Autore Topic: Soliti problemi  (Letto 15979 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Soliti problemi
« Risposta #80 : Giovedì 1 Novembre 2012, 23:20:05 »
Liberissimo caro ML, la cosa che stranisce e che i "soliti" escono fuori sempre e solo nelle stesse circostanze...se non c'hai fatto caso, faccelo.

Poi tutti sappiamo cosa manca alla Lazio x lottare ai veri vertici, mica semo scemi.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Soliti problemi
« Risposta #81 : Giovedì 1 Novembre 2012, 23:24:35 »
bene.

gli stessi che se lamentavano anche prima della famosa dichiarazione.
strano no ?

non facendo quella dichiarazione non avresti esposto il fianco alle critiche .
quanto a balzaretti e gilardino..magari. pure subito.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #82 : Giovedì 1 Novembre 2012, 23:31:23 »
Liberissimo caro ML, la cosa che stranisce e che i "soliti" escono fuori sempre e solo nelle stesse circostanze...se non c'hai fatto caso, faccelo.

Poi tutti sappiamo cosa manca alla Lazio x lottare ai veri vertici, mica semo scemi.

Ce l'ho fatto, ce l'ho fatto. Figurati se non ce l'ho fatto.
Però vedrai che quando Cana farà un gol, dopo altre dieci partite demmerda, ci saranno pure quelli che verranno a sbattercelo in faccia sollevando il ditino e chiedendo "E adesso??"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Soliti problemi
« Risposta #83 : Giovedì 1 Novembre 2012, 23:31:34 »
non facendo quella dichiarazione non avresti esposto il fianco alle critiche .
quanto a balzaretti e gilardino..magari. pure subito.

certo.
ma pantarei.

invece ristagna

:)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #84 : Giovedì 1 Novembre 2012, 23:40:30 »
Se i soliti che si lamentano dei soliti problemi, non si lamentassero dei soliti problemi, i soliti problemi non esisterebbero. Ma dal momento che si sono evidenziati i soliti problemi,  se i soliti smettessero di evidenziare e di lamentarsi dei soliti problemi, questi automaticamente si risolverebbero, perchè se nessuno li evidenzia e se ne lamenta, i problemi non esistono, va tutto bene e non ci sarebbe bisogno di un terzino, un mediano, una punta.
Logico no?
I problemi sono colpa di chi li evidenzia, non di chi li crea.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Soliti problemi
« Risposta #85 : Giovedì 1 Novembre 2012, 23:51:17 »
Ce l'ho fatto, ce l'ho fatto. Figurati se non ce l'ho fatto.
Però vedrai che quando Cana farà un gol, dopo altre dieci partite demmerda, ci saranno pure quelli che verranno a sbattercelo in faccia sollevando il ditino e chiedendo "E adesso??"

Quelli ce stanno sempre sul forum, nel bene e nel male.
Se i soliti che si lamentano dei soliti problemi, non si lamentassero dei soliti problemi, i soliti problemi non esisterebbero. Ma dal momento che si sono evidenziati i soliti problemi,  se i soliti smettessero di evidenziare e di lamentarsi dei soliti problemi, questi automaticamente si risolverebbero, perchè se nessuno li evidenzia e se ne lamenta, i problemi non esistono, va tutto bene e non ci sarebbe bisogno di un terzino, un mediano, una punta.
Logico no?
I problemi sono colpa di chi li evidenzia, non di chi li crea.

Giusto, ma si parte da ottiche differenti. Chi denota i soliti problemi crede ed esige lo scudetto ad una squadra che parte svantaggiatissima, in quanto a budget, rispetto ad almeno 5 squadre.

Chi denota i soliti problemi è da 8 anni che urla che siamo la sesta forza in italia e dimentica che stiamo lottando oltre le nostre reali possibilità.

Il 3 posto è a 3 punti, ma si continua ad urlare.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #86 : Giovedì 1 Novembre 2012, 23:52:40 »
scusa Mago, nun famo finta de nun capisse; i problemi non sono colpa di chi li evedenzia. Chiaro !

Solo che sentire che sono sempre gli stessi a cavalcarli , ed a dire " io l´avevo detto ", non solo è noioso, ma è pure poco simpatico.
Che, naturalmente, non significa che non possano continuare a dirlo e scriverlo; però debbono accettare critiche, applausi e fischi.

Semplice, no ...  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #87 : Venerdì 2 Novembre 2012, 00:02:26 »
A "io l'avevo detto"!? Ma se qui, sul forum, dopo le prime tre partite buone della Lazio, è arrivata la cavalleria a dire che tutto quello di cui "i soliti" si erano lamentati durante l'estate erano cazzate, perchè con Zarate e Floccari ci eravamo rinforzati e Cavanda non avrebbe mai giocato..... questo come "io l'avevo detto" non conta?

Possiamo pure sdoganare la critica ai critici, ma poi i critici dei critici, dovrebbero accettare a loro volta di essere criticati. Non mi sembra il modo migliore per rendere fruibile il forum.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Soliti problemi
« Risposta #88 : Venerdì 2 Novembre 2012, 00:09:19 »
A "io l'avevo detto"!? Ma se qui, sul forum, dopo le prime tre partite buone della Lazio, è arrivata la cavalleria a dire che tutto quello di cui "i soliti" si erano lamentati durante l'estate erano cazzate, perchè con Zarate e Floccari ci eravamo rinforzati e Cavanda non avrebbe mai giocato..... questo come "io l'avevo detto" non conta?

Possiamo pure sdoganare la critica ai critici, ma poi i critici dei critici, dovrebbero accettare a loro volta di essere criticati. Non mi sembra il modo migliore per rendere fruibile il forum.

Applauso, ma i critici dei critici ci sono sempre...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #89 : Venerdì 2 Novembre 2012, 00:18:37 »
Applauso, ma i critici dei critici ci sono sempre...
Ma che ci sia polemica e confronto è giusto, il forum serve per questo. Ma la critica e la critica ai critici, va motivata nel merito delle questioni trattate.
I messaggi spot tipo "ettepareva che non lo criticavi" servono solo ad alimentare polemiche personali tra utenti, che non servono a niente nell'economia del forum.
Poi, certo, le questioni si ripetono, perchè i motivi sempre quelli sono.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Soliti problemi
« Risposta #90 : Venerdì 2 Novembre 2012, 00:36:32 »
Ma che ci sia polemica e confronto è giusto, il forum serve per questo. Ma la critica e la critica ai critici, va motivata nel merito delle questioni trattate.
I messaggi spot tipo "ettepareva che non lo criticavi" servono solo ad alimentare polemiche personali tra utenti, che non servono a niente nell'economia del forum.
Poi, certo, le questioni si ripetono, perchè i motivi sempre quelli sono.

Concordo che i motivi siano sempre quelli, chi vede una crescita graduale e costante per lo più riconosciuta da tutti gli addetti ai lavori e chi non riesce a vedere ne riconoscere che sono anni che chiedono una posizione congrua alla nostra storia e talmente ciechi che non riescono a vedere che siamo oltre.


V.

Re:Soliti problemi
« Risposta #91 : Venerdì 2 Novembre 2012, 05:16:46 »
per quanto mi riguarda sugli attaccanti la penso così da due anni.
ho rivisto il gol mangiato da rocchi e la sua espressione poco dopo, era affranto. segno che almeno sa cosa vuol dire ora per lui sbagliare un gol.
in panchina per il derby, con tutti i gol che ha segnato alla roma io ce lo porto in braccio.

gilardino a quando ne so non è voluto venire lui. ha fatto male. ammetto l'ignoranza su serie b che non seguo più e quindi ignoro emergenti e giovani, ma della vecchia guardia, l'unica che ho in mente, solo lui mi dava affidabilità.

penso che nel dna di un club ci sia spesso anche una tradizione di ruoli, di giocatori.
c'è il puntero, ruben sosa e signori, c'è l'ariete riedle, casiraghi, vieri, e c'è il jolly d'area corradi, inzaghino.

La Lazio è diventata una squadra moderna, razionalista, l'ultimo a tirarla in questa direzione è stato Klose.
Casomai ci manca un piede di porco, uno che rapina in area e fa trincea, sgraziato quanto ti pare ma rapido e deciso.
l'anno scorso kozak era infortunato ma giocava lo stesso, chissà se ha ripreso del tutto; lui è l'unico che si avvicina a questo profilo.

però sono passati già due mesi: chi vuole farsi sotto per davvero lo dica a petkovic.
perchè fare da qui a gennaio le prove con un balletto dei panchinari non ha senso.

piuttosto speriamo recuperi Ederson.
e cmq la guerra si fa con i pedoni che si hanno.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #92 : Venerdì 2 Novembre 2012, 08:37:11 »
Quando i problemi si risolveranno, il sottoscritto non parlerà piu' "dei soliti problemi".
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Soliti problemi
« Risposta #93 : Venerdì 2 Novembre 2012, 08:40:48 »
Per Zaradona la Lazio non si può migliorare perchè è imbattibile e la società è esente da colpe.
Mi arrendo....

e t arrendi gratis allora...

mai detto ne' pensato.

Impara a leggere almeno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Soliti problemi
« Risposta #94 : Venerdì 2 Novembre 2012, 08:52:05 »
Quando i problemi si risolveranno, il sottoscritto non parlerà piu' "dei soliti problemi".

Rupè siamo in vetta da 3 anni, il tuo problema è che vuoi lo scudetto e non ammetti pause ne sbagli.

Una società come la nostra deve essere molto attenta a quello che spende se si vuole mantenere a questi livelli...davanti a noi ci sono i cugini stupidi, sul lastrico...

Abbi fede ;)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #95 : Venerdì 2 Novembre 2012, 09:27:19 »
Rupè siamo in vetta da 3 anni, il tuo problema è che vuoi lo scudetto e non ammetti pause ne sbagli.

Una società come la nostra deve essere molto attenta a quello che spende se si vuole mantenere a questi livelli...davanti a noi ci sono i cugini stupidi, sul lastrico...

Abbi fede ;)

E se riuscissimo ad ottimizzare un paio di risorse..... mi riferisco a Cana, Zarate e Matuz che costano molto e rendono niente avremmo un bel tesoretto da investire....

Mi riferisco a sostutuirli con dei giocatori a pari ingaggio

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #96 : Venerdì 2 Novembre 2012, 09:40:26 »
fate prima a dire: solite baruffe tra lotitiani e anti...
 :D

feiez

Re:Soliti problemi
« Risposta #97 : Venerdì 2 Novembre 2012, 09:49:56 »
I problemi sono quelli di due anni fà e di un anno fà.

Nel senso che oltre ai titolari, fortissimi, non ci sono adeguate riserve.
That's all

darienzo

R: Soliti problemi
« Risposta #98 : Venerdì 2 Novembre 2012, 10:14:02 »
Io sono molto fiero di questa Lazio. Mi piace il piglio e l`abnegazione sempre alla ricerca della vittoria, di qualcosa di positivo.
Sono davvero contento.
Qualche giocatore continua ad offrire prestazioni non buone, ma spero che il Pet possa fare venire a galla quello che c'è di buono in ciascuno.
E se le mie sembrano considerazioni di un povero illuso non me ne frega niente

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #99 : Venerdì 2 Novembre 2012, 10:19:03 »
Concordo che i motivi siano sempre quelli, chi vede una crescita graduale e costante per lo più riconosciuta da tutti gli addetti ai lavori e chi non riesce a vedere ne riconoscere che sono anni che chiedono una posizione congrua alla nostra storia e talmente ciechi che non riescono a vedere che siamo oltre.
E' questione di punti di vista, per certificare la "crescita graduale e costante", che i ciechi non vedono e i sordi non sentono, cosa dobbiamo verificare, solo la posizione finale nella classifica del campionato?
Allora va tutto bene, se l'unico parametro è la posizione in classifica a prescindere da tutto, non ci sono problemi, lo sostengo pure io.
Oppure conta ANCHE come si raggiunge questa posizioni di classifica, in termini di gioco, di proiezioni future, di situazioni favorevoli o meno, contano ANCHE i risultati e come si ottengono, in coppa Italia e nella eventuale coppa europea?
A mio parere è il totale che fa la somma.
D'altronde non mi sembra neppure che questi anni di "vertice" abbiano portato risultati concreti, in termini di trofei e di incremento di guadagni. Sono ottimi piazzamenti, soprattutto ottimi per la statistica.
La "crescita graduale e costante per lo più riconosciuta da tutti gli addetti ai lavori " Che i soliti "non riescono a vedere che siamo oltre" oltre al prestigioso piazzamento, di concreto, non ha portato null'altro. Può bastare come fase di passaggio, ma non è un traguardo.
Lottare veramente fino alle ultimissime giornate di campionato per lo scudetto, può essere un traguardo, per poi magari essere costretti ad "accontentarsi" di un posto Champions. Arrivare fino in fondo alla coppa europea, può essere un traguardo, la finale di coppa Italia è un traguardo. Poi si può vincere oppure no, dipende da tanti fattori, ma sei stato veramente competitivo, hai trovato continuità di risultati, ed è un primo traguardo concreto, allora si che hai fatto il primo importante salto di qualità. Poi ti devi confermare su questi livelli, per tentare di conquistare quello che non sei riuscito a conquistare in precedenza. Questo intendo io per "crescita graduale e costante".
Evitiamo di giustificare le difficoltà puntando l'attenzione solo sulla "mancanza di soldi", anche i pochi che si hanno, se gestiti in maniera ottimale, possono essere sufficenti ad avviare il processo di "crescita graduale e costante", l'importante è fare seguire anche una crescita imprenditoriale per aumentare le fonti di guadagno che non possono essere ristrette solo alla, per nulla certa, costruzione dello stadio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"