Autore Topic: Playoff serie B  (Letto 8883 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Playoff serie B
« Risposta #40 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 21:47:48 »
Alle fine del primo tempo, Torino-Brescia 0-0, Kozak in panchina.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline St£fano

  • Celestino
  • ****
  • Post: 436
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Playoff serie B
« Risposta #41 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 22:46:43 »
finita a reti bianche..
Ser culto es el unico modo de ser libre

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Playoff serie B
« Risposta #42 : Giovedì 10 Giugno 2010, 10:19:45 »
leggo che è stato un match bruttarello e che il toro ha provato ad incornare nel primo tempo mettendo sotto pressione gli avversari.
iachini poi nel secondo  tempo ha alzato il baricentro e il toro si è sciolto alla lunga.
giustamente annullato un gol ai granata per evidente fallo di un attaccante.

adesso il brescia ha due risultati a disposizione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Boks XV

Re:Playoff serie B
« Risposta #43 : Giovedì 10 Giugno 2010, 11:53:25 »
auspico il Brescia in A.
credo anche che, in tal caso, avremmo qualche Euro in più di diritti televisivi.

Offline St£fano

  • Celestino
  • ****
  • Post: 436
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Playoff serie B
« Risposta #44 : Giovedì 10 Giugno 2010, 15:46:47 »
Bianchi squalificato per bestemmie (si stava facendo medicare a bordo campo) grazie ad un fax inviato da Corioni, che ha messo in evidenza la cosa..
Ser culto es el unico modo de ser libre

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Playoff serie B
« Risposta #45 : Giovedì 10 Giugno 2010, 17:09:30 »
auspico il Brescia in A.
credo anche che, in tal caso, avremmo qualche Euro in più di diritti televisivi.

Confermo, almeno secondo lo schema di distribuzione dei diritti tv che avevo studiato a suo tempo.
La metà della torta è distribuita in parti uguali (ovvero 1/20esimo del 50% a ogni club di A), ma il restante 50% dovrebbe essere distribuito tra i 20 club di A a seconda dei:

- risultati dal 1946-47 a oggi in A
- risultati degli ultimi 5 anni in A
- risultati dell'ultimo anno in A
- bacino di utenza secondo indagini demoscopiche e di marketing
- popolazione della città dove il club ha sede

Ognuno di questi parametri, evidentemente, vede il toro primeggiare sul brescia.

La differenza tra i soldi che andrebbero al toro (ipoteticamente non promosso) e quelli che andrebbero al brescia (ipoteticamente promosso) se li spartirebbero dunque gli altri 19 club.
Buon viaggio, caro Piero.

bak

Re:Playoff serie B
« Risposta #46 : Giovedì 10 Giugno 2010, 17:55:31 »
Bianchi squalificato per bestemmie (si stava facendo medicare a bordo campo) grazie ad un fax inviato da Corioni, che ha messo in evidenza la cosa..

Pur non avendo per nulla in simpatia i granata, questo doppiopesismo mi fà incavolare di brutto; per Buffon e Rocchi le riprese tv non valevano, per Bianchi si. Comunque se non sbaglio al Toro stanno preparando un bel piattino

zorba

Re:Playoff serie B
« Risposta #47 : Sabato 12 Giugno 2010, 07:29:44 »
(fonte: Sky.it)

Torino, squalifica revocata a Bianchi: col Brescia ci sarà

L'attaccante granata sarà in campo nel ritorno della finale dei playoff di serie B. La Corte di Giustizia Federale ha cancellato la sanzione di una giornata comminata per una presunta bestemmia del giocatore nella gara d'andata

La Corte di Giustizia Federale ha accolto il ricorso del Torino contro la squalifica per una giornata di Rolando Bianchi. L'attaccante, che il giudice sportivo aveva punito per una presunta bestemmia pronunciata nella finale play off di andata, sarà dunque regolarmente in campo domenica sera contro il Brescia.

All'udienza era presente anche l'attaccante granata, che domenica sera potrà dunque disputare il ritorno della finale Play off contro il Brescia. Bianchi era stato squalificato sulla base di un reclamo del Brescia. Al termine della finale play off di andata, terminata 0-0 sul campo del Torino, il consulente tecnico del Brescia Gigi Maifredi aveva sostenuto ai microfoni delle televisioni che il giocatore del Toro aveva pronunciato una espressione blasfema nel corso dell'incontro.

L'attaccante ha sempre sostenuto, al contrario, di non avere mai bestemmiato. E per provarlo la società granata ha deciso di produrre anche una perizia sul labiale del giocatore. "Ha detto 'zio cane' - ha spiegato il presidente del Torino, Urbano Cairo - e lo proveremo". E così è stato.

Boks XV

Re:Playoff serie B
« Risposta #48 : Sabato 12 Giugno 2010, 10:18:02 »
si, come no, "zio cane"...come "porcoddisse" "porcoddue".
ma vaffanculo va...
cialtroni tutti.

bak

Re:Playoff serie B
« Risposta #49 : Sabato 12 Giugno 2010, 11:21:40 »
nonchè zio cantante, porcozzio.

D'altronde si sà, come disse Buffon, tutti abbiamo degli zii un pò maialini  :occhialcielo:

bak

Re:Playoff serie B
« Risposta #50 : Sabato 12 Giugno 2010, 12:30:37 »
TORINO, 12 giugno - Duecento tifosi del Brescia hanno fatto irruzione nel ritiro del Torino, a Iseo (Brescia), insultando e minacciando i giocatori che le rondinelle affronteranno domenica sera nel ritorno della finale play off. L'episodio si è verificato intorno alle 23.30, quando i giocatori del Toro erano già nelle proprie stanze. I tifosi bresciani hanno scavalcato il muro di cinta dell'hotel Lago di Iseo e, dal parcheggio della struttura alberghiera, hanno iniziato a scandire slogan e cori contro la squadra granata. Solo l'arrivo delle volanti della polizia, allertate dalla Digos di scorta al club granata, ha fatto allontanare gli ultrà bresciani. «È stato un brutto episodio, i ragazzi sono sotto choc», si limita a commentare la società granata, presente al gran completo nel ritiro, che ospita anche il presidente, Urbano Cairo, e il direttore sportivo, Gianluca Petrachi. L'irruzione viene guardata con preoccupazione in vista della partita di domenica sera, in cui le due squadre si giocheranno l'accesso alla serie A in un clima rovente. Nello 0-0 dell'andata, non sono infatti mancate le polemiche: prima per il gol annullato al Torino, poi per la squalifica del granata Bianchi. L'attaccante granata è stato accusato a fine gara dal consulente tecnico del Brescia, Gigi Maifredi, di avere pronunciato una bestemmia nel corso della gara e il giudice sportivo lo ha squalificato per un turno. Ieri pomeriggio, però, i giudici sportivi hanno accolto il ricorso del Toro, per cui Bianchi sarà regolarmente in campo. Lo stesso Maifredi ha denunciato alla polizia di avere ricevuto delle minacce di morte, da parte di presunti tifosi del Torino, per le accuse mosse a Bianchi.

corsport.it

-------------------------------------------------

brutti presupposti per la partita di domani

bak

Re:Playoff serie B
« Risposta #51 : Sabato 12 Giugno 2010, 12:45:09 »
Scontri a Torino, tre denunciati

11 giugno 2010 - Sono stati identificati e denunciati dalla polizia i responsabili del lancio di oggetti contro tifosi bresciani in trasferta a Torino. Due giorni fa, al termine dell'andata della finale playoff di serie B, due ultrà granata hanno lanciato alcune pietre contro gli autobus dei "rivali". È stato anche denunciato un tifoso del Brescia che, armato di bastone, cercava di scagliarsi contro altri tifosi del Torino. Sono in corso ulteriori indagini e in atto le procedure del caso finalizzate all'adozione del provvedimento di divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive (Daspo).

Le forze dell'Ordine - La Questura di Brescia, in vista della partita di domenica, invita itifosi a non andare allo stadio Rigamonti privi di biglietto. Si va infatti verso il tutto esaurito, e l'eventuale assembramento dei tifosi sprovvisti di biglietto all'esterno dello stadio "costituirebbe un ulteriore elemento di disagio per la gestione dell' evento e per il suo sereno svolgimento". Pertanto la Questura raccomanda alla tifoseria bresciana di giungere, possibilmente non in auto e con largo anticipo, almeno 2 ore prima, ai varchi d'accesso allo stadio e di non attardarsi all'esterno. Alla tifoseria ospite, si raccomanda di "giungere possibilmente a mezzo pullman e con largo anticipo". Per facilitare l'accesso i cancelli dello stadio saranno aperti sin dalle ore 17.30. La tifoseria ospite che giungerà in città verrà condotta dai caselli presso apposite aree di parcheggio e da lì guidata allo stadio dentro il settore dedicato.

Mareco - Intanto continua la polemica tra Torino e Brescia in vista della finale di ritorno dei playoff di serie Bche le due squadre giocheranno domenica nella città lombarda. Il difensore del Brescia Victor Hugo Mareco è infatti pronto a fare causa al presidente del Torino Urbano Cairo."Mareco aveva detto che avrebbe picchiato Bianchi non appena fosse sceso in campo e dalle minacce è passato ai fatti. Inoltre si è rivolto a Scaglia dicendogli: 'So dove abiti, ti brucio la casa'" aveva detto ieri Cairo, lanciando accuse che potrebbero avere strascichi in tribunale. In un comunicato, il Brescia Calcio ha fatto sapere che "Victor Hugo Mareco ha chiesto al Consiglio federale della Figc di essere autorizzato ad agire avanti la Giustizia Ordinaria nei confronti del Presidente del F.C. Torino S.p.A. in relazione alle affermazioni gravemente lesive rilasciate dallo stesso".

bak

Re:Playoff serie B
« Risposta #52 : Domenica 13 Giugno 2010, 18:49:39 »
Aspettando il nome della terza neopromossa in A, questo pomeriggio si sono svolte le gare di ritorno per i play off C! e C2.
Promosse in B Varese e Pescara, in C1 Spezia, Gubbio e Cisco Roma.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Playoff serie B
« Risposta #53 : Domenica 13 Giugno 2010, 19:13:32 »

Il Catanzaro per passare deve vincere 4-0; solo in quel caso in virtù della migliore classifica passerebbe in C1.
Impresa difficilissima ma non proibitiva per le Aquile calabresi.


Sei proprio un veggente....  ;D

Dal 1997 ad oggi sei volte ai play off e sei volte eliminati.


"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

bak

Re:Playoff serie B
« Risposta #54 : Domenica 13 Giugno 2010, 19:51:55 »
Tra l'altro, saputo da persone che domenica scorsa erano al Flaminio, pare che sul 4-0 si siano cimentati esclusivamente in cori anti Laziali.
Evidentemente, dopo 22 anni gli brucia ancora quella promozione saltata a causa del gol di Monelli.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Playoff serie B
« Risposta #55 : Domenica 13 Giugno 2010, 20:00:41 »
Tra l'altro, saputo da persone che domenica scorsa erano al Flaminio, pare che sul 4-0 si siano cimentati esclusivamente in cori anti Laziali.
Evidentemente, dopo 22 anni gli brucia ancora quella promozione saltata a causa del gol di Monelli.

Ti racconto una cosa.
La scorsa pasquetta, in comitiva la mare, una mia amica divorziata si presenta con il suo nuovo compagno dicatanzaro.
Dopo i classici convenevoli iniziali e le solite chiacchiere, passano i minuti e inevitabilmente si finisce a parlare di calcio.
Il tizio esordisce tranquillamente dicendo: "le squadre che odio di più sono il Cosenza e la Lazio".
Meno male che ho quasi 40 e so controllarmi....

Lunga vita a Paolo Monelli!



"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Playoff serie B
« Risposta #56 : Domenica 13 Giugno 2010, 23:50:40 »
Ti racconto una cosa.
La scorsa pasquetta, in comitiva la mare, una mia amica divorziata si presenta con il suo nuovo compagno dicatanzaro.
Dopo i classici convenevoli iniziali e le solite chiacchiere, passano i minuti e inevitabilmente si finisce a parlare di calcio.
Il tizio esordisce tranquillamente dicendo: "le squadre che odio di più sono il Cosenza e la Lazio".
Meno male che ho quasi 40 cm e so controllarmi....


 :o :o :o :o Miiiiiiiiiii
sine pennis volare haud facile est

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Playoff serie B
« Risposta #57 : Lunedì 14 Giugno 2010, 10:24:31 »
 :o :o :o :o Miiiiiiiiiii

Non esageriamo.....  :P  ;)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Playoff serie B
« Risposta #58 : Lunedì 14 Giugno 2010, 10:33:00 »
alla fine della fiera....

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - Il Brescia torna in serie A. I lombardi hanno battuto il Torino per 2-1 nell'incontro di ritorno della finale playoff.

All'andata 0-0. Apre le marcature Possanzini al 34'. Raddoppia Caracciolo su rigore al 67'. Accorcia Arma all'86'. Il Torino finisce in 9 per l'espulsione di D'Ambrosio al 69' e di Barusso al 90'. Espulso anche Hetemaj al 70'. Il Brescia, per l'ultima volta in A nel 2004/2005, si unisce a Lecce e Cesena, promosse direttamente nella stagione regolare.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Playoff serie B
« Risposta #59 : Lunedì 14 Giugno 2010, 10:35:55 »
solita sfiga targata toro, che club maledetto ...

sarà dura ripartire con un altro anno in cadetteria.
il ciclo cairo è strafinito.
dubito poi che riusciranno a trattenere ogbonna e rolandone.
(ogbonna  lo prenderei subito)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.