Autore Topic: Soliti problemi  (Letto 15927 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Soliti problemi
« Risposta #220 : Domenica 4 Novembre 2012, 22:28:39 »
'n'occhiata al gioco espresso oggi da noi e da loro dovrebbe essere sufficente a risolverti la curiosità

Ce sdrumano

Teo

Re:Soliti problemi
« Risposta #221 : Domenica 4 Novembre 2012, 22:30:58 »
'n'occhiata al gioco espresso oggi da noi e da loro dovrebbe essere sufficente a risolverti la curiosità

Ma per carità. Eppure Zeman lo conosciamo bene. Mah. Venivano da due sconfitte grottesche, hanno fatto 'na passeggiatina con la peggior squadra da trasferta, tutti a farsela addosso.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #222 : Domenica 4 Novembre 2012, 22:31:55 »
Io quello che, da tifoso, "non accetto" è che in due sessioni di mercato non si è rafforzata la squadra. Non si è fatto praticamente nulla, suvvia.
Pronti via, però, preso atto che ciò non si è fatto, una qualificazione in EL te la firmo col sangue. E firmo col sangue anche una qualificazione in EL per loro.
Ciò che trovo incomprensibile, appunto, è non accettare ciò che si è una volta che i tornei iniziano.
Trovo infantile considerarsi più di ciò che si è, vale per la Lazio come per qualsiasi ambito della vita.
Per questo, da laziale, mi fa "male" leggere certi giudizi che non appartengono alla nostra storia di tifosi.
Questo dileggio verso la roma è qualcosa che mi ha seriamente disorientato. Non ci appartiene. A settembre, a ottobre.
Ma quando mai?
Nel 1999-'00 abbiamo temuto la roma per più di 20 partite. Qui è bastata una partita per fare i gradassi. E i risultati sono questi. Certo, nessuno legge quello che si scrive qui, ma un clima, un'atmosfera la fanno anche queste cose, se sommate per migliaia di persone.

Intanto, 3 a 0. Guarda che azione il greco. E continuate a prendere per il culo tutti.

Guarda , sulle sessioni di mercato hai ragione , anche se io personalmente ho provato a capirne i motivi.
Accettare cio' che si è a inizio campionato è praticamente impossibile.
La nostra storia dice che il Laziale è depresso , io purtroppo sono positivo , che faccio ?
Cambio squadra ?


A me sembra che oggi tu guardi la classifica e te levi i sassolini dalle scarpe.

Tra quei pochi che hanno ipotizzato la Lazio terza o anche seconda e i pochi che la ipotizzano settima ottava , c'è la stragrande maggioranza che la piazza tra quarto e sesto.


Scusa se ci credo, ma tu , allora , che la guardi a fa' se "ma tanto ndo annamo?"

Ps. Non fare i paragoni con la boria de quell'altri , oltre che sgradevole e' anche sbagliato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #223 : Domenica 4 Novembre 2012, 22:32:45 »
Ma per carità. Eppure Zeman lo conosciamo bene. Mah. Venivano da due sconfitte grottesche, hanno fatto 'na passeggiatina con la peggior squadra da trasferta, tutti a farsela addosso.

Come mai abbiamo solo 2 punti in più contro questa teoria di scarpari?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #224 : Domenica 4 Novembre 2012, 22:33:27 »
ma perchè non possiamo aspirare a una qualificazione in cl??? questa cosa mi manda ai matti. l'anno scorso è arrivata terza l'udinese! oggi c'è la fiorentina a 2 punti dal napoli. pensate che a firenza stiano a gettare acqua sul fuoco dicendo che non possonoaspirare a arrivare terzi? e se lopensano a firenze per quale accidenti di motivo non dovremmo pensarlo noi? è un momento di appannamento. ci sta. prima o poi lo avranno anche quelle che vanno a mille ora e recupereremo punti su di loro. smettiamola di tarparci le ali da soli. capirei se qualcuno parla di scudetto, che oggettivamente è sempre stato fuori portata. ma il terzo posto DEVE essere l'obiettivo di questa squadra.

non possiamo aspirare a un posto in cl per vari motivi.
i primi due sono andati.
il terzo e' a 5 punti compreso tenendo conto dello scontro diretto perso ed e' occupato dal napoli, squadra che ha una ricambi piu' solidi e una condizione atletica superiore alla nostra, considerando cio' che abbiamo visto negli ultimi due anni. condizione atletica che e' il nostro punto debole e che fa' disperare tennendo conto dell'eta' di molti dei nostri e dei ritmi compassati. noto poi che quando i ritmi si alzano noi spariamo dal campo. il napoli inoltre negli ultimi due anni mi sembra anche che abbia la nostra media punti, forse anche qualcosa in piu', poca roba.
la fiorentina ci e' sopra, squadra giovane e molto atletica. gli manca un centravanti che forse prenderanno a gennaio e non fa' le coppe.
noi , presumo che non faremo acquisti, visto cio' che succede a gennaio dalle nostre parti.
il rioma ci e' dietro due punti. domenica c'e' il derby e non so' che succede. sono giovani, hanno la rosa lunga e non fanno le coppe.
non punterei al terzo posto, mi concentrerei sulle due coppe.
con lotito saremo sempre questi, quando va bene. senno' peggio.
pero' e' il 5/6° bacino di utenza e quindi siamo in linea, questo e' il mantra.
mantra che mi sentirei di condividere se lo sentissi a chiare note dalla presidenza.
siccome ascolto ca.zza.te , mi concedo il lusso della critica.
i soliti problemi di cui al titolo del topic li conosciamo da quasi tre anni. restano insoluti e li conosce benissimo il presidente.
de che stamo a parla' ?

Mazzola

Re:Soliti problemi
« Risposta #225 : Domenica 4 Novembre 2012, 22:34:02 »
ma perchè non possiamo aspirare a una qualificazione in cl??? questa cosa mi manda ai matti. l'anno scorso è arrivata terza l'udinese! oggi c'è la fiorentina a 2 punti dal napoli. pensate che a firenza stiano a gettare acqua sul fuoco dicendo che non possonoaspirare a arrivare terzi? e se lopensano a firenze per quale accidenti di motivo non dovremmo pensarlo noi? è un momento di appannamento. ci sta. prima o poi lo avranno anche quelle che vanno a mille ora e recupereremo punti su di loro. smettiamola di tarparci le ali da soli. capirei se qualcuno parla di scudetto, che oggettivamente è sempre stato fuori portata. ma il terzo posto DEVE essere l'obiettivo di questa squadra.

Non è questione di aspirare o di Udinese o Fiorentina.
Abbiamo parlato di pronostici. I pronostici si fanno in base a dei "dati" la Juventus è da scudetto perchè ecc ecc, il Milan no perchè ecc ecc il Pescara retrocede con tutte le scarpe perchè ecc ecc
Poi se la Juventus arriva terza avrà fatto meno di quello che potaeva fare, se il Pescara si salva e oggi è salvo avrà fatto un'impresa.
Noi siamo da EL (per rosa, continuità ecc) ragionando su 38 giornate e perchè perdi con il Genoa, pareggi in casa con il Torino e perdi a Catania. Ci puoi provare perchè no, ma è difficile.

PS ha segnato Destro ed è stato espulso...

POMATA

Re:Soliti problemi
« Risposta #226 : Domenica 4 Novembre 2012, 22:36:24 »
Come mai abbiamo solo 2 punti in più contro questa teoria di scarpari?

I punti sarebbero 5 al momento...i tavolini non fanno testo.

Nascar

Re:Soliti problemi
« Risposta #227 : Domenica 4 Novembre 2012, 22:39:38 »
Ma per carità. Eppure Zeman lo conosciamo bene. Mah. Venivano da due sconfitte grottesche, hanno fatto 'na passeggiatina con la peggior squadra da trasferta, tutti a farsela addosso.

Ma loro non potrebbero dire la stessa cosa, alla fine noi veniamo da partite indecenti.
Alcuni di voi sottovalutano troppo gli avversari.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #228 : Domenica 4 Novembre 2012, 22:40:58 »
Mi aggancio solo un attimo al titolo del topic.
Per i soliti problemi è non voler porre concretamente rimedio a quelle che sono le falle evidenti della rosa. Il ricambio di Klose valido e il ricambio di Radu.
Anzi a precisa domanda ci si incazza come delle bestie andando via gridando come un invasato...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #229 : Domenica 4 Novembre 2012, 22:41:56 »
Ma per carità. Eppure Zeman lo conosciamo bene. Mah. Venivano da due sconfitte grottesche, hanno fatto 'na passeggiatina con la peggior squadra da trasferta, tutti a farsela addosso.
E quindi? Vorrei capire su quali basi concrete, visto il gioco espresso dalla Lazio oggi e vista la condizione fisica di Lulic, Mauri, Hernanes, Candreva, per non parlare di Konko&Cavanda, uno non dovrebbe avere dubbi sulle prossime partite, vista la condizione psicofisica degli avversari.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Soliti problemi
« Risposta #230 : Domenica 4 Novembre 2012, 22:45:36 »
Come mai abbiamo solo 2 punti in più contro questa teoria di scarpari?

Perché tre glieli ha regalati Cellino, loro ne hanno fatti 14 con 6 partite in casa e 4 fuori. Le sei avversarie casalinghe: Catania, Bologna, Sampdoria, Atalanta, Udinese, Palermo. Bilancio complessivo di queste squadre fuori casa, escluse le partite caaaamaggica: 4 vittorie, 8 pareggi, 17 sconfitte. Praticamente un calendario da cui una squadra seria doveva ricavare almeno 14 punti, loro ne hanno fatti 8. Squadre "serie" incontrate: Juventus e Internazionale.

Noi ne abbiamo 17 con 5 partite in casa e 6 viaggi. Ci siamo già tolti (per modo di dire...) Naples, Milan e Florenzia. Pure il viaggio a Bergamo non è che sia tra i più agevoli.

Più che dell'as, io mi preoccuperei del sicuro rientro, almeno in chiave terzo posto, del Milan. E anche l'Udinese non è lontanissima. L'unica squadra che finora ho sottovalutato è la Florenzia.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #231 : Domenica 4 Novembre 2012, 22:48:21 »
ma infatti il terzo posto, quello porta ai preliminari, e' meta' del napoli e meta' da steccare tra lazio-rioma-fiore-milan. non ci punterei a occhi chiusi.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #232 : Domenica 4 Novembre 2012, 23:12:02 »
Ah ma si parla pure delle mmerde? E' diventato un topic-mischione...
Va be', allora, io vi dico che nonostante il 4-1 mi hanno fatto pochissima impressione.
Troppo scarso il Palermo, che faticherà a salvarsi. L'unico veramente in palla è Lamela, e porca di quella troia pure lui gioca sul nostro lato debole. Sarebbe veramente il caso di rimettere in piedi Radu, secondo me.
Detto questo, le paure non nascono dalla prestazione offrerta dall'Armata Zemaniana, bensì dalla condizione attuale della Lazio.
Una buona Lazio contro la roma di stasera vince. Ma per ritrovare una buona Lazio dobbiamo risalire al 20 ottobre, Lazio-Milan. Quattro partite fa, ormai. La verità è che - in tempo di crisi - trattasi di derby dei poveri. Speriamo di essere l'Italia e che loro siano la Grecia.

Come mai abbiamo solo 2 punti in più contro questa teoria di scarpari?

1) Non sono 2 punti, bensì 5 con una partita in meno per loro.
2) Non sono affatto scarpari, non dalla cintola in su almeno.
3) Il divario tra le due squadre non è enorme perché la differenza di valori non è enorme.
C'è chi pensa che sia più forte una e chi l'altra, questo significa che siamo lì.
Io sono tra quelli che pensano che la differenza negli ultimi due anni l'hanno fatta Luis e Zeman.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #233 : Domenica 4 Novembre 2012, 23:15:15 »
Io quello che, da tifoso, "non accetto" è che in due sessioni di mercato non si è rafforzata la squadra. Non si è fatto praticamente nulla, suvvia.

Cuchi', ma in due sessioni di mercato sono arrivati Candreva, ora titolare fisso, Ciani, che non è titolare ma non è l'ultimo arrivato, Ederson, che ha segnato due gol in due partite giocate. E non ti piaceranno Zarate e Floccari e Onazi, ma qualche volta in campo li vedi. Zarate poco, per fortuna. Onazi non più, perché non lo so. E non ci piacerà Matu, ma al momento del calcio mercato era a tutti gli effetti un calciatore della Lazio. Quanto ha pesato l'assenza di Matu nelle ultime partite?

Mia impressione è che non ci siano soldi. Senza soldi, che vuoi fare? Comodo dire bisogna lavorare sul mercato in uscita, senza sapere come si può farlo, specie in un periodo in cui soldi ne girano pochi. Secondo me Lotito se avesse potuto, si sarebbe liberato volentieri almeno di Zarate.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Soliti problemi
« Risposta #234 : Domenica 4 Novembre 2012, 23:19:47 »


Mia impressione è che non ci siano soldi. Senza soldi, che vuoi fare? Comodo dire bisogna lavorare sul mercato in uscita, senza sapere come si può farlo, specie in un periodo in cui soldi ne girano pochi. Secondo me Lotito se avesse potuto, si sarebbe liberato volentieri almeno di Zarate.


a me sembra evidente.
evidentissimo. al punto da pensare che chi non condivide, antepone "altro" alla ratio.


ylmaz (o chi per lui)e' saltato quando ghirardi e preziosi non hanno riscattato floccari e sculli.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #235 : Domenica 4 Novembre 2012, 23:23:02 »
centu'.....candreva e' ok ma sostituisce sculli, ciani sostituisce in peggio diakite e ederson andrebbe bene...dove bisognava comperare non si e' comperato. due terzini, un centrale di difesa oltre diaki/ciani e una punta forte, uno che fa' i gol.
mancano da anni. e ancora piagnemo....

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #236 : Domenica 4 Novembre 2012, 23:26:01 »
Ah ma si parla pure delle mmerde? E' diventato un topic-mischione...
Va be', allora, io vi dico che nonostante il 4-1 mi hanno fatto pochissima impressione.
Troppo scarso il Palermo, che faticherà a salvarsi. L'unico veramente in palla è Lamela, e porca di quella troia pure lui gioca sul nostro lato debole. Sarebbe veramente il caso di rimettere in piedi Radu, secondo me.
Detto questo, le paure non nascono dalla prestazione offrerta dall'Armata Zemaniana, bensì dalla condizione attuale della Lazio.
Una buona Lazio contro la roma di stasera vince. Ma per ritrovare una buona Lazio dobbiamo risalire al 20 ottobre, Lazio-Milan. Quattro partite fa, ormai. La verità è che - in tempo di crisi - trattasi di derby dei poveri. Speriamo di essere l'Italia e che loro siano la Grecia.

1) Non sono 2 punti, bensì 5 con una partita in meno per loro.
2) Non sono affatto scarpari, non dalla cintola in su almeno.
3) Il divario tra le due squadre non è enorme perché la differenza di valori non è enorme.
C'è chi pensa che sia più forte una e chi l'altra, questo significa che siamo lì.
Io sono tra quelli che pensano che la differenza negli ultimi due anni l'hanno fatta Luis e Zeman.

Io ho visto un bucio di culo in grande spolvero, loro miglior giocatore da sempre.
I primi due gol sono prodezze del 23.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #237 : Domenica 4 Novembre 2012, 23:27:04 »
Il vero problema di quest'anno, ripeto, è il non coinvolgimento nel progetto tecnico-tattico-agonistico dei giocatori che comprendono la rosa della squadra, motivo per cui quando quelli che giocano meno entrano in campo non sembrano spaccare il mondo; , ed allo stesso tempo quelli che giocano sempre accusano poi cali di tensione, a questo aggiungiamoci poi chi non viene fatto giocare x motivi contrattuali, chi viene punito con l'esclusione a vita....abbiamo 27-30 giocatori, ma almeno una buona metà si ritiene fuori dal progetto del tecnico.
Ultima cosa, giocare con una punta è riduttivo, soprattutto quando il centrocampo non accompagna, Reja adottò il 4-3-1-2, salvo poi schierare nelle ultime partite solo una punta x motivi di infortuni.,
P.S.: Sculli, Foggia, Matuzalem e Diakitè sarebbero utili alla causa anche x far rifiatare qualcuno ?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Soliti problemi
« Risposta #238 : Domenica 4 Novembre 2012, 23:27:26 »
Io ho visto un bucio di culo in grande spolvero, loro miglior giocatore da sempre.
I primi due gol sono prodezze del 23.

se so' riaperti de culo...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Soliti problemi
« Risposta #239 : Domenica 4 Novembre 2012, 23:29:27 »
Io ho visto un bucio di culo in grande spolvero, loro miglior giocatore da sempre.
I primi due gol sono prodezze del 23.
'ndo starebbe la novità? quello con loro le devi sempre tenere in considerazione, è imprescidibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"