Autore Topic: Fiorentina-Lazio, commenti (Bergonzi a parte)  (Letto 1066 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lazio, commenti (Bergonzi a parte)
« Risposta #20 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:30:23 »
Potrebbe venirti il sospetto che gli stessi giocatori, con diversi allenatori, tendano a volte a ripetere gli stessi copioni?

O è Petkovic che gli ha ordinato di giocare a cappio di cane?

La partita "stile Reja" l'abbiamo vista pure col Siena, col Tottenham e coi greci. Non sarà questione di attitudini, più che di manico? O pure 'st'allenatore deve finire nel tritacarne?
Stile Reja significa senza gioco, senza schemi, senza palle. Io finora ho visto stile reja soloil primo tempo di oggi e quasi tutta la partita con il Napoli.
Tutte le altre partite non ho mai rivisto Reja .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lazio, commenti (Bergonzi a parte)
« Risposta #21 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 08:26:52 »
Abbiamo perduto, zero punti in classifica e tanti saluti. Ma impressioni negative non riesco a trarne, né vedo la Lazio ridimensionata.

Io vedo solo che sotto 1 0 e avendo in campo 8/11 che han giocato tre giorni prima, nella mia testa non mi si affaccia nessuno il cui ingresso in campo potrebbe migliorare la prestazione e la stessa cosa deve essere per Valter visto che fino a 10' dalla fine non ha messo nessuno.
Mi pare non la ridimensuionatura sia sul valore complessivo della squadra, e questa alla lunga peserà, visto è impensabile giocarer ogni 3 giorni con 14/15 giocatori
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lazio, commenti (Bergonzi a parte)
« Risposta #22 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 09:03:08 »
Ad Atene s'era vista una squadra poco reattiva, fragile nel costruire una manovra offensiva degna di questo nome, a Firenze nel primo tempo sembrava di essere piombati in pieno Rejaceo, una macchina del tempo ci aveva riportato 6 mesi indietro. Nel secondo tempo è stata tutt'altra Lazio, evidentemente o c'è stata una frustata di Petkovic o i giocatori stessi si sono resi conto di come avevano giocato ed hanno alzato il ritmo del loro gioco.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Lazio, commenti (Bergonzi a parte)
« Risposta #23 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 10:03:19 »
Nel secondo tempo ho avuto la sensazione che se avessimo trovato il gol del pari, alla fine l'avremmo anche vinta, prima del disastro finale.

Il primo tempo è stato tremendo, ma al 44° ero convinto che saremmo rientrati nello spogliatoio con uno 0-0 strappato immeritatamente, ma che avrebbe potuto cambiare la partita.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI