Autore Topic: Soliti problemi  (Letto 15962 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #260 : Lunedì 5 Novembre 2012, 01:25:34 »
A oggi è definitiva anche per quanto riguarda il terzo.
Questa squadra deve dimostrare ancora molto per accreditarsi a quel livello, la sconfitta di Catania cambia molte cose. Almeno ai miei occhi.

Beh, però aritmeticamente è ancora presto per dirlo, considerando anche che il Napoli (che nel mio pronostico ci finirà 8 punti avanti) sta facendo più cagare di noi, tra campionato e coppa.
Figurati se per me ci arriviamo...Però darla come sentenza mi pare prematuro, suvvìa...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Teo

Re:Soliti problemi
« Risposta #261 : Lunedì 5 Novembre 2012, 01:29:05 »
Per me, sul piano "appassionato di calcio", una squadra che ha incassato 20 gol in 10 partite ha chiari problemi difensivi. Da tifoso, la cosa non può che suscitare ironia.

Se poi si deve tacere perché dalla settimana prossima potrebbe diventare una squadra più blindata del Cagliari 69/70, non si sa in forza di quali indizi e con un tecnico pazzoide in panchina, alzo le mani.

Quanto alle valutazioni dopo tre giornate, è vero, sono premature. Ma qualcosa si può "leggere". Ad esempio, numeri alla mano, le tre vittorie della Samp apparivano del tutto incoerenti, e mi pare che i fatti lo stiano dimostrando.

Alla nona-decima, però, qualche proiezione si può azzardare. Ad esempio, ipotizzando il peggior calo possibile della Juventus (rispetto ai dati storici della decima giornata) e il miglior incremento possibile per il Napoli, veniva fuori che nemmeno in questo caso i Soccer potrebbero competere coi gobbi, per il titolo: l'unica squadra che poteva infastidire la Juve - per me ancora nettamente favorita - poteva essere l'Inter. Così come pensare che il Milan sia fuori dai giochi per la terza piazza è fuori luogo, visto che i risultati disastrosi sono figli, come si vede a occhio e come le statistiche confermano, di due grossi buchi, uno in difesa e uno in attacco (chi l'avrebbe detto, eh?) cui Allegri sta cercando di porre rimedio, ma il resto della squadra vale e si farà sentire, per me.

La Lazio invece è in picchiata e i parametri sono diventati peggiori di quelli dell'epoca rejana; il calo è troppo marcato per non essere dovuto, sempre a mio modestissimo avviso, a un atteggiamento tattico che ha pagato molto nei primi turni, ma ora si sta rivelando controproducente, perché alcuni giocatori mancano e altri stanno perdendo colpi. Ma il valore c'è e verrà fuori, non è quella delle ultime tre giornate la Lazio, è molto più simile a quella delle prime otto.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #262 : Lunedì 5 Novembre 2012, 01:36:25 »
Per me, sul piano "appassionato di calcio", una squadra che ha incassato 20 gol in 10 partite ha chiari problemi difensivi. Da tifoso, la cosa non può che suscitare ironia.

Se poi si deve tacere perché dalla settimana prossima potrebbe diventare una squadra più blindata del Cagliari 69/70, non si sa in forza di quali indizi e con un tecnico pazzoide in panchina, alzo le mani.

Per me, sul piano "appassionato di calcio", una squadra che ha segnato 23 gol in 10 partite ha comunque i mezzi per mettertelo al culo. Da tifoso, la cosa non può che suscitare prudenza.

Se poi si deve tacere perché dalla settimana prossima potrebbe diventare una squadra più sterile del Cesena dell'anno scorso, non si sa in forza di quali indizi, alzo le mani.  :)

Teo

Re:Soliti problemi
« Risposta #263 : Lunedì 5 Novembre 2012, 08:45:17 »
Per me, sul piano "appassionato di calcio", una squadra che ha segnato 23 gol in 10 partite ha comunque i mezzi per mettertelo al culo. Da tifoso, la cosa non può che suscitare prudenza.

Se poi si deve tacere perché dalla settimana prossima potrebbe diventare una squadra più sterile del Cesena dell'anno scorso, non si sa in forza di quali indizi, alzo le mani.  :)

Già. Peccato che io ironie sulla capacità di segnare dei suini non ne abbia proprio fatte.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #264 : Lunedì 5 Novembre 2012, 08:47:58 »
A oggi è definitiva anche per quanto riguarda il terzo.
Questa squadra deve dimostrare ancora molto per accreditarsi a quel livello, la sconfitta di Catania cambia molte cose. Almeno ai miei occhi.

Il problema è il solito: il gruppo dei titolari è di 15/16 giocatori,
se Ederson gioca a singhiozzo, Radu disputa una gara una in 9 mesi d'orologio e Brocchi rientra dopo un anno si cala a 12/13 Bizzarri incluso, cosa che rende impossibile qualsiasi turnazione che è indispensabile non solo a  livello fisico ma anche e soprattutto a quello mentale.
Bisogna cercare di restare incollati finoa  gennaio e poi rimediare finalmente a questo problema che ci portiamo dietro da due stagioni.
Voglio 11 Scaloni

sfumatura

Re:Soliti problemi
« Risposta #265 : Lunedì 5 Novembre 2012, 08:54:26 »
Credo che i nostri 11 titolari abbiano pochi rivali in serie A e possono giocarsela con tutti, a viso aperto.

Abbiamo però una panchina inadeguata. Ma inadeguata al punto tale che alcuni di questi avrebbero difficoltà a trovare un posto in una squadra di serie B.
Per tale motivo ci ritroviamo a guardare partite alle volte favolose, ed altre indecenti.

Ieri avevamo Bizzarri, Cavanda al posto di Marchetti e Lulic (che avanti quest'anno è inguardabile, ma dietro è un buon terzino)

Lulic al posto di Gonzalez, che attualemente è indispensabile più di Klose.

E Rocchi prima, poi Floccari ed infine Kozac al posto di Klose.....in 3 non fanno un piede di Klose.

Tolto Lulic, che spero possa tornare ai fasti di un tempo, ma attualmente non è lui, gli altri citati, in serie B, avrebbero un posto in squadra? Forse...ma se lo dovrebbero sudare.
In serie A, però, nemmeno sudando potrebbero trovarlo. Noi invece li abbiamo come seconde scelte.
E allora quando ci ritroveremo a doverne schierare più di due in una partita,  un 'imbarcata di gol è garantita.

Manco possiamo prendercela troppo con la società...hanno provato pure a venderli,m a non ci sono riusciti (ovviamente), sul libro paga ce li ritroviamo tutti  e non possiamo nemmeno pensare che ce ne comprino altri 10.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #266 : Lunedì 5 Novembre 2012, 09:46:23 »

provi a dire che a Firenze non si è perso solo per l'arbitro e ti postano le foto dei funerali a presa per il culo...

Se , e ripeto , se ti riferisci a me , visto che la foto di un funerale l'ho postata io , ti invito a ritrovarla e rileggere quel  topic.

Il titolo è "siamo scoppiati"e non è condiviso dalla maggior parte dei partecipanti.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

feiez

Re:Soliti problemi
« Risposta #267 : Lunedì 5 Novembre 2012, 09:47:53 »
Da ogni situazione si possono sempre ricavare ottime indicazioni, basta inventarsele, crederci e tentare di essere convincenti

Teo voleva dire che il problema non era Reja.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #268 : Lunedì 5 Novembre 2012, 09:49:13 »
Nessuno è ancora stato in grado di spiegarmi perché Floccari, che insieme a Rocchi e Kozak non fa uno scarpino di Klose, sarebbe così scarso da non poter neanche essere considerato una buona riserva di Klose.
Quando è arrivato da noi ha fatto 8 gol in 17 partite, media-Klose.
Gli anni successivi non è tornato su quei livelli, ma forse anche perché la squadra ha iniziato a giocare diversamente. Comunque nei due campionati successivi, Lazio e Parma, ha pur sempre fatto 16 gol in 58 partite. In squadre che non è che facessero del gioco d'attacco l'obiettivo principale. Non era allenato da Zeman, per capirsi.
Numeri da buon attaccante di secondo livello, in serie A.
Pro memoria, dalla classifica marcatori dell'anno scorso:

8 reti: Mutu (Cesena, 2); Pellissier (Chievo, 3); Hernanes (Lazio, 4); Floccari (Parma, 1); Totti (Roma, 2).

Aggiungo il resto della classifica marcatori per le posizioni superiori:

28 reti: Ibrahimovic (Milan, 9).

24 reti: Milito (Inter, 7).

23 reti: Cavani (Napoli, 3); Di Natale (Udinese, 4).

18 reti: Palacio (Genoa, 2).

16 reti: Denis (Atalanta, 3); Miccoli (Palermo, 1).

15 reti: Giovinco (Parma, 4).

14 reti: Jovetic (Fiorentina, 3).

12 reti: Klose (Lazio, 1); Destro (Siena).

11 reti: Di Michele (Lecce, 5); M. Rigoni (Novara, 6); Osvaldo (Roma); Calaiò (Siena, 4).

10 reti: Di Vaio (Bologna, 1); Pinilla (Cagliari, 2; 2 con 1 rigore nel Palermo); Matri (Juventus); Nocerino (Milan).

9 reti: Lodi (Catania, 6); Marchisio e Vucinic (Juventus); Hamsik e Lavezzi (1) (Napoli); Borini (Roma).


Klose ha segnato solo 4 gol più di Floccari, 12 in 27 partite, contro 8 in 28.
E ora ditemi, dovendo prendere per la Lazio una riserva di Klose, chi scegliete di tutti questi? E chi verrebbe alla Lazio?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #269 : Lunedì 5 Novembre 2012, 09:49:55 »
Sono arrivato a pensare che questa rosa ha probabilmente pregi e difetti così potenti e determinati da fagocitare qualsiasi tentativo di proporre soluzioni nuove e originali.

Trovo questa osservazione molto plausibile oltre che di estrema intelligenza.
E' come per le teorie sistemiche, un gruppo che non riesce a proporre e tanto meno ad accettare cambiamenti, ma assorbe tutto tornando ad una specie di omeostasi iniziale.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #270 : Lunedì 5 Novembre 2012, 10:01:53 »
Se , e ripeto , se ti riferisci a me , visto che la foto di un funerale l'ho postata io , ti invito a ritrovarla e rileggere quel  topic.

Il titolo è "siamo scoppiati"e non è condiviso dalla maggior parte dei partecipanti.

Manco mi ricordavo che eri stato te. E chiaramente non mi ricordavo il topic. Ma è l'aria, è l'aria a cui mi riferivo.
Che ci siano due schieramenti - spavaldi e cacadubbi - è fisiologico, ognuno ha il suo carattere e la sua filosofia di vita.
L'arbitro della partita, come sempre, è la realtà. Il cacadubbi che dopo una bella vittoria vede solo quello che non va provoca legittimi fastidi agli ottimisti. L'epigono di Tonino Guerra (cit.) che dopo uno 0-4 a Catania è spavaldo di essere e vaticina trionfi al derby prossimo venturo provoca legittimi fastidi agli apprensivi e agli scaramantici.
Oggi è un lunedì da chiappe strette. Se poi le volete allargare, fate come vi pare: il culo è il vostro  :)

ThomasDoll

Re:Soliti problemi
« Risposta #271 : Lunedì 5 Novembre 2012, 10:02:15 »
Beh, però aritmeticamente è ancora presto per dirlo, considerando anche che il Napoli (che nel mio pronostico ci finirà 8 punti avanti) sta facendo più cagare di noi, tra campionato e coppa.
Figurati se per me ci arriviamo...Però darla come sentenza mi pare prematuro, suvvìa...

Il bello del calcio è che le sentenze di classifica, fino a quando non le conferma la matematica, non sono definitive. La Lazio di oggi non è tra i primi cinque, se poi sforna un filotto di vittorie se ne riparla.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #272 : Lunedì 5 Novembre 2012, 10:05:15 »
Nessuno è ancora stato in grado di spiegarmi perché Floccari, che insieme a Rocchi e Kozak non fa uno scarpino di Klose, sarebbe così scarso da non poter neanche essere considerato una buona riserva di Klose.
Quando è arrivato da noi ha fatto 8 gol in 17 partite, media-Klose.
Gli anni successivi non è tornato su quei livelli, ma forse anche perché la squadra ha iniziato a giocare diversamente. Comunque nei due campionati successivi, Lazio e Parma, ha pur sempre fatto 16 gol in 58 partite. In squadre che non è che facessero del gioco d'attacco l'obiettivo principale. Non era allenato da Zeman, per capirsi.
Numeri da buon attaccante di secondo livello, in serie A.
Pro memoria, dalla classifica marcatori dell'anno scorso:

8 reti: Mutu (Cesena, 2); Pellissier (Chievo, 3); Hernanes (Lazio, 4); Floccari (Parma, 1); Totti (Roma, 2).

Aggiungo il resto della classifica marcatori per le posizioni superiori:

28 reti: Ibrahimovic (Milan, 9).

24 reti: Milito (Inter, 7).

23 reti: Cavani (Napoli, 3); Di Natale (Udinese, 4).

18 reti: Palacio (Genoa, 2).

16 reti: Denis (Atalanta, 3); Miccoli (Palermo, 1).

15 reti: Giovinco (Parma, 4).

14 reti: Jovetic (Fiorentina, 3).

12 reti: Klose (Lazio, 1); Destro (Siena).

11 reti: Di Michele (Lecce, 5); M. Rigoni (Novara, 6); Osvaldo (Roma); Calaiò (Siena, 4).

10 reti: Di Vaio (Bologna, 1); Pinilla (Cagliari, 2; 2 con 1 rigore nel Palermo); Matri (Juventus); Nocerino (Milan).

9 reti: Lodi (Catania, 6); Marchisio e Vucinic (Juventus); Hamsik e Lavezzi (1) (Napoli); Borini (Roma).


Klose ha segnato solo 4 gol più di Floccari, 12 in 27 partite, contro 8 in 28.
E ora ditemi, dovendo prendere per la Lazio una riserva di Klose, chi scegliete di tutti questi? E chi verrebbe alla Lazio?
quindi me stai a di che non possiamo avere meglio di floccari?
è bravo floccari ( anche se lo vedo un po' fuori forma e più lento ) ma anche lo scorso anno ha fatto la secondo punta girando intorno a giovinco, quindi non può essere un vice Klose
Io sto con Petković

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #273 : Lunedì 5 Novembre 2012, 10:06:54 »
Manco mi ricordavo che eri stato te. E chiaramente non mi ricordavo il topic. Ma è l'aria, è l'aria a cui mi riferivo.
Che ci siano due schieramenti - spavaldi e cacadubbi - è fisiologico, ognuno ha il suo carattere e la sua filosofia di vita.
L'arbitro della partita, come sempre, è la realtà. Il cacadubbi che dopo una bella vittoria vede solo quello che non va provoca legittimi fastidi agli ottimisti. L'epigono di Tonino Guerra (cit.) che dopo uno 0-4 a Catania è spavaldo di essere e vaticina trionfi al derby prossimo venturo provoca legittimi fastidi agli apprensivi e agli scaramantici.
Oggi è un lunedì da chiappe strette. Se poi le volete allargare, fate come vi pare: il culo è il vostro  :)

Questa è una settimana da chiappe strette , lo sai meglio di me.
L'aria è pesante , ma lo è sempre , anche se ieri tu vincevi e loro no , avresti trovato umori diversi e in fortissimo contrasto tra loro.

Chiappe strette , strettissime , altrochè. Il mio è come il tuo...

Ps. Tra spavaldo e cacadubbi , c'è altro. Lo hai scritto benissimo in altro topic. Ecco , io sto li in mezzo.


 :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #274 : Lunedì 5 Novembre 2012, 10:43:09 »
quindi me stai a di che non possiamo avere meglio di floccari?

Perché, ho detto questo?
Ho risposto a chi dice che le nostre riserve non troverebbero posto neanche in serie B.
Qualcuno addirittura scriveva datemi Pellissier, senza notare che su azione ha segnato due gol in meno di Floccari.

Citazione
è bravo floccari ( anche se lo vedo un po' fuori forma e più lento ) ma anche lo scorso anno ha fatto la secondo punta girando intorno a giovinco, quindi non può essere un vice Klose


Anche Cissé girava intorno a Klose, ma è una prima punta. In una squadra fai quel che ti fanno fare. Hernanes cos'é, un trequartista o un volante? Kolarov terzino o centrocampista? E Lulic?

Anch'io  vedo Floccari un po' più pesante del normale, ma quel movimento di ieri con giravolta e tiro l'ha fatto molto bene.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #275 : Lunedì 5 Novembre 2012, 11:34:56 »
Borriello e Gilardino erano i nomi che circolavano. Giocatori che hanno giocato col Milan e con la Nazionale, non con Atalanta e Parma, con tutto il rispetto.

Ylmaz era il "nome nuovo". Non so se sia bravo o meno ma era GIUSTO, SACROSANTO intervenire lì. Poi non si è fatto nulla, come per Boateng. Hai perso Boateng e non hai preso nessuno con quelle caratteristiche. Allora vuol dire che non ti serviva uno con quelle caratteristiche, ci hai provato giusto pe' provacce.
Lo stesso vale per il turco. Non lo hai preso e non hai tentato di prenderne un altro. Allora vuol dire che non ti serviva. E non mi venite a dire che il problema è stato che il Parma non ha riscattato Floccari. Che Ghirardi non volesse riscattare Floccari era chiarissimo da maggio. Tu la trattativa per il turco l'hai portata avanti fino ad agosto.

Il risultato è che da Lazio-Fiorentina a oggi (9 mesi), togliendo il Mura05, tra campionato e coppa è andato a segno 2 volte Kozak (possiamo dire a campionato finito o pare brutto?) e nessuno tra Rocchi, Alfaro, Floccari e Zarate.
Non si tratta di situazione patologica? 
Calcolate tutti i minuti giocati da questi 5 giocatori e dividetelo per 2 (i gol fatti) e ditemi se siamo in presenza di una situazione patologica o meno.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

ThomasDoll

Re:Soliti problemi
« Risposta #276 : Lunedì 5 Novembre 2012, 11:43:45 »
Non è una situazione patologica: è che non sono giocatori, in assoluto o al momento, all'altezza della situazione e che nella Lazio a parte Klose le punte giocano saltuariamente, il che peggiora la situazione. La trattativa per il turco probabilmente presupponeva che floccari partisse... il problema torna a essere Zarate, verosimilmente, probabile che abbiano fatto conto di trovare un suo apporto, invece il ragazzo è crollato definitivamente. Diceva il mister che negli ultimi giorni aveva dato segni di vita, speriamo resusciti come Lazzaro.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #277 : Lunedì 5 Novembre 2012, 11:52:17 »
Borriello e Gilardino erano i nomi che circolavano. Giocatori che hanno giocato col Milan e con la Nazionale, non con Atalanta e Parma, con tutto il rispetto.

Ylmaz era il "nome nuovo". Non so se sia bravo o meno ma era GIUSTO, SACROSANTO intervenire lì. Poi non si è fatto nulla, come per Boateng. Hai perso Boateng e non hai preso nessuno con quelle caratteristiche. Allora vuol dire che non ti serviva uno con quelle caratteristiche, ci hai provato giusto pe' provacce.
Lo stesso vale per il turco. Non lo hai preso e non hai tentato di prenderne un altro. Allora vuol dire che non ti serviva. E non mi venite a dire che il problema è stato che il Parma non ha riscattato Floccari. Che Ghirardi non volesse riscattare Floccari era chiarissimo da maggio. Tu la trattativa per il turco l'hai portata avanti fino ad agosto.

Il risultato è che da Lazio-Fiorentina a oggi (9 mesi), togliendo il Mura05, tra campionato e coppa è andato a segno 2 volte Kozak (possiamo dire a campionato finito o pare brutto?) e nessuno tra Rocchi, Alfaro, Floccari e Zarate.
Non si tratta di situazione patologica? 
Calcolate tutti i minuti giocati da questi 5 giocatori e dividetelo per 2 (i gol fatti) e ditemi se siamo in presenza di una situazione patologica o meno.

Amico mio, questi sono difetti di programmazione che Lotito non correggerà mai, lo sappiamo.
Boateng, ma ricordiamoci che in quella sessione avevamo bloccato pure Papastatopolous, era un'occasione non un esigenza. O meglio, era anche un'esigenza che però faceva scopa con solamente con l'occasione Boateng. Saltato il ghanese buonanotte al secchio.
Prendi Ederson. Era indispensabile un trequartista? E non lo sapevamo che era rotto? Anzi scusate, diciamo fragile, delicato, altrimenti qualcuno s'offende.
E Alfaro primissimo acquisto del mercato di riparazione? Il 2 gennaio alle 8.00 già eravamo davanti alla porta con il contratto in mano. Nemmeno quando abbiamo rischiato la retrocessione tre anni fa siamo stati così celeri.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #278 : Lunedì 5 Novembre 2012, 12:43:00 »

E non mi venite a dire che il problema è stato che il Parma non ha riscattato Floccari. Che Ghirardi non volesse riscattare Floccari era chiarissimo da maggio. Tu la trattativa per il turco l'hai portata avanti fino ad agosto.



E perchè no , scusa ?
Con cosa lo volevi pagare Yilmaz (e Abdellaoue dopo) se non coi proventi delle cessioni ?

A fusaje ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #279 : Lunedì 5 Novembre 2012, 13:02:57 »
Forse non ricordi bene le tempistiche.
La trattativa col turco è andata avanti per molto tempo ed è andata avanti anche DOPO, molto DOPO che Ghirardi te l'ha messo in quel posto.
Se come budget avevi zero, perché non hai subito rovesciato il tavolo invece di perderci tempo?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.