Autore Topic: Bergonzi  (Letto 8869 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #40 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:38:43 »
Mago ma tu hai individuati difetti ulteriori rispetto a quelli che discutiamo da agosto (terzino e punta ecc...)? Oppure ti aspetti che la Lazio domini il campo con chiunque. Oggi non ho visto nulla e per me la Lazio non e' il Real. A Napoli mi ha abbastanza deluso ma non e' che mi aspetto un rullo che spiana ogni avversario.

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #41 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:38:59 »
Tanto con la Lazio si puo' fare, adesso qualcuno dira' che la colpa e della Societa', come faranno non so ma una scusa la trovano.

se vuoi ti dò una mano...bastava fare campagna acquisti...lotirkio caccia li sordi  ;D  :D  ;)
ahahahah

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #42 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:39:08 »
Questo é vero..... ma ci sta quando giochi contro buone squadre....


Nel secondo tempo se ci davano il goldi mauri... poteva accadere di tutto....

L'arbitro l'ha palesemente falsata
E' INNEGABILE, ma non è lamentandosi solo dell'arbitro che possimo pensare di proseguire nella fase di crescita. Da alcune partite emergono difetti, che poi sono i soliti da tre anni, sarebbe arrivato il momento di affrontarli per risolverli. Sempre che se ne abbiano competenze, capacità e voglia.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #43 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:39:57 »
Per tutta la settimana la Fiorentina ha cercato di condizionare l'arbitro lamentandosi per l'arbitraggio di Catania e chiedendo tutela. Un arbitraggio-furto quello di bergonzi. La società deve protestare vivamente. Oltre al rigore negato, al gol regolare annullato, c'era anche un secondo giallo per un giocatore avversario che l'arbitro gli ha risparmiato. Mentre non  ha risparmiato a Ledesma.

100%

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #44 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:41:09 »
Comunque di tra arbitri , gurdalinee giudici di porta e quarti uomini e' chiaro che certe partite sono indirizzate. Il problema non e' il pupazzo di turno in maglietta gialla ma i mandanti di tutto cio'.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #45 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:43:42 »
Dobbiamo dire anche che abbiamo regalato il primo tempo, sbagliando 2-3 "movimenti" che hanno causato un rigore, un gol ed una punizione (unici pericoli). La florentia è stata brava, poi è scoppiata, in quel momento è arrivato Bergonzone e ha finito il "lavoro" cominciato nel primo tempo.
I giocatori in campo avvertono certe situazioni, oggi l'arbitro ha innervosito la squadra,  gol regolare e rigore a nostro favore a parte, distribuendo gialli contro la Lazio, Hernanes e Ledesma espulsi non sono un caso, come negli ultimi 2 anni, partite rubate e danni per le espulsioni nelle giornate seguenti.
Diamo fastidio a "certe" squadre in corsa europea, in Italia funziona così, amen...
 :band1: :aho: :coatto: :avanti:

darienzo

Re:Bergonzi
« Risposta #46 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:43:54 »
E il tuo obiettivo mi pare Mago Merlino.

che siete, una cooperativa?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #47 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:46:23 »
Mago ma tu hai individuati difetti ulteriori rispetto a quelli che discutiamo da agosto (terzino e punta ecc...)? Oppure ti aspetti che la Lazio domini il campo con chiunque. Oggi non ho visto nulla e per me la Lazio non e' il Real. A Napoli mi ha abbastanza deluso ma non e' che mi aspetto un rullo che spiana ogni avversario.
Non ci sono difetti nuovi, quelli vecchi bastano e avanzano. Quest'anno ad esempio, ed è un dato statistico interessante, non riusciamo mai a segnare dopo aver subito un gol, sta diventando una consuetudine, forse il dato statistico, andrebbe approfondito.
Non mi aspetto nessun rullo compressore, col Genoa è stata la classica partita che domini e perdi, difetti a parte (Zarate e Kozak), capita.
Capitano anche le partite come quella di Napoli, l'anno scorso ad esempio Siena e Palermo.
Capita pure la partita che indirizza l'arbitro come oggi.
Capita sempre qualcosa. Quello che ancora non capita è provare ad evitare che certe situazioni.... capitino.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Bergonzi
« Risposta #48 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:47:05 »
Se tu riesci a trovare ottime indicazioni dal primo tempo di oggi, sono contento per te.

Io trovo ottime indicazioni dalla partita giocata fino al 65', quando il risultato sarebbe stato di 1-1. Quello che è successo dopo appartiene a una dimensione che non permette, per come la vedo, di valutare l'operato della squadra.

Non capisco perché la valutazione debba essere limitata al 45'.

Io dico che la direzione di gara fa parte del tutto, in genere. Oggi c'era Jovetic in posizione di fuorigioco e in traiettoria col tiro, sul tiro di Ljalic. Ma se guardi bene Bizzarri, lui Jovetic non lo vede proprio, non gli dà fastidio. Questa è anche una risposta a chi, con la moviola in campo, avrebbe passato ore a decidere se Jovetic influisce o no sul gioco... quando Bizzarri non lo vede proprio. IL CALCIO E' QUELLO DEL CAMPO, non quello delle maledette riprese tv. Il gol era, DAL CAMPO, regolarissimo. Non m'attacco all'arbitro per tre millimetri di fuorigioco o un tocco di mano fugace che sposta di mezzo centimetro una palla che non andava da nessuna parte.

Ma l'annullamento del gol di Mauri, A MIO PARERE, appartiene a un'altra famiglia. A quella del gol regolare annullato al Catania e di quello con quel cacatore di Bendtner in fuorigioco dato alla Juventus. Appartiene alla famiglia dell'in dubbio, so cosa fare. E ha mandato per aria una partita. Comunque, non qui dove si parla della direzione di gara, dirò la mia su quanto visto in campo fino a quel momento.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #49 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:47:46 »
Oggi è una vergogna, ammonizioni a pioggia, rigore sacrosanto negatoci, goal regolarissimo annullato, seconda ammonizione a ledesma assurda.....insomma stanno facendo spazio x i tre posti in champions.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #50 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:05:35 »
Ci stanno preparando un bel derby, spero di sbagliarmi ma inizieranno con il dare tre giornate Hernanes, faremo il pieno di ammonizioni nelle prox due artite....devono a tutti i costi consegnareil derby alle cacche.

ThomasDoll

Re:Bergonzi
« Risposta #51 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:22:22 »
Un arbitraggio da sospensione ad libitum. Un arbitro stanco, molle, inutilmente accozzato a una partita che senza di lui sarebbe stata godibile, con due squadre propense al gioco e anche a qualche fronzolo che riconcilia col calcio. Un primo tempo in cui ci sono stati più cartellini che falli. Poi l'enorme quantità di episodi decisivi in cui Bergonzi ha sbagliato in tutto o in parte decisione: l'unica azzeccata al 100% è stato il rigore dato alla Fiorentina.
Gol della Fiorentina sporcato dalla posizione di Jovetic, mani in area della Fiorentina non sanzionato ma il braccio non era aderente al corpo ma staccato, anche se non al massimo dell'apertura alare, l'espulsione di Ledesma, quella di Hernanes che entra male ma per prendere la palla, non la gamba. Diciamo che sono quattro decisioni dove incide una discrezionalità tutta messa dalla parte dei viola? Tipo che tiri una moneta e esce sempre testa o sempre croce. Ammazza che sfiga, oh. Il tutto sempre spezzando il gioco, perdendo tempo, sanzionando a vanvera (anche un paio di cartellini ai viola mi sono parsi gratuiti). Un uomo in seria difficoltà o uno che sapeva quello che voleva e come ottenerlo? Il dubbio mi sfiora perché questo ha impedito alle squadre di giocare, come minimo lo si può considerare deleterio per un campionato che ha bisogno di ritrovare spettacolo e credibilità.
Ci ha fatto perdere e ne patiremo le conseguenze almeno contro il Torino e a Catania, guarda caso altre due vittime odierne dell'arbitraggio. Siamo alle solite. La società protesti pure, ma intanto la mazzata è presa.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #52 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:24:56 »
Bravo Petkovic nelle dichiarazioni del dopopartita, molto signorili, forse pure troppo. Bravo soprattutto Tare, preciso diretto, equilibrato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #53 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:31:54 »
Ma ancora che vi arrabbiate? Non avete capito che, senza stadi di proprietà, la qualificazione in Champions League è l'unica fonte di introiti? E credete che lo fanno prendere a noi? Ahahahahahahhaha. Oltretutto, abbiamo una comunicazione scarsa, se non inesistente: dopo le lamentele del "tutelato", la Lazio società doveva intervenire. Il biscotto era nell'aria, ragazzi. E che biscotto!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #54 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:32:53 »
E' che Pradè è moltoooooo thuthelatho (e soprattutto impunito)!!
Lui è il mandante e Bergonzi il killer...

:asrm:

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #55 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:36:20 »
Ci stanno preparando un bel derby, spero di sbagliarmi ma inizieranno con il dare tre giornate Hernanes, faremo il pieno di ammonizioni nelle prox due artite....devono a tutti i costi consegnareil derby alle cacche.

Ma perchè dovrebbero dare 3 giornate a Hernanes?
Non iniziamo già a fustigarci da soli!

Pagaja

Re:Bergonzi
« Risposta #56 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:40:23 »
Non ci sono difetti nuovi, quelli vecchi bastano e avanzano. Quest'anno ad esempio, ed è un dato statistico interessante, non riusciamo mai a segnare dopo aver subito un gol, sta diventando una consuetudine, forse il dato statistico, andrebbe approfondito.
Non mi aspetto nessun rullo compressore, col Genoa è stata la classica partita che domini e perdi, difetti a parte (Zarate e Kozak), capita.
Capitano anche le partite come quella di Napoli, l'anno scorso ad esempio Siena e Palermo.
Capita pure la partita che indirizza l'arbitro come oggi.
Capita sempre qualcosa. Quello che ancora non capita è provare ad evitare che certe situazioni.... capitino.

Mago, storicamente, le grandi vittorie ce le siamo dovute guadagnare sempre, sudare più degli altri, della Juve della Roma ad esempio. Per cui se oggi Klose non si mangia quel gol clamoroso, l'arbitro il fischietto lo poteva pure ingoiare.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #57 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:40:36 »
E' uno scandalo totale, non credo ci siano altre parole. Soprattutto, col gol di Mauri avremmo parlato di squadra che finalmente reagisce alle avversità, ed invece è stato annullato in maniera demenziale. Il conto di oggi è lunghissimo: Tomovic andava espulso nel primo tempo, sul gol di Ljaic c'era un fuorigioco NETTO, ATTIVO. Il fallo di mano di Cuadrado era da rigore, sul gol di Mauri ho detto tutto il possibile, le espulsioni di Ledesma ed Hernanes sono state solo la ciliegina sulla torta. Ho visto casini molto peggiori piantati in partite con UN SOLO episodio errato... qui c'è da urlare, ed incazzarsi per quanto conti incazzarsi per una partita di calcio IRREGOLARE.

Pagaja

Re:Bergonzi
« Risposta #58 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:42:15 »
Ma ancora che vi arrabbiate? Non avete capito che, senza stadi di proprietà, la qualificazione in Champions League è l'unica fonte di introiti? E credete che lo fanno prendere a noi? Ahahahahahahhaha. Oltretutto, abbiamo una comunicazione scarsa, se non inesistente: dopo le lamentele del "tutelato", la Lazio società doveva intervenire. Il biscotto era nell'aria, ragazzi. E che biscotto!

Lo stadio di propietà come panacea di tutti i mali. Secondo voi la Juve vince perché ha fatto lo stadio di proprietà? Oggi ha vinto perché l'arbitro le ha regalato la partita.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #59 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:43:40 »
E' uno scandalo totale, non credo ci siano altre parole. Soprattutto, col gol di Mauri avremmo parlato di squadra che finalmente reagisce alle avversità, ed invece è stato annullato in maniera demenziale. Il conto di oggi è lunghissimo: Tomovic andava espulso nel primo tempo, sul gol di Ljaic c'era un fuorigioco NETTO, ATTIVO. Il fallo di mano di Cuadrado era da rigore, sul gol di Mauri ho detto tutto il possibile, le espulsioni di Ledesma ed Hernanes sono state solo la ciliegina sulla torta. Ho visto casini molto peggiori piantati in partite con UN SOLO episodio errato... qui c'è da urlare, ed incazzarsi per quanto conti incazzarsi per una partita di calcio IRREGOLARE.

senza dimenticare che bergonzi si era preparato il campo distribuendo cartellini gialli a iosa a inizio primo tempo