Autore Topic: asstallatico27 - Lazio commenti  (Letto 9282 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:asstallatico27 - Lazio commenti
« Risposta #60 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 09:32:36 »
La differenza per me è stata mentale. Loro con un giorno in meno di riposo correvano il doppio. Hanno giocato il derby molto meglio , con poche idee tattiche invero,ma molto meglio. Segno per me che l adrenalina scorreva in quantità maggiori perché caricati al meglio. E l adrenalina,la fatica la prende a calci. Per questo al novantesimo ancora spingevano forte.
Tutto qui. Hanno tirato 10 volte in curva e il gol è un infortunio del portiere. Come pure il nostro.

Provo solo fastidio e pena per chi adesso si lancia su in forum a sfogare non so quali frustrazioni personali.

Chiunque ha dei problemi , ma non mi sognerei mai di sfogarmi parlando ammerda della mia Lazio.

12 partite , 34 punti.

L' Inter 30,la Juve 28 ,le merde 23 nello stesso periodo.

Domenica alle 15 tutti allo stadio.
No?

Prima un po' di polemiche col "maledetto" che non caccia li sordi....poi noi per andare allo stadio abbiamo bisogno der purmann che ci viene a prendere sotto casa....caccia li sorrrrdi !!! ahahahahhahahahahah

borgorosso

« Risposta #61 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 09:50:39 »
Domenica alle 15 tutti allo stadio.
No?

Porto entrambe le bimbe per la prima volta. E anche se il derby non lo abbiamo vinto la maglia la compro ad entrambe (la promessa era: solo in caso di vittoria)
Tevere top, se qualcuno vuole un caffè...
Solo grazie a questi ragazzi per un sogno incredibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #62 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 09:57:46 »
ma solo io ho visto l'ennesimo derby con due regolamenti diversi in campo?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #63 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 10:05:29 »
ma solo io ho visto l'ennesimo derby con due regolamenti diversi in campo?

in effetti, per larga parte dell'incontro ne ho avuto forte la sensazione. Poi, però, devo anche dire che l'annullamento del rigore e il finale di partita con "fischi" un pò più equi mi hanno rassicurato.

Andiamo avanti. Nei derby s'è visto de peggio .

geddy

« Risposta #64 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 10:06:26 »
Stavolta abbiamo menato anche noi pero'.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 10:07:28 »
Senza var avrebbero rubato l'ennesimo derby con rigore inesistente

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 10:15:46 »
Partite oscene delle prime 3 in classifica che si contendono lo scudetto, ottime prestazioni di chi lotta per un quarto posto.
Cose che capitano in un Tour di 38 tappe.

Fonseca ha indovinato tutto, dalla panchina a Kolarov per il veloce Spinazzola al pressing alto che ci ha schiacciato all'indietro.
La Lazio é sembrata in debito d'ossigeno, spero per il richiamo di preparazione durante le feste.

Oggi come oggi non mi sento 6 punti in tasca con Spal e Verona, ma forse é per la delusione per non averli asfaltati come meritavano.
Mi prendo il punto, che é d'oro, ma qualche perplessità c'é, inutile negarlo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #67 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 10:16:41 »

secondo me avremmo comunque pareggiato, al netto del rigore inesistente. resta fermo che il rigore era stato fischiato, e che il giallo al simulatore non è poi stato dato.

Panzabianca

« Risposta #68 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 10:18:34 »
Stavolta abbiamo menato anche noi pero'.

è derby.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

esatto.

Gasco luis veron

« Risposta #69 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 10:20:55 »
Non ne farei un dramma, prendere un pareggio dopo 11 vittorie consecutive in un derby giocato malissimo, non può essere un dramma.

Detto questo è sotto gli occhi di tutti che la roma il derby lha dominato in ogni zona del campo, ma capitano queste domeniche in cui non si sei, nè mentalmente nè fisicamente; a quel punto non la dovevi perdere ed infatti non lhai persa ed è l'unica cosa che conta.

Tatticamente posso solo rilevare che la partita ieri è stata vinta da Fonseca che ha semplicemente marcato a uomo i 3 centrocampisti della Lazio di fatto impedendo il passaggio dai 3 centrali di difesa agli uomini di maggiore qualità LA e SMS e bloccando il classico gioco di ripartenza della Lazio. Ha avuto coraggio giocando aggressivo e con una difesa alta, anche probabilmente in considerazione della buona condizione fisica degli esterni dove Under e Spinazzola hanno stra-vinto il confronto con Lazzari e Lulic.

L'unico errore che posso imputare ad Inzaghi, è il cambio tardivo di Correa, che si vedeva già da tempo che non riusciva neanche a rientrare, sperando che non sia stato fatto di nuovo l'errore fatto con Cataldi e non perfettamente a posto messo in campo con troppa fretta.
A quel punto dove fare prima Parolo con Correa con LA più avanti e dopo 10 minuti cambiava anche LA.
Speriamo che questo errore non ci faccia perdere Correa per qualche tempo, visto che siamo cortissimi davanti.

Detto questo, punto e a capo.

Analisi stra-perfetta, ma aggiungo: valga come esperienza perche' sta cosa ci e' capitata parecchie volte.

Non si puo' avere tutto: dovevamo far una scelta precisa sugli obiettivi.

Contro il Napoli, Lazzari, L.Felipe, Strakosha, Lulic avrebbero dovuto riposare e Correa non sarebbe dovuto entrare perche' gia' contro i partenopei alla fine aveva sentito un piccolo fastidio poi rientrato (ma con i guai muscolari non puoi star mai sicuro).

Avrebbero dovuto giocare: Patric, Bastos, Proto, Jony, e al posto di Correa facevi entrare al limite, Adekanye.

Comunque con questi cambi c'e la saremmo giocata lo stesso, secondo me e non avremmo stressato giocatori fondamentali: Lulic, ad esempio ma anche Lazzari.

Fosse per me, poi (ma ero l' unico o, tra i pochi a pensarlo), non avrei fatto giocare nemmeno, Ciro contro il Napoli.

Alla fine pero' nonostante tutto il risultato ci premia lo stesso: non abbiamo perso il Derby e abbiamo recuperato un punto sulla Juve ma la squadra e' affaticata e Correa non sta' bene.

In due gare tiratissime hanno giocato praticamente gli stessi, non abbiamo sfruttato la rosa (non abbiamo una rosa lunga ma i nomi citati potevano giocare contro il Napoli perche' spesso sono stati inseriti, titolari).

Ad esempio Bastos, ha un minutaggio irrisorio: credo che il giocatore poteva esser sfruttato di piu' e contro il Napoli avrebbe potuto esser nei titolari.

Lazzari, avrebbe potuto riposare a favore proprio di Patric e Lulic, doveva riposare per forza sapendo che avrebbe avuto, Under da placare: allora, contro il Napoli avrebbe dovuto giocare, Jony, secondo me.

Anche in passato nei momenti importanti, abbiamo scoppiato la squadra non facendo bene le rotazioni, e puntando sempre sugli stessi: questo affatica a lungo andare i giocatori e soprattutto con questo metodo rischi infortuni (vedi, Correa).

Non perche' Inzaghi non sia bravo: semplicemente il mister vuole tutto e non da' priorita'.

Per me la priorita' era il campionato: dovevamo giocare al massimo delle nostre forze fisiche il Derby (invece eravamo cotti), e soprattutto dovevamo preservare le forze in chiave futura.

L' ha detto lo stesso Inzaghi che molti non stavano bene nel Derby, erano stanchi, non l' ho detto io.

Cosi' come ha detto: dobbiamo recuperare le forze.

Allora vi dico: non sarebbe stato meglio scegliere una priorita' e fare determinati cambi contro il Napoli per non affaticare la squadra?

L' ha detto Inzaghi che la squadra e' stanca perche' ha avuto impegni ravvicinati: e per me con Correa se l' e' rischiata come lo scorso anno contro il Frosinone con Ciro (apparso stanco nel Derby), e Luis.

Difetto di Inzaghi per me?

Non capire che a volte bisogna far una scelta degli obiettivi: il tifoso vuole tutto ma l' allenatore deve esser lucido nel capire che non si puo' aver tutto soprattutto se ti fossilizzi con i soliti undici.

E non mi dite che Jony, Proto, Bastos, Patric non avrebbero potuto giocare e far bella figura contro il Napoli: l' obiettivo di Inzaghi era quello di passare il turno in coppa e di prendere un punto con la roma per poi recuperare le forze.

In fondo c'era quasi riuscito: con il Napoli non siamo passati solo per sfortuna e per un grosso errore arbitrale.

Ma in tutto questo e' sicuro che riusciremo a recuperare le energie?

Se, si allora Inzaghi avra' avuto ancora una volta ragione (pero' Correa non andava messo contro il Napoli).

E spero tanto che ancora una volta il mister abbia avuto ragione: io, avrei scelto di dar priorita' al campionato.

Chissa' magari avremmo anche battuto la roma e virtualmente saremmo potuti andar a pari punti della Juve.

Questo non lo potremo mai sapere: la cosa sicura e' che Inzaghi non avrebbe parlato di squadra stanca, giocatori non al meglio e non avrebbe parlato di recuperare le forze.

Quest' ultima cosa mi porta a pensare che scegliere e dare priorita' ad un obiettivo e' sempre la cosa migliore: persino la Juve ha perso contro il Napoli dopo la gara contro la roma in coppa Italia.

Ma la Juve ha fatto un calcolo ragionato essendo prima ed avendo un organico migliore che gli consente anche di far giocare altri al posto di quelli in sovraccarico di energie.

Rischio calcolato per Sarri: rischio "rischioso", per Inzaghi.

Un appunto non toglie i meriti del nostro grande mister che rimane uno dei migliori tecnici della nostra serie A e che ringrazio per averci portato trofei e a -2 (virtualmente), dalla Juve.

Si parla di trovare un ago in un pagliaio: si cerca sempre di analizzare.

Se la Lazio recuperera' la forma migliore allora il mister vuol dire che avra' calcolato bene tutto: al momento ho un po' di paura perche' ho visto una squadra stanca e un Correa, non al meglio.

Daje.

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 10:25:32 »
Lazio non brillante come ormai ci aveva abituati quest'anno. Motivazione?
Innanzitutto mentale. Le cagne sono state mentalmente superiori già nell'approccio alla gara, nei primi minuti. E questo conta molto.
A quella mentale, ne è conseguita anche quella fisica. Ciro già dopo 20 minuti non pressava come al solito e LA e SMS, che di solito bloccano le iniziative dei terzini avversari che salgono, ogni volta arrivavano tardi e più bassi, ben oltre la metà campo.
Tra le motivazioni possiamo inserirci la fame. Le cagne, col fiato al collo dei bergamaschi, sono entrati in campo affamati più di noi,  ed hanno considerato questo derby ultima spiaggia, fino ad una ventina di minuti dalla fine in cui si è evidenziato che anche il pareggio contro la squadra più in forma del campionato, non sarebbe stato per loro da buttar via.
Detto questo, il predominio dei giallorotti ha portato a 3 soli tiri nello specchio della porta! Tutto qui!
La Lazio, inferiore tatticamente, mentalmente, fisicamente, con il minimo sforzo ha portato a casa 1 punto, rischiando anche di vincere.
Lo so, era il derby… e noi tutti lo volevamo vincere, Inzaghi e giocatori compresi, ma 34 punti in 12 partite stanno a fotografare la realtà meravigliosa di questa squadra. Se questo inaspettato "calo" dei nostri fosse successo in 4-5 partite consecutive allora lì si che ne sarei preoccupato. I fatti dimostrano che non è così e che questo prezioso punto ha accorciato le distanze tra noi e la Juve.
Detto ciò, abbiamo tutto il tempo per preparare (aggiungo soprattutto mentalmente) la partita contro la Spal.
Forza Lazio sempre.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 10:33:38 »
Analisi stra-perfetta, ma aggiungo: valga come esperienza perche' sta cosa ci e' capitata parecchie volte.

Contro il Napoli, Lazzari, L.Felipe, Strakosha, Lulic avrebbero dovuto riposare e Correa non sarebbe dovuto entrare perche' gia' contro i partenopei alla fine aveva sentito un piccolo fastidio poi rientrato (ma con i guai muscolari non puoi star mai sicuro).

Avrebbero dovuto giocare: Patric, Bastos, Proto, Jony, e al posto di Correa facevi entrare al limite, Adekanye.

Comunque con questi cambi c'e la saremmo giocata lo stesso, secondo me e non avremmo stressato giocatori fondamentali: Lulic, ad esempio ma anche Lazzari.

Fosse per me, poi (ma ero l' unico o, tra i pochi a pensarlo), non avrei fatto giocare nemmeno, Ciro contro il Napoli.

Alla fine pero' nonostante tutto il risultato ci premia lo stesso: non abbiamo perso il Derby e abbiamo recuperato un punto sulla Juve ma la squadra e' affaticata e Correa non sta' bene.

In due gare tiratissime hanno giocato praticamente gli stessi, non abbiamo sfruttato la rosa (non abbiamo una rosa lunga ma i nomi citati potevano giocare contro il Napoli perche' spesso sono stati inseriti, titolari).

Ad esempio Bastos, ha un minutaggio irrisorio: credo che il giocatore poteva esser sfruttato di piu' e contro il Napoli avrebbe potuto esser nei titolari.

Lazzari, avrebbe potuto riposare a favore proprio di Patric e Lulic, doveva riposare per forza sapendo che avrebbe avuto, Under da placare: allora, contro il Napoli avrebbe dovuto giocare, Jony, secondo me.

Anche in passato nei momenti importanti, abbiamo scoppiato la squadra non facendo bene le rotazioni, e puntando sempre sugli stessi: questo affatica a lungo andare i giocatori e soprattutto con questo metodo rischi infortuni (vedi, Correa).

Non perche' Inzaghi non sia bravo: semplicemente il mister vuole tutto e non da' priorita'.

Per me la priorita' era il campionato: dovevamo giocare al massimo delle nostre forze fisiche il Derby (invece eravamo cotti), e soprattutto dovevamo preservare le forze in chiave futura.

L' ha detto lo stesso Inzaghi che molti non stavano bene nel Derby, erano stanchi, non l' ho detto io.

Cosi' come ha detto: dobbiamo recuperare le forze.

Allora vi dico: non sarebbe stato meglio scegliere una priorita' e fare determinati cambi contro il Napoli per non affaticare la squadra?

L' ha detto Inzaghi che la squadra e' stanca perche' ha avuto impegni ravvicinati: e per me con Correa se l' e' rischiata come lo scorso anno contro il Frosinone con Ciro (apparso stanco nel Derby), e Luis.

Difetto di Inzaghi per me?

Non capire che a volte bisogna far una scelta degli obiettivi: il tifoso vuole tutto ma l' allenatore deve esser lucido nel capire che non si puo' aver tutto soprattutto se ti fossilizzi con i soliti undici.

E non mi dite che Jony, Proto, Bastos, Patric non avrebbero potuto giocare e far bella figura contro il Napoli: l' obiettivo di Inzaghi era quello di passare il turno in coppa e di prendere un punto con la roma per poi recuperare le forze.

In fondo c'era quasi riuscito: con il Napoli non siamo passati solo per sfortuna e per un grosso errore arbitrale.

Ma in tutto questo e' sicuro che riusciremo a recuperare le energie?

Se, si allora Inzaghi avra' avuto ancora una volta ragione (pero' Correa non andava messo contro il Napoli).

E spero tanto che ancora una volta il mister abbia avuto ragione: io, avrei scelto di dar priorita' al campionato.

Chissa' magari avremmo anche battuto la roma e virtualmente saremmo potuti andar a pari punti della Juve.

Questo non lo potremo mai sapere: la cosa sicura e' che Inzaghi non avrebbe parlato di squadra stanca, giocatori non al meglio e non avrebbe parlato di recuperare le forze.

Quest' ultima cosa mi porta a pensare che scegliere e dare priorita' ad un obiettivo e' sempre la cosa migliore: persino la Juve ha perso contro il Napoli dopo la gara contro la roma in coppa Italia.

Ma la Juve ha fatto un calcolo ragionato essendo prima ed avendo un organico migliore che gli consente anche di far giocare altri al posto di quelli in sovraccarico di energie.

Rischio calcolato per Sarri: rischio "rischioso", per Inzaghi.

Un appunto non toglie i meriti del nostro grande mister che rimane uno dei migliori tecnici della nostra serie A e che ringrazio per averci portato trofei e a -2 (virtualmente), dalla Juve.

Si parla di trovare un ago in un pagliaio: si cerca sempre di analizzare.

Se la Lazio recuperera' la forma migliore allora il mister vuol dire che avra' calcolato bene tutto: al momento ho un po' di paura perche' ho visto una squadra stanca e un Correa, non al meglio.

Daje.

Critiche eccessive. Non dimentichiamoci che all'andata li avevamo presi a pallonate e si erano salvati solo per bdc.
Una partita storta puo' capitare, fare drammi mi sembra fuori luogo.
La lazio si rifara' nelle prossime partite ed un punto recuperato sulla Juve è un risultato positivo.
FORZA LAZIO
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 10:37:56 »

Concordo, ma è' una cosa che almeno noi, avevamo già detto prima della gara di napoli, evidentemente non la pensiamo come il mister.

Non capirò mai il senso quest'anno, dove sei così in alto e in lotta per un obiettivo fondamentale per il futuro, sprecare tante energie per una competizione che hai già vinto e rivinto e che non ti sposterebbe niente.
Mentre un derby vinto avrebbe spostato tanto.

L'errore più marcato è aver rischiato Correa a Napoli, non evidentemente al meglio, con il rischio ora, con un possibile stiramento, di perderlo in partite fondamentali e dover spremere ogni 3 giorni gli unici 2 attaccanti che hai. Un errore imperdonabile soprattutto dopo averlo già fatto con Cataldi, rischiandolo in una partita inutile con la Cremonese.

Non dimentichiamo inoltre che a Napoli ha fatto giocare Strakosha non al meglio, ha continuato a spremere Lazzari che non ha mai riposato e fatto giocare Lulic che rientrava da un problema alla caviglia.
Non un caso che al derby sono stati letteralmente sovrastati da Spinazzola (cmq ottimo giocatore fisico e tecnico) e Under.
Per non parlare di quelli sempre in campo SMS, Immobile e Acerbi e Radu.

Ha sbagliato, è un suo difetto, già mostrato 2 anni dove fece la stessa cosa in coppa italia con il Milan, andando a rischiare Immobile non al meglio e poi perso per tutto il finale di stagione che ci è costato carissimo.

Secondo me pensava di sfangarla e si è preso un rischio. Evidentemente sbagliando visto come è andata.

geddy

« Risposta #73 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 10:45:46 »
Sbagliando certo, non siamo in semifinale di Coppa.

Offline zanzalf

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 10:46:56 »
Le merde hanno fatto una gara perfetta.
La loro strategia era di bloccare ossessivamente tutti i nostri costruttori di gioco. Quindi hanno letteralmente fatto un centrocampo a uomo con i laterali su Lazzari e Lulic, Luis Alberto seguito come un'ombra da Veretout, Cristante su Milincovic.
Le loro tre punte facevano pressing altissimo.

Come risultato la Lazio non è mai riuscita ad uscire.
La Lazio è una squadra che crea tantissime situazioni in cui è presente in area avversaria. Ci arriva con una fitta rete di schemi che passano tutti attraverso i giocatori citati che però la ASRM aveva bloccato.

Certo, per riuscirti un simile gioco devi essere concentrato al massimo e la La zio deve essere almeno un po' in bambola.

Tre cose che si sono verificate tutte: tattica giusta, merdons conscentrati, Lazio in bambola.

E si sono comunque attaccati al cazzo.

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #75 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 10:51:40 »

mi preme sottolinearlo  ;D

Gasco luis veron

« Risposta #76 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 10:52:20 »
Critiche eccessive. Non dimentichiamoci che all'andata li avevamo presi a pallonate e si erano salvati solo per bdc.
Una partita storta puo' capitare, fare drammi mi sembra fuori luogo.
La lazio si rifara' nelle prossime partite ed un punto recuperato sulla Juve è un risultato positivo.
FORZA LAZIO

La mia e' una normale analisi non una critica: semmai un appunto poiche' la perfezione non esiste.

Tra l' altro quello di risparmiar le forze contro il Napoli per preservare la squadra e magari scendere in campo contro la roma assatanati e' opinabile: no sto' dicendo che e' verita'.

Ho ribadito i complimenti al mister e a questa squadra: ho solo detto che avrei fatto altrimenti e per me (un difetto non significa non stimare o, criticare), del mister e' quello di voler sempre, tutto.

Pero' magari e' un pregio: quindi non pretendo di aver ragione.

Sicuramente a dirci che la squadra nel Derby non stava benissimo e che deve recuperar le forze e' stato lo stesso Inzaghi: per questo io, avrei adottato una strategia diversa.

E' questa la mia analisi: non e' detto che la mia strategia sarebbe stata migliore di quella del mister (anche perche' non sono un allenatore).

Posso solo ringraziar mister e calciatori (ma anche la societa'), per il sogno che mi stanno facendo vivere (dopo aver alzato la Supercoppa in cielo): quello di esser virtualmente a -2 dalla Juve.

Per favore non travisiamo le mie parole: scendete nel profondo del concetto.

Le analisi possono far bene per il futuro: e comunque esprimere un parere o, dire che personalmente avrei utilizzato una strategia diversa da quella di Inzaghi non equivale a pensare che il mister sia stato un brocco cosi' come i giocatori.

Anzi, se fossimo passati in Coppa Italia sotto sotto avrei goduto come un riccio: pero' la logica e non il cuore mi ha portato a pensare che e' stato un rischio per quanto riguarda lo spreco di energie.

Inzaghi, e' un mister ma a volte ragiona da tifoso: motivo in piu' per amarlo.

Come fai a non amarlo uno che vuole tutto, un mister che e' il primo tifoso?

Pero' non sempre e' possibile coniugare testa e cuore.

Se la squadra recuperera' le energie il mister avra' avuto ancora una volta ragione del rischio preso perche' ci saremmo trovati a -2 dalla Juve (sempre virtuali), con una semifinale di coppa Italia da affrontare (secondo la sua logica).

E' bello voler tutto: pero' e' anche rischioso per una Lazio che non ha un organico ancora preparato a piu' impegni.

Daje: siamo li' vicino....

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 10:54:52 »
secondo me avremmo comunque pareggiato, al netto del rigore inesistente. resta fermo che il rigore era stato fischiato, e che il giallo al simulatore non è poi stato dato.

beh, a onor del vero non era simulazione... è proprio fallo di Kluyvert su Patrick.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 11:18:42 »

La supposta al plutonio
Mesa' che chemist s' è sbagliato: voleva applaudire ma siccome senza occhiali  nn ce sbajocca e per fare il figo non li mette, ha cliccato sulla pernacchia, poi, da bravo rincojonito, nn se ne è accorto.
Rimedio io, va'.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

« Risposta #79 : Lunedì 27 Gennaio 2020, 11:19:11 »
Le merde hanno fatto una gara perfetta.
La loro strategia era di bloccare ossessivamente tutti i nostri costruttori di gioco. Quindi hanno letteralmente fatto un centrocampo a uomo con i laterali su Lazzari e Lulic, Luis Alberto seguito come un'ombra da Veretout, Cristante su Milincovic.
Le loro tre punte facevano pressing altissimo.

Come risultato la Lazio non è mai riuscita ad uscire.
La Lazio è una squadra che crea tantissime situazioni in cui è presente in area avversaria. Ci arriva con una fitta rete di schemi che passano tutti attraverso i giocatori citati che però la ASRM aveva bloccato.

Certo, per riuscirti un simile gioco devi essere concentrato al massimo e la La zio deve essere almeno un po' in bambola.

Tre cose che si sono verificate tutte: tattica giusta, merdons conscentrati, Lazio in bambola.

La chiave e' la partita del Tucu e in parte di Luis, non riuscendo a tener palla il primo anche il secondo bon aveva il passaggio piu' facile per riportare la squadra in avanti,  Sinone li tiene dentro a lungo sperandi magari in una giocata estemporanea.