Autore Topic: Siamo scoppiati!  (Letto 5740 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #20 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:46:44 »
Io ho visto anche un ottimo Torino. Si può dire?

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #21 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:49:10 »
Il tono del topic è eccessivamente pessimista

concordo però sui panchinari
non mi sembrano all'altezza
cosi giocando sempre i soliti a volte si perde di lucidità

stiamo perdendo terreno, peccato

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #22 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:49:53 »
Senza HERNANES e LEDESMA non puà che essere dura. Nota lieta: il ritrono di Brocchi.
E anche Ederson e Radu.
Oh vivacchiare...

POMATA

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #23 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:51:31 »
E' giusto sognare ma bisogna anche essere realisti.
Questa squadra sta facendo bene. Se vogliamo vincere lo scudetto serve altro, è ovvio, ma siamo un'ottima squadra.
Su 15 partite stagionali abbiamo una media di 2 punti e in campionato una media di 1,9 punti.
Non ha senso fare scenate isteriche. Obiettivo deve essere riconfermarsi e fare meglio e finora, perlomeno in termini di gioco, un pò meglio facciamo.

Applausi.

Ma noi volemo lo scudetto...e se Lotito compra il vice klose ed il terzino siamo campioni d'italia...

Per dire, prendiamo Huntelaar a gennaio e je dimo: mettete a sede che gioca Miro... ;D e lui viene de corsa...

Il tono del topic è eccessivamente pessimista

concordo però sui panchinari
non mi sembrano all'altezza
cosi giocando sempre i soliti a volte si perde di lucidità

stiamo perdendo terreno, peccato

Terreno per cosa? Per il 3 posto abbiamo recuperato un punto ai ciucci, per lo scudetto devi rifondare la squadra, siamo seri su.

ThomasDoll

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #24 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:51:50 »
Io ho visto anche un ottimo Torino. Si può dire?
il Torino aveva ottimi ingredienti per metterci in difficoltà. Ma da tre gare la Lazio è opaca, anche questo si può dire. Ad Atene hanno controllato, a Firenze l'arbitro, col Torino una squadra che funzionava a sprazzi. E' un momento un po' così.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #25 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:52:34 »
Io ho visto anche un ottimo Torino. Si può dire?

25 minuti in totale, 15 nel primo tempo e 10 nel secondo. La Lazio nel complesso ha giocato meglio, creato di più, e meritava di vincere, mia opinione...
 ;)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #26 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:53:30 »
Io ho visto anche un ottimo Torino. Si può dire?

Come no, poi il gol trovato all'inizio ha messo Ventura in condizioni di proporre il suo gioco ideale, metà campo ben coperta e rapide ripartenze sulle corsie esterne. Per questo è stato un peccato non vincere, e non potersi giocare la sfida con i titolari, con Hernanes e Ledesma avremmo avuto un altro controllo del centrocampo, i sostituti purtroppo hanno fatto quello che potevano.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #27 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:53:57 »
a me è sembrato che i giocatori stasera abbiano corso fino all'ultimo, chi è stato sostituito era sì stanchissimo, ma non scoppiato

questa squadra raramente corre a vuoto, sa dove andare e come andare, e questo fa "risparmiare" energie preziose, questa mi sembra la differenza maggiore con la Lazio rejana, e spero che anche la minor propensione all'infortunio (fate tutti i gesti apotropaici che volete) sia dovuta a questa migliore gestione degli uomini in campo

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #28 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:54:39 »

Alla Lazio mancano Ederson Radu Brocchi e un centravanti vero che possa sostituire KLose oltre un terzino

mancavano lo scorso anno, li reclamavamo quest'estate , mancano ancora adesso, mancheranno anche a febbraio.

POMATA

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #29 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:57:50 »
mancavano lo scorso anno, li reclamavamo quest'estate , mancano ancora adesso, mancheranno anche a febbraio.

Ma anche no.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #30 : Giovedì 1 Novembre 2012, 00:01:56 »

darienzo

R: Siamo scoppiati!
« Risposta #31 : Giovedì 1 Novembre 2012, 00:03:53 »
un'apocalisse tutti scoppiati è finito tutto arrivederci al prossimo anno

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #32 : Giovedì 1 Novembre 2012, 00:37:48 »
Come no, poi il gol trovato all'inizio ha messo Ventura in condizioni di proporre il suo gioco ideale, metà campo ben coperta e rapide ripartenze sulle corsie esterne. Per questo è stato un peccato non vincere, e non potersi giocare la sfida con i titolari, con Hernanes e Ledesma avremmo avuto un altro controllo del centrocampo, i sostituti purtroppo hanno fatto quello che potevano.

100%. Ventura mette sempre la squadra in modo saggio e se gli lasci spazio lui non si fa pregare. Per questo aver riequilibrato la partita nel gioco e nel risultato, non è cosa da buttare via, considerando chi avevamo in campo, o meglio chi non avevamo in campo...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #33 : Giovedì 1 Novembre 2012, 01:14:51 »
Scoppiati non mi pare proprio l'aggettivo adatto. A Firenze ho visto una squadra stanca, stasera fisicamente abbiamo tenuto botta. Manca la brillantezza di Lulic e Mauri, ma non è che siano scoppiati: è il contrario, è che ancora non hanno carburato.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #34 : Giovedì 1 Novembre 2012, 01:39:07 »
Scoppiati è troppo, però è evidente che la squadra soffre i tre impegni a settimana...E' un dato oggettivo proprio, non c'è nemmeno da discutere, è come un'addizione, un'equivalenza, un'equazione: il risultato quello è, non ci possono essere pareri od opinioni...


Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #35 : Giovedì 1 Novembre 2012, 02:35:45 »
Mi beccherò tante critiche ma non mi interessa.

Lo dico senza giri di parole anche perchè ormai è dalla partita col milan che ho grossi timori e oggi si sono mostrati per quasi tutti i 90 minuti, siamo scoppiati o comunque siamo già finiti, non credo sia solo un problema di benzina ma anche mentale.
Lo si diceva da questa estate che per il gioco ti Petkovic ci vuole gente che corre come Candreva per tutti i 90 minuti, altrimenti ti ritrovi come adesso ad andare a sprazzi per poi prenderti lunghe pause nel corso della partita e subire gli avversari.
Il trend finale è decisamente preoccupante e stanno uscendo fuori tutte le lacune di questa rosa, gli attaccanti dietro a klose non ne fanno uno bono, se manca ledesma siamo nel caos più totale e in difesa sulle fasce soffriamo maledettamente.

Io mi auguro sia un momento di passaggio ma ripeto gli elementi per dire il contrario sono pochi e domenica andiamo a catania e se fosse per me manco farei scendere in campo la squadra tanto quelli dovranno essere risarciti e noi siamo perfetti come vittima.

Detto questo Forza Lazio!


e lamado'!
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

mrmoto

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #36 : Giovedì 1 Novembre 2012, 04:23:47 »
Io lo dico da prima che nascesse Bob Lovati. Un giorno perderemo.

CiPpiripi

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #37 : Giovedì 1 Novembre 2012, 07:41:57 »
io non direi che siamo scoppiati, sicuramente pero' abbiamo, e stiamo, mostrando tutti i normali limiti di una societa' del nostro cabotaggio.

In questo periodo il Napoli sta facendo meglio? L'Udinese?

siamo pero' a quello che dovrobbe essere l'inizio di un progetto, Il Petko-Project (tanto pe' fa' il titolista da prima pagina)  :), mi pare ovvio che non ci si possa aspettare l'apice del successo gia' da subito.

tanto piu' che Petko sta usando materiale che non ha scelto, eccezion fatta, credo e spero, per Ciani che pero' non ha fatto il ritiro.

certo c'e' il rodimento di q di aver lasciato sul campo 5 punti ora, tra genoa e toro, e non esser riusciti a chiudere, quasi, gia' la qualificazione ai sedicesimi EL.

dobbiamo indubbiamente 'imparare' ancora molto sulla gestione delle forze e delle partite la Petko-way, diversa dalla Rejana attitudine a rovinare il gioco altrui.

ma non mi pare che tutto sia perduto, ne che si sia in un tunnel. non mi pare che abbiamo subito ovunque e da chiunque dopo che Klose ha segnato con il Milan.

magari pure il Vlado ci ha i suoi settembri o primavere e non ama molto ottobre, incrociando le dita che l'11 novembre non sia il suo 2  :blank:.

Nascar

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #38 : Giovedì 1 Novembre 2012, 12:19:28 »
Il tono del topic è eccessivamente pessimista

concordo però sui panchinari
non mi sembrano all'altezza
cosi giocando sempre i soliti a volte si perde di lucidità

stiamo perdendo terreno, peccato

Sarò anche troppo pessimista ma i prossimi impegni a parer mio sono molto difficili, vai a catania e li sono avvelenati perchè il loro presidente ha fatto un vero e proprio 'macello', poi abbiamo l'europa con il pana, sembra una gara sulla carta facile ma come abbiamo visto non è per niente facile perchè non riusciamo a vincere con i panchinari e poi ci sarà la sfida contro le merde, devo continuare?


Se per alcuni scoppiati non è il termine adatto allora usate stanchi ma alla fine siamo li e non siamo manco a metà campionato.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #39 : Giovedì 1 Novembre 2012, 12:50:47 »
Sarò anche troppo pessimista ma i prossimi impegni a parer mio sono molto difficili, vai a catania e li sono avvelenati perchè il loro presidente ha fatto un vero e proprio 'macello', poi abbiamo l'europa con il pana, sembra una gara sulla carta facile ma come abbiamo visto non è per niente facile perchè non riusciamo a vincere con i panchinari e poi ci sarà la sfida contro le merde, devo continuare?

...Juventus, Udinese, Parma.....