Autore Topic: Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?  (Letto 4456 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #40 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:03:06 »
Non devono parlare i giocatori, deve parlare e con voce altissima la Società. lotito non deve uscire fuori soltanto quando si vince.
Lotito è meglio che non parla, che fa danni ogni volta che apre bocca.
Pektovic e Tare hanno detto cose giuste, denunciando gli errori arbitrali.
Purtroppo il "peso" della società è quello che è. Pure la Fiorentina oggi ha dimostrato di possedere maggiore ascendente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

zorba

Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #41 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:03:25 »
La S.S. Lazio, nelle persone dei suoi giocatori, deve 'semplicemente', battere il Torino nella prossima partita (e, se necessario, battere anche arbitro, guardalinee e arbitri di porta, magari iniziando a giocare al calcio dal primo minuto della partita e fino al 96° della stessa....).

 ;)

Offline Stupidik

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 57
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #42 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:05:42 »
Visto come è corso a scusarsi Braschi per la Juve? Che la Società (Lotito) pretenda l'ammissione dell'errore dal designatore, si faccia sentire ora invece di pensare solo a farsi bello in tv quando si vince!! Ma l'addetto stampa dove è, che fa?? Se succedeva ai romuncoli era già pronta l'interrogazione parlamentare e Baldini avrebbe occupato tutti gli schermi televisivi pomeridiani!!

"Un errore, sì, è stato un errore. E mi dispiace". Il designatore Stefano Braschi, erede di Pierluigi Collina, è in macchina, sta rientrando a casa a Barberino del Mugello sotto una pioggia a dirotto. Ha visto una partita ma, all'ora di pranzo, ha visto anche in tv Catania-Juventus e quel gol, regolare, annullato ai siciliani. "Vero, era regolare: ha sbagliato l'assistente Maggiani, che pure è uno bravo, un internazionale che ha davanti a sé una grande carriera. Ma stavolta ha commesso uno sbaglio. Capita, purtroppo, e a me dispiace molto. Ma sinora anche gli assistenti erano andati molto bene, in nove giornate, e gli errori totali in questo campionato sono molto diminuiti rispetto alla passata stagione".

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #43 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:10:40 »
FIRENZE - Igli Tare non ci sta. Il direttore sportivo della Lazio alza la voce e sottolinea gli errori dell'arbitro Bergonzi: «Sicuramente vanno fatti i complimenti alla Fiorentina per la bella prestazione, soprattutto nel primo tempo - dice ai microfoni di Sky Sport - Per quanto riguarda il risultato, di sicuro è stato condizionato dall’arbitraggio. Si è visto già nel primo tempo, in tanti episodi, sul primo gol della Fiorentina, con Jovetic che si trova sulla traiettoria della palla mentre Ljajic sta calciando. Per non parlare, poi, dei tanti episodi che ci sono stati nel secondo tempo, soprattutto quel gol di Mauri, che non era da annullare».

«PUNTI REGALATI» - La società si sente danneggiata? «Penso di si. Vedendo la partita di oggi, alla fine lo si può dire chiaramente. Dobbiamo dare degli esempi, penso, per stare nel fair play, essere collaborativi tutti quanti in partita, però, quello che è successo oggi non ci può stare, perché sono punti regalati, soprattutto condizionati da un arbitraggio che va criticato».

---

DANIELE PRADE'

FIORENTINA LAZIO

ROMA - Il DS della Fiorentina Daniele Pradè ha rilasciato ai microfoni di 'Sky Sport' alcune dichiarazioni al termine della partita contro la Lazio: "Penso che ci sia modo e modo di fare le cose, quando si protesta per tutelare la propria squadra. La Fiorentina ha fatto dell'educazione e del fair play la sua base. Capisco benissimo il direttore della Lazio Tare quello che pensa. Non credo ci sia una 'cupola': ho vissuto un anno in Inghilterra e posso dire che i nostri arbitri sono tra i migliori".

A.C.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #44 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:16:48 »
il fratello dello scarparo ha detto che i laziali hanno fatto falli da spaccare le gambe e che l'arbitro e' stato bravo.


Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #45 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:17:02 »
Tare ha parlato, ha detto le cose che abbiamo visto tutti. Contro il Torino sarà un'altra storia, dobbiamo pensare solo a vincere per riprendere la corsa per l'europa che conta, anche se, ma è solo una mia opinione, nei posti che contano hanno già deciso chi e dove dovrà andare.
Lotito può solo sperare in una serie di eventi favorevoli, parlare nelle sedi opportune e pregare...
 :D ;D ::)

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #46 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:25:21 »
Se arriviamo quarti sarà come vincere lo scudetto. La qualificazione CL ha già il cappello sopra.
trigoria delenda est

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #47 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:26:17 »
DANIELE PRADE'

FIORENTINA LAZIO

ROMA - Il DS della Fiorentina Daniele Pradè ha rilasciato ai microfoni di 'Sky Sport' alcune dichiarazioni al termine della partita contro la Lazio: "Penso che ci sia modo e modo di fare le cose, quando si protesta per tutelare la propria squadra. La Fiorentina ha fatto dell'educazione e del fair play la sua base. Capisco benissimo il direttore della Lazio Tare quello che pensa. Non credo ci sia una 'cupola': ho vissuto un anno in Inghilterra e posso dire che i nostri arbitri sono tra i migliori".

A.C.
Ma veramente ha avuto il coraggio di dire queste cose e ha usato il verbo "tutelare"?
Proprio la faccia come il culo, un trigoriota non sismentisce mai, ovunque vada.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #48 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:35:32 »
DANIELE PRADE'

FIORENTINA LAZIO

ROMA - Il DS della Fiorentina Daniele Pradè ha rilasciato ai microfoni di 'Sky Sport' alcune dichiarazioni al termine della partita contro la Lazio: "Penso che ci sia modo e modo di fare le cose, quando si protesta per tutelare la propria squadra. La Fiorentina ha fatto dell'educazione e del fair play la sua base. Capisco benissimo il direttore della Lazio Tare quello che pensa. Non credo ci sia una 'cupola': ho vissuto un anno in Inghilterra e posso dire che i nostri arbitri sono tra i migliori".

A.C.
[/quote]

Nessuna frase è più relativa di quella scritta in grassetto...

Frusta

Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #49 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:37:19 »
Cosa vuoi che faccia? Purtroppo continuerà a fare quello che ha fatto sempre.
Ci è successo anche di molto peggio.

Nascar

Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #50 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:09:40 »
Sapete cosa succederà che questa partita domani sarà già stata dimentica, mentre il catania tra sindaco, presidente, tifosi sta mettendo in risalto la cosa che è paradossale per una squadra così piccola, tant'è che un bookmaker paga la vittoria degli etnei e questo fa notizia, noi con il nostro silenzio stampa andiamo avanti così, magari col torino vinci e poi vai a catania e li ci rapinano di nuovo perchè ora non puoi dare contro il catania dovranno passare minimo 3 giornate per dimenticare l'accaduto e intanto si avvicina il derby con tanto di preparazione, magari mandano un tagliavento o rizzoli e la frittata è fatta e noi continuano con il silenzio stampa per la gioia di tutti.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #51 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:12:01 »
Cosa vuoi che faccia? Purtroppo continuerà a fare quello che ha fatto sempre.
Ci è successo anche di molto peggio.

Son 112 anni...
 :o

POMATA

Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #52 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:15:40 »
Al derby mettiti l'anima in pace, ci manderanno un rizzoli o un cutwind...

Battiamo toro e catania che sono inferiori a noi, poi il derby è derby.

malacarne

Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #53 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:39:13 »
Nel frattempo al TG5 hanno parlato dell'arbitraggio di Catania-Juventus... volete sapere cosa hanno detto su Fiorentina-Lazio?

Una bella Fiorentina batte una Lazio sottotono 2-0.

Fine.

No ma continuiamo a fa i signori noi.

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #54 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:46:02 »
ESCLUSIVA - L'analisi di Tare: "Per 45' la vera Lazio, poi gli errori... Bergonzi con noi è poco sereno!"
28.10.2012 19:34 di Alessandro Zappulla     articolo letto 2673 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it-zappulla
© foto di Federico De Luca

L’amarezza dopo una sconfitta che sa di immeritato. Un gol in fuorigioco, un rigore negato e qualche cartellino di troppo, che mette alla porta del Franchi una Lazio che ha lottato con rabbia e orgoglio sino all’utimo minuto. Fiorentina-Lazio si chiude così con un 2-0 pesante ed ingiusto, ‘condizionato’ da quella componente che nel calcio solitamente dovrebbe passare insosservata, ma che troppo spesso in questo campionato sta rubando la scena alla palla che rotola: l’arbitro. Non c’entra la sorte e neanche la superiorità altrui nel doppio vantaggio che ha messo ko gli uomini di Petkovic e questo è quel che più brucia al club capitolino. “La Fiorentina ha giocato una bella partita, peccato che ora dobbiamo parlare di certi episodi….” ha commentato Petkovic in conferenza stampa nel post partita. Ma l’eco dell’amarezza laziale non si è spenta sulle parole dell’allenatore. Anche il diesse biancoceleste Igli Tare raggiunto in ESCLUSIVA dai microfoni de Lalaziosiamonoi.it ha voluto commentare la gara: “Abbiamo sofferto il pressing alto della Fiorentina nel primo tempo, poi però c’è stato l’episodio del mancato doppio giallo a Tomovic – Ha spiegato il diesse - Già al 30’ del primo tempo i viola dovevano esser in 10 uomini. Da regolamento fermare il gioco di un avversario come ha fatto Tomovic deve per forza di cose far scattare l’ammonizione”. L’analisi prolungata e approfondita del match da parte di Tare non si blocca però al primo scorcio di gara, anzi diventa ancora più interessante nella fotografia dei secondi 45 minuti. “Appena siamo rientrati in campo invece abbiamo visto la vera Lazio – ha proseguito Tare - C’è stato un pressing asfissiante sin dal primo minuto da parte della nostra squadra e abbiamo messo in difficoltà la Fiorentina. Siamo riusciti a pareggiare con un gol regloarissimo di Mauri non concesso dall’arbitro. Inoltre c’era un rigore per fallo di mano di Cuadrato. Per non commentare poi l’espulsione di Hernanes. Il suo fallo commesso da dietro l’ho rivisto più volte al replay. Anderson non meritava l’espulsione diretta, perché prende solo col ginocchio il giocatore e non si trattava di un intervento clamoroso”. L’ottica che inevitabilmente si sposta dal campo a Bergonzi. È lui l’indiziato numero uno della debacle laziale. È lui che rievoca nella memoria biancoceleste brutti ricordi e pessimi precendento, come il nefasto Udinese – Lazio di un anno fa. “Non voglio pensare che le parole spese da Pradè e dai dirigenti viola abbiano inciso sull’arbitraggio. È stato designato Bergonzi che a livello nazionale è considerato uno degli arbitri migliori in circolazione, purtroppo però il campo sta dicendo altro. Quest’arbitro ha collezionato diversi episodi sfavorevoli nei suoi precedenti. Reminescenze di Udine? No, non era solo in quella partita che Bergonzi si è dimostrato poco sereno nei confronti della Lazio. Avevo il desiderio che si gettasse alle spalle il passato nell’arbitrarci oggi, ma la gara di oggi ha detto l’opposto. Bergonzi con noi si dimostra poco sereno”. Tra denunce e proteste, la gente laziale lamenta una risposta più dura da parte della società, che dovrebbe andare al di là delle semplici dichiarazioni a fine partita. Tare però non è d’accordo e sull’argomento smorza i toni: “Ci sono delle regole da rispettare. Più delle nostre lamentele esplicitate pubblicamente nel post partita cosa si può fare..? Noi dobbiamo anche aver fiducia in questo sistema, anche se a volte ci sono degli errori madornali che condannano le partite di squadre che lottano per obiettivi importanti. Oggi ci sono stati tanti episodi successi anche in altre partite, vedi Catania che hanno inciso sul risultato delle stesse.  Quando avviene ciò non si deve esser timore di denunciarli e noi lo stiamo facendo”. Resta negli occhi la verve di una Lazio ferita e mutilata. In 9 contro 11 per tentare un’impresa dai tratti impossibili. Tare applaude comunque l’impegno biancoceleste e crede nella forza di questa Lazio. “Oggi abbiamo combattuto sino all’ultima energia. Nel secondo tempo ho rivisto la squadra determinata di questo periodo. Anzi il fatto che i giocatori abbiano corso sino alla fine mi da la certezza che i cali registrati nei secondi tempi di Pescara, Milan e Pana, non siano un fatto fisico, ma puramente mentale. È difficile giocare tre partite a settimana, ma qusta Lazio ci sta riuscendo”. Ora si guarda avanti e all’orizzonte spunta il Torino. L’allarme però è focalizzato su asseze e defezioni, che ora rischiano di ridurre la squadra di Petkovic ai minimi termini. Igli Tare però si sente di esaltare la sua creatura e di infondere coraggio a squadra e ambiente. “Non sono preoccupato. Mancheranno dei giocatori, ma questo è un gruppo che vanta tante alternative. La Lazio è una grande squadra in cui ci sono giocatori che sono stati nelle retrovie che ora scalpitano per giocare. Dobbiamo solo stare attenti al Toro, che gioca un calcio fisico. Con loro dobbiamo dare tutto e restare concentrati, perché l’obiettivo sarà una sola cosa: fare punti per tornare a correre in classifica”. Il sipario che si abbassa, il pullman che accende i motori e le borse che si chiudono in attesa della prossima ‘battaglia’. La Lazio c’è, la Lazio è pronta. Oggi più di ieri, nonostante tutto, nonostante i colpi bassi, incassa e riparte: con tanta rabbia dentro che urla vendetta, sportiva s’intende.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #55 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:48:47 »

 Igli Tare raggiunto in ESCLUSIVA dai microfoni de Lalaziosiamonoi.it ha voluto commentare la gara: “

Abbiamo sofferto il pressing alto della Fiorentina nel primo tempo, poi però c’è stato l’episodio del mancato doppio giallo a Tomovic – Ha spiegato il diesse - Già al 30’ del primo tempo i viola dovevano esser in 10 uomini. Da regolamento fermare il gioco di un avversario come ha fatto Tomovic deve per forza di cose far scattare l’ammonizione”.
“Appena siamo rientrati in campo invece abbiamo visto la vera Lazio – ha proseguito Tare - C’è stato un pressing asfissiante sin dal primo minuto da parte della nostra squadra e abbiamo messo in difficoltà la Fiorentina. Siamo riusciti a pareggiare con un gol regloarissimo di Mauri non concesso dall’arbitro. Inoltre c’era un rigore per fallo di mano di Cuadrato. Per non commentare poi l’espulsione di Hernanes. Il suo fallo commesso da dietro l’ho rivisto più volte al replay. Anderson non meritava l’espulsione diretta, perché prende solo col ginocchio il giocatore e non si trattava di un intervento clamoroso”.

“Non voglio pensare che le parole spese da Pradè e dai dirigenti viola abbiano inciso sull’arbitraggio. È stato designato Bergonzi che a livello nazionale è considerato uno degli arbitri migliori in circolazione, purtroppo però il campo sta dicendo altro. Quest’arbitro ha collezionato diversi episodi sfavorevoli nei suoi precedenti. Reminescenze di Udine? No, non era solo in quella partita che Bergonzi si è dimostrato poco sereno nei confronti della Lazio. Avevo il desiderio che si gettasse alle spalle il passato nell’arbitrarci oggi, ma la gara di oggi ha detto l’opposto. Bergonzi con noi si dimostra poco sereno”.
Ci sono delle regole da rispettare. Più delle nostre lamentele esplicitate pubblicamente nel post partita cosa si può fare..? Noi dobbiamo anche aver fiducia in questo sistema, anche se a volte ci sono degli errori madornali che condannano le partite di squadre che lottano per obiettivi importanti. Oggi ci sono stati tanti episodi successi anche in altre partite, vedi Catania che hanno inciso sul risultato delle stesse.  Quando avviene ciò non si deve esser timore di denunciarli e noi lo stiamo facendo[/b]”.“Oggi abbiamo combattuto sino all’ultima energia. Nel secondo tempo ho rivisto la squadra determinata di questo periodo. Anzi il fatto che i giocatori abbiano corso sino alla fine mi da la certezza che i cali registrati nei secondi tempi di Pescara, Milan e Pana, non siano un fatto fisico, ma puramente mentale. È difficile giocare tre partite a settimana, ma qusta Lazio ci sta riuscendo”.  “Non sono preoccupato. Mancheranno dei giocatori, ma questo è un gruppo che vanta tante alternative. La Lazio è una grande squadra in cui ci sono giocatori che sono stati nelle retrovie che ora scalpitano per giocare. Dobbiamo solo stare attenti al Toro, che gioca un calcio fisico. Con loro dobbiamo dare tutto e restare concentrati, perché l’obiettivo sarà una sola cosa: fare punti per tornare a correre in classifica”.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #56 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:58:14 »
Nel frattempo al TG5 hanno parlato dell'arbitraggio di Catania-Juventus... volete sapere cosa hanno detto su Fiorentina-Lazio?

Una bella Fiorentina batte una Lazio sottotono 2-0.

Fine.

No ma continuiamo a fa i signori noi.

ecco.
Sono quarantanni che vedo cose del genere e non è mai dico mai cambiato il vento, anzi la volta che ci siamo lamentati ormai ci mandano in B.
Cosa deve fare la Lazio? niente, solo battere il Torino.
Noi piuttosto una bella "pagnolada" mercoledì, in 50mila...ma tanto saremo i soliti ventimila nel gelo dell' Olimpico a cantà LPDM e ragazzi di buda...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

feiez

Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #57 : Domenica 28 Ottobre 2012, 21:14:57 »
Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?

cominciare a ricusare qualche arbitro.
Intanto che mena per primo mena due volte; leggetevi su televideo cosa ha detto Comi al termine di Toro-Parma.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #58 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 10:16:28 »
up...
visto il risalto che leggo nei media della porcheria subita ieri,
Cosa deve fare la Lazio?

Proviamo così visto che non ci sentono e pare che a firenze le cose siano andate liscie...addirittura leggo titoli, "trionfo viola, Lazio affonda"...etc..

turnover da qui alla fine in serie a e titolari in Europa League, spregiamo quel finto campionato, diamo un segnale...

E' una provocazione, perchè poi con le riserve come ti qualificheresti l' anno successivo in Europa?, beh che importa, chiediamo di giocare in Svizzera!!!

Odio la serie a tessera n° 1
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Cosa deve fare ora la S.S. Lazio?
« Risposta #59 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 10:21:37 »
Nel frattempo al TG5 hanno parlato dell'arbitraggio di Catania-Juventus... volete sapere cosa hanno detto su Fiorentina-Lazio?

Una bella Fiorentina batte una Lazio sottotono 2-0.

Fine.

No ma continuiamo a fa i signori noi.

Nei titoli del TG5 hanno detto che il gol di Mauri era regolarissimo.
Questa mattina Crosa ha fatto vedere il rigore non dato alla Lazio, il gol di mauri regolare
Credo che la Lazio debba rimboccarsi le maniche e tornare a giocare come ha fatto nel secondo tempo di ieri
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.