Autore Topic: Siamo scoppiati!  (Letto 5726 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #60 : Giovedì 1 Novembre 2012, 19:28:07 »
ma Radu, che sono tre partite che va in panchina, che fa?
è il badante di Manzini?

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #61 : Giovedì 1 Novembre 2012, 19:48:52 »
Gonzalez ieri pareva uscito direttamente da "Non si uccidono così anche i cavalli?"...
Spero che Petko non lo riproponga a Catania, altrimenti si ricomincia con uno in meno...
Riposo, riposo, riposo. Che ci serve fresco contro i Greci.

....al derby!

Nascar

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #62 : Giovedì 1 Novembre 2012, 20:10:35 »
ma Radu, che sono tre partite che va in panchina, che fa?
è il badante di Manzini?

Radu a quanto sembra si allena da alcune settimane però hanno paura di metterlo in campo perchè è soggetto a ricadute, ma questo lo si sapeva prima dell'inizio però sai che c'è il terzino non serve (cit.)

Ederson è un altro che se andate a leggere i commenti sul suo topic era stato già detto che anche lui come Radu è spesso infortunato però guai a spargere pessimismo e criticare la società.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #63 : Giovedì 1 Novembre 2012, 20:15:36 »
allora, dopo i complimenti per aver capito tutto, cos´altro dovrebbero fare quelli che godono con la Lazio ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #64 : Giovedì 1 Novembre 2012, 20:22:18 »
Eh ma sò previsori e tornano sempre alle prime nuvole, quando c'è er sole assistono in silenzio e nelle loro menti pensano: guarda questi cor costume da bagno, mica lo sanno che er sole è dannino... :D :D :D

Nascar

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #65 : Giovedì 1 Novembre 2012, 20:24:06 »
allora, dopo i complimenti per aver capito tutto, cos´altro dovrebbero fare quelli che godono con la Lazio ?

Ho aperto questo topic con un mio pensiero, sarò pessimista, moriremo tutti come dite voi, sti cavoli ;D, però gradirei maggior rispetto da alcuni utenti, ribadisco nessuno vi obbliga a commentare se non siete d'accordo.

Alla domanda manco rispondo.

POMATA

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #66 : Giovedì 1 Novembre 2012, 20:32:10 »
Mi beccherò tante critiche ma non mi interessa.

Lo dico senza giri di parole anche perchè ormai è dalla partita col milan che ho grossi timori e oggi si sono mostrati per quasi tutti i 90 minuti, siamo scoppiati o comunque siamo già finiti, non credo sia solo un problema di benzina ma anche mentale.
Lo si diceva da questa estate che per il gioco ti Petkovic ci vuole gente che corre come Candreva per tutti i 90 minuti, altrimenti ti ritrovi come adesso ad andare a sprazzi per poi prenderti lunghe pause nel corso della partita e subire gli avversari.
Il trend finale è decisamente preoccupante e stanno uscendo fuori tutte le lacune di questa rosa, gli attaccanti dietro a klose non ne fanno uno bono, se manca ledesma siamo nel caos più totale e in difesa sulle fasce soffriamo maledettamente.

Io mi auguro sia un momento di passaggio ma ripeto gli elementi per dire il contrario sono pochi e domenica andiamo a catania e se fosse per me manco farei scendere in campo la squadra tanto quelli dovranno essere risarciti e noi siamo perfetti come vittima.

Detto questo Forza Lazio!


Caro Nascar, se apri il topic con quella premessa che io ti metto in rosso, non puoi incazzarti o censurare chi interviene a darti dell'uccello del malaugurio o criticarti.

Nascar

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #67 : Giovedì 1 Novembre 2012, 21:08:41 »
Mi beccherò tante critiche ma non mi interessa.

Lo dico senza giri di parole anche perchè ormai è dalla partita col milan che ho grossi timori e oggi si sono mostrati per quasi tutti i 90 minuti, siamo scoppiati o comunque siamo già finiti, non credo sia solo un problema di benzina ma anche mentale.
Lo si diceva da questa estate che per il gioco ti Petkovic ci vuole gente che corre come Candreva per tutti i 90 minuti, altrimenti ti ritrovi come adesso ad andare a sprazzi per poi prenderti lunghe pause nel corso della partita e subire gli avversari.
Il trend finale è decisamente preoccupante e stanno uscendo fuori tutte le lacune di questa rosa, gli attaccanti dietro a klose non ne fanno uno bono, se manca ledesma siamo nel caos più totale e in difesa sulle fasce soffriamo maledettamente.

Io mi auguro sia un momento di passaggio ma ripeto gli elementi per dire il contrario sono pochi e domenica andiamo a catania e se fosse per me manco farei scendere in campo la squadra tanto quelli dovranno essere risarciti e noi siamo perfetti come vittima.

Detto questo Forza Lazio!


Caro Nascar, se apri il topic con quella premessa che io ti metto in rosso, non puoi incazzarti o censurare chi interviene a darti dell'uccello del malaugurio o criticarti.

Sicuro lo fai apposta perchè altrimenti c'è qualcosa che non va, io le critiche le accetto ma le prese per il culo no e basta leggere te o zaradona per capire che quelle non sono critiche ma ben altro.

Ma esiste un moderatore qui dentro o questi fanno come gli pare?

POMATA

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #68 : Giovedì 1 Novembre 2012, 21:19:09 »
Non sono prese in giro, ma critiche.

Ne esistono svariate: costruttive, distruttive, gogliardiche...noi famo le terze.

CiPpiripi

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #69 : Giovedì 1 Novembre 2012, 21:59:56 »
Forse mi sono spiegato male io, se partiamo per arrivare in europa (in generale) mi sembra che negli ultimi due anni ci siamo riusciti e per questo ho detto che sono stati positivi però se a 8 giornate dalla fine stai li per due anni e ti poni come obiettivo il terzo posto e lo fallisci due volte non è andata bene, rimane positivo come cammino ma ti rode il sedere, capì?

Più o meno come potrei capire la felicità di chi considera che è andata bene perché, pur essendo partiti per arrivare in europa, ritrovatisi penultimi a 8 giornate dalla fine, ci si è posti l'obiettivo di salvarci e si raggiunge tale obiettivo all'ultima giornata per differenza reti o un punto.

Cioè per niente.

Continurei a godermi l'essere con gli stessi punti dell'anno scorso, stessa posizione di classifica ma una migliore posizione in EL.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #70 : Giovedì 1 Novembre 2012, 23:32:05 »
Sicuro lo fai apposta perchè altrimenti c'è qualcosa che non va, io le critiche le accetto ma le prese per il culo no e basta leggere te o zaradona per capire che quelle non sono critiche ma ben altro.

Ma esiste un moderatore qui dentro o questi fanno come gli pare?

tu sei uno di quelli che hai sempre fatto ( e mi pare benissimo ) come ti pare; quindi perché ti lamenti ora ?
Poiu leggendo la home page, hai la risposta alla tua domanda; anche se, dopo 962 post, avresti dovuto già saperlo, noo ??    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #71 : Giovedì 1 Novembre 2012, 23:37:52 »
Allora fatemi capire ma gli altri vengono presi come metro di giudizio solo quando vi pare.

La tua è autocritica.
Sei stato tu a dire Perchè gli altri hanno giocato con il sole?.
Io mica obietto al fatto di prendere gli avversari come termine di paragone.
Dico che anche loro hanno sofferto il campo e il tempo.
Quindi nessuno era scoppiato, a parte Gonzo, ma tutti hanno faticato più del solito.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #72 : Giovedì 1 Novembre 2012, 23:40:38 »
ribadisco nessuno vi obbliga a commentare se non siete d'accordo.

Hanvedi questo.

Che famo, commentamo solo se semo d'accordo? Forum bulgaro?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #73 : Venerdì 2 Novembre 2012, 07:26:24 »
tu sei uno di quelli che hai sempre fatto ( e mi pare benissimo ) come ti pare; quindi perché ti lamenti ora ?
Poiu leggendo la home page, hai la risposta alla tua domanda; anche se, dopo 962 post, avresti dovuto già saperlo, noo ??    ;)

carissimo nascar.
grazieval quote di bob ti leggo visto che ti "ignoro".

ma cosa vuoi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #74 : Venerdì 2 Novembre 2012, 09:58:02 »
A leggere molti sembra che siamo dei tifosi del Barcellona o del Real Madrid.
Per l'amor del cielo, giustissimo sognare, pretendere, immaginare...
Però suvvia...io firmerei ogni anno, nostra storia alla mano, per ripetere sempre la stagione dello scorso anno in campionato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #75 : Venerdì 2 Novembre 2012, 10:00:04 »
Non siamo scoppiati. Stiamo mascherando le nostre prestazioni in vista del derby.
Domenica i suini devono vincere 6-1 e noi faticare a catania.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

feiez

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #76 : Venerdì 2 Novembre 2012, 11:23:20 »
Non so se siamo scoppiati perchè non ho visto le partite contro Fiorentina e Torino.
Però di certo c'è che alla Fiorentina mancavano Roncaglia e Pizarro;
al Torino Ogbonna e Sansone che soppesavano le nostre.
 
Credo che più che un problema di non farcela più, sia un problema di mancanza di cinicità sotto rete, come peraltro affermato anche da Mr. Petkovic. Ieri la Fiorentina stessa ha affrontato un Genoa rabberciato dalle assenze ed alla prima occasione ha fatto gol, mantenendolo fino alla fine

Nascar

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #77 : Venerdì 2 Novembre 2012, 12:25:39 »
Non so se siamo scoppiati perchè non ho visto le partite contro Fiorentina e Torino.
Però di certo c'è che alla Fiorentina mancavano Roncaglia e Pizarro;
al Torino Ogbonna e Sansone che soppesavano le nostre.
 
Credo che più che un problema di non farcela più, sia un problema di mancanza di cinicità sotto rete, come peraltro affermato anche da Mr. Petkovic. Ieri la Fiorentina stessa ha affrontato un Genoa rabberciato dalle assenze ed alla prima occasione ha fatto gol, mantenendolo fino alla fine

Non penso sia solo un problema di cinismo però non ho seguito l'ultima conferenza stampa e se mi dici che secondo lui il problema è solo questo allora mi fido.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #78 : Venerdì 2 Novembre 2012, 12:59:40 »
Mi beccherò tante critiche ma non mi interessa.

Lo dico senza giri di parole anche perchè ormai è dalla partita col milan che ho grossi timori e oggi si sono mostrati per quasi tutti i 90 minuti, siamo scoppiati o comunque siamo già finiti, non credo sia solo un problema di benzina ma anche mentale.
Lo si diceva da questa estate che per il gioco ti Petkovic ci vuole gente che corre come Candreva per tutti i 90 minuti, altrimenti ti ritrovi come adesso ad andare a sprazzi per poi prenderti lunghe pause nel corso della partita e subire gli avversari.
Il trend finale è decisamente preoccupante e stanno uscendo fuori tutte le lacune di questa rosa, gli attaccanti dietro a klose non ne fanno uno bono, se manca ledesma siamo nel caos più totale e in difesa sulle fasce soffriamo maledettamente.

Io mi auguro sia un momento di passaggio ma ripeto gli elementi per dire il contrario sono pochi e domenica andiamo a catania e se fosse per me manco farei scendere in campo la squadra tanto quelli dovranno essere risarciti e noi siamo perfetti come vittima.

Detto questo Forza Lazio!

Io credo tu abbia ragione.Magari non scoppiati,ma stanchi certamente,visto che giochiamo ogni tre giorni e utilizziamo quasi sempre gli stessi elementi.
Tutto si risolverà quando torneranno disponibili almeno il 90% dei giocatori che abbiamo a disposizione. Se torneranno disponibili.....radu per esempio è pronto da quasi un mese,brocchi contro il toro schizzava da tutte le parti,forse sarebbe il caso di impiegarli sti uomini....
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #79 : Sabato 3 Novembre 2012, 14:24:36 »
Ti scoppierá la gomma americana...
"gufi gufi marameo tutti giú dal colosseo" (cit Eugenio Fascetti)
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta