Autore Topic: Bergonzi  (Letto 8864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #60 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:51:03 »
E' uno scandalo totale, non credo ci siano altre parole. Soprattutto, col gol di Mauri avremmo parlato di squadra che finalmente reagisce alle avversità, ed invece è stato annullato in maniera demenziale. Il conto di oggi è lunghissimo: Tomovic andava espulso nel primo tempo, sul gol di Ljaic c'era un fuorigioco NETTO, ATTIVO. Il fallo di mano di Cuadrado era da rigore, sul gol di Mauri ho detto tutto il possibile, le espulsioni di Ledesma ed Hernanes sono state solo la ciliegina sulla torta. Ho visto casini molto peggiori piantati in partite con UN SOLO episodio errato... qui c'è da urlare, ed incazzarsi per quanto conti incazzarsi per una partita di calcio IRREGOLARE.

questa è anche la mia risposta ed il motivo per avere mezzi tecnici in campo; meglio mezzi tecnici che mezzi uomini   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #61 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:57:28 »
La cosa piu'schifosa le 2 ammonizione di Ledesma,avvenute 30 secondi dopo i falli e dopo che il pubblico viola aveva protestato a gran voce,Bergozi ti aspetto all'Olimpico!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #62 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:03:53 »
 Secondo me l'arbitro è in malafede di queste cose mi sono stancato, stacco col campionato sul serio.

andassero affanculo.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #63 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:08:01 »
Bergonozi ha orientato la partita, ma la Lazio lo ha aiutato.

mago daje su, nel primo tempo in campo solo loro (però il goal di liajic era da annullare),
ma nel secondo fino all'espulsione di Ledesma(con primo giallo inesistente)
in campo c'eravamo solo noi, se non annullano il goal di Mauri per come s'erano messe le cose
vincevamo a spasso, e considera che il primo a dover lasciare il campo era uno della viola
per doppia ammonizione (non data ) nel 1o tempo, sta partita l'ha decisa bergonzi/la terna,
al limite se devo puntare il dito su uno dei nostri dico, e me ne dispiace tantissimo, Miro
ha sbagliato un goal che non sbaglierebbe nessuno figurarsi un fenomeno vero come lui .
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #64 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:18:39 »
Siamo la Lazio e ad arbitraggi così dovremmo essere storicamente abituati. Semmai ci dovremmo stupire quando non ne troviamo.
Per noi sono da mettere in preventivo, come ogni altro contrattempo, per qualsiasi altra squadra ( con ovvie eccezioni).
Dovremmo lavorare per migliorarci ed essere più forti pure dei disastri arbitrali.
Invece a me sembra che tutte le volte ci si adagia sulla giustificazione, come fosse sempre la prima volta o una novità assoluta, senza fare nulla di concreto.
Di certo se Klose segna, la partita cambia e Bergonzi il fischietto se lo stoppa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #65 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:28:01 »
Klose cornuto!
 ???

darienzo

Re:Bergonzi
« Risposta #66 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:36:19 »
Hai capito, Klose in men che non si dica diventa capro espiatorio: è questa la grande lezione di oggi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #67 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:37:58 »
Hai capito, Klose in men che non si dica diventa capro espiatorio: è questa la grande lezione di oggi
Questo hai capito? Complimenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #68 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:42:49 »
Questo hai capito? Complimenti.

Merlino, stai scrivendo cose diverse in topic diversi, questa di Klose è una "stravaganza", come quella di parlare del peso della Società dopo aver parlato di Lazio storicamente danneggiata...  oggi ti leggo "strano", sarà per l'ingiusta sconfitta che fa incaxxare tutti!
 ;)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #69 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:52:23 »
Di certo se Klose segna, la partita cambia e Bergonzi il fischietto se lo stoppa.

Perdonami ma non credo, il gol di Mauri ha lo stesso peso di quello che avrebbe segnato Klose, era un gol regolare, neppure in situazione dubbia... il nostro dovere l'avevamo fatto, se Klose avesse segnato e Bergonzi non avesse avuto appigli tipo il fuorigioco per annullarlo, sono convinto che si sarebbe inventato qualcosa 5' dopo. Non basta aver giocato male (e neanche troppo) il primo tempo su un campo come Firenze (l'unico dove la Juventus finora ha lasciato punti, per dire che poi non è facilissimo arrivare lì e sciorinare calcio dal 1' al 90') per giustificare lo scempio visto nel secondo.
Ci sono altre occasioni in cui ad errori arbitrali si sono sommate nostre negligenze, stavolta provo solo rabbia per quello che ci hanno fatto, non rammarico per quanto la squadra non ha espresso in campo, perchè quello che ha espresso sarebbe stato sufficiente per fare punti, e invece qualcuno ha truccato la storia di partita e campionato.

paoletto

Re:Bergonzi
« Risposta #70 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:53:52 »
SENZA DIMENTICARE che Bergonzi non vide il fallo di Steke su Klose, nell'ultimo derby.
La responsabilità se la assunse il guardalinee. Lui non vide un cazzo.
ed arbitro un tempo e mezzo poi completamente a senso unico a favore dei merdosi tifosi della reoma
come oggi
un arbitraggio con l'applausometro

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #71 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:07:27 »

Il commento del fratello scemo (di quello odioso): "bergonzi è un bravo picciotto"


FIRENZE – Fiorentina-Lazio non è ancora terminata. Dopo il silenzio stampa proclamato dalla società biancoceleste, rappresentata in zona mista dal solo Vladimir Petkovic, è stato il patron dei viola Andrea Della Valle a rispondere alle incandescenti polemiche scaturite dall’arbitraggio di Bergonzi: “Ho visto una Fiorentina molto determinata - ha esordito Della Valle ai microfoni di Radio Blu -, con un bel gioco ed un estenuante possesso palla. Il Franchi è tornato ad essere un fortino, sono contento per il gol di Ljajic. Ho sentito qualche polemica sull’arbitraggio, ma credo che Bergonzi sia un ragazzo giovane e che vada aiutato. Inoltre il gol della Lazio era in fuorigioco millimetrico e i giocatori biancocelesti hanno commesso dei falli da rompere le gambe, come quello di Hernanes su Cuadrado. Comunque il nostro percorso è ancora lungo, anche se abbiamo incontrato tutte le squadre più forti del campionato. In classifica siamo secondi solo a Juventus, Napoli e Inter”. A dire il vero, ci sarebbe anche la Lazio.


da Lazialità.it
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #72 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:08:03 »
fondamentalmente non me ne frega nulla se gioco male il primo tempo quando nel secondo inizio a dominare e dimostro di cambiare la partita. Fammi stare in 11 contro 11 e uno a uno, poi vediamo.

Bergonzi é un corrotto che distribuiva scientemente i gialli. Il primo su Ledesma é una vergogna assoluta, da radiazione.

Fosse possibile, cambierei il campionato e li manderei tutti a fanculo. A che serve farsi il sangue amaro quando é tutto giá deciso dalle banche e televisioni?
sine pennis volare haud facile est

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #73 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:24:33 »

Non mi lamento MAI degli arbitraggi, non è mai stata una mia prerogativa che ritengo propria  di quellidellà ma oggi mi è parsa una vera e propria FARSA!!!
La gestione della partita è stata palesemente indirizzata da Bergonzi nell'unica direzione nella quale doveva andare, far perdere la Lazio.
Le ammonizioni distribuite ad OGNI fallo commesso dai nostri hanno preparato il terreno per l'espulsione che aspettavamo di vedere solo a chi venisse comminata. Mezza squadra ammonita alla fine del primo tempo era il segnale chiaro ed inequivocabile di come sarebbe andata a finire. Il metro di giudizio arbitrale era talmente squilibrato da sembrare quasi grottesco.
Però non pensavo esagerasse fino al punto in cui è arrivato.
Oggi ho visto  anche la partita di Catania della quale giustamente si parlerà molto ma quello che si è visto oggi a Firenze è addirittura peggio.
Io non ricordo a mia memoria e non sono propriamente giovincello, una direzione arbitrale così palesemente parziale. Non voglio volutamente entrare nel merito degli episodi che abbiamo visto tutti, ne entro negli aspetti tecnici della gara perchè sono assolutamente convinto che oggi non avremmo mai preso punti comunque. Oggi noi avremmo perso in ogni caso.
Mi auguro  una reazione feroce da parte della società rispetto a quanto accaduto oggi.
Le parole di Tare nel post partita non mi contentano. Voglio un'incazzatura quasi violenta per stoppare sul nascere qualsiasi tentativo intimidatorio nei nostri confronti.

P.S dellavalle v@tt@n@ff@nculo


"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Anselazio

Re:Bergonzi
« Risposta #74 : Domenica 28 Ottobre 2012, 22:47:23 »
una delle più brutte domeniche di calcio mai passate da quaranta anni a questa parte:
impossibile non riflettere di fronte ad azioni così gravi perpetrate da
ominicchi palesemente teleguidati…
impossibile anche qualsiasi disamina della partita …
viene voglia di mollare tutto e andarsi a vedere solo le partite di Coppe europee;
di arbitri di merda ne ho visti tanti, ma un impegno così disperatamente proteso ad ostacolarci ne ricordo pochi…anzi forse nessun
arbitro si è mai spalato letame in faccia come oggi bestronzi..


VAFFANCULO BERGO'
 
(e fallentia merda)

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #75 : Domenica 28 Ottobre 2012, 23:18:25 »
Da tifoso laziale è stata quella di oggi una delle giornate più amare di sempre: dopo 10 minuti dall'inizio della farsa  ho inviato un sms alle radio dicendo che l'arbitraggio era palesemente anti-laziale. Si era visto fin da subito, dopo il fallaccio su Ledesma nemmeno punito con la sacrosanta ammonizione, mentre ai nostri veniva puntualmente sventolato il giallo sotto il muso. Arbitraggio in malafede, condizionante, irritante. Dopo calciopoli sono solo cambiati i soggetti del potere: dal duopolio Juve-Milan a quello dinamo trigoria-Inter fino a quello attuale Inter-Juve-Napoli. Con le giacchette nere nel ruolo di esecutori. Gli unici soldi pesanti da introitare sono quelli che derivano dalla partecipazione alla  Champions. Mi sento preso in giro, come quel famoso pomeriggio di Firenze del 1999 quando Treossi non vide il rigore su salas che, se assegnato, ci avrebbe consegnato un sacrosanto e meritatissimo scudetto. Il potere calcistico fa leva sul sentimento di noi poveri coglioni tifosi che, seppur borbottando, mercoledì sera saremo di nuovo allo stadio o davanti  alle Tv...

en_rui

Re:Bergonzi
« Risposta #76 : Domenica 28 Ottobre 2012, 23:43:19 »
Citazione
Quest'anno ad esempio, ed è un dato statistico interessante, non riusciamo mai a segnare dopo aver subito un gol

Anche perche' quando lo fai te lo annullano.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #77 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 00:19:00 »
che poi voglio dire : sul piano del gioco la viola ha messo sotto
giuve napoli e inter (con risultati alterni nel punteggio) e tranne la giuve le altre
le ha affrontate fuori casa, quindi soffrire (seppur eccessivamente) per un tempo
contro di loro ci può stare, resta il fatto che con un altro arbitraggio
visto come era girata la partita nel 2o tempo oggi si vinceva,
la partita la decisa la cinquina arbitrale altro che

@ MM ogni partita fa storia a se, secondo mesiamo stati  pessimi nella mezz'ora finale con il milan e tutta la partita contro il pana, ma oggi la sofferenza ci poteva stare
Io mi tengo la grande reazione del secondo tempo, li abbiamo messi sotto di brutto

spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #78 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 08:31:12 »
Più del gol irregolare convalidato, il gol valido annullato e il rigore non concesso,
la vergogna vera è la mancata ammonizione di olivera nel primotempo quando, seguendo lo stesso principio di distribuzione dei cartellini valido per glia ltri 21 in campo, avrebbe dovuto avere minimo due gialli, forse tre.
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #79 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 12:14:25 »
Il commento del fratello scemo (di quello odioso): "bergonzi è un bravo picciotto"


FIRENZE – Fiorentina-Lazio non è ancora terminata. Dopo il silenzio stampa proclamato dalla società biancoceleste, rappresentata in zona mista dal solo Vladimir Petkovic, è stato il patron dei viola Andrea Della Valle a rispondere alle incandescenti polemiche scaturite dall’arbitraggio di Bergonzi: “Ho visto una Fiorentina molto determinata - ha esordito Della Valle ai microfoni di Radio Blu -, con un bel gioco ed un estenuante possesso palla. Il Franchi è tornato ad essere un fortino, sono contento per il gol di Ljajic. Ho sentito qualche polemica sull’arbitraggio, ma credo che Bergonzi sia un ragazzo giovane e che vada aiutato. Inoltre il gol della Lazio era in fuorigioco millimetrico e i giocatori biancocelesti hanno commesso dei falli da rompere le gambe, come quello di Hernanes su Cuadrado. Comunque il nostro percorso è ancora lungo, anche se abbiamo incontrato tutte le squadre più forti del campionato. In classifica siamo secondi solo a Juventus, Napoli e Inter”. A dire il vero, ci sarebbe anche la Lazio.


da Lazialità.it

dalla statistica sky credo che il possesso palla fosse a loro favore di circa il 10%; se qualcuno ha il dato è pregato di inserirlo, grazie !

suppongo queste dichiarazioni fossero del " fratello NON allo stadio ", no ??

giusto; la Lazio, fra un altro paio di bergonzate non ci sarà più, da quelle parti. Profetico o informato ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”