamente entrato nella televisione dopo il primo dribbling. Non credo neanche deviata, ha proprio tirato cosi'. Tocchera' farsi le processioni di San Ciro.

geddy

« Risposta #39 : Domenica 2 Febbraio 2020, 21:42:46 »
La Spal non era partita male, hanno accettato lo scontro a viso aperto. Pero' se fai a chi mena piu forte con noi rischi di prenderne tante.