Autore Topic: Adelante, Pedro  (Letto 5598 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #40 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:48:22 »
Mai detto o pensato sia un fuoriclasse, ma ogni alternativa disponibile s'è rivelata disastrosa.

Teo, io ricordo che lo metti (spesso) tra quel lotto di giocatori "da alta classifica".
Per me il Genoa che cambia 12 giocatori a sessione di mercato era la sua corretta dimensione.
Ecco, lo ri-vedrei bene nel Genoa, dove i giocatori vanno e vengono e manco ti accorgi quando fanno bene o male perché non fai "materialmente" in tempo. Ecco, quel tipo di realtà lì, dove puoi anche non garantire integrità fisica e ti alterni con chiunque transiti da quelle parti. 
Alla Lazio mi sembra un lusso un terzino destro così. Che non è 'sto granché ed è pure spesso rotto. Ovvio che hai straragione quando dici che non ha alternative credibili. Ma questo lo sapevamo già. E lo stesso vale per Radu. E ce ne stiamo accorgendo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #41 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:56:16 »
Teo, io ricordo che lo metti (spesso) tra quel lotto di giocatori "da alta classifica".
Per me il Genoa che cambia 12 giocatori a sessione di mercato era la sua corretta dimensione.
Ecco, lo ri-vedrei bene nel Genoa, dove i giocatori vanno e vengono e manco ti accorgi quando fanno bene o male perché non fai "materialmente" in tempo. Ecco, quel tipo di realtà lì, dove puoi anche non garantire integrità fisica e ti alterni con chiunque transiti da quelle parti. 
Alla Lazio mi sembra un lusso un terzino destro così. Che non è 'sto granché ed è pure spesso rotto. Ovvio che hai straragione quando dici che non ha alternative credibili. Ma questo lo sapevamo già. E lo stesso vale per Radu. E ce ne stiamo accorgendo.
Il problema è che non se ne accorge, o meglio non se ne vuole accorgere, chi di dovere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #42 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:00:02 »
Konko è superiore a Cavanda, Cavanda può migliorare molto, Lulic terzino lo vedo meno incisivo, Scaloni a volte può essere utilizzato. Terzini buoni in giro ce ne son pochi, e comunque li paghi o preferiscono top-squadre (più cash e più blasone). Arrivi dove ti fanno arrivare, Konko o Kolarov o Lichsteiner che sia, un Bergonzone lo trovi sempre!
 :D

paoletto

Re:Adelante, Pedro
« Risposta #43 : Domenica 28 Ottobre 2012, 19:26:17 »
mi sembra che, almeno oggi, abbia confermato che, in assenza di Radu, lì deve entrare Cavanda.
Con Lulic a terzino perdi in spessore difensivo e, soprattutto, in aiuto al centrocampo.
non so se Cavanda è meglio di Lulic terzino, ma quando il bosniaco non è informa è certo che un Cavanda (concentrato) non schierato è un rimorso molto grande

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #44 : Domenica 28 Ottobre 2012, 21:17:10 »
konko è un giocatore di medio valore.

sempre detto che il terzino manca anche a destra, perchè Konko arriva ad Halloween e poi e poi.
Fatica ad avere il muscolo per fare serie A pur avendone i piedi, ma non gliela fa e quando non ci arrivi fai come oggi, le frittate.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #45 : Domenica 28 Ottobre 2012, 21:36:34 »
Konko non regge fisicamente e si vede...quando cala di condizione diventa davvero insopportabile, il terzino serviva ma se sapeva
Io sto con Petković

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #46 : Domenica 28 Ottobre 2012, 21:42:01 »
serve sempre qualcosa o qualcuno.

Oggi i viola non vincono mai senza tappeto rosso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:Adelante, Pedro
« Risposta #47 : Domenica 28 Ottobre 2012, 23:07:31 »
Teo, io ricordo che lo metti (spesso) tra quel lotto di giocatori "da alta classifica".
Per me il Genoa che cambia 12 giocatori a sessione di mercato era la sua corretta dimensione.
Ecco, lo ri-vedrei bene nel Genoa, dove i giocatori vanno e vengono e manco ti accorgi quando fanno bene o male perché non fai "materialmente" in tempo. Ecco, quel tipo di realtà lì, dove puoi anche non garantire integrità fisica e ti alterni con chiunque transiti da quelle parti. 
Alla Lazio mi sembra un lusso un terzino destro così. Che non è 'sto granché ed è pure spesso rotto. Ovvio che hai straragione quando dici che non ha alternative credibili. Ma questo lo sapevamo già. E lo stesso vale per Radu. E ce ne stiamo accorgendo.

Io so che ha saltato 13 partite su 47, in campionato, nelle quali abbiamo fatto 14 punti. Nelle 34 che ha giocato, ne abbiamo messi insieme 66. Poi nelle 34 ci ho messo pure Inter-Lazio dell'anno scorso, nella quale entrò sul 2-1 per l'Inter, per dire, ma non voglio fare il furbo. Ma certamente è un caso, visto che molti affermano che i risultati non dipendano dal materiale tecnico a disposione, ma unicamente dall'allenatore e dal suo "gioco". Io continuo a pregarli fervidamente la salute, nel frattempo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #48 : Domenica 28 Ottobre 2012, 23:12:47 »
konko non è certo un fuoriclasse, ma è un buon giocatore. ottimo nella spinta e nella conduzione di palla, purtroppo non ha un buon cross. quando c'è da difendere non eccelle ma non è disastroso, come difensore vale un lichtsteiner. a volte sbaglia, vedi sul rigore di oggi, come capita a tutti. io sinceramente se sta bene sto abbastanza tranquillo. konko non mi pare un problema per la lazio, tecnicamente. basta che non ripete la stagione dell'anno scorso in quanto a malanni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Adelante, Pedro
« Risposta #49 : Domenica 28 Ottobre 2012, 23:19:41 »
tutto questo per l immeritata sconfitta di oggi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #50 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 11:29:25 »
continuo a pensare che questo giocatore abbia i margini per diventare bravo...si prendono in considerazione due partite in cui ha giocato non bene come con i greci e con il milan...vorrei dire che con i greci ha giocato male sopratutto nel momento in cui aveva davanti zarate e comunque danni veri non li ha fatti, così come col milan pur giocando male non ha fatto i danni di konko...forza Luis io credo in te
Io sto con Petković

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #51 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 11:32:55 »
i mezzi ce li hai tutti, Pedro, per diventare un grande terzino. hai dalla tua l'entusiasmo e l'etá. Forza, bello de casa, forza.
sine pennis volare haud facile est

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #52 : Giovedì 1 Novembre 2012, 06:55:29 »
Ieri sera su Cerci è stato da incubo...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline pappagone2000

  • Bianco
  • *
  • Post: 11
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
R: Adelante, Pedro
« Risposta #53 : Giovedì 1 Novembre 2012, 07:49:28 »
Per me Cavanda, dopo un iniziale confusione, se l'è cavata abbastanza.

Inviato dal mio ARCHOS 10G9 turbo, con Tapatalk2


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #54 : Giovedì 1 Novembre 2012, 09:52:36 »
Cavanda deve avere tutto il tempo per crescere , possibilmente sulla sua fascia preferita ,
anche ieri ha giostrato sulla sinistra affrontando il cliente più difficile sul campo e non ha fatto più disastri degli altri compagni di reparto ,

una volta rientrato Radu la sua collocazione sulla destra come sostituendo o coadiuvante di Konko sarà utile anche a far rifiatare le mezzali .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #55 : Giovedì 1 Novembre 2012, 09:54:53 »
Non ha fatto assolutamente peggio di Lulic secondo me..

Mettiamoci pure che Cerci se in giornata è un brutto cliente.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #56 : Giovedì 1 Novembre 2012, 10:05:07 »
l'errore classico che fa è quello di farsi passare dietro con troppa velocità, è un errore di posizione molto grave ...
Io sto con Petković

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #57 : Giovedì 1 Novembre 2012, 10:10:00 »
Al di là della partita disputata ieri, in generale mi sembra "ingenuo" come difensore, corre, si propone, ok, ma come DIFENSORE fa degli errori da dodicenne, spinge, mani sempre addosso, non accompagna verso il lato "debole" dell'avversario, abbocca alle finte, diagonali in ritardo, anticipi sbagliati, boh...  possibile che durante la settimana NON si lavori sui difetti del ragazzo????
 :o ??? ::)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #58 : Giovedì 1 Novembre 2012, 10:39:29 »
Scaloni è vivo?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #59 : Giovedì 1 Novembre 2012, 10:47:43 »
ieri Konko l´avversario alle spalle se l´è perso 3-4 volte; spero che sia il turno della distruzione di Cavanda, ora. Anche perché, se non l´avessimo capito, ,COME MINIMO ci serve altri 2 mesi.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”