Autore Topic: Pagelle Lazio-Torino  (Letto 2279 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Pagelle Lazio-Torino
« : Giovedì 1 Novembre 2012, 11:04:36 »
Bizzarri 6,5 - la parata su Cerci a fine, anzi a finissmo, primo tempo ci fa restare in partita. Nessun altro significativo intervento.

Konko 5 - per una cosa buona che fa ne toppa tre. Qualcuno dice che è tra i migliori terzini destri del campionato. Per me rimane una grande marchetta per Preziosi. E ribadisco: ma Scaloni davvero offre "garanzie" inferiori alle sue? Boh. E' un problema (quasi) solo mio.

Lulic 5 - "male perdio" (cit.). Mamma mia, errori a carettate. Peccato perché la voglia non manca e nel secondo tempo gioca tanti palloni, ma nessuno lo trasforma in qualcosa di davvero interessante.

Dias 7 - bene, molto bene.

Biava 7 - vedi Dias. E spende benissimo il suo giallo. Ecco, questi sono i gialli buoni, non il secondo di Ledesma a Firenze...

Candreva 6,5 - ogni tanto esagera ma è sempre vivo e pericoloso. Intelligente l'assist per Mauri.

Gonzalez 4 - la peggior gara nella Lazio. Continuo a ritenerlo un buon quattordicesimo. "Titolare inamovibile" dà la cifra di ciò che è davvero la Lazio.

Cana 4,5 - sporca qualche pallone pericoloso nel secondo tempo e copre bene su un paio di pericolose iniziative granata. Ma basta per farne un giocatore?

Mauri 6 - il gol gli dà la sufficienza. Il secondo tempo è buono ma il primo è da museo degli orrori.

Klose 6 - fa cose buone fuori dall'area ma non trova l'acuto.

Rocchi 5,5 - di occasioni gliene capitano 4. E' anche sfortunato, è vero, ma quel gol lì non si può sbagliare per niente il mondo. Oltretutto sul piede suo.


Cavanda 5,5 - Cerci due volte scappa, due volte lo stoppa. 

Brocchi 6 - Ha voglia di segare in due il mondo.

Floccari 5 - fa 5 falli e si fa trovare 2 volte in fuorigioco. Mica male...


Petkovic 6 - partita che nasce male, in tutti i sensi. Bravo (solo) a trovare il giusto assetto nella ripresa. Coi giocatori che erano disponibili non era scontato fare meglio di così.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #1 : Giovedì 1 Novembre 2012, 11:11:37 »
Bizzarri 6,5

Konko 6
Biava 6
Dias 6
Lulic 5,5

Candreva 5,5
Cana 5
Gonzales 4,5
Mauri 6,5

Klose 6
Rocchi 4,5

Cavanda 5,5
Brocchi 6
Floccari 5,5

Petkovic 5,5 Tante assenze (Ederson, Hernanes, Ledesma, Radu) ma sbaglia la formazione iniziale. Cana inadatto, Gonzales spremuto, Rocchi che non può partire titolare e che ha costretto Klose a stare lontano dall'area.
La corregge nel secondo tempo.
Oh vivacchiare...

Boks XV

Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #2 : Giovedì 1 Novembre 2012, 11:23:34 »
Albano Benjamin Bizzarri:   
6.5
      
Abdoulay Konko:   
5
      
Giuseppe Biava:   
7
      
Andrè Goncalves Dias:   
6.5
      
Senad Lulic:   
5
      
Lorik Cana:   
3
      cosa altro deve fare 'st'ombrellone chiuso per essere cacciato da Formello ancora non l'ho capito.
Antonio Candreva:   
6.5
      
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
5
      volevo dargli 4 ma poi ho pensato che non è solo colpa sua.
provatevi voi a giocare a calcio senza i piedi.
Stefano Mauri:   
6
      
Tommaso Rocchi:   
4
      meriterebbe un ricco 5 ma quel gol mangiato ne fa quello che ormai è: un chitarrista attempato buono per accompagnare in tour i New Trolls.
Miroslav Klose:   
6
      
Cristian Brocchi:   
6
      
Luis Pedro Cavanda:   
4.5
      sì, la notte di Halloween, le streghe e quello che ve pare, ma se devo vede' 'sti horror me guardo Studio Universal.
Sergio Floccari:   
      
Vladimir Pektovic:   
5
      se te levano il manzo da bollito e la carotina fresca non è che ce capisci granchè pe tira' fori 'na minestrina potabile eh...

{{1-6.5,29-5,20-7,3-6.5,19-5,27-3,87-6.5,15-5,6-6,9-4,11-6,32-6,39-4.5,99-,All.-5}}

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #3 : Giovedì 1 Novembre 2012, 11:25:44 »
Bizzarri 6,5

Konko 5
Biava 6.5
Dias 6.5
Lulic  5

Candreva 6.5
Cana 4
Gonzales 4
Mauri 6,5

Klose 6
Rocchi 4.5

Cavanda 5
Brocchi 6
Floccari 4

Petkovic 6
"No retreat, baby, no surrender"


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #4 : Giovedì 1 Novembre 2012, 11:32:15 »
senza senso i voti a Rocchi. Ha creato più lui in 75 minuti che Zarate in tutte le partite giocate quest' anno.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #5 : Giovedì 1 Novembre 2012, 11:43:58 »
Albano Benjamin Bizzarri:   
7
      Salva tutto su Cerci. Si fa trovaere pronto quando Santana gli passa il pallone. Una bella usicta nel finale.
Abdoulay Konko:   
5
      Si dimentica di Santana e perde un paio di palloni clamorosi. Scaloni scalpita
Giuseppe Biava:   
7
      Bravo a farsi trovare nel posto giusto sempre, anche nel finale su quell'assist di Cerci
Andrè Goncalves Dias:   
6.5
      Sta sciorinando buone prestazioni in serie
Senad Lulic:   
6
      Nella ripresa è padrone assoluto della propria fascia. Non trova mai il guizzo
Lorik Cana:   
4.5
      Che fosse lento s'era visto, che non avesse grandi piedi pure, ma se comincia pure a perdersi l'uomo sulle palle inattive...
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
5
      Ha bisogno di rifatare e si vede
Antonio Candreva:   
6.5
      In ripresa rispetto a Firenze. A tratti regge la baracca quasi da solo
Stefano Mauri:   
6
      Confesso che mi sono collegato dopo 25' e che a fine primo tempo mi chiedevo chi fosse l'11imo, pensavo lui nadando per esclusione. Si riscatta col gol
Tommaso Rocchi:   
6
      Luci e ombre: si mangia un gol fatto, un altro glielo para Rodriguez, ha il merito di farsi trovare pronto. Esce lui finisce la Lazio
Miroslav Klose:   
6.5
      A volte fa delle cose entusiasmanti, ma è poco assistito. Cerca il cartellino per il derby
Sergio Floccari:   
4
      Falli, fuorigioco e basta. Male
Luis Pedro Cavanda:   
5
      Di incoraggiamento. Sbanda paurosamente in un paio di occasioni. In chiusura è molto meno affidabile di Scaloni.
Cristian Brocchi:   
n.g.
      Se riesce a fae una decina di gare da titolare ci da una mano grossa
Vladimir Pektovic:   
6
      Il materiale umano è questo.
Sconta l'uso dei titolari ad Atene.

{{1-7,29-5,20-7,3-6.5,19-6,27-4.5,15-5,87-6.5,6-6,9-6,11-6.5,99-4,39-5,32-0,All.-6}}

Giannoccarro 3 come le sillabe della parola buffone che ben si addice alla sua manovra sull'ultimo angolo
Voglio 11 Scaloni

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #6 : Giovedì 1 Novembre 2012, 11:54:40 »
senza senso i voti a Rocchi. Ha creato più lui in 75 minuti che Zarate in tutte le partite giocate quest' anno.
D'accordissimo.

Bizzarri 6,5 - Salva il risultato su Cerci, incolpevole sul goal.

Konko 5 - E' la seconda partita che toppa alla grande, va fermato.

Lulic 5,5 - I compagni troppo spesso lo ignorano, i suoi cross danno sempre l'impressione di essere quasi perfetti, non ha ancora il dinamismo dello scoerso anno e la posizione di terzino non lo aiuta.

Dias 7 - Ministro della difesa.

Biava 7 - Sottosegretario alla difesa.

Candreva 7 - Fa quasi tutto lui e pur sbagliando moltissimo non si può dargli meno di questo.

Gonzalez 4,5 - Ha finito la benzina, oggi sbaglia quasi tutto, va fermato.

Cana 4,5 - Non è un regista e si vede, trasformiamolo in un difensore o cediamolo. (la seconda...cit.)

Mauri 6 - Un goal straordinario, tanta abnegazione, ma si fa sempre fatica ad accorgersi della sua presenza.

Klose 6 - Non gli riesce quasi nulla, ma conquista un rigore che solo un cieco poteva non vedere.

Rocchi 6,5 - A me è piaciuto, ha fatto meglio di tutti gli altri visti fino ad ora, si conquista subito un rigore che l'arbitro non assegna per un suo fuorigioco inesistente, si costruisce un goal che sbaglia per un nulla su un campo infame (su 10 volte anche il Rocchi attuale sono certo la mette dentro almeno otto) quando esce lui il nostro gioco d'attacco si spegne quasi del tutto.

Cavanda 5 - Piano piano, esaurito l'entusiasmo, sta tornando quello pre-Petkovic.

Brocchi 6,5 - Bene, molto bene, per favore domenica titolare a Catania.

Floccari 4 - Un disastro, non la struscia mai

Petkovic 5 - La scarsa conoscenza dei giocatori minori italiani gli fa sottovalutare Cerci, manca di coraggio schierando Cana al posto del giovanissimo ma autentico regista Onazi (vedi match col Mura).



Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #7 : Giovedì 1 Novembre 2012, 11:56:06 »
Bizzarri 6,5 mezzo voto in più per il salvataggio

Konko 5 partita modesta, farcita di molti errori..

Biava 7

Dias 7 Lui e il parner difensivo sfornano una partita ineccepibile

Lulic  5,5 primo tempo disastroso, secondo, dopo lo spostamento in avanti, più che accettabile. Continuo a sostenere che non è adatto a giocare terzino sinistro

Candreva 6 buono il guizzo per Mauri..

Cana 4 un disastro a tutto tondo, si perde pure Glik sul corner del goal, l'inutilità fatta giocatore, Onazi può sul serio far peggio di lui?

Gonzales 4,5 quello che in condizioni di formazione normali è un onesto pedatore dimostra tutta la sua inadeguatezza quando non è contornato dagli Hernanes o i Ledesma.. dargli anche solo il minimo compito di impostare o concludere l'azione è follia pura e ieri sera l'ha dimostrato ampiamente

Mauri 6 Primo tempo seduto, nella ripresa scocca un bellissimo sinistro per il pari. Mi aspetto molto di più ma ci accontentiamo

Klose 5,5 Poco assistito ma non punge mai
Rocchi 4 Il suo mestiere dovrebbe essere quello di buttarla dentro se il gioco del calcio intanto non è cambiato. Si divora almeno due occasioni assurde che avrebbero dato tutt'altra storia alla serata

Cavanda 5,5 si lascia spesso sfuggire Cerci è vero, ma non ho visto il disastro assoluto di molti. Anzi da terzino puro preferisco lui a Lulic, se proprio..
Brocchi 6,5 altro che ex giocatore, speriamo di recuperarlo presto al 100% che ci serve come l'acqua nel deserto.. pochi minuti ma è già un leone!
Floccari - ma perchè, è entrato mi dite? Se n'è accorto qualcuno? Se non l'aveste scritto anche voi penserei di essermelo immaginato

Petkovic 6 Altro buon cambio in corsa nella ripresa, un pò come a Firenze.. purtroppo con tutte queste assenze la musica è per forza di cose diversa ma alla fine ne caviamo un punto sul quale avrei firmato col sangue dopo il primo tempo

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #8 : Giovedì 1 Novembre 2012, 11:58:20 »
Rocchi 6,5 - A me è piaciuto, ha fatto meglio di tutti gli altri visti fino ad ora, si conquista subito un rigore che l'arbitro non assegna per un suo fuorigioco inesistente

Questo me lo son perso perchè ero ancora alle prese con la baklava
 :D
ma non c'era un rigore anche nella ripresa su Klose?

P.S.: Cerci c'avrebbe fatto un gran comodo.
Voglio 11 Scaloni

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #9 : Giovedì 1 Novembre 2012, 12:05:45 »
Questo me lo son perso perchè ero ancora alle prese con la baklava
 :D
ma non c'era un rigore anche nella ripresa su Klose?

P.S.: Cerci c'avrebbe fatto un gran comodo.
Ne ho fatto menzione nella mia pagella.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #10 : Giovedì 1 Novembre 2012, 12:08:07 »
Son ceco io
 :D
Voglio 11 Scaloni

Giglic

Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #11 : Giovedì 1 Novembre 2012, 12:15:30 »
No slavo? :-)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #12 : Giovedì 1 Novembre 2012, 12:24:02 »
Dell'occidente, non dello jug, ma sempre slavi sono
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #13 : Giovedì 1 Novembre 2012, 12:42:53 »
BIZZARRI 6,5 - Bravo, a parte che coi piedi.
KONKO 5,5 - Diecimila giravolte inutili, imparasse a giocare di prima. E pure dietro non è impeccabile.
BIAVA 7 - Miracoloso. Ho storto il naso quando gli hanno rinnovato il contratto: mea maxima culpa.
DIAS 7 - Bianchi gli fa il solletico, si concede anche un paio di virtuosismi in disimpegno.
LULIC 5 - Dietro una tragedia. Meglio quando avanza, ma è di una goffagine spaventosa. Mezzo punto in più per l'impegno.
CANDREVA 6 - Il più vivo, probabilmente. Sbaglia tanto ed eccede nei personalismi, ma non è un caso che sia lui a dare a Mauri la palla pulita per l'1-1.
GONZALEZ 5 - Lui la deve recuperare e appoggiare al compagno vicino, questo è il suo mestiere. Ieri però i compagni vicini non avevano piedi migliori dei suoi, e così ha provato a prendersi qualche responsabilità nell'impostazione. Un pianto.
CANA 3 - Non è da Serie A. Lo voglio rivedere in campo solo se sono morti tutti gli altri.
MAURI 6 - Tipo a Firenze: partita mediocre, ma riscattata dal gol.
KLOSE 6,5 - Quando la palla finisce a lui la differenza tecnica salta all'occhio. Farlo sfiancare sugli esterni e a metà campo per lasciare spazio a un centravanti che vale meno della metà di lui è demenziale. Vale per Rocchi e Floccari, ma poteva valere pure per Kozak o Rozzi o chicchessia.
ROCCHI 5,5 - Atleticamente mi ha fatto una discreta impressione, sembra tornato su livelli accettabili. E' anche sfortunato (vedi tiro ribattuto), ma il gol sbagliato a porta vuota grida vendetta.

CAVANDA 5 - Col primo dribbling chiunque lo salta. Poi lui è tignoso e spesso recupera, ma il terrore è la regola. Ragazzo simpatico, che sembra aver messo la testa a posto, ma neanche lui è da Serie A.
BROCCHI 6 - Beati monoculi in terra caecorum...
FLOCCARI 5 - Approccio molle, incide meno di zero.

PETKOVIC 4 - Non c'ho voglia di riscrivere tutto, valga quanto detto altrove:

Delusissimo dalle scelte di Petkovic, che ha sbagliato sia la formazione che i cambi.
1) Io mi sarei anche rotto i coglioni di vedere Cana e Cavanda, due giocatori non da serie A. C'erano a disposizione Onazi e Scaloni, dovrebbero essere loro le seconde scelte. Si dirà: ma il tecnico li vede tutti i giorni in allenamento. Be', sti gran cazzi. Io li vedo in partita e affermo senza tema di smentita che Scaloni è molto meglio di Cavanda e che nessuno di quelli che abbiamo in rosa può essere peggio di Cana.
2) Klose non me lo puoi mandare a fare l'attaccante esterno. Non se il centravanti è Rocchi o uno a caso di quelli che abbiamo. O gioca punta unica, e stasera sarebbe stata la scelta migliore, oppure sugli esterni ci vadano gli altri.
3) Se manca in un colpo solo la creatività di Ledesma e Hernanes io uno Zarate in panchina me lo porto, per ogni evenienza. Le sue esclusioni dai convocati mi sembrano tutto fuorché tecniche e per questo non mi piacciono. Con tutto il male che io posso pensare delle sue apparizioni recenti e meno recenti.
4) Se Kozak non entra negli ultimi 20' di stasera io mi chiedo quando mai entrerà. Partita fisica, sotto il diluvio, con un centrocampo di scarpari che al massimo riesce a buttare palloni alti in area: era il suo. E invece entra Floccari. Che minchia mi rappresenta Floccari?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #14 : Giovedì 1 Novembre 2012, 12:49:11 »
Albano Benjamin Bizzarri:   
6
      Sbriga la normale amministrazione, poco reattivo sul gol
Abdoulay Konko:   
4
      Gioca in continua sofferenza ed apprensione contro ogni avversario che passa dalle sue parti, poco efficace anche in costruzione
Giuseppe Biava:   
7
      Meno male che a reggere la difesa ci sono lui e Dias
Andrè Goncalves Dias:   
7
      Meno male che a reggere la difesa ci sono lui e Biava
Senad Lulic:   
4
      Poco preciso negli appoggi, viene messo spesso in mezzo dagli avversari e resta piantato sulle gambe.
Lorik Cana:   
3
      Perde Glik che segna il gol torinista, raccoglie più cartellini gialli che passaggi azzeccati. Se non è chiaro neppure adesso che è inadatto al campionato italiano, cos'altro si deve inventare per convincere i suoi più estremi sostenitori?
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
4
      Corre, ma perde palloni in continuazione, vince un contrasto ogni 10, azzecca un passaggio ogni 20. L'allenatore in conferenza stampa prepartita aveva detto che il centrocampo deve vincere più contrasti.
Antonio Candreva:   
7
      Per lunghi tratti sembra predicare nel deserto, poi anche lui cala. Purtroppo non ha alternativa, si regolasse.
Stefano Mauri:   
7
      Nel secondo tempo si accende e offre sprazzi di luce, pareggia con un bel gol, primo tempo oscuro
Tommaso Rocchi:   
6
      La tigna è quella giusta, la precisione no.
Miroslav Klose:   
5
      In fase calante
Luis Pedro Cavanda:   
4
      Entra per arginare cerci e questo lo passa sistematicamente, servisse un terzino?
Cristian Brocchi:   
6
      Corre scalpita, ma i compagni sono sulle gambe
Sergio Floccari:   
5
      Entra e sparisce
Vladimir Pektovic:   
5
      Ormai dovrebbe conoscere i giocatori a disposizione, spero non commetta l'errore di accettare la quantità a discapito della qualità

{{1-6,29-4,20-7,3-7,19-4,27-3,15-4,87-7,6-7,9-6,11-5,39-4,32-6,99-5,All.-5}}
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #15 : Giovedì 1 Novembre 2012, 13:05:34 »
Albano Benjamin Bizzarri:   
7
      
Abdoulay Konko:   
5.5
      
Giuseppe Biava:   
7
      
Andrè Goncalves Dias:   
7
      
Senad Lulic:   
6
      
Lorik Cana:   
4
      
Antonio Candreva:   
6.5
      
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
5
      
Stefano Mauri:   
6
      
Cristian Brocchi:   
6
      
Miroslav Klose:   
6
      
Tommaso Rocchi:   
5
      
Luis Pedro Cavanda:   
5
      
Sergio Floccari:   
4.5
      
Vladimir Pektovic:   
5.5
      

{{1-7,29-5.5,20-7,3-7,19-6,9-5,87-6.5,15-5,6-6,32-6,11-6,27-4,39-5,99-4.5,All.-5.5}}
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #16 : Giovedì 1 Novembre 2012, 16:43:36 »
Albano Benjamin Bizzarri:   
6
      Bella la cassapanca, bella la boiserie, bello tutto. Para, per carità. Ma il titolare para di più, spero ritorni già Catania;
Abdoulay Konko:   
6
      Indispensabile in questa squadra, viste le possibili alternative. Soffre quando le distanze tra difesa e centrocampo aumentano, cosa che non mi pare una scelta tattica;
Giuseppe Biava:   
6.5
      Ci si chiedeva il perché del rinnovo di contratto...
Andrè Goncalves Dias:   
6
      E' tornato concreto e affidabile;
Senad Lulic:   
6
      Per me sta andando discretamente, e meglio da terzino;
Stefano Mauri:   
6
      Magari ci fossero altri tre compagni che sanno muoversi in campo come lui. Per questo ci si aspetta di più;
Lorik Cana:   
4.5
      Mi piacerebbe sapere cosa sappia fare bene. Non certo quello che gli è stato chiesto di fare ieri;
Alvaro Rafael Luengo Gonzalez:   
5
      Da sgobbone in mezzo a giocatore di qualità, passa a sgobbone in mezzo agli scarpari. Con effetti disastrosi;
Antonio Candreva:   
6.5
      Migliore in campo, ma un filino di cervello calcistico in più non guasterebbe. Ma avercene;
Miroslav Klose:   
6
      E' di un'altra categoria, e cerca di dimostrarlo anche non giocando al centro dell'attacco;
Tommaso Rocchi:   
5.5
      Ha ragione l'attaccante che segna, ha torto quello che non segna. Certo, lui ha fatto credere seriamente che ci riuscisse, a differenza delle altre alternative;
Luis Pedro Cavanda:   
4
      Mamma mia;
Cristian Brocchi:   
n.g.
      Bentornato;
Sergio Floccari:   
5
      Non credo abbia toccato una palla;
Vladimir Pektovic:   
6
      Scelte obbligate. Se con gli stessi ingredienti viene fuori lo stesso piatto, con due cuochi diversi, la "colpa" è dei cuochi, o si dovrebbe cominciare a sospettare di chi rifornisce la dispensa?

{{1-6,29-6,20-6.5,3-6,19-6,6-6,27-4.5,15-5,87-6,11-6,9-5.5,39-4,32-0,99-5,All.-6}}

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #17 : Giovedì 1 Novembre 2012, 18:36:25 »
Ecco i voti deio giornali sportivi:

LAZIO-TORINO - Migliori per la Gazzetta dello Sport: Mauri (6.5) e Glik (6.5). Bene anche: Konko, Biava, Candreva (6.5), Bizarri, Dias, Lulic (6); Rodriguez, Cerci, Sgrigna (6.5), Gillet, Darmian, D'Ambrosio, Gazzi, Stevanovic (6). Peggiori in campo: Cana, Klose (5), Gonzales, Cavanda, Rocchi, Floccari (5.5); Santana, Bianchi (5), Meggiorini (5.5). Migliori per il Corriere dello Sport: Candreva (7) e Glik (6.5). Premiate anche le prestazioni di: Bizzarri, Konko, Biava, Mauri (6.5); Gillet, Gazzi, Brighi, Cerci (6.5). Male: Rocchi, Cana (4.5), Gonzales (5); Meggiorini (5), Darmian, Rodriguez, Bianchi, Santana (5.5).

Noto che Konko è piaciuto molto più che a gran parte di voi.  Io continuo a considerarlo un ottimo giocatore.  Anche se ieri non mi ha fatto impazzire, si è fatto sentire in avanti, soprattutto nel secondo tempo.
Avete invece salvato Klose (come il coriere), sonoramente bocciato dalla gazza: 5 dopo il 4,5 di Firenze (ce l'ho al fantacalcio e lo seguo parecchio...)
Per il resto, mi pare ci sia coincidenza tra i voti del forum e quelli dei "professionisti"... :D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #18 : Giovedì 1 Novembre 2012, 18:38:03 »
Dimenticavo.
Altra differenza è Dias (altro mio giocatore al fanta).
I professionals gli danno un semplice 6, mentre anche secondo me ha fatto una partita suntuosa (come Biava del resto, che ha ricevuto più credito dai giornalisti).

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Torino
« Risposta #19 : Giovedì 1 Novembre 2012, 19:19:50 »
su lorik cana credo davvero di aver terminato le mie parole.
presenta dei dati statistici imbarazzanti quando parte titolare.

lorik cana mi fa venire meno la voglia di lazio, credetemi. oramai il mio è un problema esistenziale.
mi dispiace dirlo, ma ci avevo visto lungo, già dal match lazio - palermo dello scorso anno e già con la prima avvisaglia di rabo - lazio, in trasferta e con una partita facile da giocare.

spero che tare, a gennaio, mi regali un atto di clemenza, sennò pazienza.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.