Autore Topic: Bergonzi  (Letto 8890 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

en_rui

Re:Bergonzi
« Risposta #20 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:06:42 »
Tanto con la Lazio si puo' fare, adesso qualcuno dira' che la colpa e della Societa', come faranno non so ma una scusa la trovano.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #21 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:07:04 »
No, abbiamo giocato male il primo tempo, nel secondo li abbiamo dominati (fino alle espulsioni) e l'arbitro ha pesantemente condizionato il risultato, altrochè...

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #22 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:09:37 »
Arbitro Bergonzi
re degli...(la rima fatela voi)
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #23 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:14:12 »
1 - 0 della fiorentina, c'è Jovetic in fuorigioco rilevante davanti a Bizzarri impedendogli di vedere il tiro partitre
RIGORE NETTO NEGATO ALLA LAZIO
GOL REGOLARE NEGATO ALLA LAZIO
ESPULSIONE DI LEDESMA (GIUSTA) CHIAMATA DALLA PANCHINA
ESPULSIONE DI HERNANES ESAGERATA


Nascar

Re:Bergonzi
« Risposta #24 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:15:15 »
Tanto con la Lazio si puo' fare, adesso qualcuno dira' che la colpa e della Societa', come faranno non so ma una scusa la trovano.

Se la società dopo questi fatti non si lamenta pesantemente allora è inutile che stiamo discutendo sull'arbitro.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #25 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:16:56 »
1 - 0 della fiorentina, c'è Jovetic in fuorigioco rilevante davanti a Bizzarri impedendogli di vedere il tiro partitre
RIGORE NETTO NEGATO ALLA LAZIO
GOL REGOLARE NEGATO ALLA LAZIO
ESPULSIONE DI LEDESMA (GIUSTA) CHIAMATA DALLA PANCHINA
ESPULSIONE DI HERNANES ESAGERATA

(il primo cartellino a Ledesma non c'era)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #26 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:19:04 »
Purtroppo le premesse c'erano, Pradè che chiede di essere tutelato (col solito sorrisino), ed il magnifico trio che viene mandato a Firenze a dirigere (nel vero senso della parola) la partita. Nel primo tempo siamo stati quelli di Atene, un po' meglio forse, quindi quattro o cinque cartellini gialli bastavano, la Lazio arrancava, non c'era manco tanto bisogno di strafare.

Nel secondo tempo, invece, con un'altra Lazio in campo, c'era da fare gli straordinari, è così è stato.

Si aprlava di scudetto. ecco, come già sperimentato nel 2000, noi dobbiamo essere strasuperiori alle avversarie per vincere lo scudetto sul filo di lana. Altrimenti finisci a dieci punti di distanza, a parità (più o meno) di valore. Basta un berstronzo qualunque che arriva e ti fa il servizietto.

Benedetto il giorno che ho disdetto sky.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #27 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:19:28 »
E te pareva

Commenta la partita piuttosto, invece di commentare inutilmente le opinioni altrui.

In che modo? annullandoci i gol da soli?
La Lazio ha giocato un pessimo primo tempo. Se giudichiamo la partitasolo dal punto di vista arbitrale,secondo me, facciamo un errore. Poi se vogliamo negare il primo empo, se vogliamo negare gli errori dei singoli e prendercela solo con l'arbitro, possiamo pure farlo, nma non credo sia costruttivo.
Questa partita ha offerto indicazioni precise, ma possiamo parlare solo dell'arbitro. 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pagaja

Re:Bergonzi
« Risposta #28 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:19:52 »
Per tutta la settimana la Fiorentina ha cercato di condizionare l'arbitro lamentandosi per l'arbitraggio di Catania e chiedendo tutela. Un arbitraggio-furto quello di bergonzi. La società deve protestare vivamente. Oltre al rigore negato, al gol regolare annullato, c'era anche un secondo giallo per un giocatore avversario che l'arbitro gli ha risparmiato. Mentre non  ha risparmiato a Ledesma.

Giglic

Bergonzi
« Risposta #29 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:20:44 »
Le indicazioni sono chiare: rigori non dati, gol regolari annullati e ammonizioni scientifiche

Pagaja

Re:Bergonzi
« Risposta #30 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:22:34 »


Benedetto il giorno che ho disdetto sky.

Mo che c'entra SKY. I commentatori della partita si sono comportati benissimo e non hanno risparmiato critiche all'arbitro.

Teo

Re:Bergonzi
« Risposta #31 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:24:11 »
Commenta la partita piuttosto, invece di commentare inutilmente le opinioni altrui.
La Lazio ha giocato un pessimo primo tempo. Se giudichiamo la partitasolo dal punto di vista arbitrale,secondo me, facciamo un errore. Poi se vogliamo negare il primo empo, se vogliamo negare gli errori dei singoli e prendercela solo con l'arbitro, possiamo pure farlo, nma non credo sia costruttivo.
Questa partita ha offerto indicazioni precise, ma possiamo parlare solo dell'arbitro.

Al 65' stavi facendo 1-1 a Firenze, con un quadro che era nettamente favorevole.

Io ne ricavo ottime indicazioni.

Ah, il Torino e Ventura stanno a piagne come vitelli. Bene, si prepara un grasso mercoledì...

darienzo

Re:Bergonzi
« Risposta #32 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:24:29 »
Commenta la partita piuttosto, invece di commentare inutilmente le opinioni altrui.


Tutto ti fa brodo pur di dare addosso alla squadra, anche se naturalmente il tuo unico ed eterno obiettivo è la Società.
E rispondo con inutilità ad altra inutilità

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #33 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:25:03 »
La Lazio ha giocato un pessimo primo tempo. Se giudichiamo la partitasolo dal punto di vista arbitrale,secondo me, facciamo un errore. Poi se vogliamo negare il primo empo, se vogliamo negare gli errori dei singoli e prendercela solo con l'arbitro, possiamo pure farlo, nma non credo sia costruttivo.
Questa partita ha offerto indicazioni precise, ma possiamo parlare solo dell'arbitro. 

Quoto.
Se regali un tempo intero all'avversario il rischio e' grosso. Avevamo fatto la stessa cosa a Napoli e siamo stati asfaltati.
Al netto degli episodi sfavorevoli (malafede per malafede avrebbe potuto fischiare anche il secondo penalty per loro per fallo su Yovetic in netto anticipo sul nostro difensore) una lazio involuta e buona solo per 20 minuti della ripresa.
Miro sottotono almeno quanto l'arbitro. E con lui parecchi altri.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #34 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:27:37 »
Fantastica ilaria d'amico.. gli episodi di questo tipo offuscano poi le belle giocate come quella del goal di Luca toni..

Mamma mia le parolacce che te meriteresti brutta strega

(anzi brutta proprio no strega senz'altro cmq)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #35 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:28:45 »
Commenta la partita piuttosto, invece di commentare inutilmente le opinioni altrui.
La Lazio ha giocato un pessimo primo tempo. Se giudichiamo la partitasolo dal punto di vista arbitrale,secondo me, facciamo un errore. Poi se vogliamo negare il primo empo, se vogliamo negare gli errori dei singoli e prendercela solo con l'arbitro, possiamo pure farlo, nma non credo sia costruttivo.
Questa partita ha offerto indicazioni precise, ma possiamo parlare solo dell'arbitro.

Questo é vero..... ma ci sta quando giochi contro buone squadre....


Nel secondo tempo se ci davano il goldi mauri... poteva accadere di tutto....

L'arbitro l'ha palesemente falsata

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #36 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:34:58 »
Mo che c'entra SKY. I commentatori della partita si sono comportati benissimo e non hanno risparmiato critiche all'arbitro.
No, mi riferivo al fatto che pure pagavo per vedere 'ste porcherie.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bergonzi
« Risposta #37 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:35:27 »
Io ne ricavo ottime indicazioni.

Se tu riesci a trovare ottime indicazioni dal primo tempo di oggi, sono contento per te.
Immagino avrai trovato ottime indicazioni anche dalla partita di giovedì, d'altronde contro il Siena controllavamo comodamente il risultato.
Quindi dobbiamo parlare solo dell'arbitro?
D'accordo, OGGI, parliamo solo dell'arbitro, costruttivo come discorso. A Napoli che sensazioni hai avuto e con quella squadra di seghe mostruose che è il Genoa?
Ma per migliorare si dovrebbe lavorare per eliminare i difetti, ma vedo che per qualcuno è meglio nascondeseli.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pagaja

Re:Bergonzi
« Risposta #38 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:37:13 »
Tutto ti fa brodo pur di dare addosso alla squadra, anche se naturalmente il tuo unico ed eterno obiettivo è la Società.
E rispondo con inutilità ad altra inutilità

E il tuo obiettivo mi pare Mago Merlino.

Pagaja

Re:Bergonzi
« Risposta #39 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:38:10 »
No, mi riferivo al fatto che pure pagavo per vedere 'ste porcherie.

Ah va bene!