Un amico che sostiene di avere notizie dirette e che in passato me ne ha date alcune poi verificatesi sostiene che c'è un contratto legato all'entrata in Champions.
Ripeto la mia visione: dopo la conferenza di Lampard il Ds sarebbe andato via e non avrebbe continuano a trattare.
Di solito quando e' tornato dalle trattative negative di Yilmaz o, Honda, il Ds e' tornato scuro in volto ed ha anche lasciato dichiarazioni negative sui rappresentanti di Yilmaz e Honda.
In questo caso l' anno mandato a Londra due volte ma e' rimasto in religioso silenzio: pero' ha fatto nottata per fare la trattativa nonostante Lampard avesse tolro dal mercato, Giroud.
Se pure si fosse fermato a cena non penso che avrebbe fatto nottata e con lui tutti i procuratori coinvolti (che strano).
Quindi qualcosa hanno fatto: non sappiamo nulla e se ci fosse stato qualcosa di scritto forse Tare c'e l' avrebbe detto.
Io credo che abbia convinto Giroud a trasferirsi a Giugno a zero alla Lazio, limando la trattativa sull' ingaggio e su gli anni di contratto.
Non hanno pero' firmato niente perche' serve che accada una piccola situazione: la Lazio deve entrare in Champions (almeno vista da fuori poi se hanno firmato non lo so, e comunque non c'e' l' hanno detto).
Se andremo in Champions nessuno si potra' intromettere: oggi, hanno parlato anche di Conte indispettito proprio perche' l' Inter non potra' intromettersi per la corsa a Giroud.
Se la Lazio andra' in Champions metteranno nero su bianco e il prox anno avremo questo parco attaccanti:
Immobile
Correa
Giroud
Caicedo
Adekanye (probabile, non lo so ma una quinta punta ci sara').
E sarebbe un attacco pazzesco anche per la lotta, Scudetto!
Tutti poi parlano di centrocampisti: la Lazio ha bloccato, Escalante sempre per il prox anno.
L.Leiva
Milinkovic
L.Alberto
Parolo
Escalante
Cataldi
E un settimo: Minala, se fara' bene in questo girone di ritorno, negli spezzoni a disposizione.
La difesa (la seconda/terza del campionato), rimarra' cosi' e si puntera' sulla crescita di Vavro del secondo anno: non bocciatelo subito anzi, ricordatevi il primo anno di Caicedo, L.Alberto, F.Anderson, Biglia e dello stesso Milinkovic.
I portieri idem.
Sulle fasce, se Lukaku dimostrera' di esser tornato quello di due anni fa' si rimarra' cosi: altrimenti prenderanno un ottimo quinto.
Jony, bisogna vedere in che ruolo lo vede l' allenatore: magari gli cambia ruolo il prox anno e sboccia.
Comuque se non sboccia rimarrebbe a fare il 7ettimo o, l' 8avo centrocampista al pari di Minala quindi ci sta' nella rosa.
La Lazio del prox anno e' intuibilissima: e gia' sappiamo che sara' completa e piu' forte della Lazio gia' molto forte di quest' anno.
Il prox anno l' obiettivo ufficiale della societa' non sara' la Champions ma lo Scudetto.
Chi non vedeva una crescita della societa' e' servito!
Certo magari Lampard lasciava andare subito Giroud: ma la Lazio ci ha provato e le notizie che ho letto sul fatto che Tare abbia stipulato un accordo verbale con Giroud per Giugno, mi fa capire perche' un Ds esperto come Tare, non si sia aperto altre strade o, abbia giocato su piu' tavoli cervando altri attaccanti.
Inzaghi, chiaramente voleva Giroud subito ma il fatto di poterlo avere il prox anno (con la Qualif. Champions), lo fa' star piu' che tranquillo.
Era inutile andar ad intasare un posto che verra' preso da Giroud!
Ritiro le mie critiche alla societa' e anzi, faccio loro i complimenti: la Lazio ormai e' una grande squadra.
Poi se lo dice anche Morabito che fino a poco tempo fa' criticava molto la societa', allora vuol dire che e' proprio, vero!
Altrimenti non saremmo stati in questa posizione di classifica.
Sti' cavoli se gli altri hanno acquistato: preferisco non prender niente ora, per aver pero' Giroud il prox anno!
E pure a zero!
A chibdice che e' vecchio: e' Giroud.
Dzeko, avra' la stessa eta' di Giroud il prox anno!