Autore Topic: S.S. LAZIO --- H. VERONA (recupero)  (Letto 17637 volte)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO --- H. VERONA (recupero)
« Risposta #40 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 08:28:22 »
Partita molto tosta, non avrei voluto incontrare il Verona in questo periodo in cui sono decisamente brillanti. Il Verona ti lascia giocare, ma corre molto.
Sarà dura, servono tutti i titolari possibili e l'apporto costante del pubblico.

Un guaio avere Radu Milinković e Acerbi sotto diffida.

Dopo ci sarà il Parma e quindi l'Inter.

il Verona ha un buon allenatore,  un po' grezzo ma sicuramente buono,  che
si sta facendo partita dopo partita ...  stiamoci attenti ma consapevoli della
nostra forza ...

borgorosso

« Risposta #41 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 08:33:46 »
Aggiungo che ho visto anche la partita di cagliari ed il parma, sopratutto nel primo tempo
pressava come un forsennato. addirittura i primi 7' il cagliari non è mai riuscito a superare
la linea di centrocampo!
Ecco, 'ste squadre la Lazio le soffre tanto tanto...
mille occhi, stiamo sul pezzo, chiappe strette e sguardo fisso alla meta

tutte le squadre soffrono avversari che corrono di più e pressano
tutto sta a capire se e quanto sia possibile sfuggire al pressing: mi pare che i nostri abbiano buoni piedi.
ieri lo ha fatto la SPAL, 3 volte siamo partiti e 3 gol.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 08:41:08 »
verissimo, ma noi sembriamo soffrirle particolarmente
vedasi anche il derby in cui, quando pressati,
non ci riesce neppure il passaggio corto al compagno vicino.
Poi magari quest'anno è un'altra musica e gli interpreti han capito lo spartito salvo che nel derby...
Anche ieri, praticamente subito, la Spal c'ha pressato un pochino e in un minuto
ha creato un paio di occasioni che dal DNO sembravano più che nitide (non le ho riviste in tv).
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Gasco luis veron

« Risposta #43 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 08:49:08 »
verissimo, ma noi sembriamo soffrirle particolarmente
vedasi anche il derby in cui, quando pressati,
non ci riesce neppure il passaggio corto al compagno vicino.
Poi magari quest'anno è un'altra musica e gli interpreti han capito lo spartito salvo che nel derby...

Dipende, contro il Milan ci facemmo volutamente pressare per poi massacrarli partendo da dietro.

Pero' possiamo fare questo tipo di gioco solo quando:

A) Lui Alberto sta' bene

B) Contro le grandi per ripartire, Correa e' piu' adatto di Caicedo

C) Quando la squadra non e' stanca ed e' brillante perche' altrimenti rischiando di sbagliar passaggi si consegna palla all' avversario e non si esce dalla nostra meta' campo.

A parte la coppa Europea (dove giocavano molti panchinari e Vavro centrale che ha piedi buoni ma ancora non ha la sicurezza per far ruotare velocemente il pallone), in campionato l' unica squadra che non ci ha fatto uscire e' stata la roma.

Ma appunto noi non stavamo bene: venivamo dalla partita col Napoli.

Luis, non stava bene e Correa neanche!

Quindi quel gioco non ci e' riuscito per questi motivi: la roma stava meglio di noi.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 10:40:30 »
Ottima squadra, incontreranno Noi mercoledì e sabato sera la Juventus al Bentegodi, Juric ha fatto capire che farà un turn-over massiccio, sarà doveroso visto che la partita di ieri è stata molto dispendiosa, e sia perchè verrà sicuramente ad impostare la partita con pressing a tutto campo, per cui gli servono uomini freschi.
Amrabat sarà squalificato.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 10:50:52 »
Ot

Handanovic fuori 3/4 settimane.

Eot
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 11:05:36 »
Dentro Patric, loro giocheranno praticamente senza punte e lo spagnolo e' l'unico secondo me che non va in tilt senza punti di riferimento da marcare...poi metterei Jony per Lulic, il resto tutto uguale...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 12:15:49 »
Se il Verona gioca con i titolari mercoledì, ovvero quelli che hanno giocato contro il Milan ieri, vuol dire che con la Juventus c'è una "amicizia" tra le società....non si spiegherebbe, il Verona giocherà in casa contro la Juventus, per loro, una piazza storica e mitica, per lo scudetto del 1985, del calcio italiano, sarà una serata speciale, da sold-out, non penso Juric voglia arrivarci con una squadra spompata.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 12:30:23 »
Se il Verona gioca con i titolari mercoledì, ovvero quelli che hanno giocato contro il Milan ieri, vuol dire che con la Juventus c'è una "amicizia" tra le società....non si spiegherebbe, il Verona giocherà in casa contro la Juventus, per loro, una piazza storica e mitica, per lo scudetto del 1985, del calcio italiano, sarà una serata speciale, da sold-out, non penso Juric voglia arrivarci con una squadra spompata.
Juric ha detto che chiederà a Giampaolo, Mazzarri, Pioli se fare il turn over contro la Lazio o contro la juve al Bentegodi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 13:38:29 »
Lotito s'e' portato Abisso da casa, che ne pensa l'esimio Mortaccilorologo?
Speriamo che ce coji come con Giua
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #50 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 13:46:22 »
Dentro Patric, loro giocheranno praticamente senza punte e lo spagnolo e' l'unico secondo me che non va in tilt senza punti di riferimento da marcare...poi metterei Jony per Lulic, il resto tutto uguale...
                        Strakosha
           Patric     Acerbi     Bastos
Lazzari              L.Leiva                  Jony
            Parolo               L.Alberto
                 Immobile Caicedo

La tua con pero' solo uno tra Sergej e L.Alberto: secondo me dobbiamo preservarli e far far loro meta' tempo per uno.

In attacco stavolta se le cose si metteranno bene ad uscire dovra' esser Ciro, con dentro Adekanye.

Patric va bene senza punti di riferimento.

Bastos, per far rifiatare  Radu.

Jony, per far riposare Lulic

E se sta bene nei minut i finali, buttare dentro Lukaku al posto di Jony.

Lazzari, finche' Marusic non e' pronto dovra' far gli straordinari ma mi e' sembrato in grande forma: mi sembra un altro Acerbi che non sente la fatica e recupera in fretta.

In conclusione, potranno riposare: 

1 L.Felipe, non ancora al meglio
2 Radu
3 Lulic
4 Milinkovic 45' minuti
5 L.Alberto 45' minuti
6 Immobile, se la partita si mette bene magari puo' uscire al 60/70esimo

E mi sembra che gli undici in campo possano esser molto competitivi per battere un Verona comunque da non sottovalutare.

Sta' rosa corta e' un mistero: quando rientreranno anche Marusic, Cataldi e Lukaku (se tornera' ai suoi fasti), avremo ancora piu' alternative.

Vero, con Giroud contro il Verona avrebbe potuto riposare ad esempio Ciro: peccato, ma il prox anno avremo sicuramente anche questa possibilita' perche' io son sicuro che se andremo in Champions, Tare abbia avuto garanzie per un accordo con Giroud.

Cosi' come per Escalante a centrocampo.

A me sembra che si stiano facendo le cose per bene: non siamo riusciti ad aver Giroud subito, ma pazienza.

Ch' abbbiamo comunque provato e a Lampard non potevamo di certo minacciarlo con i cannoni.

A resistito a: Lotito, Tare, Raiola, Morabito, Pastorello e allo stesso Giroud, tutti assieme.

Lo abbiamo assaltato: secondo me forse proprio per questo motivo, sentendosi accerchiato ha detto, No per dimostrare la sua forza e indipendenza all' interno del club.

In Inghilterra gli allenatori contano moltissimo anche per quanto riguarda le entrate e le uscire rispetto ai club italiani.

Ma il prox anno Giroud e' a zero e credo che Tare abbia strappato un accordo verbale col francese: valido pero', solo si andra' in Champions.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 13:50:51 »
No no, Alberto e Savic in campo da subito, poi se serve uno dei due puo' uscire a meta' gara....ieri hanno corso seriamente un ora, poi hanno trotterellato, manco si saranno stancati, grazie al cielo aggiungo io....mercoledi e' piu' tosta che a parma

borgorosso

« Risposta #52 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 13:54:04 »
No no, Alberto e Savic in campo da subito, poi se serve uno dei due puo' uscire a meta' gara....ieri hanno corso seriamente un ora, poi hanno trotterellato, manco si saranno stancati, grazie al cielo aggiungo io....mercoledi e' piu' tosta che a parma

Pure meno di 1 ora.
Il Verona ha giocato con il coltello tra i denti per 95’
Può pesare, speriamo pesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #53 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 13:55:42 »

Pero' attenzione: rigiocano dopo soli 3 giorni!

Se li spompiamo entrambi dopo e' tosta: facendoli giocare solo 45 minuti a testa, li preserviamo.

Il Verona e' forte ma io penso  che anche solo un tempo a testa dei due nostri fuoriclasse possa bastare per batterli.

Comunque magari hai ragione, tu.

Io, ho solo paura di spomparli.

Un centrocampo con: Parolo, L.Leiva e 45 minuti di Luis/Sms secondo me e' comunque molto forte.

Anche perche' con Jony a sinistra sei molto offensivo e un Parolo piu' difensivo a centrocampo ci potrebbe stare.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 14:01:03 »
Pero' attenzione: rigiocano dopo soli 3 giorni!

Se li spompiamo entrambi dopo e' tosta: facendoli giocare solo 45 minuti a testa, li preserviamo.

Il Verona e' forte ma io penso  che anche solo un tempo a testa dei due nostri fuoriclasse possa bastare per batterli.

Comunque magari hai ragione, tu.

Io, ho solo paura di spomparli.

Un centrocampo con: Parolo, L.Leiva e 45 minuti di Luis/Sms secondo me e' comunque molto forte.

Anche perche' con Jony a sinistra sei molto offensivo e un Parolo piu' difensivo a centrocampo ci potrebbe stare.

Penso che a livello mentale, ovvero arrivare a -2 dai gobbi con questo recupero, sia di una importanza che va ben oltre i 3 punti a disposizione, facile che se vinci mercoledi, l'onda lunga dell' entusiasmo di possa portare a vincere a parma a che se non proprio a pieno regime....credimi, mercoledi vale 6 punti, non 3.

borgorosso

« Risposta #55 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 14:03:54 »
Penso che a livello mentale, ovvero arrivare a -2 dai gobbi con questo recupero, sia di una importanza che va ben oltre i 3 punti a disposizione, facile che se vinci mercoledi, l'onda lunga dell' entusiasmo di possa portare a vincere a parma a che se non proprio a pieno regime....credimi, mercoledi vale 6 punti, non 3.

Anche perché i nostri vivrebbero Parma come l’ultimo ostacolo prima dell’unica partita a settimana.
Arrivare a -2 dalla Juve, superare l’Inter, genererebbe un entusiasmo che farebbe superare qualsiasi fatica.
In quel caso Davide è pregato di venire a Roma per valutare se il rumore dei fegati che scoppiano somigliano a pop corn oppure no

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #56 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 14:05:11 »
Lotito s'e' portato Abisso da casa, che ne pensa l'esimio Mortaccilorologo?
Speriamo che ce coji come con Giua
con giua c'era poco da cojece, vista la nostra prestazione (e comunque riguardati l'ammonizione a sergej che va in diffida, va)

abisso è comunque quello del rigore dato all'inter in coppa italia al 90' (poi se la so' presa comunque inder, ma tant'è).
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

borgorosso

« Risposta #57 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 14:05:56 »
con giua c'era poco da cojece, vista la nostra prestazione (e comunque riguardati l'ammonizione a sergej che va in diffida, va)

Iniqua a tal punto da essere segnalata su Gazzetta

geddy

« Risposta #58 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 14:08:30 »
Ma l'ha ammonito per il fallo? Io pensavo a una protesta.

Gasco luis veron

« Risposta #59 : Lunedì 3 Febbraio 2020, 14:26:14 »
Anche perché i nostri vivrebbero Parma come l’ultimo ostacolo prima dell’unica partita a settimana.
Arrivare a -2 dalla Juve, superare l’Inter, genererebbe un entusiasmo che farebbe superare qualsiasi fatica.
In quel caso Davide è pregato di venire a Roma per valutare se il rumore dei fegati che scoppiano somigliano a pop corn oppure no

Mi avete convinto: bisogna andare a -2 dalla Juve.

Solo per il gusto di vedere "Fegati spappolati".

Cit. Vasco Rossi (il primo Vasco Rossi quello figo!)