Autore Topic: Ti voglio bene....  (Letto 1414 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Ti voglio bene....
« : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:14:11 »


....così bene che mi ricorderò di te la sera di Natale nelle mie personali preghiere....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ti voglio bene....
« Risposta #1 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:24:10 »


....così bene che mi ricorderò di te la sera di Natale nelle mie personali preghiere....

spero che la moglie, mentre lo stronzo alzava la bandiera... stesse facendo alzare qualche altra bandiera...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ti voglio bene....
« Risposta #2 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:37:10 »
Tra Catania-giuve e florentia-Lazio oggi i soliti noti hanno fatto capire tante cose... la giuve verso la terza stella, la Lazio da tenere sotto controllo (ammonizioni, espulsioni, gol e rigore non dati) per la corsa all'europa, errori clamorosi che possono indirizzare un campionato verso un senso o verso l'altro. Peccato, è il terzo anno che usano questi "mezzi" contro una Lazio da primi posti, amen!
 :o

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ti voglio bene....
« Risposta #3 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:40:15 »
Clamoroso!
Ladri di merda!

malacarne

Re:Ti voglio bene....
« Risposta #4 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:25:44 »
Il fatto è che questi torti li hanno subiti Catania e Lazio.

Se fosse successo ad una delle strisciate apriti cielo.... ve lo ricordate Ranieri dopo Inter-Napoli, vero?

Ve la ricordate quella settimana di martellamento di balls?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ti voglio bene....
« Risposta #5 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:33:04 »
Lazio Torino e Catania, oggi si lamentano degli arbitri. Lazio e Catania a ragione, il Torino meno.
Le prossime saranno Lazio-Torino e Catania-Lazio, potremo valutare il peso delle diverse società rispetto a queste situazioni, come oggi la Fiorentina ha ricevuto uno scandaloso arbitraggio a suo favore dopo le lamentele settimanali per situazioni molto meno "scandalose" di quelle odierne.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:Ti voglio bene....
« Risposta #6 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:34:10 »
Perchè il Torino si lamenta?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ti voglio bene....
« Risposta #7 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:35:17 »
arriverà un Ovrebo a ricacciarvi in gola il vostro urlo , arriverà . e la notte vi apparirà in sogno anche bergonzi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ti voglio bene....
« Risposta #8 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:40:23 »
Lazio Torino e Catania, oggi si lamentano degli arbitri. Lazio e Catania a ragione, il Torino meno.
Le prossime saranno Lazio-Torino e Catania-Lazio, potremo valutare il peso delle diverse società rispetto a queste situazioni, come oggi la Fiorentina ha ricevuto uno scandaloso arbitraggio a suo favore dopo le lamentele settimanali per situazioni molto meno "scandalose" di quelle odierne.

in un topic ti lamenti di Pradè per come rappresenta la società florentia, in un altro parli di una Lazio "storicamente" vessata, in uno addirittura parli di un  Klose oggi  più decisivo di Bergonzi... e adesso vuoi vedere il peso della S.S.Lazio?  mah...
 :o

Teo

Re:Ti voglio bene....
« Risposta #9 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:49:05 »


....così bene che mi ricorderò di te la sera di Natale nelle mie personali preghiere....

Sì ok, ma il primo tempo? eh?

E poi, secondo il simpatico teorema "se ti annullano un gol valido e ne segni subìto un altro, quello annullato non conta", la Lazio doveva pareggiare lo stesso, per dimostrare di meritare il pareggio. Non avendo pareggiato, non meritava di pareggiare. Ne consegue che l'annullamento di un gol valido non sortisce effetti sul risultato.

ThomasDoll

Re:Ti voglio bene....
« Risposta #10 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:59:37 »
Qualcuno della juve ha detto dopo la partita che il Catania aveva settanta minuti di tempo per rimediare all'errore arbitrale... il punto di vista di chi è stato favorito, per carità. A parti invertite, tra Renzi, Pradé, Della Valle se ne sarebbero sentite di tutti i colori.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ti voglio bene....
« Risposta #11 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:50:56 »
in un topic ti lamenti di Pradè per come rappresenta la società florentia, in un altro parli di una Lazio "storicamente" vessata, in uno addirittura parli di un  Klose oggi  più decisivo di Bergonzi... e adesso vuoi vedere il peso della S.S.Lazio?  mah...
 :o
Mah, cosa?
Dove trovi le incongruenze? Spiega.
Ritengio pradè un pezzo di merda a prescindere, non solo per quello che ha detto oggi, che c'entra col resto?
Ho citato Klose in risposta di quanto scritto in precedenza da Rush, al quale rispondevo. Rileggiti il messaggio. Se serve lo rispiego.
La Lazio è storicamente vessata dagli arbitri o sostieni il contrario?
Ora voglio vedere cosa accadrà, dal punto di vista arbitrale, nelle prossime due partite, contro Torino e Catania squadre che oggi lamentano, come la Lazio, torti arbitrali. E' una curiosità, anche perchè ho la quasi certezza che la Lazio non avrà arbitraggi a favore del tipo di quello odierno di bergonzi per la Fiorentina contro di noi.
Mi sembra normale affrontare argomenti diversi in topic differenti, ma ora tu prova a spiegare dove trovi le incongruenze, tra i diversi discorsi....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ti voglio bene....
« Risposta #12 : Domenica 28 Ottobre 2012, 21:04:03 »
Mah, cosa?
Dove trovi le incongruenze? Spiega.
Ritengio pradè un pezzo di merda a prescindere, non solo per quello che ha detto oggi, che c'entra col resto?
Ho parlato di Klose in risposta di quanto scritto in precedenza da Rush, al quale rispondevo.
La Lazio è storicamente vessata dagli arbitri o pensi il contrario?
Ora voglio vedere cosa accadrà, dal punto di vista arbitrale, nelle prossime due partite, contro Torino e Catania squadre che oggi lamentano, come la Lazio, torti arbitrali.
Ora spiega le incongruenze....

La Lazio è danneggiata da sempre, quindi la Società attuale può poco, anzi niente...  Klose lo hai nominato in riferimento all'errore, secondo te più decisivo di Bergonzi...  su Pradè hai descritto il tutto, comportamenti scorretti e lamentele fuori "luogo", quindi, se Lotito fa il contrario e si lamenta nelle sedi opportune è una ottima strategia, no?
Mi sembra che te le giri come te pare... ma sicuramente sbaglio io...
 :D :D ;)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ti voglio bene....
« Risposta #13 : Domenica 28 Ottobre 2012, 21:08:50 »
La Lazio è danneggiata da sempre, quindi la Società attuale può poco, anzi niente...  Klose lo hai nominato in riferimento all'errore, secondo te più decisivo di Bergonzi...  su Pradè hai descritto il tutto, comportamenti scorretti e lamentele fuori "luogo", quindi, se Lotito fa il contrario e si lamenta nelle sedi opportune è una ottima strategia, no?
Mi sembra che te le giri come te pare... ma sicuramente sbaglio io...
 :D :D ;)
No, semplicemente 'n c'hai capito niente.
Ad esempio dove ho scritto esattamente la frase che Klose è stato più decisivo di bergonzi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ti voglio bene....
« Risposta #14 : Domenica 28 Ottobre 2012, 21:26:10 »
No, semplicemente 'n c'hai capito niente.
Ad esempio dove ho scritto esattamente la frase che Klose è stato più decisivo di bergonzi?

Nel topic "Bergonzi" hai scritto: Di certo se Klose segna, la partita cambia e Bergonzi il fischietto se lo stoppa.
O forse volevi solo sottolineare che la Lazio oggi ha giocato sottotono? Così però si giustificano tutti gli errori arbitrali, perché la partita "perfetta" (senza errori di giocatori) non esiste.
Ma sicuramente non c'ho capito niente io...
 :D


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ti voglio bene....
« Risposta #15 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 10:06:46 »
Nel topic "Bergonzi" hai scritto: Di certo se Klose segna, la partita cambia e Bergonzi il fischietto se lo stoppa.
O forse volevi solo sottolineare che la Lazio oggi ha giocato sottotono? Così però si giustificano tutti gli errori arbitrali, perché la partita "perfetta" (senza errori di giocatori) non esiste.
Ma sicuramente non c'ho capito niente io...
E confermo, non c'hai capito niente e ho pure tentato di spiegartelo, ci riprovo, vediamo se ti riesce di capire, al limite passeremo ai disegni.
dunque la frase da te riportata e che per se significa che Klose è stato più decisivo di bergonzi è la seguente:
Di certo se Klose segna, la partita cambia e Bergonzi il fischietto se lo stoppa.
che arriva IN RISPOSTA DEL SEGUENTE MESSAGGIO:
partita l'ha decisa bergonzi/la terna, al limite se devo puntare il dito su uno dei nostri dico, e me ne dispiace tantissimo, Miro  ha sbagliato un goal che non sbaglierebbe nessuno figurarsi un fenomeno vero come lui .

Quindi la tua pretesa d'interpretare la frase Di certo se Klose segna, la partita cambia e Bergonzi il fischietto se lo stoppa cambiandogli di fantasia il significato in Klose è stato più decisivo di bergonzi oppure addirittura che la Lazio oggi ha giocato sottotono? Così però si giustificano tutti gli errori arbitrali, lo trovo un esercizio quantomeno scorretto. E mi limito a definirlo scorretto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"