Autore Topic: Adelante, Pedro  (Letto 5603 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #20 : Domenica 28 Ottobre 2012, 16:03:45 »
pare che prima della partita mauri abbia detto che era solo una contusione e che non avrebbe avuto problemi a giocare 90'

non cambia il discorso, Cavanda gioca quando non ne puoi fare a meno, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, crociata o non crociata, per me è robetta.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #21 : Domenica 28 Ottobre 2012, 16:28:46 »
non cambia il discorso, Cavanda gioca quando non ne puoi fare a meno, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, crociata o non crociata, per me è robetta.

E che lo dici a me? Ma stamose zitti, che qua ce cancellano da Facebook  :)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #22 : Domenica 28 Ottobre 2012, 16:54:59 »
davvero continuo a non capire perché ci sia sempre sto accanimento su Cavanda...oggi ho visto alcuni giocatori che fanno errori su errori
Io sto con Petković

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #23 : Domenica 28 Ottobre 2012, 16:58:55 »
Quello del terzino è un ruolo scoperto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Adelante, Pedro
« Risposta #24 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:08:36 »
davvero continuo a non capire perché ci sia sempre sto accanimento su Cavanda...oggi ho visto alcuni giocatori che fanno errori su errori

Il lato Konko-Candreva non funzionava nel primo tempo, perché le distanze erano eccessive. Nel secondo tempo ha funzionato ottimamente, quando la squadra s'è accorciata.

A Cavanda sono arrivati i complimenti quando ha giocato bene (Londra), arrivano le critiche quando non gioca bene. A sinistra soffre troppo. Dov'è l'accanimento?

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #25 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:10:30 »
Il lato Konko-Candreva non funzionava nel primo tempo, perché le distanze erano eccessive. Nel secondo tempo ha funzionato ottimamente, quando la squadra s'è accorciata.

A Cavanda sono arrivati i complimenti quando ha giocato bene (Londra), arrivano le critiche quando non gioca bene. A sinistra soffre troppo. Dov'è l'accanimento?
accanimento si, ha fatto malino col milan non avendo responsabilità e con i greci ha sbagliato qualcosa...ma Konko so tre partite che diventa protagonista sui gol...due pesi e due misure...
Io sto con Petković

Teo

Re:Adelante, Pedro
« Risposta #26 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:13:55 »
accanimento si, ha fatto malino col milan non avendo responsabilità e con i greci ha sbagliato qualcosa...ma Konko so tre partite che diventa protagonista sui gol...due pesi e due misure...

Io leggo spesso critiche a Konko, Mauri, Ledesma (!), financo Hernanes, che Iddio ci perdoni se può.

Poi le metto sul piatto con le invocazioni a Zarate, Matuzalem, Cavanda, Diakité, e non riesco a capire.

Per fortuna la formazione la fa l'allenatore.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #27 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:17:38 »
Contro il Milan è entrato al 59esimo, al 60esimo ha commesso il suo inutile fallo e sulla punizione il Milan ha segnato.
Il fallo sarà stato inutile, ma quando prendi un gol del genere le responsabilità principali mi sembrano altre.
Cavanda sta crescendo enormemente ed è una risorsa inattesa in un ruolo deserto o quasi: avanti così.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #28 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:21:29 »
Poi le metto sul piatto con le invocazioni a Zarate, Matuzalem, Cavanda, Diakité, e non riesco a capire.

Che avrà fatto di male Diakite per stare in questo quartetto, dio solo lo sa.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #29 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:32:22 »
Io su Konko sono in schiacciante minoranza. A me non sembra un giocatore di grande levatura. Per dire, Radu sano mi sembra di ben altra categoria. Ma non c'è manco da discutere. E aggiungo. Lo Scaloni dei lunghi scorci, a me offre più garanzie.

A me Konko sembra un incompiuto. E' uno che ha piede, ma non segna mai e ti fa un paio di assist all'anno (se li fa). E' uno che ha buone qualità difensive, ma si perde spesso l'uomo (vedi gli ultimi gol presi) e fa interventi inauditi come quello di oggi, che io non vedevo da un derby di Milano di una dozzina d'anni fa (Sala su Ronaldo).

Ora lo so che Teo mi porterà la statistica che con Konko in campo vinciamo il 70% delle partite in più rispetto a quando non c'è, ma io non sono ancora convinto del suo effettivo "peso specifico". Mi deve convincere a suon di sontuose prestazioni, tipo Lazio-Milan dello scorso anno, che rimane la sua migliore gara fin qui. Mi sembra uno dei pochissimi punti deboli della squadra titolare. Vorrei tanto ricredermi, come ho fatto con Lichtsteiner.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #30 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:35:07 »
sempre pensato che konko è un giocatore normale...un giocatore che quando sta male dimostra tutte le sue lacune...almeno cavanda ha una cosa fondamentale per un terzino la rapidità.
Io sto con Petković

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #31 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:45:26 »
Io su Konko sono in schiacciante minoranza.
Siamo in due, se non altro.

ThomasDoll

Re:Adelante, Pedro
« Risposta #32 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:47:13 »
konko è un giocatore di medio valore.

Teo

Re:Adelante, Pedro
« Risposta #33 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:49:01 »
Mai detto o pensato sia un fuoriclasse, ma ogni alternativa disponibile s'è rivelata disastrosa.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #34 : Domenica 28 Ottobre 2012, 17:55:54 »
Mai detto o pensato sia un fuoriclasse, ma ogni alternativa disponibile s'è rivelata disastrosa.
ma Cavanda disastroso quando col Chievo a Londra col Maribor e altre...ma sto Konko è così più forte?
per me no
Io sto con Petković

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #35 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:04:58 »
Konko, con tutte le vaccate che ha combinato negli ultimi tempi, mi sembra di un'altra categoria. Cavanda, come terzino sinistro, non vale secondo me più di un'onesta serie B.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #36 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:18:06 »
Konko, con tutte le vaccate che ha combinato negli ultimi tempi, mi sembra di un'altra categoria. Cavanda, come terzino sinistro, non vale secondo me più di un'onesta serie B.

Ovvio che di Konko ne parlavo in valore assoluto.
Ribadisco che lo Scaloni visto negli ultimi due anni non mi offre minori garanzie di Konko, né davanti né dietro.

Cavanda, a oggi, è una grossa incognita. Certo, se Konko non comincia a ingranare seriamente, 'sto grosso gap rispetto a Luis Pedro non lo vedo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #37 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:25:42 »
Ovvio che di Konko ne parlavo in valore assoluto.
Ribadisco che lo Scaloni visto negli ultimi due anni non mi offre minori garanzie di Konko, né davanti né dietro.

Cavanda, a oggi, è una grossa incognita. Certo, se Konko non comincia a ingranare seriamente, 'sto grosso gap rispetto a Luis Pedro non lo vedo.

Ma infatti Konko sta giocando a livelli indecorosi. Non posso ammettere che lo standard di Cavanda sia paragonabile a quello di un buon giocatore palesemente sotto tono.
L'unica attenuante, che potrebbe essere anche sostanziale, è l'inversione di fascia. Però, boh.. ho poca fiducia.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #38 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:28:59 »
Konko, con tutte le vaccate che ha combinato negli ultimi tempi, mi sembra di un'altra categoria. Cavanda, come terzino sinistro, non vale secondo me più di un'onesta serie B.
se gudichiamo le partite di quest'anno mi sembra che abbia fatto male solo con i greci al secondo tempo , non creando molti danni...Konko me sembra molto più che dannoso
Io sto con Petković

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adelante, Pedro
« Risposta #39 : Domenica 28 Ottobre 2012, 18:39:15 »
mi sembra che, almeno oggi, abbia confermato che, in assenza di Radu, lì deve entrare Cavanda.
Con Lulic a terzino perdi in spessore difensivo e, soprattutto, in aiuto al centrocampo.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”