Autore Topic: asstallatico27 - Lazio commenti  (Letto 9316 volte)

geddy

Re:asstallatico27 - Lazio commenti
« Risposta #20 : Domenica 26 Gennaio 2020, 21:06:49 »
Ci hanno piallato.
Possesso palla, tiri.
Fosse finita 4-1 nulla quaestio
Poi possiamo anche raccontarcela
Pensa poi se c'era Diawara e Zaniolo.

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 26 Gennaio 2020, 21:10:18 »
Partita oscena.

Non c'è altro da dire.

Centrocampo molle e sulle gambe.

Leiva, Lulic, Correa e SMS inguardabili.

Per il resto san Strakhosha e santo Acerbi, che ci permettono di non perderla.

Ma da buttare tutto il resto.

Speriamo non sia il preludio del solito febbraio-marzo di calo....

A verbale
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Anselazio

« Risposta #22 : Domenica 26 Gennaio 2020, 21:11:59 »
Oscena? Addirittura.
Controllata e anche agevolmente. Tardivo forse il cambio del Tucu.

In alcuni tratti del primo tempo e all'inizio della ripresa siamo stati osceni.
L'idea inzaghiana di aspettarli per poi punire quella rischiosa linea difensiva alta proposta dai canidi era corretta, ma è stata vanificata non tanto dalla scemenza allucinante di Strakosha quanto dalla serata nerissima di Ciro e Tucu che pareva giocassero insieme la prima volta. A questo si aggiunga un primo tempo brutto di Alberto frenato da una condizione non buona e si capisce perché il nostro piano di fargli male in contropiede sia fallito. Loro hanno rischiato tanto , perché bastava che entrasse un caxxo di scambio sulla trequarti e ci trovavamo davanti alla porta, ma per tutto il primo tempo non si è visto nulla di nulla. Meno male che abbiamo pareggiato subito grazie alla contropapera di paupau.
Va anche aggiunto che senza l'errore di Strakosha davano la sensazione di sbattere contro un muro senza mai poter segnare. Nella ripresa siamo partiti male e mi ha davvero preoccupato l'incapacità di uscire palla al piede che ha portato alle migliori azioni dei canidi. I cambi hanno ridato vigore al centrocampo e ci hanno resi più pericolosi in avanti infatti i luridi si sono tirati indietro e hanno anche rischiato nel finale per il buon impatto di Caicedo che ha rimesso Ciro in condizione di dialogare.
Di tutto questo match non mi spiego, poi, come non siano mai, mai riusciti a lanciare Lazzari in campo aperto. Un mistero.
In generale, uno dei peggiori match della Lazio di questa stagione.
MI è piaciuto solo il modo con cui ci siamo ricompattati dopo il primo quarto d'ora della ripresa, soffrendo in una serata in cui si era capito che non eravamo al meglio e governando il finale. Leiva e Acerbi hanno avuto un ruolo fondamentale in questo.
Comunque davanti agli ziriliardi di derby rubati dalle merde senza fare praticamente nulla, figuriamoci se mi vergogno di arraffare sto punto che, guardando la classifica, pesa eccome.

geddy

« Risposta #23 : Domenica 26 Gennaio 2020, 21:21:53 »
Oscena e quando 4 li prendi, non quando le uniche occasioni loro nascono da mischie e errori nostri in uscita. Loro giocano bene,benissimo e i nostri molli e senza tigna. Non è così, gli ultimi 30 minuti di Leiva sonostratosferici, l'apporto di Patric è prezioso, il sacrificio di Lazzari non banale. Vero che non ripartiamo mai puliti e sbagliamo passaggi che sembrano elementari, ma lo sembrano perche' questa squadra ci ha abituato a farli sembrare elementari.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 26 Gennaio 2020, 21:28:48 »
Analisi corretta di anse lazio che ricostruisce r una gara sicuramente deludente ma non così terrificante.
Noi controlliamo anche con precisione una roma vogliosa di riscatto con più convinzione e qualche fallo (pestano a distanza immobile senza risparmiare gli altri,) ma sono molto imprecisi e dzeko viene frenato con puntualità
Geddy dice bsbe controlliamo anche non proprio agevolmente momenti critici dopo il loro gol e all inixzio del secondo tempo. Bisogna ripartire ma la squadra sta bene
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

« Risposta #25 : Domenica 26 Gennaio 2020, 21:31:15 »
Che poi il problema e' semplicemente il termine oscena. Oscena un cazzo, Una squadra che vince, diverte, emoziona la si definisce oscena per un primo tempo di sofferenza in un derby. Contro !squarta in classifica, in una partita Che a quanto si legge che potevamo perdere 4 a 1, anzi dovevamo perderla non potevamo.

borgorosso

« Risposta #26 : Domenica 26 Gennaio 2020, 21:33:14 »
Che poi il problema e' semplicemente il termine oscena. Oscena un cazzo, Una squadra che vince, diverte, emoziona la si definisce oscena per un primo tempo di sofferenza in un derby. Contro !squarta in classifica, in una partita Che a quanto si legge che potevamo perdere 4 a 1, anzi dovevamo perderla non potevamo.

Oscena è pure poco.
Mai stati in partita, mai fatta un’azione, mai avuto il controllo della gara: mai.
È vero però che oltre alle occasioni avute non ne hanno avute altre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 26 Gennaio 2020, 21:36:14 »
Le prossime Spal Verona Parma e Inter dove cazzo vogliamo andare se facciamo un punto a gara è oro...

geddy

« Risposta #28 : Domenica 26 Gennaio 2020, 21:40:32 »
Ne facciamo 12.

borgorosso

« Risposta #29 : Domenica 26 Gennaio 2020, 21:41:56 »
Ne facciamo 12.

Lo spero proprio.
Oggi è stata una brutta parentesi.
Ma se avesse segnato Sergio alla fine sarebbe stato il derby più bello di sempre

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 26 Gennaio 2020, 21:42:04 »
Il derby perfetto sarebbe stato vincere senza la sculata del loro gol e con la sculata del nostro,  ;D ma va bene anche così: uan punt è megl che zer.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 26 Gennaio 2020, 21:55:54 »
Il disfattismo del laziale è leggendario, potrebbero farci camminare i treni.

Oggi è stata la partita dalle grandi aspettative, indipercui (mi ci metto io tra i primi) tutto immaginavo meno che di vedere ciò che ho visto, MA.

Ma essi non hanno vinto, e come sappiamo la prima regola del derby è "non perdere il derby". Pensavamo di fare un sol boccone di una xxxx incerottatta e sotto di sette punti, e invece così non è stato, anzi, abbiamo rischiato seriamente di perdere. Una xxxx che evidentemente dal punto di vista mentale ha messo tutto in campo, ciò che non ha fatto ad esempio mercoledì, ed è stata caricata a pallettoni dalla merda mediatica gettata sui tifosi laziali nell'affaire Zaniolo (non smetterò mai di ringraziare certi personaggi con cui purtroppo condivido la fede calcistica  ::) )

Un punto che è oro e platino fusi insieme, ce ne accorgeremo a fine stagione.

Perché può succedere di subire troppo una partita, può succedere che Strakosha faccia la cazzata ma faccia anche due parate fondamentali, può succedere tutto e il contrario di tutto, dopotutto c'è gente che ricompare dopo mesi di assenza, tre per la precisione, in cui la Lazio ha dato spettacolo e portato a casa un trofeo, succede eh.

borgorosso

« Risposta #32 : Domenica 26 Gennaio 2020, 21:57:47 »
Il derby perfetto sarebbe stato vincere senza la sculata del loro gol e con la sculata del nostro,  ;D ma va bene anche così: uan punt è megl che zer.

Vero.
Comunque rimane un fatto acclarato: non abbiamo perso. Dobbiamo vincere contro la Spal e rimettere ordine nell’universo

geddy

« Risposta #33 : Domenica 26 Gennaio 2020, 22:04:08 »
Lo spero proprio.
Oggi è stata una brutta parentesi.
Ma se avesse segnato Sergio alla fine sarebbe stato il derby più bello di sempre

Dovrebbe salire di condizione Luis ed anche El Tucu. Oggi specie Correa non aveva i tempi di gioco giusti e giustamente la roma con Under e Pellegrini ne ha approfittato. Ho sperato che l'ingresso di Patric fosse in funzione di un maggior coinvolgimento di Lazzari, ma il buon Manuel disputa un eccellente partita di sacrificio. Ottimo Straky nel riscattarsi dall'errore.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 26 Gennaio 2020, 22:21:24 »
... e rimettere ordine nell’universo

Borgo, siamo più forti, ma soprattutto più degni di loro; a conferma permettimi di citare il sommo padre Dante  :D

La gloria di Colui che tutto move
per l’universo penetra, e risplende
in una parte più e meno altrove.

... e cominciò: "Le cose tutte quante
hanno ordine tra loro, e questo è forma
che l’universo a Dio fa simigliante.

... Ne l’ordine ch’io dico sono accline
tutte nature, per diverse sorti,
più al principio loro e men vicine;

...Quinci rivolse inver’ lo cielo il viso,
dopo averlo distolto dallo strazio
de sta partita dal pareggio inviso
e disse: riomma merda e Forza Lazio!

:bolgia:

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 26 Gennaio 2020, 22:23:13 »
Parita pessima. Come dice Inzaghi prioritario capire il peso dei meriti loro e dei demeriti nostri.

Tutto sommato un pareggio indolore, anche alla luce del risultato (provvisorio) di stasera. Prima o poi la striscia si doveva interrompere, meglio così che in altri modi, considerando che, oltre a mantenere le distanze, abbiamo evitato il malus degli scontri diretti.

Se fosse entrato il tiro di SMS sul finale, mi sarei andato a giocare uno stipendio sullo scudetto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #36 : Domenica 26 Gennaio 2020, 22:32:12 »
Lazio-Roma 1-1
Meglio l'avversaria, che però è composta da mezzi giocatori e NUN VINCE MAI.

Per quanto mi riguarda, posso dire che da quando vedo derby allo stadio IO NN HO MAI VISTO PERDERE LA LAZIO.

Imbattibilità mantenuta.

#riommicocacateinmanoedattenapizza

P.s il Napoli sta vincendo. Lazio da scudo. Quando sento il contrario mi tocco.

Avanti Lazio.

P.p.s. Frigo, d'accordo con te.

P.p.p.s. SCENOGRAFIA  M E R A V I G L I O S A
Ditelo!

geddy

« Risposta #37 : Domenica 26 Gennaio 2020, 22:38:39 »
Complimenti ad Acerbi, goal prezioso.Festeggia con eleganza e compostezza. Uno dei nostri.

Panzabianca

« Risposta #38 : Domenica 26 Gennaio 2020, 22:46:04 »
Acerbi è un grande. Il goal nn l'ho ancora rivisto ma Lui l'ha messa dentro, Lui nn si arrende MAI

Ah, dimenticavo... Pellegrí, batti er rigore.

......Anzi, no! Attaccatearcazzo.

Gasco luis veron

« Risposta #39 : Domenica 26 Gennaio 2020, 22:53:04 »
Appunto, come non detto: andateci piano prima di dire, che la Lazio non puo' dar fastidio alla Juve per lo Scudo.

Giocando la peggior partita dall' inizio del campionato (complice l' aver dato tutto contro il Napoli dove solo la sfiga e l' arbitro c' hanno fatto perdere la qualificazione), la roma non ci ha battuto anzi, abbiamo succhiato un punto d' oro alla Juve, mantenendo l' Inter sempre ad un punto di distanza.

Calcoli virtuali i miei: ma credo che una Lazio al 100% ha tante possibilita' di battere il Verona.

Il Napoli che si e' risparmiato per tutta la stagione ha potuto fare due grandi gare, ravvicinate: occhio al Napoli per il quarto posto che s'e' riposato nel girone d' andata.

Ma se noi veramente ci crediamo avremo altri obiettivi nel girone di ritorno rispetto al Napoli, all' Atalanta e alla riommica.

Aspettate che Correa e Luis, tornino al 100% dopo lo stop.

Insomma, anche la Lazio dello Scudetto non le vinceva mica tutte?

La Juve e' la piu' forte ma anche se dite che non siamo da Scudetto, i risultati dicono altro: oggi, non ci hanno battuto neanche giocando male, oggi non ci hanno battuto e abbiamo rosicchiato un punto dalla prima, andando VIRTUALMENTE a -2 dalla Juve.

Ricordo che avendo vinto lo scontro diretto al momento (prima di reincontrarli), lo Scudo si vince a pari punti, quindi non serve arrivare veramente primi.

Stiamo parlando del nulla: ora, la squadra deve trovare la forma migliore e deve ritrovare la testa per rifare il girone di ritorno come quello di andata.

Lo so' e' molto, molto difficile: ma dobbiamo, provarci.

Perche' non provarci a -2 (virtualmente), dalla Juve?

Che poi sto' "virtualmente", mi sembra una forzatura da tifosi un po' scettici: le gare son tutte da giocare ma onestamente il Verona non e' diventato il Real Madrid, ne lo diventera', imho.

In tutto questo a me preoccupa solo una cosa: spero che i nostri non abbiano finito le cartucce e che reggano fisicamente fino alla fine.

Effettivamente, abbiamo pochi ricambi ma e' anche vero che abbiamo solo il campionato.

Forza, non mollate ragazzi: mister, e Luis, chiaritevi....

Il vostro buon rapporto e' troppo importante per la nostra Lazio: soprattutto ora.

Tutti insieme e tutti uniti: facciamo sentire il nostro sostegno e spingiamo i nostri a credere seriamente, all' impresa.

Non togliamogli la voglia di far l' impresa: non smontiamo tecnico e giocatori, proprio noi che ne siamo i tifosi dicendogli che non possono provarvi per lo Scudo.

Almeno bisogna lottare per l' impresa: come andra' non lo sa ancora nessuno.

Ma da stasera siamo virtualmente a -2 dalla Juve: oggi, gli abbiamo recuperato l' ennesimo punto, nonostante la partita contro i riommici.

Pero' se volete e preferite, dico che non possiamo dar fastidio per lo Scudo...