Autore Topic: Soliti problemi  (Letto 16051 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #140 : Venerdì 2 Novembre 2012, 16:24:24 »
i problemi sono i soliti: alcune seconde linee non ci sono, manco un po', e i primi nomi sono zarate e cana.
Che per di più da seconde linee, prendono ingaggi da top player.
L'ingaggio di Zarate qualche giustificazione può averla, ma Cana ce lo siamo andati a cercare col lanternino.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #141 : Venerdì 2 Novembre 2012, 16:28:35 »
Che per di più da seconde linee, prendono ingaggi da top player.
L'ingaggio di Zarate qualche giustificazione può averla, ma Cana ce lo siamo andati a cercare col lanternino.

un'altra contraddizione in più, quella economica che è una bestemmia a diverse religioni monoteiste.

inoltre: ci sono dei ragazzi che devono giocare per sentirsi al meglio, al top della resa tecnica.
zarate e cana - in un ruolo da riserva con la lazio - non c'entrano un emerito cazzo.
via, fuori dalla palle.

la lazio ha 14-15 giocatori per un motivo o per l'altro: teotokris su questo aspetto ha ragione da sempre.
l'anno scorso non gli credevo, ma i fatti sono inequivocabili. ha ragione lui, ne prendo atto e poi mica mi pesa prenderne atto.
floccari si immalinconisce? e sti cazzi. con un milione e tre netto non ha diritto manco per un pezzo di cazzo di assurgere al ruolo di tristarello della compagnia.
butta un pallone dentro ogni tanto, se ci riesci, invece.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:Soliti problemi
« Risposta #142 : Venerdì 2 Novembre 2012, 16:31:05 »
A parte Zarate, che è un caso un bel po' particolare, non mi spiegherei la conferma di Cana, visto l'anno scorso, a meno che non si sia pensato che ci fossero problemi con Reja.
Per tacere di Floccari e Kozak che avevano, pare, molte richieste sul mercato. Ma appunto, il mercato è chiuso, bisogna attendere. I ragazzi hanno un paio di mesi di tempo per recuperare.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #143 : Venerdì 2 Novembre 2012, 16:34:16 »
A parte Zarate, che è un caso un bel po' particolare, non mi spiegherei la conferma di Cana, visto l'anno scorso, a meno che non si sia pensato che ci fossero problemi con Reja.
Per tacere di Floccari e Kozak che avevano, pare, molte richieste sul mercato. Ma appunto, il mercato è chiuso, bisogna attendere. I ragazzi hanno un paio di mesi di tempo per recuperare.

ma tutti pensano che il problema fosse REJA.
per me è una cappella enorme, ma serve come alibi. poi per carità ognuno ha la sua idea, ma lo scarico sull'allenatore mi lascia sempre perplesso come giochino al massacro (e non ti sto accusando nello specifico, caro pank).

io non concedo alibi più a nessuno.
la squadra è buona e va ... rifatta a gennaio, mandando via tutte le riserve o quasi.
non ci siamo.
un abbraccio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Soliti problemi
« Risposta #144 : Venerdì 2 Novembre 2012, 16:42:52 »
Ci azzecca che tu ti incazzi se uno dice quello che vede. E fai malissimo.
Se Lulic sbaglia i primi due stop della carriera laziale in modo indecente, io rivendico il diritto di sospettare che sia una sega, anche perché il suo cv in quel momento non mi toglie i dubbi.
Se poi Lulic fa il fenomeno per sei mesi, io rivendico il diritto di osannarlo senza dovermi sentire in colpa per ciò che ho sospettato in precedenza.
E se infine Lulic comincia la nuova stagione giocando quasi sempre demmerda, rivendico nuovamente il diritto a mettergli una sfilza di 5 anche se nel frattempo è diventato il mio giocatore preferito in assoluto.
Ribadisco il concetto: se tutto fosse perfetto saremmo primi con la Juve.
Se dopo un 1-1 col Panathinaikos, uno 0-2 con la Fiorentina e un 1-1 col Torino si parla tra di noi e si dice Candreva è un po' stanco ma sta giocando bene, Dias e Biava sono delle certezze, Cana e Cavanda sono inguardabili, quell'altro potrebbe fare meglio, quell'altro pensavo peggio, non si sta demolendo la Lazio, ma semplicemente chiacchierando di cose che abbiamo visto. Senza che prendi d'aceto e che ci chiedi se 20 anni fa eravamo così. E comunque sì, io 20 anni fa ero così. C'avevo 18 anni ma ero già così.

Io non sono affatto incazzato .
A Cana ho dato 4 domenica , gli devo andare a menare ? E poi chi ti dice che non puoi dare il voto che te pare ?


Mi spiace ma sto modo di ragionare, o meglio di accanirsi su un giocatore (molto spesso anche prima che gioca) della Lazio perchè gioca male , mi sembra , ma sicuramente sbaglio , da stadio e meno da "vita di tutti i giorni". Non sei tu il caso per cui non capisco perchè ti scaldi tanto , ma vabè , non è un problema, al massimo un dispiacere.
Addirittura se gioca tizio, la Lazio non me la vedo (scelte rispettabilissime ci mancherebbe).
Candreva è scarso scarso scarso (detto da piu' utenti).
Anche perchè , la domenica che tizio stranamente prende 7 , ci sara' Caio che avrà preso 4. E li quelli che Caio non lo sopportano si accaniranno. Una volta loro una volta altri è tutto un accanimento.
Che se messo a specchio con la classifica, i risultati , l'andamento della squadra , non combacia.
Se arriviamo terzi con la seconda a 3 punti , semo stati stronzi a Gennaio a non compra quello piuttosto che quell'altro.
La Lazio ovviamente è migliorabile e me ne guardo bene dal dire il contrario , anche perchè non lo penso. Mai pero' che uno si chiede il perchè avvengono certe cose .
Incapacità mediocrità o altre amenita' varie sono le sole ed uniche spiegazioni.
Che poi , alcuni parlano come fossero usciti da Coverciano stamattina.
Capisco che uno viva nella paura , ma cazzo vivici tu , io che centro ?
Il mio modo di pensare in ottica Lazio , purtroppo , è molto poco laziale , soì ottimista , è un problema.
Rispetto si paura mai. Per me.
Quanto a 20 anni fa , non c'era tutta sta disponibilità nel reperire video dei calciatori , per cui chi veniva era giustamente visto con diffidenza,ma oggi dubitare , mi sembra molto preconcetto.
Quello che io non capisco è sto cacchio di alone di negativo su tutto.
Tutto.

Dopo Lazio Milan c'erano 5 utenti sul forum , dopo le sconfitte i server piangono.
Sembra sempre che sta per succedere qualcosa di brutto .


Sono paziente, per arrivare ai 70 punti se ne devono perdere ancora parecchi per strada , ai voglia ancora a evidenziare problemi.
Ma almeno che ci sia coerenza , non che utenti oggi dicono che serve Caio e alla prima buona di Caio dicono che serve Sempronio.

A scanso di equivoci a Gennaio vorrei una punta , un 9 vero per capirci , un centrocampista e un terzino.
Ma se non esce nessuno , la vedo dura.

Mi sento sempre più a disagio a discute coi colleghi di fede.

Ps. Non l'ho scritto mai , e provo ad adeguarmi , ma io a gennaio manderei via a calci in culo zarate matuzalem floccari kozak cana e radu.




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #145 : Venerdì 2 Novembre 2012, 16:48:39 »
Ogni tanto mi diverto a classificare i giocatori della Lazio per importanza. In questo momento, direi:

FONDAMENTALI: Marchetti, Dias, Ledesma, Hernanes, Klose

IMPORTANTI: Konko, Biava, Lulic*, Mauri*, Gonzalez

RISERVE UTILI: Bizzarri, Scaloni, Brocchi*, Onazi, Ciani, Kozak, Rocchi

INDECIFRABILI: Carrizo, Radu**, Cavanda, Foggia, Cana, Zarate, Floccari

*Fluttuanti con tendenza ascensore a salire, in dipendenza del momento di forma.
** In condizioni fisiche buone, senz'altro almeno "Importante".

Diciamo che in questo momento (e forse generalmente) abbiamo 10 / 11 (con Radu) giocatori da alta classifica, le riserve utili aggiungono vecchietti volenterosi e giovani ancora un po' acerbi, gente che difficilmente quando entra ti può fare la differenza. Poi ci sono i cosiddetti "indecifrabili", forse sono stato un po' ingeneroso a metterci gli attaccanti, il CaCa e Radu, ma la salute fisica del romeno è l'enigma maggiore di questa stagione.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #146 : Venerdì 2 Novembre 2012, 16:58:55 »
inutili completamente:

1. zarate (soffre da panchinaro ... si sa)
2. cana (mamma mia ... perpetuini gioca molto meglio, ve lo garantisco, visto che mi vedo la SAL)
3. zauri (e chi è?)
4. stanke (non ho capito dove sia nello specifico, a volte lo vedo come nome, a volte no. sarà disattento io)
5. matuzalem (la lazio non è la fogna de casa tua, capito? fuori dalle palle)
6. foggia (un bravo giocatore di provincia)
7. rocchi (amo il capitano ma è finito, purtroppo, e la notizia è tristissima)
8. carrizo (come terzo portiere è uno stralusso, deve andare via perchè i terzi portieri bravi devono giocare e non appesantire le casse)
9. diakitè (game over, mi pare di intuire)
10. kozak (è da assedio e basta, ma per arrivare all status di "assediante" mancano diversi fondamentali richiesti ad un attaccante di serie A).

11, 12, 13, 14: di mario, mendicino, barreto e cinelli.

so' 14, mica pochi.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

R: Re:Soliti problemi
« Risposta #147 : Venerdì 2 Novembre 2012, 18:32:19 »
inutili completamente...



so' 14, mica pochi.
Questa virulenza verbale è per me insostenibile.
Rimango senza parole.
Me ne farò una ragione

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Teo

Re:R: Re:Soliti problemi
« Risposta #148 : Venerdì 2 Novembre 2012, 18:46:04 »
Questa virulenza verbale è per me insostenibile.
Rimango senza parole.
Me ne farò una ragione

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Con l'antica e immutata stima: dove porta 'sto surrealismo?

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #149 : Venerdì 2 Novembre 2012, 19:03:39 »
Allora, intanto io come tifosa non so cosa altro fare, oltre all'abbonamento e al comprare prodotti ufficiali; la moltiplicazione dei tifosi può avvenire solo vincendo, ma è un circolo vizioso.
Quindi quando dico che non vinceremo mai più lo scudetto fino a quando non arriverà uno che sia in grado di saltare a piè pari questo scoglio del bacino di utenza a suon di milioni di euro, non dico eresie.

Perfetto, basta saperlo e non illudersi, dunque.
No,non dici eresie,affatto.Portarsi a ridosso delle prime,e questo è già un grosso lavoro,aspettare che un anno sbaglino tutte contemporaneamente,quelle strisciate e le altre due.Una volta ogni venti anni capita,se tu sei bravo sulla riva del fiume lo scudo ogni tanto lo vinci.La possibilità di sognare ce la abbiamo,insomma,a differenza di chi tifa atalanta o chievo.
Tifare Lazio non è così frustrante,insomma.

Arriva uno che butta soldi sulla Lazio.Chi è il pazzo che non lo vorrebbe?

ma io non riesco a farla così semplice,mi chiedo come fa uno a buttare soldi sulla Lazio,forse prestarli,come il russo del manchester city(800 cucuzze gli deve il mancester...se quello si stufa o non ha più bisogno di riciclare il mancester sparisce col primo filo di vento e in 8 mesi 8,come da contratto..),o non so come,investirli su sto famoso stadio,fermo restando che noi non lo vogliamo con le palazzine,e allora che caxxo ce famo con lo stadio,mica ci rende uno stadio tanto per.

Non lo so,a saperlo si tifava juve....
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #150 : Venerdì 2 Novembre 2012, 19:17:00 »
Ma quanti giocatori validi abbiamo in rosa?

i portieri sono buoni tutti e due

i difensori :konko,radu,diakitè,dias,lulic,ciani,biava.4 centrali e tre esterni,ciani deve dimostrare ma il cv è buono,non credo sia una sòla.Diakitè,parole chiare di tare ieri,è a disposizione dell'allenatore,al contrario di matuzalem,non vedo perchè debba bleffare visto che su matu è stato chiaro.Sono 7 affidabili,mi sembra,con la incognita ciani se vogliamo.per 4 posti.

centrocampisti:brocchi,gonzales,hernanes,ederson,mauri,ledesma,candreva,sono 7 per 5 posti.

attaccante:klose o floccari.Continuo a ritenere floccari ideale per il nostro gioco,non ha l'accellerazione di klose,nè il suo senso del goal,ma con lui in campo non perdiamo in qualità nel gioco.Rocchi non se sa,col toro se non ci è rimasto secco dopo i miei accidenti allora tutto è possibile.Comunque su quelle due tre palle c'era,non è poco,chissà.Sono due per un ruolo.

Io conto 18 giocatori.

Non ho contato scaloni,cavanda,onazi,cana,rocchi,kozak,zarate,non li considero(anche se scaloni a me piace molto di piu di cavanda e lo considero affidabile,però conta pet).

18 giocatori,dove è allora il problema?che di questi 18 alcuni non li abbiamo ancora utilizzati.
Radu è fracico?non so,molto in difesa passa per il suo recupero.
ederson è fracico?non so,molto a centrocampo passa per il suo recupero.
brocchi pare stia bene,brocchi dà riposo a gonzales ed è attualmente il migliore come vice ledesma,non è poco recuperarlo.

I punti li abbiamo persi non perchè non abbiamo alternative,ma perchè tali alternative non erano utilizzabili.
Se tali alternative non saranno utilizzabili per tutto l'anno,o anche per parecchio tempo,è come non averle avute,e allora possiamo parlare tranquillamente di deficenze in società da questo punto di vista.Io sarò il primo a farlo,e sarò anche molto incaxxato..
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Soliti problemi
« Risposta #151 : Venerdì 2 Novembre 2012, 19:25:05 »
Con l'antica e immutata stima: dove porta 'sto surrealismo?

da nessuna parte, è una simpatica recita  ;D
hai presente il teatro di eugene ionesco? ecco ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

R: Re:R: Re:Soliti problemi
« Risposta #152 : Venerdì 2 Novembre 2012, 19:43:02 »
Con l'antica e immutata stima: dove porta 'sto surrealismo?

più che altro da dove proviene
mi vengono in mente i tempi di quando avevo l'appuntamento fisso di calcetto ogni settimana, insieme ad un amico cercavamo di rende la partita più equilibrata possibile
Lunghi conciliaboli al telefono
Ma soprattutto una missione diametralmente opposta nel giudicare le risorse umane a disposizione: per lui tutti scarsi per me ognuno poteva esprimere qualche potenzialità.
E quando io mancavo il suo commento inequivocabile era "che schifo"  illustrandomi le nefandezze a cui aveva assistito, mentessi mancava lui il mio era  "che partita!" elencando le varie prodezze effettuate anche dei giocatori peggiori provocando in lui grande rosicamento.
Questo per dire che per me nessun giocatore è  scarso in partenza ognuno può avere la sua peculiarità da sfruttare  ilsuo quarto d'ora di celebrità che da tifoso potrà rimanere sempre nei miei ricordi

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Soliti problemi
« Risposta #153 : Venerdì 2 Novembre 2012, 19:52:48 »

Questo per dire che per me nessun giocatore è  scarso in partenza ognuno può avere la sua peculiarità da sfruttare  ilsuo quarto d'ora di celebrità che da tifoso potrà rimanere sempre nei miei ricordi

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

ti conviene seriamente affezionarti ad uan seconda squadra  :D che poi potrai seguire con maniacale passione domenicale.
oltre alla lazio, te prendi - chessò - un bassano (correa e berrettoni bastano come argomenti?) e così sfoghi e centri la tua visione romantica del calcio.
aho, so' belle squadre, c'è da divertirsi.
mi pare che a te piacesse la ternana e quindi le fere potrebbero catalizzare la tua attenzione.
io mi sono scelto la salernitana dove c'è il caro mister perrone, un po' di amici miei che sono a contatto con gli ex primavera laziali e qualche altro giornalista granata e buon amico: credimi, ME DIVERTO 'NA CIFRA.

io del quarto d'ora di celebrità di cana - condito da cartellino giallo allo zafferrano - non so cosa minchia farci, ma alla ternana sarebbe molto apprezzato.
alla salernitana col cazzo che lo voglio, sia ben chiaro  O0.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

R: Soliti problemi
« Risposta #154 : Venerdì 2 Novembre 2012, 20:11:39 »
Una seconda squadra no, seguo con simpatia Terni, certo. Devo comunque dedicarmi anche alla Virtus che mi sta dando buone soddisfazioni con una rosa molto coesa.
Comunque mi sforzo di applicare questa mia visione alla Lazio, del resto in passato ho anche cantato le lodi di gente cime Vignaroli, non mi faccio problemi

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:R: Soliti problemi
« Risposta #155 : Venerdì 2 Novembre 2012, 20:22:03 »
Comunque mi sforzo di applicare questa mia visione alla Lazio, del resto in passato ho anche cantato le lodi di gente cime Vignaroli, non mi faccio problemi

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2

lo vedi che mi confermi che necessiti di una seconda squadra: vignaroli è stato l'eroe di un anno con la salernitana, segnava pure da fermo quando si mangiava una pastiera. altro che ardito incursore di fascia con i biancocelesti ..
dai retta a me ... fatti una seconda fede.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Soliti problemi
« Risposta #156 : Venerdì 2 Novembre 2012, 20:32:48 »
Allora, intanto io come tifosa non so cosa altro fare, oltre all'abbonamento e al comprare prodotti ufficiali; la moltiplicazione dei tifosi può avvenire solo vincendo, ma è un circolo vizioso.
Quindi quando dico che non vinceremo mai più lo scudetto fino a quando non arriverà uno che sia in grado di saltare a piè pari questo scoglio del bacino di utenza a suon di milioni di euro, non dico eresie.

Perfetto, basta saperlo e non illudersi, dunque.

Quando avevamo lo squadrone con il tricolore cucito, non successe... ;D

Mancano 8/10 anni allo scudetto, io aspetto :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #157 : Domenica 4 Novembre 2012, 10:46:28 »
inutili completamente:

1. zarate (soffre da panchinaro ... si sa)
2. cana (mamma mia ... perpetuini gioca molto meglio, ve lo garantisco, visto che mi vedo la SAL)
3. zauri (e chi è?)
4. stanke (non ho capito dove sia nello specifico, a volte lo vedo come nome, a volte no. sarà disattento io)
5. matuzalem (la lazio non è la fogna de casa tua, capito? fuori dalle palle)
6. foggia (un bravo giocatore di provincia)
7. rocchi (amo il capitano ma è finito, purtroppo, e la notizia è tristissima)
8. carrizo (come terzo portiere è uno stralusso, deve andare via perchè i terzi portieri bravi devono giocare e non appesantire le casse)
9. diakitè (game over, mi pare di intuire)
10. kozak (è da assedio e basta, ma per arrivare all status di "assediante" mancano diversi fondamentali richiesti ad un attaccante di serie A).

11, 12, 13, 14: di mario, mendicino, barreto e cinelli.

so' 14, mica pochi.

Oltre a questi io citerei Radu, perennemente rotto, non ricordo quando ha messo piede l'ultima volta. Ad esser valido lo è, ma che fine ha fatto?

Ah, dimentichiamo Sculli....

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Soliti problemi
« Risposta #158 : Domenica 4 Novembre 2012, 10:57:51 »
Del listone de la muerte di ammiraglio Carrizo, rocchi, zauri, e non ricordo chi altro FINALMENTE se li levamo dalle scatole.
Forse pure foggia è in scadenza..
Cana sta facendo desistere anche me, suo ammiratore della prima ora. Se perpetuini è valido, gli affiderei la casacca del voce ledesma.
Kozak, ripeto, va mandato via per una stagione intera dove può giocare da titolare e vediamo di che pasta è fatto.
Matu fuori dalle palle quanto prima.

Non scordiamoci che anche biava, scaloni e brocchi a fine anno smetteranno.
La fucina di Salerno deve forgiare almeno un paio di elementi validi, altrimenti sono guai.
Pur essendo in sovrannumero, siamo già "corti" in prospettiva.
Diakite deve mettere la testa a posto e rinnovare, la maglia da titolare della Lazio è la sua.

Piccolo ot: ma a ottobre non si doveva decidere la scarcerazione di Breno?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #159 : Domenica 4 Novembre 2012, 16:26:52 »
soliti problemi? disastro totale, direi.

'sta lazio è un dolore senza fine.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.