Autore Topic: Siamo scoppiati!  (Letto 5704 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Siamo scoppiati!
« : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:03:53 »
Mi beccherò tante critiche ma non mi interessa.

Lo dico senza giri di parole anche perchè ormai è dalla partita col milan che ho grossi timori e oggi si sono mostrati per quasi tutti i 90 minuti, siamo scoppiati o comunque siamo già finiti, non credo sia solo un problema di benzina ma anche mentale.
Lo si diceva da questa estate che per il gioco ti Petkovic ci vuole gente che corre come Candreva per tutti i 90 minuti, altrimenti ti ritrovi come adesso ad andare a sprazzi per poi prenderti lunghe pause nel corso della partita e subire gli avversari.
Il trend finale è decisamente preoccupante e stanno uscendo fuori tutte le lacune di questa rosa, gli attaccanti dietro a klose non ne fanno uno bono, se manca ledesma siamo nel caos più totale e in difesa sulle fasce soffriamo maledettamente.

Io mi auguro sia un momento di passaggio ma ripeto gli elementi per dire il contrario sono pochi e domenica andiamo a catania e se fosse per me manco farei scendere in campo la squadra tanto quelli dovranno essere risarciti e noi siamo perfetti come vittima.

Detto questo Forza Lazio!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #1 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:06:42 »
cazzate, su un campo così non chiudi l' avversario per 60 minuti dietro con una mediana di piedi fucilati...
è che non la butti dentro purtroppo...e poi l' arbitro anche oggi errori decisivi a sfavore.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #2 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:07:30 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #3 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:09:52 »
Non è la tenuta fisica il problema della squadra. Atleticamente ci stanno i ragazzi!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #4 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:10:01 »
L'ottimismo è il sale della vita :D

Abbi fede e goditi il momento, nun sta a pensà sempre al peggio che tanto quanno arriva il momento scuro lo dovremmo comunque subire ;)

Che caxxo te preoccupi a fà prima?

Vieni con noi, che da marione se picchiano stasera :D ;D :D

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #5 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:10:47 »
Meritavamo di più sia con la florentia che col toro, scoppiati non sembrano, anzi...  Al limite si può dire che le riserve sono inferiori (e non di poco) ai titolari!
 :o

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #6 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:10:54 »
Senza HERNANES e LEDESMA non puà che essere dura. Nota lieta: il ritrono di Brocchi.

Nascar

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #7 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:11:27 »
cazzate, su un campo così non chiudi l' avversario per 60 minuti dietro con una mediana di piedi fucilati...
è che non la butti dentro purtroppo...e poi l' arbitro anche oggi errori decisivi a sfavore.

Non la buttiamo dentro perchè c'è un problema mentale che viene sottovalutato, siamo poco lucidi, davanti non riusciamo a concludere quasi nulla e tutto viene fuori da azioni personali dei vari Hernanes-Klose o Candreva, oggi mancava hernanes e gli altri due si vedeva che erano abbastanza stanchi.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #8 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:12:10 »
i giocatori che giocano sempre si vedono che sono in debito di ossigeno...purtroppo non ci sono Radu e Ederson che sarebbero importanti.
La punta: giocare con Rocchi forse dovrebbe far pensare a qualcosa...
Io sto con Petković

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #9 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:15:00 »
Un po' di stanchezza c'è, per noi come per molte altre squadre. Credo che sia evidente che ogni titolare nella Lazio è indispensabile, se poi i titolari mancanti si chiamano Ledesma ed Hernanes è dura. Non credo però che siamo scoppiati, per la seconda partita consecutiva cresciamo nel secondo tempo. Ci manca chi la butta dentro, ormai da tre anni, se Klose non segna la luce è spenta. Peccato, perchè stasera i tre punti sarebbero stati meritati, ed ora inizia un ciclo terribile.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #10 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:16:59 »
il nostro destino e' quello di scoppiare, come e' gia' successo in passato con reja. accade perche' sei costretto a mettere sempre i soliti in quanto le riserve sono inadeguate . con gente tipo rocchi-cana-cavanda-scaloni-ciani-floccari-zarate-kozak e quanti me ne scordo , scendi a meta' classifica. siamo quelli per cui siamo attrezzati. seconda fascia, qualificazione e.l. .

Nascar

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #11 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:19:49 »
il nostro destino e' quello di scoppiare, come e' gia' successo in passato con reja. accade perche' sei costretto a mettere sempre i soliti in quanto le riserve sono inadeguate . con gente tipo rocchi-cana-cavanda-scaloni-ciani-floccari-zarate-kozak e quanti me ne scordo , scendi a meta' classifica. siamo quelli per cui siamo attrezzati. seconda fascia, qualificazione e.l. .

Esatto, quando parlo con altre persone che solo assolutamente al di fuori dal mondo Lazio mi dicono che ormai hanno capito che ogni anno partiamo a razzo e poi lentamente scendiamo.
Gennaio è vicino chissà se è la volta buona.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #12 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:24:44 »
Esatto, quando parlo con altre persone che solo assolutamente al di fuori dal mondo Lazio mi dicono che ormai hanno capito che ogni anno partiamo a razzo e poi lentamente scendiamo.
Gennaio è vicino chissà se è la volta buona.

non illuderti. niente soldi , niente acquisti.

Nascar

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #13 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:26:22 »
non illuderti. niente soldi , niente acquisti.


Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #14 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:26:36 »
a dicembre finirà TUTTO, moriremo!
 O:-)

POMATA

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #15 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:27:40 »

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #16 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:36:56 »
E' giusto sognare ma bisogna anche essere realisti.
Questa squadra sta facendo bene. Se vogliamo vincere lo scudetto serve altro, è ovvio, ma siamo un'ottima squadra.
Su 15 partite stagionali abbiamo una media di 2 punti e in campionato una media di 1,9 punti.
Non ha senso fare scenate isteriche. Obiettivo deve essere riconfermarsi e fare meglio e finora, perlomeno in termini di gioco, un pò meglio facciamo.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #17 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:39:41 »
le medie non dicono niente.
il primo posto non lo abbiamo manco visto.
il secondo e' quasi ito e si allontana progressivamente.
il terzo e' a 3/4 punti ma e' il napoli.
obiettivamente siamo sul nostro standard. seconda fascia.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #18 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:44:30 »
Con solo 11 giocatori forti,10 pippe in panchina,2 buoni giocatori(radu,ederson):sempre rotti,non si va lontano.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #19 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:45:38 »
in questo momento le alternative erano Cavanda Cana Floccari Kozak Rocchi Onazi...
Alla Lazio mancano Ederson Radu Brocchi e un centravanti vero che possa sostituire KLose oltre un terzino
Io sto con Petković