Autore Topic: gli ex  (Letto 2719 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
gli ex
« : Martedì 1 Giugno 2010, 17:46:39 »
inauguriamo un nuovo thread.
come vanno gli ex?

liverani.
torna dopo i crociati e il pelermo diventa più geometrico anche con l'arrivo di delio.
bello come una pennallata fitta di van gogh, gioca a modo suo: al rallentatore.
se potesse, liverani, metterebbe addirittura la marcia indietro.
giocatore speciale, con tanti difetti.
va in scadenza nel 2011 e credo che il palermo già da adesso gli affiancherà un alter ego.

di vaio
la birra sta per finire e in questa stagione ha segnato meno gol. resta una punta superba nella chiusura a rete, specializzato poi nei diagonali. se il bologna si salva lui ha un posto d'onore insieme ad adailton e portanova.

mudi
gran casinista del c.campo non ha mai proseguito la sua crescita. col papa in panca pensava ancora alle possibilità di mercato sfumate durante la calda estate. vive degli sdoppiamenti di personalità, si sente un calciatore importante al qual non è mai stata concessa la dovuta chance.

de silvestri.
chi è la riserva? lui o comotto? ha giocato ed ha dato ancora prova delle sue sbavature difensive, nel girone di ritorno mi è parso più preciso nei cross. ha segnato anche il suo primo gol in serie a e l'esperienza in cl lo ha già di fatto reso più maturo.

roze.
ho visto che non sempre è stato impiegato dall'inizio data la concorrenza.
elegante e flemmatico, pare sempre capitato per caso su un campo da gioco con la faccia piena di sonno.
però sa giocare a palla, eccome.

mutarelli
la ripresa dall'operazione è stata lenta e si può dire che ha passato l'anno a recuperare fisicamente.
la faccia da piscopatico resta una costante, lo vedrei bene nei romanzi di irwine welsh.

proseguisce.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Bill Kelso

Re:gli ex
« Risposta #1 : Martedì 1 Giugno 2010, 18:16:22 »
Behrami.
Lo svizzero non è stato molto fortunato; ha disputato una stagione anomala e anonima in Inghilterra, al West Ham.
Se non vado errato ha rischiato seriamente di retrocedere in Seconda Divisione.
Si è infortunato gravemente.

bak

Re:gli ex
« Risposta #2 : Martedì 1 Giugno 2010, 18:52:01 »
Beh si il West Ham si è salvato alla penultima, grosso modo come la Lazio.
Ho avuto modo di vederlo all'opera diverse volte; niente di che.

Continuo nell'elenco

Oddo: il Milan sono due anni che vuole sbolognarlo a noi. Speriamo proprio di no,

Filippini: appena retrocesso nel Livorno, il solito guerriero mal supportato dal resto del centrocampo.

Di tutti questi farei carte false per riportare a Roma Liverani; sarà anche lento, perderà anche molti contrasti nella zona nevralgica ma come riesce a metterti nelle condizioni di finalizzare ce ne sono pochi in Italia

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:gli ex
« Risposta #3 : Martedì 1 Giugno 2010, 19:00:29 »
E Nesta? Solo a me e' sembrato di averlo rivisto lassu' nell'Empireo? Poi i soliti guai e s'e'spento il sole anche per il Milan...

bak

Re:gli ex
« Risposta #4 : Martedì 1 Giugno 2010, 19:06:09 »
Nesta, già.
Sarà che il mio cuore lo considera sempre dei nostri  ::)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:gli ex
« Risposta #5 : Martedì 1 Giugno 2010, 19:24:57 »
Il mio amico del Bologna dice che Mudi ha fatto un campionato e che è l'idolo indiscusso di Bologna...

Sempre lui mi ha detto...Occhio a Britos, perché è buono.

E' uno di cui fidarsi. E' un cuchillo del Bologna... ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline sandro astraldi

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 88
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:gli ex
« Risposta #6 : Martedì 1 Giugno 2010, 19:25:24 »
Di tutti questi farei carte false per riportare a Roma Liverani; sarà anche lento, perderà anche molti contrasti nella zona nevralgica ma come riesce a metterti nelle condizioni di finalizzare ce ne sono pochi in Italia

Ma siamo pazzi?????
Io già mi lagno di come Ledesma vada a 6 all'ora e qui cìè chi vorrebbe richiamare uno che a malapena riesce a  marciare 0,003 centimetri all'anno?!!!!!

Brutta cosa i ricordi  ;D
L'azzurro è per sempre destinato alla Divinità, ad essere fonte di gioia
John Ruskin

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:gli ex
« Risposta #7 : Martedì 1 Giugno 2010, 19:26:03 »
Ovviamente, volevo dire un "campionatone"...

Il mio amico del Bologna dice che Mudi ha fatto un campionatone e che è l'idolo indiscusso di Bologna...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

bak

Re:gli ex
« Risposta #8 : Martedì 1 Giugno 2010, 19:31:08 »
Il mio amico del Bologna dice che Mudi ha fatto un campionato e che è l'idolo indiscusso di Bologna...

Sempre lui mi ha detto...Occhio a Britos, perché è buono.

E' uno di cui fidarsi. E' un cuchillo del Bologna... ;D

Sono almeno un paio d'anni che lo danno in partenza per Napoli. Sarà l'anno buono per lui ?

Ma siamo pazzi?????
Io già mi lagno di come Ledesma vada a 6 all'ora e qui cìè chi vorrebbe richiamare uno che a malapena riesce a  marciare 0,003 centimetri all'anno?!!!!!

Brutta cosa i ricordi  ;D

Infatti dicevo che la sua peculiarità era di mettere il giocatore nelle condizioni di finalizzare; ricordo il gol di Di Canio al derby e la sublime partita giocata sia contro il Milan sia contro la Juve nell'anno della Coppa Italia manciniana.
Roba da leccarsi i baffi, per palati fini. Poi che non sapesse difendere e che camminava in campo l'ho scritto anch'io.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:gli ex
« Risposta #9 : Martedì 1 Giugno 2010, 19:53:24 »
Mudi è molto stimato a Napoli ma non mi stupirei se approdasse anche in una compagine più importante, anche straniera.

Il Liverani di quest'anno...Ma anche quello dell'ultimo anno di Lazio, magari aveccelo.
E' anche vero, però, che parliamo di 2 bellissime stagioni in 9 anni...Le altre 7, mediocri o appena sufficienti.
Anche da un punto di vista fisico, comincia a scontare l'anagrafe e si rompe spesso.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Aquilotta del Nord

Re:gli ex
« Risposta #10 : Martedì 1 Giugno 2010, 19:53:34 »
Nesta, già.
Sarà che il mio cuore lo considera sempre dei nostri  ::)

A chi lo dici...  :'(

shaolin

Re:gli ex
« Risposta #11 : Martedì 1 Giugno 2010, 22:52:19 »
avete dimenticato er sor Pandev , a lui pare che sia andata un po' meglio degli altri  8)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:gli ex
« Risposta #12 : Mercoledì 2 Giugno 2010, 13:06:26 »

E' uno di cui fidarsi. E' un cuchillo del Bologna... ;D


.. ahh, behh; alloooraaaa    :o


 :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:gli ex
« Risposta #13 : Mercoledì 2 Giugno 2010, 18:56:37 »


Oddo: il Milan sono due anni che vuole sbolognarlo a noi. Speriamo proprio di no,



ho sentito di una bestemmia, tipo uno scambio fra Oddo e Brocchi, detta da Di Marzio ieri sera da Bonan su sky; se non fosse una chiara bufala detta perchè da tempo la Lazio in sede calcio mercato è trattata come la reggina  (a mio avviso) Lotito è davvero romanista.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:gli ex
« Risposta #14 : Sabato 5 Giugno 2010, 11:34:16 »
Gli ex, questione annosa, e preferito cavallo di battaglia negli schieramenti pro/contro Lotito.

A mio parere si sarebbe dovuto tentare di più solo con De Silvestri, se non altro a vedere se potevamo tenerlo un annetto di più. Con il senno del poi forse sarebbe stato disastroso nella stagione appena conclusa, però magari poteva tornarci un po' utile.

Degli altri, sinceramente, stanno bene dove stanno.

Eccetto Nesta, che però ormai temo sia un ex giocatore, viste le quantità di infortuni...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:gli ex
« Risposta #15 : Sabato 5 Giugno 2010, 11:36:27 »
Gli ex, questione annosa, e preferito cavallo di battaglia negli schieramenti pro/contro Lotito.


francamente non era e non è questa la finalità del thread.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.