Autore Topic: Soliti problemi  (Letto 15953 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #20 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:20:12 »
condivido teo. siamo questi. rocchi-zarate-kozak-floccari sono inutili , non segnano.punto. cana e' inutile. i mancati rincalzi che reclamavamo lo scorso anno per crescere continuano a mancare. quindi oltre a non crescere siamo pure piu' vecchi di un anno nella rosa. speriamo bene.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #21 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:21:27 »
Ormai mi sembra evidente l'irrinunciabilità di ogni singolo titolare. La Lazio dovrebbe essere Marchetti-Konko-Biava-Dias-Radu-Ledesma-Lulic-Hernanes-Mauri-Candreva-Klose con Ciani, Gonzalez ed Ederson uniche vere alternative possibili (e sul primo mi sa che sono pure generoso...). Ognuno di questi pezzi che manca, crea danni gravi. In più, dobbiamo assolutamente fare un miracolo con uno tra Rocchi, Kozak, Zarate o Floccari, oppure finiremo con lo spremere anche Klose. In Serie A vanno in gol attaccanti improponibili, dobbiamo farcela almeno con uno dei quattro.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #22 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:22:41 »
Ormai mi sembra evidente l'irrinunciabilità di ogni singolo titolare. La Lazio dovrebbe essere Marchetti-Konko-Biava-Dias-Radu-Ledesma-Lulic-Hernanes-Mauri-Candreva-Klose con Ciani, Gonzalez ed Ederson uniche vere alternative possibili (e sul primo mi sa che sono pure generoso...). Ognuno di questi pezzi che manca, crea danni gravi. In più, dobbiamo assolutamente fare un miracolo con uno tra Rocchi, Kozak, Zarate o Floccari, oppure finiremo con lo spremere anche Klose. In Serie A vanno in gol attaccanti improponibili, dobbiamo farcela almeno con uno dei quattro.

quoto

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #23 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:25:13 »
Soliti annosi problemi, se doveva servire la certificazione Pektovic, per decretare che abbiamo giocatori inadatti alla serie A italiana, stasera abbiamo avuto tutte le conferme che servivano.
L'allenatore ha provato a mostrare tutte le carte a sua disposizione, ora tocca alla società di provvedere a rimediare agli errori delle ultime campagne acquisti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #24 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:30:04 »
manca Cavani...   manca Palacio...   manca Klose...   solo la giuve può vantare panchinari all'altezza dei titolari (e non tutti). In europa, addirittura, non basta neanche...
 ::) 

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #25 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:36:01 »
manca Cavani...   manca Palacio...   manca Klose...   solo la giuve può vantare panchinari all'altezza dei titolari (e non tutti). In europa, addirittura, non basta neanche...
 ::)
l'inter in avanti gioca con 3 giocatori e ci sono Palacio Milito Snejider Cassano Coutinho e Alvarez.
Noi abbiamo Klose Floccari Kozak Rocchi e Zarate.
Non commento
Io sto con Petković

POMATA

Re:Soliti problemi
« Risposta #26 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:46:11 »
Soliti annosi problemi, se doveva servire la certificazione Pektovic, per decretare che abbiamo giocatori inadatti alla serie A italiana, stasera abbiamo avuto tutte le conferme che servivano.
L'allenatore ha provato a mostrare tutte le carte a sua disposizione, ora tocca alla società di provvedere a rimediare agli errori delle ultime campagne acquisti.

Sconcordo, con i titolari 2 punti a partita senza 1,5.

Addirittura inadatti mi sembra eccessivo.

Siamo in lotta x il 3 posto ed è quello il nostro obbiettivo, per lo scudetto non bastano un vice klose e un terzino.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #27 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:51:17 »
Siamo in lotta x il 3 posto ed è quello il nostro obbiettivo, per lo scudetto non bastano un vice klose e un terzino.

Per lo scudetto no, è vero. Il timore è che senza un vice klose e un terzino, anche stavolta il terzo posto possa essere difficile, e vabbè che non c'è due senza tre... ma perseverare, lo dice il detto, è diabolico.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #28 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:54:37 »
Sono mancate le seconde linee, Ederson e Radu su tutti.
Poi Petko stavolta ha sbagliato formazione iniziale, correggendola nel secondo tempo.

Rocchi si è mangiato un gol gigantesco, non può partire titolare.
Oh vivacchiare...

POMATA

Re:Soliti problemi
« Risposta #29 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:56:11 »
Per lo scudetto no, è vero. Il timore è che senza un vice klose e un terzino, anche stavolta il terzo posto possa essere difficile, e vabbè che non c'è due senza tre... ma perseverare, lo dice il detto, è diabolico.

Concordo, ma non aspettiamoci pezzi da 90 x gennaio anche perchè non verrebbero a fare panchina a Klose.
Magari un terzino, ma sarà una scommessa.

darienzo

R: Soliti problemi
« Risposta #30 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:57:06 »
ma che senso ha dire giocatori inadatti alla serie a?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


POMATA

Re:R: Soliti problemi
« Risposta #31 : Mercoledì 31 Ottobre 2012, 23:59:06 »
ma che senso ha dire giocatori inadatti alla serie a?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Da scudetto, manco le basi arfioooooo

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #32 : Giovedì 1 Novembre 2012, 01:58:32 »
Un'ultima piccola nota: premesso che gli darei fuoco per come si è comportato,

Chi sei....Breno? :D

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #33 : Giovedì 1 Novembre 2012, 02:27:15 »
che moriremo tutti è già stato detto?
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

V.

Re:Soliti problemi
« Risposta #34 : Giovedì 1 Novembre 2012, 03:07:31 »
sempre troppa carne al fuoco nei commenti, ci vuole un vigile. ^-^

troppa carne molle anche in panchina alla voce attacco:
di kozak sappiamo che può fare alcune partite e altre no, ed è un giocatore cmq acerbo. rocchi sarebbe il titolare migliore ma non gioca da parecchio e si è visto stasera. zarate sa che gli basta un gol per risorgere ma la porta è lontana kilometri, ma con candreva e mauri titolari lui non ha motivo di esistere (anche perchè da attaccante puro ha dimostrato di non essere in forma e grado)
floccari non credo sia da Lazio e soprattutto da questa Lazio e cmq non è Protti di Bari, non è Ravanelli, non è Hubner e tanti altri, non è l'omino che ti mette una pezza. Non mi pare poi senta sua questa maglia.
E' cmq troppa gente per un vice klose, e troppi scarpini puntati in direzioni diverse: chi fa la punta, chi la torre, etc.

i gol ce li fanno e li faranno hernanes e candreva. se ederson recupera c'è anche lui. è il calcio moderno, non mi pare la juve faccia affidamento su matri o su vucinic come unici depositari del gol.
a questo punto le poltrone per gli attaccanti laziali si riducono.
certo ci sono le coppe, ma sappiamo che se a Lotito arrivavano offerte vere zarate e soci partivano. non è stato così, amen.

stasera avrei visto bene il migliore simome inzaghi, anche quello che al derby in due minuti si guadagnò un rigore.
ci vuole un panchinaro ma di razza. uno che gli dai venti minuti e si prende tutta la partita.
Se Kozak fosse uno come Denis...

una cosa è certa: chi vuole dare una mano può ritagliarsi un posto. e in questo, se non si incarta con malumori, vedo solo Rocchi in grado di dare qualcosa. Non mi pare che il problema sia se Petko veda o non veda x o y. Ma se Zarate, floccari e gli altri sentano questa Lazio.

Per dirne una, ad Atene c'erano praterie. Nessuno le ha sfruttate neanche i portatori di mugugno.


Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #35 : Giovedì 1 Novembre 2012, 06:50:50 »
Le squadre si costruiscono d'estate.
Noi stiamo andando avanti con quello che avevamo.
Abbiamo cambiato cuoco ma chi fornisce gli ingredienti è "poco coeso" con l'ambiente....

Morale della favola.
Se abbiamo certi problemi è perchè chi avrebbe dovuto risolverli (Lotito) non li ha risolti....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Giglic

Re:Soliti problemi
« Risposta #36 : Giovedì 1 Novembre 2012, 08:09:03 »


Comunque, lo zio di Rocchi è sempre tre volte superiore a Zarate, Kozak, Floccari. Il problema è che non riesce a mandarla dentro manco lui.

Cioè è identico a loro, per l'efficacia di gioco. Che poi ti stia simpatico è evidente. Se uno caso dei tre avesse fatto la stessa cosa (no, diciamo due a caso, il terzo lo avresti difeso uguale) stavamo li a parlare di gomiti alzati e null'altro, inadatto a giocare a pallone, o di zico d'arabia che non si allena.

Si parla, qui di giocatori ritenuti INADATTI alla Serie A e siamo quarti. SI invoca il ritorno del'unico giocatore di A che fuma più di me ed ha un comportamento - in campo e fuori - da villano (anche questa cosa non viene così perdonata ad altri, ma lasciamo perdere), quindi ha ragione Clazia quando dice

che moriremo tutti è già stato detto?

Credo in almeno 4 topic, oltre a questo.

zorba

Re:Soliti problemi
« Risposta #37 : Giovedì 1 Novembre 2012, 08:24:15 »
Ederson è una mezzapunta.

Parlo di Antonio Rozzi.

Antonio Rozzi for president!!!!!

Mi associo.

 ;)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #38 : Giovedì 1 Novembre 2012, 08:47:40 »
Non so se durante la sosta si sia fatto un ricarico di allenamenti, però la quadra mi sembra muoversi in maniera meno organizzata ed "armoniosa", oltre che muoversi ad un numero di giri più basso delle prime partite. Le sovrapposizioni non avvengono più in maniera quasi "automatica", chi si avventura sulla fascia viene lasciato solo a tentare il dribbling ed andare al cross, senza che un compagno lo vada ad aiutare.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #39 : Giovedì 1 Novembre 2012, 08:50:27 »
Antonio Rozzi for president!!!!!

Mi associo.

 ;)

Ho fatto questa considerazione non tanto per l'inutilità (comunque acclarata) delle altre 4 punte in rosa, ma proprio per le qualità intrinseche del ragazzo.

Per me mangia in testa a tutti (escludendo, OVVIAMENTE, Klose)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!