Autore Topic: S.S. LAZIO --- SPAL  (Letto 9251 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO --- SPAL
« Risposta #60 : Sabato 1 Febbraio 2020, 11:14:27 »
Tutti gli altri non sono utilizzabili?

Anselazio

« Risposta #61 : Sabato 1 Febbraio 2020, 11:52:22 »

Con Correa infortunato, Adekanye poco proponibile se non sul 3 a 0,  dovremo far giocare
per forza a Immobile e Caicedo tre partite in una settimana (sempre grazie per il non-mercato geniale).
Con eAlberto non in perfetta forma, Cataldi indisponibile e Berisha spedito a Dusseldorf dovremo far giocare insieme Parolo e Leiva forse per due partite in tre giorni senza alcun cambio sensato se non Jony con Lulic in mediana, che a quel punto dovrebbe giocare anche lui tre partite in due giorni (sempre grazie per il non-mercato geniale).
Solo dietro possiamo ruotare, anzi dobbiamo ruotare visto che abbiamo Acerbi, Ramos e Radu in diffida.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Sabato 1 Febbraio 2020, 13:13:55 »
Mister Inzaghi deve essere bravo a lavorare sulla testa, per scacciare via qualsiasi sindrome da stanchezza, che potrebbe essere mentale, bisogna puntare sulla gioia di giocare al calcio, e non sullo stress da classifica o da troppe partite, cosa che non esiste.
Allo stesso tempo evitare ammonizioni stupide, piccole astuzie per rifiatare e gestire i ritmi partita, far rifiatare i titolarissimi quando il risultato è al sicuro.
In Italia nessuna partita è scontata, ma questa Lazio non può temere la Spal, ora però la partita più importante è con l'aspetto mentale, abbiamo solo il campionato da giocare, per cui in campo tutti i migliori sempre, e soprattutto chi sta bene fisicamente.

borgorosso

« Risposta #63 : Sabato 1 Febbraio 2020, 13:53:12 »
Inzaghi deve ipnotizzarli: non siete stanchi, non lo siete, correte come se ci fossero dei sostituti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Sabato 1 Febbraio 2020, 16:36:25 »
Io non comprendo questa atmosfera da ultima spiaggia, o da depressione profonda....
Lo stesso Mister onestamente non l'ho capito, sembra che abbiamo 10 infortunati....connquesto atteggiamento mentale si lancia un messaggio negativo....ma perché i nostri dovrebbero essere stanchi ?
Dobbiamo giocarci solo il campionato, non mi risulta che i giocatori di notte vadano a lavorare, ma perché deve passare il messaggio che la squadra deve stringere i denti....?
Ma da chi e da cosa, è passata una settimana dalla scorsa partita....ripeto, ora tuttolo decide la mente e la mentalità, e la conferenza del Mister di oggi non mi è piaciuta per nulla, trasmette negatività.

P.S. x Borgorosso....perché dovrebbero essere stanchi ?....hanno giocato una settimana fa....per caso fanno i pony express dopo gli allenamenti ?

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Sabato 1 Febbraio 2020, 16:39:22 »
Io non capisco cosa abbiamo preso a fare Adekanye se non gioca mai.
Cosa abbiamo a fare i due Anderson, Minala and co se non giocano mai.

Che senso ha?
Inzaghi deve far girare la rosa.
Non si può credere che sia impossibile battere la spal facendo riposare ciro almeno 45 minuti.

borgorosso

« Risposta #66 : Sabato 1 Febbraio 2020, 16:39:44 »
Perché hanno giocato tutte le partite proprio in virtù della mancanza di alternative. O pensi che le grandi squadre abbiano una rosa profonda perché non sanno come buttare i soldi?

La faccia e le parole di Inzaghi valgono più di tante elucubrazioni fantasiose

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Sabato 1 Febbraio 2020, 16:58:47 »
Speriamo che Inzaghi ruoti i giocatori e speriamo di vincere.
La società ha perso una occasione abnorme.

Davvero.

Speriamo ti diano proprio questo dispiacere...

:P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

borgorosso

« Risposta #68 : Sabato 1 Febbraio 2020, 17:00:37 »
Io non capisco cosa abbiamo preso a fare Adekanye se non gioca mai.
Cosa abbiamo a fare i due Anderson, Minala and co se non giocano mai.

Che senso ha?
Inzaghi deve far girare la rosa.
Non si può credere che sia impossibile battere la spal facendo riposare ciro almeno 45 minuti.

Sono delle pippe scatenate che nella Spal non giocherebbero. That’s why

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Sabato 1 Febbraio 2020, 18:48:20 »
Almeno come numero abbiamo tutte le carte in regola per gestire altre 18 partite.
Juve e Inter giocheranno almeno 4 partite in più, più presumibilmente almeno 6 in più.
Non è poco.

Ma bisogna far ruotare i giocatori.
Ora, non a fine stagione.
André Anderson o Minala possono, devono giocare spezzoni di gara, Adekanye pure.

geddy

« Risposta #70 : Sabato 1 Febbraio 2020, 19:33:41 »
Giocheranno se Inzaghi li trovera' idonei. Che uno solo dei tre si ritagli uno spazio signifocativo potrebbe essere un risultato.
Minala mi e' sempre stato simpatico, l'ho saltiariamente visto a Salerno e il livello suo sembra quello. Buona visione, bel tocco pero' e' lento.
Djavan Anderson l'ho visto solo al derby primavera, non possogiudicarlo quindi.
Bobby forse qualcosa potrebbe dare.

Anselazio

« Risposta #71 : Sabato 1 Febbraio 2020, 21:05:54 »
Io non comprendo questa atmosfera da ultima spiaggia, o da depressione profonda....
Lo stesso Mister onestamente non l'ho capito, sembra che abbiamo 10 infortunati....connquesto atteggiamento mentale si lancia un messaggio negativo....ma perché i nostri dovrebbero essere stanchi ?
Dobbiamo giocarci solo il campionato, non mi risulta che i giocatori di notte vadano a lavorare, ma perché deve passare il messaggio che la squadra deve stringere i denti....?
Ma da chi e da cosa, è passata una settimana dalla scorsa partita....ripeto, ora tuttolo decide la mente e la mentalità, e la conferenza del Mister di oggi non mi è piaciuta per nulla, trasmette negatività.

P.S. x Borgorosso....perché dovrebbero essere stanchi ?....hanno giocato una settimana fa....per caso fanno i pony express dopo gli allenamenti ?

Ma davvero pensi che l'umore nero sia dovuto al "problema" spal? (che comunque va affrontata con attenzione).
L'umore nero, almeno il mio, è dovuto alla stronxata gigante di non comprare giocatori utili per affrontare come Cristo comanda questo finale di campionato dopo che la rosa si è spremuta per sopperire alla carenza di giocatori utili. Anzi per premio abbiamo anche ridotto la rosa di numero. Ma si.
E non parlo di acquisti per dare l'assalto al primo posto (non sia mai, ma che scherziamo...).
No, parlo proprio di rafforzamento per regalarci un risultato pazzesco che potrebbe avviare un ciclo promettente.
Come se i campionati in cui a marzo stavamo con la lingua di fuori non fossero mai esistiti.
Come se ci fossimo mai ritrovati negli ultimi anni a dover giocare partite decisive senza giocatori importanti che potevano essere sostituiti solo
dal nulla o da delle semplici comparse tanto per schierarne 11 (Saha, Postiga, Kakuta...). Sempre per la cialtroneria di non prendere giocatori a gennaio.
 Niente. Questo non gli ha insegnato un caxxo. Neanche nel campionato in cui potevi osare mettendo a rischio la fondamentale conquista dello scudetto del bilancio.
Sto sentendo molte persone che vengono sempre allo stadio, e che tendenzialmente sono filosocietari, increduli di fronte a questa gestione incomprensibile (e anche incaxxati con la società come non ho mai visto).
Ciò detto, domani sarò sul muretto della Tevere e come al solito urlerò come un ossesso per spingere questi ragazzi verso la vittoria.
Ma oltre a questo dovrò anche pregare come un ossesso che nessuno abbia problemi, nonostante un girone di andata fortemente usurante, perché la panchina sarà in larga parte piena di giocatori non all'altezza di una Lazio di questo livello.
Sono diciassette contati contando Proto i giocatori utili. Domani ne mancheranno tre e quindi saranno quattordici.
Simone dovrà far ruotare questi quattordici nei prossimi sette giorni.
Complimenti  a chi ha messi in questa situazione.

Gasco luis veron

« Risposta #72 : Sabato 1 Febbraio 2020, 21:34:31 »

Non ho sentito la conferenza del mister: devo esser sincero.

Ma se realmente continua a dire che siamo stanchi (nel derby l' ha detto), allora non mi spiego perche' se l' e' voluta giocare contro il Napoli in coppa italia con tutti i titolari pur sapendo che la priorita' restava il campionato?

Ecco, per me in quella gara i titolari avrebbero potuto risposare: ne' mettevi due o, tre.

Ed anche se avessimo preso Giroud, il discorso della stanchezza sarebbe satato lo stesso da parte di Inzaghi.

Attenzione a non creare alibi: forse per questo l'acquisto di Giroud sarebbe servito ancor di piu' che per l' adpetto tecnico di per se' importante.

Tuttavia, la squadra dovrebbe aver capito che la squadra si vuple rafforzare e che Giroud e' stato gia' prenotato per il prox anno.

Niente scherzi: non siamo stanchi, dobbiamo spigne perche' possiamo assolutamente ripetere il girone di andata.

Daje, mister: daje Lazio.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Sabato 1 Febbraio 2020, 23:11:59 »
Non forzerei nessuno di quelli che hanno giocato di più .

Possiamo permettercelo . Rischiamo poco e cerchiamo di portare a casa il malloppo senza lasciare sul campo infortuni o affaticamenti.

Siamo a +7 adesso sulla quarta e con due gare in meno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Sabato 1 Febbraio 2020, 23:38:20 »
Infatti non ha davvero senso.
Forza!!!

Gasco luis veron

« Risposta #75 : Domenica 2 Febbraio 2020, 00:20:59 »
La mia formazione (ma Inzaghi ne sa' molto di piu' di me quindi sapra' lui i migliori da metter in campo):

Strakosha
      Patric         Acerbi        Bastos
Lazzari            L.Leiva                    Jony
          Parolo                Milinkovic
               Immobile Caicedo

Non rischierei L.Alberto che e' troppo importante per le gare future.

Farei riposare Radu dietro con L.Felipe ovvero quelli con maggior minutaggio dopo Acerbi.

A sinistra farei riposare, Lulic!

Jony, ha giocato al suo posto contro la Samp e abbiamo vinto comunque 5-1!

Cosi' tutti quelli piu' stanchi e con piu' minutaggio (a parte i soliti Ciro e Acerbi), possono riposare ed esser freschi per le prox, gare.

Lazzari, in attesa di Marusic deve purtroppo fare gli extra ma presto potra' tirare il fiato.

Marusic sara' un ottimo ricambio.

Ragazzi: Patric, Bastos, Parolo, Caicedo, (pur essendo riserve), sono giocatori che molto spesso partono o, sono partiti titolari quindi possono partire titolari anche contro la Spal.

Jony, (ripeto), con la Samp ha retto botta: quale gara migliore per far tirar un po' il fiato a Lulic visto che dovremo cercare i 3 punti e quindi Jony giochera' prevalentemente nella meta' campo avversaria e meno nella fase difensiva che e' il suo tallone di Achille?

Pero' Inzaghi e' l' unico a sapere chi sta' meglio: ci ha portati lui in alto in classifica quindi qualsiasi cosa sceglie, a me va bene.

L' importante e' che non dica che siamo stanchi in conferenza stampa perche' arriva un brutto messaggio ai giocatori: invece, bisogna dar loro zero alibi.

Siamo freschi: i riommici hanno perso e quindi dobbiamo, vincere.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 2 Febbraio 2020, 00:51:10 »
Giochiamo con il 2-5-3

Strak
  Acerbi.       Radu

Laszari SMS. Dioleiva. LA.  Lulic

Bastos.    Pantera.    Ciro

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Domenica 2 Febbraio 2020, 00:58:57 »
Io giocherei col solo Caicedo davanti pensa te.
Metterei immobile solo nel secondo tempo se non stai vincendo con 2 gol di scarto.

Strakosha
Bastos Acerbi Radu

Lazzari SMS Leiva Parolo Jony

André Anderson
            Caicedo

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Domenica 2 Febbraio 2020, 01:00:46 »
No no, i calcoli si fanno dopo, come i tacchi, prima gli fai tre goals.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #79 : Domenica 2 Febbraio 2020, 08:33:41 »
Giochiamo con il 2-5-3

Strak
  Acerbi.       Radu

Laszari SMS. Dioleiva. LA.  Lulic

Bastos.    Pantera.    Ciro

Jim, ma sul serio?

Che poi e' un 4-3-3 con entrambi i terzini che avanzano.contemporaneamente...

BASTOS, ala sinistra?

🤔